Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sassuolo - Roma

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2022 14:16
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 11:57
 
Quota

Re:
jandileida23, 15/02/2022 21:31:

Ma guarda forse stai sbagliando utente, non lo so. Io "se non sei il Real ma 'ndo vai" direi proprio di no. Là semmai te attacchi per i premi grossi, ma quello è purtroppo un dato di fatto. La Champions ormai la vinci solo con certi investimenti.

non si tratta di sbagliare utente, lo so come la pensi, e infatti io ti sto criticando sulla coerenza, nel momento in cui metti il fattore Mourinho al PARI del fattore EUNUCHI che attanaglia la Roma da decenni, mica solo questi carneadi qui.

Ma come sono 10 anni che rompo i coglioni con lo scouting, vai a prendere i giovani e falli giocare, fatti il mercato di riferimento, adesso io devo mette i miliardoni? Per fare quello che dici te, ma che dico pure io da sempre se permetti, ci vuole una struttura, anzi prima ancora ci vuole un'idea. che per definizione parte dalla PROPRIETA', non dall'allenatore, se hai 'contezza' di quanto accaduto nei trascorsi DODICI ANNI co DIECI ALLENATORI, il PUNTO non è l'allenatore....
Poi con quella ci vogliono un po' di soldi e soprattutto saperli usare, anche i pochi che fossero. e noi lo abbiamo mai fatto? o al massimo fatto e disfatto a singhiozzo? hai trovato coerenza, continuità, LOGICA negli input societari negli ultimi anni, MA SE GUARDI, anche in questi nuovi?

E insieme a quelli ci vuole anche l'allenatore "giusto". Sono tutte cose che non escludono le altre. Nella dimensione nostra, con appunto i giocatori buoni ma medi "alla Patrizio", è Mourinho l'allenatore giusto? Io se guardo quello che fa per il momento te dico no: c'è troppa differenza tra lui e loro.
Ed è QUI che TOPPI completamente di "minestronismo", di "Valle degli orti".
Senza starla a fare troppo lunga: parli (e quindi ti attesti, ATTESTI La Rosa, al livello Patrizio), USI MALE il paragone, il METRO.
MAGARI FOSSERO TUTTI A LIVELLO PATRIZIO!
E qui tu fai l'errore madornale e fondamentale. Che non ti sto a sviluppare perchè sarai sveglio abbastanza da capirlo da solo.


Cioé per arrivare ad un punto d'incontro per me sarà sempre lui che dovrà fare lo sforzo in più per "snaturarsi", cioè tornare l'allenatore da campo vero e fangoso. Io non vedo la società che gli mette i bastoni tra le ruote, vedo la società che fa delle cazzate un po' per insipienza e un po' perché proprio finanziariamente non ce la fa. Qua io temo che non sarà per un po' Candela / Lizarazu ma Augello / Biraghi o cose così. Ma qui spero di sbagliarmi.

Intanto facciamo pure un po' di chiarezza sennò vale tutto: il Lipsia lasciamo proprio perde, stiamo parlando di una potenza economica proprio altra. Lì fino a 10 anni fa non ce stava proprio la squadra.
ma infatti manco a farlo apposta in altra discussione io caldeggiavo, all'indomani della notizia dei Friedkin sul Nizza, soluzioni di questo tipo
Il Valencia non c'entra niente, sono anni che fanno ride.

L'Atalanta prende i giocatori è vero ma tu prendi un Malinovsky in questo amorfo che è la Roma, secondo te non comincerebbe a tirà da tutte le parti? Lì non puoi levare Gasperini, è proprio una cosa organica. Tra l'altro de Atalante quante te ne ricordi? Una provincialissima che imbrocca un quinquennio così? In Italia nessuna, almeno che me ricordo io. All'estero boh forse il Blackburn de Shearer, ma non me ricordo manco se sono stati 5 anni.

Villareal e Siviglia sono realtà che ecco magari si avvicinano più alla nostra ma anche lì se viene via uno dei pezzi che dicevo sopra vanno in difficoltà pure loro. Il Villareal poco tempo fa è andato in B per dire.

TE RIDICO E TE ARIPETIO: se ti metti a contare i peli sul culo a contare le differenze NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE SE NON A CONTORCERTI I NEURONI.
Devi pensare al COMUNE denominatore. Ho fatto esempi tirati là, i più facili, CHE ANDAVANO VERSO UNA REGOLA, UN ESEMPIO, GENERALE.
CHE SI PUO' FARE LA SQUADRA PURE SENZA I SOLDI DEL CITY. PURE SENZA TUTTI GALACTICOS.

QUESTO... era il dato comune minimo denominatore dei miei esempi.

E te, in perfetta linea leninisti-stalinisti-trotskisti-anarchici-PCI-PSDI-PSI-Margherita-Liberi e Uguali... non fai che ragionare nel solo e unico modo che ti accomuna a questo universo: suddividersi all'infinito.
Perchè? Ma perchè è tutta incapacità di CAPIRE CHE BISOGNA MIRARE A CIO' CHE ACCOMNUNA, non gli insiemi e i sottoinsiemi, del si però, che se uno fa così, IO A MEZOGIORNO GIA' NON SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE PENSAVO ALLE NOVE.....
Così è sputare in cielo che te ricasca 'n faccia.


Tutto qua, io non capisco che cosa ce sia de tanto strano o de "daje a Mourinho" in quello che dico. In tutto questo tu sono mesi che fai cacare: per me questa è una cosa ingiustificabile con una rosa di medio livello come la nostra, ma sempre con Mourinho, Fonseca o Di Francesco.



non è daje a Mourinho.
E' che O HAI CAPITO che c'è u. ORDINE di priorità, di livelli, di problematiche, O NON lo hai capito e non. lo capirai NE' MO NE' MAI.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - Fiorentina (27 messaggi, agg.: 08/02/2017 22:46)
Fiorentina - Roma (29 messaggi, agg.: 21/12/2019 11:21)
Roma - Fiorentina (15 messaggi, agg.: 02/11/2020 15:01)
Fiorentina - Roma (42 messaggi, agg.: 05/03/2021 15:46)
Fiorentina - Roma (100 messaggi, agg.: 13/05/2022 10:22)
Fiorentina - Roma (76 messaggi, agg.: 29/05/2023 22:48)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com