Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Hellas Verona - Roma

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2022 11:26
ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/11/2022 10:14
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 31/10/2022 20:56:



si avoglia, solo che oltre che gioco mancante manca l'ingrediente principale (specie per Mourinho) che sono le palle fumanti.
Guarda caso ha risolto uno che è "fuori" dal tran tran mentale della squadra che è MOSCIO.

E con un gruppo di MOSCI Mourinho non riuscirà mai a fare Mourinho.

Io comunque su sta cosa l'ho detto già, pochi giorni fa: la Roma SE scatta, SE cambia passo, SE ritrova il mood di fine aprile-maggio, sarà solo se le condizioni, gli sviluppi della stagione, delle prospettive, a un certo punto si mettono bene e ALLORA LI', eventualmente ripeto, possiamo cambiare passo.
Con giocatori più in fiducia, più carichi, più INTENSI, ALLORA SI che metti in un gioco grigio, il "soffio di vita" e tutto si trasforma.
ALLORA SI che (il gioco è più fluido, le giocate si tentano, le distanze, la concentrazione si mantengono, ecc. ecc. e Mourinho diventa anche frizzante nel gioco.

Ma NON essendo un allenatore da gioco, semmai da tattica, da "je me engage, depuis je vois", cioè da mosse in corso più che da "allenatore giochista", ed essendo al tempo stesso un motivatore eccezionale, gran conoscitore di uomini, ALLORA e (eventualmente, vedremo) SOLO allora la Roma saprà cambiare passo.

Fin lì vedo partite a macchia di leopardo, a volte meglio a volte peggio, generalmente grigie.

Per ora anzi (aspettando L'Eventuale) il ruolino ci sta tutto, siamo là. Se non avessimo sbagliato a Ludogorets era "quasi" tutto in linea. Ma noi non potevamo partire con le certezze, per come è la Roma pochi campioni, poco carattere, allenatore non giochista, le "cose" possono (eventualmente) solo maturare nello sviluppo, in base a come si metterà.

Per ora di riffa o di raffa buono il fatto di essere lì su tutto.
Naturalmente il turno lo devi passare, ma in ogni caso (eventuale retrocessione in Conference), alla larga, larghissima sei ancora su 3 fronti con 2 coppe possibili.
Speriamo bene per giovedì comunque. Ma almeno te la puoi giocare al massimo perchè anche la Lazio avrà un impegno sulla carta ostico che porterà via altrettante energie che a noi.

La cosa buona per me è che le altre a parte il Napoli stanno dimostrando di avere dei problemi non semplici da risolvere...forse l'Inter ha più margini di crescita con Lukaku e Brozovic da gennaio. Per la Juve il problema è nel manico ma certo..se va a casa in Europa poi nelle prime 4 ce la mettono di forza, il Milan di fatto non si è rinforzato, può cambiare marcia se il belga inizia a far vedere qualcosa perché per ora è una grossa delusione. E qua devo dire che come impatto mi aspettavo qualcosa di simile al georgiano. Questo per dire che come squadra è potenziale siamo lì.

Noi francamente era un po' difficile non essere in corsa per due obiettivi su tre..come facevi a nn esserlo? In Coppa Italia devi ancora giocare, in campionato c'è una mediocrità in meta' serie A che le partite le vinci per inerzia.
La Lazio aveva la migliore difesa del campionato.. ma avete visto chi ha la'dietro?
Sono pesantissimi i 4 punti fuori con Inter e Juve anche se poi hai perso in casa con Napoli e Atalanta. Ci mancano tutte squadre di mezzo da affrontare, con le ultime era impossibile nn fare bottino pieno.
Il succo del discorso è giovedì devi vincere, io nn voglio neanche pensa' a un risultato diverso.
E in questa situazione nn dovevamo proprio andarci a infilare. Anche 1 punto su 6 col Betis ha il suo peso, nn lo dimentichiamo.



[Modificato da Sound72 01/11/2022 10:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - Verona (33 messaggi, agg.: 01/02/2021 09:24)
Roma - Verona (65 messaggi, agg.: 22/02/2023 11:54)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com