Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Napoli

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2022 11:23
OFFLINE
Post: 29.763
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
25/10/2022 08:21
 
Quota

e quindi rinunciando a giocare tu pensi che questi ritroveranno il gol?
Ma nn sara' che nn segnano perchè non hai schemi offensivi? Senza schemi offensivi segna solo Dybala perchè è un fenomeno, gli altri che fenomeni non sono hanno una involuzione.
Noi puntiamo sugli episodi, infatti segnano soprattutto su palle da fermo. Ultimamente battiamo male pure quelle.
Il calcio è molto semplice..Spalletti i giocatori te li valorizza e anche quelli normali diventano speciali. Poi lui paga dazio alla distanza per altri motivi. Ma idea di calcio comunque paga.

I giocatori li valorizzi o perdi così. Guarda caso impostando questo tipo di partite di attesa e aggressione stamo a qua a parlà bene de Ibanez, de Cristante, de Smalling, de Mancini qualche volta. Adesso pure di Camara. E se riguardate partite di Abraham e Zaniolo ma pure Belotti questa disponibilità a da na mano ce sta pure.
E' la stessa Roma che contro la Juve ci mette un'ora per superare il centrocampo, che arranca a Udine, fatica col Lecce in 10 e via dicendo. E Dybala c'era.

Lo scorso anno ad un certo punto davanti si sono viste soluzioni diverse tra Zalewski a creare su esterno e Pellegrini e Miki tra le linee. Siamo passati da Roma-Vitesse a Roma-Bodo. Quest'anno non ci sono mai state. Abbiamo vivacchiato un mese e passa con Matic-Cristante in mezzo. Adesso arretriamo pure il baricentro senza Dybala.

Però mi raccomando pensiamo solo che sia un problema di testa dei calciatori. Poi se la testa si sblocca bravo Mourinho, se la testa non si sblocca Mourinho che puo' fare?

Mourinho può essere pure Mazzone, anzi anche peggio come calcio offensivo se non trova soluzioni sul campo. Mica sta là solo per cambiarli nello spirito.
[Modificato da Sound72 25/10/2022 08:22]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com