Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Udinese - Roma

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2022 15:19
ONLINE
Post: 29.760
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/03/2022 14:44
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 14/03/2022 13:46:




mi stai eludendo il problema...
El Shaarawy è riserva.
Qualcosa non torna.
Allora era meglio mettere di partenza El Sha e continuare a far languire in panchina un talento in rampa di lancio, (e pure 'caldo').
El Shaarawy, che non è tagliato al massimo per caratteristiche, quantomeno aveva l'addestramento e un minimo di dimestichezza al doppio ruolo.

Con il tuo ragionamento Zalewski non doveva giocare nè questa, nè le precedenti.
In quel ruolo, e meglio addestrato, rispetto a uno che ha le presenze in A che si contano sulle dita di una mano, c'è El Shaarawy prima di Zalewski.

E Zalewski se ne può stare in panchina... e dopo un anno in panchina... si sbologna senza colpo ferire nè tanti rimpianti (poco più che un Ciervo) e poi magari uno se magna le mani e poi dopo 7 anni dice che la Roma sbaglia che i giovani non li sappiamo valorizzare, che abbiamo sparso dei capitali in serie A e tutto ciò che ci resta è Pellegrini capitano a 6 milioni l'anno.

Bene, l'importante è che ne restiate contenti.

Zalewski deve giocare, fare apparizioni, entrare, uscire, titolare, subentrato, ecc. 1) trequartista (Pellegrini), 2 esterno (Zaniolo), 3 centrocampista offensivo che svaria su tutto il fronte (Miki).

No El Sharaaawy che è peggio de no 0-0 senza manco n tiro n porta ma manco da 40 metri.



no, non lo eludo, dico che ci vuole gradualità nell'impiego e nelle aspettative. Poi ok, ha 20 anni non 17, ma questi calciatori devono essere anche accompagnati. A meno che nn siano di un livello talmente superiore da potersi imporre da soli. E però lo stesso Totti che esordì a 17 anni ha avuto bisogno di Zeman per esplodere a 21 anni.
Paradossalmente c'è piu' gradualità nell'impiego di Felix che ha giocato pure troppo per il suo valore attuale. Zalewski è un esterno alto/trequartista..si dovrebbe giocare le sue possibilità in quel reparto nell'arco del campionato. Poi esce fuori l'emergenza come in Roma -Verona e allora lo metti a fare la fascia. Ma no che oggi dopo 6 mesi diventa all'improvviso l'esterno sx titolare in un ruolo non suo.
Felix, Bove, Zalewski, Volpato, Tripi e via dicendo..ma poi è stato preso Mourinho per lanciare giovani?
A me pare proprio una combinazione sbagliata questa. Li potrà formare caratterialmente, adesso potrà vedere quelli su cui puntare ma qua serve gente tatticamente pronta.

Io ieri ho visto un paio di volte Zalewski cominciare a portare palla quasi da ultimo uomo e non solo nell'area di rigore nostra..a fare un qualcosa che non gli compete proprio. E non sto mettendo in discussione la personalità. Che può essere sicuramente superiore a quella di un Calafiori (sparito come prevedibile al Genoa peraltro). Occhio..perchè a lanciarli cosi non li aiuti. E ci sorprendiamo se Felix dopo qualche partita se mette a fa i colpi di tacco nel nulla.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - Udinese (44 messaggi, agg.: 18/04/2023 10:16)
Udinese - Roma (86 messaggi, agg.: 07/09/2022 12:18)
Udinese - Roma (19 messaggi, agg.: 25/11/2018 12:40)
Udinese - Roma (48 messaggi, agg.: 05/10/2020 10:51)
Roma - Udinese (31 messaggi, agg.: 15/02/2021 18:01)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com