È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Lecce

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2022 18:59
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
09/10/2022 23:20
 
Quota

Partita senza arte né parte sinceramente, davanti aveva una squadra volitiva sì ma lì me fermerei. Incredibile che dopo l'uno a zero se sia dovuto vedere Belotti che andava de tacchetto, Pellegrini che tirava da tutte le parti (però almeno sta sempre sul pezzo fino alla fine), Zaniolo sempre più rincitrullito.

Su Abraham concordo con Ennio: la panchina di riflessione ci sta però è ancora più frenetico de prima.

Qua senza Dybala saranno veri cazzi.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.849
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
09/10/2022 23:20
 
Quota

Va be' ma vogliamo mettere i gol che sta sbagliando Abraham? O le scamorze di Pellegrini? Uno che non tira mai quando deve tirare come Zaniolo? Oppure i lanci di Cristante nel nulla quando sei UNO DI PIÙ? Ma manco in Eccellenza
Roba da chiudersi dentro al cesso
Ma soprattutto giocare come fossi 45 a 0 al ventesimo!! Una cosa tremenda. Ma state tre ore a tirare in porta perdio
E Pellegrini che non si accorge di essere in fuori gioco lui solo in tutto lo stadio. O quell'altro genio uzbeko che inciampa sul pallone. Ma che cazzo.
Io credo di aver visto una delle peggiori prestazioni della Roma come collettivo e come singoli in assoluto
OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
09/10/2022 23:24
 
Quota

No ma mo parte Zaniolo perché tutti hanno certificato che quest'anno fa 15 gol.
Abraham non 27 ma 18 che non te li fa?
Belotti fa il gallo.

Col cazzo tutti e tre
ONLINE
Post: 20.853
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
10/10/2022 00:35
 
Quota

Quando ti fai male calciando (o peggio rinviando da grande distanza) vuol dire che non stavi già bene, esperienza personale, se è una distrazione rischia anche il mondiale, almeno la prima fase.
Per noi, se i vari zaniolo e Abraham sono questi, è una rovina visto che ci sono l'EL già in salita e altre partite di campionato non facili.

Sulla partita, problema principalmente di mentalità secondo me, l'espulsione ha portato la squadra a un atteggiamento sbagliato, penso che in parità avremmo giocato meglio.
Zaniolo che deve mettersi la palla sul suo piede non si può vedere, nemmeno a calciotto si vede sta roba. Zalewsky a momenti per la prima volta segnava, finalmente un tiro deciso, cmq si è impegnato. Ad oggi l'attaccante migliore tolto Dybala è...Smalling [SM=x2478856] .
OFFLINE
Post: 13
Età: 16
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:12
 
Quota

se volevo il bel gioco mi tenevo er pelato
Sentite.. basta co ste critiche. Roma non segna. questo è il problema.. poi certo l'estetica.. vi ricordo .. due partite giocate abbastanza bene (Atalanta Betis) e 0 punti. due partite giocate maluccio (inter - l'ho vista allo stadio - e Lecce) 6 punti.. che preferite??
Non si può avere tutto. ora speriamo di sculata a Betis e poi lunedi a Genova (ci sarò) speriamo di dare un'altra botta alla classifica. Poi tutti abbiamo le nostre preferenze. A me questo periodo verrebbe da prendere a calcioni Tammy e Zaniolo ma confido in Mou..
Daje Daje Daje
OFFLINE
Post: 15.849
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:21
 
Quota

ma che c'entra il bel gioco.
Con la partita di ieri il gioco non c'entra nulla.
È una partita giocata da stupidi dove hai rischiato di farti male CONTRO IL LECCE IN DIECI SETTANTACINQUE MINUTI.
E il primo che si è incazzato è l'allenatore.
Non quello avversario, il nostro.

Che c'entra l'estetica?
Se Zaniolo cerca di tirare di sinistro solo davanti al portiere e si fa rimontare è estetica?
ma per favore.

A me dà fastidio la stupidità di questi giocatori che si mettono a giochicchiare e a fare l'allenamento quando la partita è aperta.
Perché non ti può andare sempre bene e nemmeno sempre male, bene con l'Inter e male con l'Atalanta.
Ma la partita di ieri è la peggiore che ho visto all'Olimpico almeno dal primo tempo di Roma-Verona dell'anno scorso e manco lo so.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 10/10/2022 09:22]
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:25
 
Quota

Ancora con 'sto bel gioco? Ma chi glielo chiede o glielo ha mai chiesto? Ma ce sarà pure una via di mezzo o no? O fai cacare duro o fai 4 gol al Liverpool.

Io sarei pure d'accordo con questa epopea che giocando male la Roma sta sempre lì (che al momento è pure vero). Ma 'sto discorso valeva allora pure per Fonseca che era terzo, poi però è arrivato ottavo o per il Di Fra. Oltre al fatto che la Roma non me pare questa corazzata che gioca male scientemente tipo la Juve de Trapattoni. La Roma gioca male perché gioca male, non perché è cinica e sparagnina, quello si è visto ad un certo punto l'anno scorso: ieri non penso che ad un certo punto abbiano detto "dai difendiamo questo 1-0". Ma è normale che il vice-capocannoniere sia un difensore centrale?

Poi se andamo avanti de sculate fino a maggio che Dio ce l'accresca, co' Ranieri per poco non ci vincevamo lo scudetto a botte de culo (scusa Ennio [SM=x2478856] )
[Modificato da jandileida23 10/10/2022 09:26]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 13
Età: 16
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:38
 
Quota

Mou
mi spiace non sono d'accordo, abbiamo preso MOU che è garanzia di competitività (non EDF me le devo ricordare le belle partite con EDF o Fonseca anche qui aiutatemi a ricordarmi le belle partite di Fonseca).. Vi ricordo che il grande successo degli ultimi anni (pre Mou e post pelato) è stato un Roma Barcellona in cui ci siamo messi a 3 dietro e c'ha detto oggettivamente tutto bene.. e si veniva dai penosi ottavi di finale con lo Shacktar (con golletto di ED in contropiede e piedone di Brunetto).. quindi bel gioco.. ciao.. qui abbiamo un altro problema abbiamo un allenatore top manager (al limite scarso come allenatore di gioco ma fortissimo come allenatore di uomini e di risultati) e una squadra (e una società) che non gli riesce a stare dietro. Tant'è che i giocatori forti (Smalling, Cristante, Matic, Pellegrini, Dybala) con Mou si trovano benissimo.. mentre quelli scarsi o fintamente forti fanno fatica. Volete il gioco? avete sbagliato a prendere Mou.. con lui ogni partita (anche con Trastevere calcio) è una finale una battaglia e alla fine conta il risultato e tenere la squadra in tesnione. Volete vede' Volpato e Bove in campo.. Allora vi serve Pioli o De Zerbi (per non tornare al pelato che manco lui nelle nostre esperienze romaniste vedeva troppo i ragazzini..). A me la Roma di Spalletti mi è sempre piaciuta come giocava ma non ne ero orgoglioso. Con Mou il contrario.. non mi piace ma sono orgogliosissimo
OFFLINE
Post: 15.849
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:39
 
Quota

va be' non ci siamo capiti, lasciamo stare.
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:44
 
Quota

Roma di Ranieri che fece un campionato di reazione e batte' l'inter di Mou e Morganti al termine di una partita "enorme." Magari avvicinarsi a giocarne di partite cosi.
Ieri mettiamoci pure che ci sono due decisioni arbitrali che non ci hanno di certo penalizzato ad indirizzare la partita.

Io l'avevo già scritto che al di là del solito spartito tattico stiamo giocando al massimo delle possibilità, come se non ci fosse un domani, sempre con gli stessi e quindi senza lucidità, senza raziocinio. E sotto porta se non sei Dybala vanifichi puntualmente tutto.
Anche al limite dell'incomprensibile..ieri su una ripartenza di Zalewski Pellegrini va in fuorigioco platealmente, senza fermarsi..per dirne una.
Francamente penso ci siano varie componenti negative a incidere, sicuramente quella mentale ha la sua parte..resta da chiedersi perchè dopo un anno stamo di nuovo alla componente mentale..Zaniolo aveva finito la stagione segnando tre gol al Bodo e quello decisivo a Tirana. Abraham finalizzava e faceva reparto da solo. Pellegrini si inseriva e segnava pure.

Comunque a volte penso pure che questo modo di giocare elettrici non aiuti ad essere sereni sotto porta.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:44
 
Quota

Boh me sfugge il nesso tra quest'anno e la Roma di Spalletti sinceramente: con tutto che io sono un noto spallettiano, de ferro proprio, nessuno chiede il ritorno de Spalletti. Come m'è sempre sfuggito il nesso tra chiedere un minimo di organizzazione in campo e pretendere il bel gioco.

Io dico solo che al momento, ma come te dice pure Mourinho stesso, le cose non stanno girando e ci sono diverse cose, non solo tattiche o tecniche ma mesà soprattutto mentali, che stanno andando dove non dovrebbero. L'atteggiamento di ieri è proprio l'antitesi del calcio de Mourinho, i tacchetti e le veroniche. E il brutto è che stamo ancora a parlà della testa dopo l'anno scorso in cui sembravamo finalmente aver superato questo ostacolo.
[Modificato da jandileida23 10/10/2022 09:46]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 13
Età: 16
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:45
 
Quota

e guarda caso Mou si è messo a 3 dietro (anticalcio) per equipararsi a quella merda di calcio a 2 all'ora che si gioca qui.. squadre a 3 dietro: Atalanta, Udinese, Roma, Inter e tutte le piccole tranne forse la Samp.. le altre (le forti ) giocano a 4 perche' così hanno un centrocampista in più (Napoli, Milan, Juve...farebbe bene a tornare a 3.., SSL ) insomma chi vuole il gioco se deve mette a 4.. chi se ne sbatte.. noi .. va benissimo a 3 e a fa gol su rigorini .. espulsioni un po citofonate e mamma mia che paura il Lecce.. sti cazzi.. mo mettiamo elsha e speriamo volpato al posto di Paulino e speriamo che se svejino Lollo, il demente e Tammy.. e che i 3 dietro facciano almeno un gol di testa a partita..
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:47
 
Quota

Ieri erano pure mezzi cotti a un certo punto e per fortuna che loro erano in 10. Maticè entrato in campo che nn se reggeva in piedi.
Ed è subentrata anche gestione in vista di giovedi.

Mou dice che infortunio di Wijnaldum ci ha fatto perdere quello che avrebbe garantito il dinamismo di Veretout e il gioco di raccordo di Miki. Ed è vero.
Peccato che non sa che farsene di Camara arrivato dopo infortunio e di Bove che sta a svernà qua a 20 anni.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
10/10/2022 09:50
 
Quota

Re:
Sound72, 10/10/2022 09:44:

Roma di Ranieri che fece un campionato di reazione e batte' l'inter di Mou e Morganti al termine di una partita "enorme." Magari avvicinarsi a giocarne di partite cosi.




Ma sì, quello fu un campionato epico. Però qua e là qualche botta di culo ci fu, ma non poteva essere altrimenti. Intendo che può andare bene, la fortuna serve, ma la devi supportare con l'atteggiamento.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 323
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
10/10/2022 10:01
 
Quota

Re: se volevo il bel gioco mi tenevo er pelato
Concordo. Sempre meglio fare 3 punti, anche se giochi da schifo come ieri. Però è preoccupante quanto sia fragile questa squadra, come riesce a complicarsi situazioni che sembrano facili facili. Ieri ha praticamente smesso di giocare dopo l'espulsione, come se l'avesse già vinta. E' un problema forse di testa e di un'eccessiva considerazione di sé (non confermata dal campo). Prima o poi doveva capitare l'infortunio di Dybala, lo sapevamo che è un fuoriclasse fragile. Ora speriamo che la sua assenza responsabilizzi e sblocchi gli altri: Tammy soprattutto, che mi pare sia in profonda confusione intrupponica. Non riesco a capire come abbia fatta a sbagliare il gol su ribattuta a porta vuota dopo il tiro di Shomurodv nel recupero...

LucASR (Qrif220318), 10/10/2022 09:12:

Sentite.. basta co ste critiche. Roma non segna. questo è il problema.. poi certo l'estetica.. vi ricordo .. due partite giocate abbastanza bene (Atalanta Betis) e 0 punti. due partite giocate maluccio (inter - l'ho vista allo stadio - e Lecce) 6 punti.. che preferite??
Non si può avere tutto. ora speriamo di sculata a Betis e poi lunedi a Genova (ci sarò) speriamo di dare un'altra botta alla classifica. Poi tutti abbiamo le nostre preferenze. A me questo periodo verrebbe da prendere a calcioni Tammy e Zaniolo ma confido in Mou..
Daje Daje Daje




ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/10/2022 10:50
 
Quota

Re: Re:
jandileida23, 10/10/2022 09:50:




Ma sì, quello fu un campionato epico. Però qua e là qualche botta di culo ci fu, ma non poteva essere altrimenti. Intendo che può andare bene, la fortuna serve, ma la devi supportare con l'atteggiamento.



Sì , pero' non è quello l'esempio a cui ti puoi aggrappare perchè in quel caso al netto di partite con lo stellone tutti andavano al 110% e Ranieri non sbagliava una scelta.
Qua si vive alla giornata con attaccanti che non prendono la porta, portieri che dormono, giocatori che se fanno male o se fanno male tra di loro. E' una Roma farraginosa, discontinua. Di buono ci sono i punti che continui a fare in campionato.
Stiamo vivendo di reazioni alle sconfitte che bruciano e vittorie faticose.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
10/10/2022 11:39
 
Quota

jandileida23, 10/10/2022 09:44:

Boh me sfugge il nesso tra quest'anno e la Roma di Spalletti sinceramente: con tutto che io sono un noto spallettiano, de ferro proprio, nessuno chiede il ritorno de Spalletti. Come m'è sempre sfuggito il nesso tra chiedere un minimo di organizzazione in campo e pretendere il bel gioco.

Io dico solo che al momento, ma come te dice pure Mourinho stesso, le cose non stanno girando e ci sono diverse cose, non solo tattiche o tecniche ma mesà soprattutto mentali, che stanno andando dove non dovrebbero. L'atteggiamento di ieri è proprio l'antitesi del calcio de Mourinho, i tacchetti e le veroniche. E il brutto è che stamo ancora a parlà della testa dopo l'anno scorso in cui sembravamo finalmente aver superato questo ostacolo.

Quoto 100% e me meraviglio di voi che da tifosi esperti e navigati state girando intorno al problema ATAVICO senza arrivare al punto.
Non c'è stagione in cui la squadra dia la sensazione di aver fatto finalmente il salto di qualità "mentale".
Stiamo parlando di una serie di problemi che sono la conseguenza di un atteggiamento sbagliato e di una mentalità che non riconosciamo nelle squadre di Mourinho .
Ed è un rammarico perché la colpa di tutto questo è soprattutto la sua .Se anche lui alla fine fallirà sopraffatto dal marasma di una realtà come la nostra oatra ,vuol dire che siamo incorreggibili.
Neanche uno sceicco che te porta i migliori sulla piazza basterebbe se non ci sono i comportamenti giusti ,come direbbe Spalletti.





_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 323
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
10/10/2022 16:41
 
Quota

Re:
er.principe77, 10/10/2022 11:39:

Quoto 100% e me meraviglio di voi che da tifosi esperti e navigati state girando intorno al problema ATAVICO senza arrivare al punto.
Non c'è stagione in cui la squadra dia la sensazione di aver fatto finalmente il salto di qualità "mentale".
Stiamo parlando di una serie di problemi che sono la conseguenza di un atteggiamento sbagliato e di una mentalità che non riconosciamo nelle squadre di Mourinho .
Ed è un rammarico perché la colpa di tutto questo è soprattutto la sua .Se anche lui alla fine fallirà sopraffatto dal marasma di una realtà come la nostra oatra ,vuol dire che siamo incorreggibili.
Neanche uno sceicco che te porta i migliori sulla piazza basterebbe se non ci sono i comportamenti giusti ,come direbbe Spalletti.




Vabbè, ma che cos'è questo virus indistruttibile che colpisce Trigoria attraverso i secoli? Possibile che qualunque allenatore sbatta sempre contro lo stesso muro di apatia, sufficienza e deconcentrazione?
Non sarà che invece la questione è più semplice? E cioè che i giocatori sono scarsi, o meglio più scarsi di come la piazza se li aspetta, o ce li aspettiamo? Tra Delofeu e Zaniolo mi piglio tutta la vita il primo, per dire...
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/10/2022 17:29
 
Quota

vabbè ho capito regà... ma non stanno girando le cose mentali.... eh ho capito... ma del resto la cosa che si vede nettamente, se si paragona con la Roma 'passabilmente da certi livelli' del finale dello scorso anno (ma sto a parlà di un mini rush finale, di 3 partite di coppa e la trasferta a Torino per prenderci la qualificazione UEFA... poca roba, MICA SICURA, MICA CERTIFICATA.. ma un "momento topico", "uno di quelli che la Roma ogni tanto ti fa" e poi bisogna vedere se dura e non dura mai alla fine...).

Si vede che questi, la mentalità, ce l'ha la metà della metà della rosa (e aggiungerei pure un altro "della metà" ancora).

la "cosa mentale".... ma che non si vedeva tutti rimborsi, gli approcci sbagliati qua, i gol pappati là, i braccini lì...
Se non c'è quella "cosa mentale" Mourinho non funziona, non sa che cazzo dirti, dove aggrapparsi.
O c'è l'elettricità (e lo scorso anno questa elettricità si è un pò trovata per strada con devolvere delle cose, e poi un pò si è costruita), O la trovi, O ce l'hai, oppure ogni santa volta riparti da zero

In questo caso si stanno "cacando sotto in funzione dell'aspettativa che ora hanno vinto la coppa e ora devono entrare in Champions, e ora devono vincere la Europa League, che la gente, lo stadio, i pienoni, l'entusiasmo.... e loro a casa se chiudono in bagno A PIAGNE perché NUN REGGHENOOOOOOOO...

E quando è così Mourinho è l'allenatore più inutile che poi trovà

Mò mettici pure gli infortuni, che a un gruppo di psico labili bambini gli aggiunge altre insicurezze....

Ma chiedetevi... MA INSICUREZZE DE CHE.
COSA hai fatto che sei andato in vacanza "torneremo per rivincere eeeeeeh! siiiiiii ora abbiamo capito! La mentalità! Ce l'ho qua la BRIOOOOCHE!".... da quel momento CHE CAZZO AVETE FATTO che siete TUTTI (tranne Ibanez) PIU' PIPPE.
MA PIU' PIPPE DI TANTO!
E' cambiato il gioco? no
E' stata rivoluzionata la rosa? no
Era arrivata gente più forte? Che in campo di fa sentire più tranquillo? si

E VOI? Voi vi siete cacati sotto perchè c'era aspettativa... perchè c'era più concorrenza nel ruolo.... perchè c'è l'entusiasmo della gente.... perchè ci sono le responsabilità prima fra tutte quella di continuare e non fermarsi

Ve le siete andate a cercare con la lanterna le AUTO pippe mentali.
Tutto avete fatto ve siete persi er cane, ve siete accannati co la donna, TUTTO STATE A FA, A TUTTO STATE A PENSA'.
Tranne che a fare la cosa più bella che c'è per un atleta, competere, divertirsi, lottare. Competere.
[Modificato da giove(R) 10/10/2022 17:30]


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
10/10/2022 17:51
 
Quota

La differenza con il passato era che i momenti di gloria in genere non servivano ad uno stracazzo, le dieci vittorie de Garcia, il trionfo con il Barcellona, vogliamo andà ancora più indietro? Tutta roba che te sei dato in faccia, a stringere proprio cinicamente.

L'anno scorso per me hai fatto un campionato abbastanza brutto però ad un certo punto hai stretto i ranghi e hai vinto qualcosa: non è che erano altri giocatori con altre capocce, sennò introduciamo il concetto dell'intermittenza mentale che alla fine ci può stare ma per una due partite non due mesi. Ma che cazzo vincere aiuta a vincere.

Sì sarà probabilmente una cosa di aspettative, di cacate sotto varie, di atteggiamenti da bimbiminkia.

In tutto questo Mourinho abbiamo capito che gli serve la scossa di Amadeus per funzionare però, come l'anno scorso stai facendo delle prestazioni inguardabili, ma non con il parametro Guardiola ma con il parametro suo. Oltre al fatto che sul pezzo c'è li deve tenere lui, con la forza della sua presenza. E ritorno al discorso mio dell'anno scorso, è una ruota il giorno della Marmotta.

La cosa positiva è che al momento sei brutto e sporco ma stai là, sperando che prima o poi se ingrani con questo lavoro nuovo (cit.). Però o cchio a non perdere il treno che poi non ce risali più, già in EL hai fatto un casino.
[Modificato da jandileida23 10/10/2022 17:55]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Lecce - Roma (32 messaggi, agg.: 13/02/2023 19:46)
Lecce - Roma (32 messaggi, agg.: 06/04/2024 21:11)
Roma - Lecce (18 messaggi, agg.: 24/02/2020 09:58)
Roma - Lecce (30 messaggi, agg.: 21/01/2022 13:13)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com