Stampa | Notifica email    
Autore

Roma -Hellas Verona

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2022 15:03
OFFLINE
Post: 29.763
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/02/2022 21:58
 
Quota

Re:
giove(R), 20/02/2022 18:58:

ecco la differenza tra me e te è che tu ti sei già sbilanciato in negativo.

Io, al massimo ho parlato di OPPORTUNITA', che (fammi fare l'avvocato che pesa le parole e il loro precipuo significato) è diverso da SPERANZA.

io non mi sono già lanciato nella speranza, ma ravvedo, nitida, l'opportunità.
Tu già stai sul 'problema lui0. Co tutti i chiari di luna che si vedono.

Alla fine anche ieri... una Roma INTENSA (prerogativa di Mourinho) ha schiacciato un Vero a che maramaldeggiava contro delle 'effimere' che erano la Roma del primo tempo.
E' bastata intensità (cosa che questi giocatori, qui, queso gruppo qui, non SA dare, NON con continuità sufficiente in contese che, regolamento alla mano durano NOVANTA minuti, più recupero.

Una Roma di gente INTENSA e vedi qualcosa di Mourinhano. Una Roma di fregnoni, questi qui, chi è fregnone strutturalmente di suo, chi no lo sarebbe, ma, essendo mezzo isolato, tipo particela di sodio in Acqua Lete, alla fine si Remirdizza.
Tu dai 4, 5 giocatori INTENSI (non uno o due), no per forza MARAZICO ma INTENSI.
E questa è l'opportunità Mourinho, che O ooo capisci mò, o sennò bonanotte.

Comunque lui è un cuoco de pesce, se lo metti a fa la pizza "non va!" (cit.)




non ci vedo opportunità in questo momento e sopratutto non vedo intensità perchè la squadra non è organizzata..vedo partite giocate sempre sull'orlo di una crisi di nervi, giocatori che se buttano ad ogni contrasto, litigano, protestano..cioè questa sarebbe intensità?
Per me l'intensità si è vista in qualche partita ad inizio stagione, quando la squadra era discretamente ordinata. E riuscivamo pure a dire di alcuni giocatori che stavano crescendo.

Adesso prevale la terra bruciata sotto ai piedi: un'alternanza tra dormire e
andare all'arma bianca con frenesia.

Mourinho al 75' prende una palla buttata fuori volutamente dal Verona e la calcia in tribuna..Ma questa è carica? O isteria plateale? Ma adesso perchè sei Mourinho e l'arbitro è un inetto altrimenti eri buttato fuori all'istante. Quello perdeva tempo? Eh, se perde tempo nel calcio da quando esiste il campionato. Ma forse ci siamo dimenticati il calcio degli 80 coi due punti a partita..strano perchè il nostro calcio ricorda molto quello di quegli anni. Se giocava contro il Bari di Bruno Bolchi che faceva Mourinho? Entrava in campo a prendere a tirare su gli avversari?
Tra l'altro per me questi atteggiamenti non fanno che mettere di traverso la classe arbitrale. La Roma è na squadra che da fastidio , non perchè sia pericolosa per qualche posto in classifica..ma proprio per questi atteggiamenti. Karsdorp fa fallo da ammonizione e va a riprende l'avversario Pellegrini sbraccia a protestà co sto sguardo da vittima di un errore incredibile quando fa fallo netto e quando non lo subisce, Cristante tutta la partita a piagne dietro a Pairetto.
Ma questa è intensità?
Poi ci stupiamo dell'involuzione dei giocatori.

Per me, se la butti in caciara contro squadre alla tua portata ed INFERIORI a te tecnicamente (ieri Giacomo diceva Kumbulla na sega..ecco preso dal Verona dove ora gioca CECCHERINI che è piu' sega del Kumbulla) le partite forse forse le raddrizzi pure. Altrimenti gli avversari se sono un pò piu' consistenti ti rimandano a casa.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com