Stampa | Notifica email    
Autore

Roma -Hellas Verona

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2022 15:03
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/02/2022 23:20
 
Quota

Re:
jandileida23, 20/02/2022 19:56:

Beh vabbé ieri volevo pure vedé che il secondo tempo non davi un segno di vita. Altro che intensi, hai ricominciato il secondo tempo col sibemolle, poi loro spariscono e poi certo i giovani ti danno la scossa ma è tutto sui nervi (ma perché l'Inter... ma come CAZZO vinceva.... ma daje su), si.. le giocate.. gli sprazzi di gioco... ma alla fine ma come vinceva, con tutti gli sprazzi e con tutti i campioni? sui nervi come tra l'altro ben si vede con le sceneggiate alla Mario Merola dell'allenatore in panchina. Poi scusa eh, Zaniolo è un cojone, Mourinho si fa espellere come un Eziolino Capuano qualsiasi, sulla base non se sa de che tra l'altro, e stava performando?
mischi le mele con le pere, comunque si, assolutamente. Mourinho ieri sera era proprio voluto, caricato-voluto. Zaniolo è istinto, Mourinho capisce il momento della partita, e prende la palla al balzo come dire, Zaniolo è un'altra cosa.

Ma a parte questo, per me questo è un discorso che varrebbe se Mourinho avesse fatto vedere qualcosa che dici "beh vabbé con un paio di giocatori ti sistemi". Qua al momento altro che un paio de giocatori intensi, ci vogliono 8 giocatori intensi, ci vuole la mano di dio.
Mica è colpa di Mourinho se abbiamo una squadra di ectoplasmi temperamenteali e sta cosa la SANNO TUTTI PURE I SASSI.

E comunque questa tua, perdoname, è un'opportunità supposta: quali devono essere questi giocatori intensi? Tipo Oliveira? Guarda che ectoplasma che è diventato in un mese. Abraham? Ma Abraham se lo metti a fare il Luca Toni te lo stoppi al cazzo. Niles? L'opportunità è data dal passato di Mourinho? Il presente dice che il passato è passato, al momento. A me dispiace, sono stato il primo a crederci, ma ad oggi io questa opportunità proprio non la vedo: cioé è una opportunità molto remota, molto supposta in base a quello che hai visto fino a quanti anni fa?
E' un'opportunità. Che gli orgojoni antimateria manco se rendono conto perchè uno orgojone è orgojone rimane e avanti nantro, vieni avanti cretino, facce, ride, sotto a chi tocca.

Ad oggi quali sarebbero i motivi che ti fanno dire che è un'opportunità? che abbiamo una squadra di ectoplasmi mentali che alla fine la scampano sempre e tritano continuamente allenatori (ricordo: 10 in 13 anni o già di l') e INVECE co Mourinho "tutti zitti!" e SONO LORO che devono andare a Canossa. E sennò si PRENDONO giocatori da Canossa. STAVOLTA HAI UNO che "tutti zitti!" se dice certe cose, e guarda caso PROPRIO QUELLE cose.
/SEMPRE SE I FRIDDECHI SE DANNO NA SVEJATA).
Non vedere opportunità non è da miopi, è da ORBI.


Il secondo tempo de ieri contro il Verona che stava 0-2 alla fine del primo tempo? Dai. Il profilo Mourinho dell'Inter (2010)? Quello del Real che il più sega che aveva era Zidane? I 25 trofei? Ecco io a maggio ci credevo, a marzo, dopo un anno del genere, ci credo molto meno, ma non perché ho deciso così, perché c'è tutta una stagione a dimostrarlo.

Ma al di là di lui , che è un discorso che facciamo giusto pe' scannasse un po', se gli serve solo la Ferrari, anzi famo una 4x4, e noi al massimo gli possiamo dare una Clio (perché chi ce crede che all'improvviso Tiago diventa una specie de mix tra Corvino e Marotta? O che cominciano a piove soldi?) me pare pure inutile continuà proprio il rapporto. Se chiarissero perché così è uno stillicidio.

No lo stillicidio continua se non vi riordinate le idee, tu, Ennio, Piero Torri, Sconcerti e compagnia bella.

A margine di tutto questo per me è inaccettabile giocare in questo modo, ma pure se fosse la nazionale dei poeti emo che se sentono tutto il giorno Valerio Scanu )a proposito oggi donavo da mi zia, che sta in zona Ennio [SM=g11491] oh! ho beccato PIENA a far l'amoooore in tutti i luoghi i tutti i laghi, l'ho cantata a squarciagola :D . Ingiustificabile, sempre e comunque, Mourinho non Mourinho. Per me è proprio un segno di resa quando fai così vedo subito i trotzkisti che si staccano dai leninisti, la margherita che diventa Ulivo, vedo lo scisma di LeU :D :D :D , anzi se te la devo dì tutta proprio un segno di scarsa mentalità, dei giocatori certo, ma pure dello staff tecnico. Ma cazzo pure Fonseca ogni tanto se ribellava al suo destino. Ma la Salernitana in B da agosto ha le idee più chiare di noi. Manca proprio l'organizzazione base di una squadra di calcio, l'intensità data dall'organizzazione tattica, no giochi bene/giochi male che è una distinzione che lascerei a quelli de seconda media.




[Modificato da giove(R) 20/02/2022 23:21]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com