È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sassuolo - Roma

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2022 14:16
ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
15/02/2022 19:56
 
Quota

Ma va bene, il metodo Rui.

Ma lo vedi pure te che con 1 Patrizio ce fai stracazzi. Te servono quanti? 6-7. Fatti i conti finisci che se non arrivi a 100 poco ce manca, ma proprio così facendo i conti del mercato del pesce. Preventivando pure che difficilmente li trovi tutti senza concorrenza, o in scuderie amiche, come questo. Già quando vai su un profilo Abraham, che gli voglio bene ma era la terza punta del Chelsea, te partono 45 milioni.


Cioè quello che voglio dire io è semplicemente che una società come la Roma difficilmente può mandare tutte le palle in buca, ma proprio strutturalmente. Devi fare un capolavoro come Viola (ma era un altro calcio), oppure sparecchiare con l'investimento esagerato come Sensi. Poi dipende pure a che punti: per il quarto posto magari basta pure meno, pigliare quelli giusti. Non che il discorso di partenza sia sbagliato, l'ho detto 1000mila volte.
[Modificato da jandileida23 15/02/2022 20:00]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/02/2022 21:08
 
Quota

No guarda.... l'Atalanta.
Quanto costano l'uno? Quando li hanno presi INTENDO...
Quanto prendono di stipendio?

Ma guarda... il Villareal, il Valencia, il Siviglia, il Lipsia....
CERTO che devi costruire e che ti ci vuole una gradualità, del tempo.

MA UN CONTO è farne 3 o 4 l'anno prossimo, seguendo Mourinho, come dice lui, ecc. poi fra due anni altri 3... (sto sempre a parlà de gente che può prendere l'ATANALNTA.. il Siviglia... sto a parlà CHE MANCO 13 MILIONI PER KOOPMEINERS SEI STATO CAPACE DE TIRA' FORI.
KOOPMEINERS NON DUNGA, NON FALCAO!

Tu non la vuoi "addomesticare" sta cosa. Per te o Real o ndo vai, o LI MIJARDI DE LI MIJARDI o ndo vai.
E non. è così.
Si costruiscono squadre che VANNO A ROMEPRE IL CULO PURE AL LIVERPOOL A CASA LORO pure con Djmsiti, TOloi, Gosens, De Roon e ho detto Djmsiti, TOloi NO SVCIREA E BARESI, ho detto De Roon e e Gosens NO XAVI E ZAMBROTTA.

Ma se si fanno i discori estremistici significa che non si vuole arrivare al punto.

Devi prendergli gente "abbastanza forte quantomeno tipo, una specie, una cosa come "da Mourinho", TECNICAMENTE. Ti puoi pure tenere un pelo più basso, TECNICAMENTE.
Ma MENTALMENTE; AGONITICAMENTE, LI' DEVI PRENDERE.
Tra l'estremo Vucinic, o Cassano, gran classe scarso agonismo, fame, sangue agli occhi e l'estremo Immobile, Vidal, Toloi, che è molto meno tecnico MA OTTO VOLTE PIU' AGONISTA: due piccioni con una fava. Quelli meno appariscenti, meno "commercial" e più da doti nascoste.

TRA CANDELA E LIZARAZU, LIZARAZU.
E questa sarà na cosa che avrò detto più volte in vita mia che "buongiorno".
[Modificato da giove(R) 15/02/2022 21:09]


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
15/02/2022 21:31
 
Quota

Ma guarda forse stai sbagliando utente, non lo so. Io "se non sei il Real ma 'ndo vai" direi proprio di no. Là semmai te attacchi per i premi grossi, ma quello è purtroppo un dato di fatto. La Champions ormai la vinci solo con certi investimenti.

Ma come sono 10 anni che rompo i coglioni con lo scouting, vai a prendere i giovani e falli giocare, fatti il mercato di riferimento, adesso io devo mette i miliardoni? Per fare quello che dici te, ma che dico pure io da sempre se permetti, ci vuole una struttura, anzi prima ancora ci vuole un'idea. Poi con quella ci vogliono un po' di soldi e soprattutto saperli usare, anche i pochi che fossero. E insieme a quelli ci vuole anche l'allenatore "giusto". Sono tutte cose che non escludono le altre. Nella dimensione nostra, con appunto i giocatori buoni ma medi "alla Patrizio", è Mourinho l'allenatore giusto? Io se guardo quello che fa per il momento te dico no: c'è troppa differenza tra lui e loro. Cioé per arrivare ad un punto d'incontro per me sarà sempre lui che dovrà fare lo sforzo in più per "snaturarsi", cioè tornare l'allenatore da campo vero e fangoso. Io non vedo la società che gli mette i bastoni tra le ruote, vedo la società che fa delle cazzate un po' per insipienza e un po' perché proprio finanziariamente non ce la fa. Qua io temo che non sarà per un po' Candela / Lizarazu ma Augello / Biraghi o cose così. Ma qui spero di sbagliarmi.

Intanto facciamo pure un po' di chiarezza sennò vale tutto: il Lipsia lasciamo proprio perde, stiamo parlando di una potenza economica proprio altra. Lì fino a 10 anni fa non ce stava proprio la squadra.

Il Valencia non c'entra niente, sono anni che fanno ride.

L'Atalanta prende i giocatori è vero ma tu prendi un Malinovsky in questo amorfo che è la Roma, secondo te non comincerebbe a tirà da tutte le parti? Lì non puoi levare Gasperini, è proprio una cosa organica. Tra l'altro de Atalante quante te ne ricordi? Una provincialissima che imbrocca un quinquennio così? In Italia nessuna, almeno che me ricordo io. All'estero boh forse il Blackburn de Shearer, ma non me ricordo manco se sono stati 5 anni.

Villareal e Siviglia sono realtà che ecco magari si avvicinano più alla nostra ma anche lì se viene via uno dei pezzi che dicevo sopra vanno in difficoltà pure loro. Il Villareal poco tempo fa è andato in B per dire.

Tutto qua, io non capisco che cosa ce sia de tanto strano o de "daje a Mourinho" in quello che dico. In tutto questo tu sono mesi che fai cacare: per me questa è una cosa ingiustificabile con una rosa di medio livello come la nostra, ma sempre con Mourinho, Fonseca o Di Francesco.
[Modificato da jandileida23 15/02/2022 21:49]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
15/02/2022 23:30
 
Quota

A me date la sensazione come se diate per scontato che con un allenatore diverso, con un gioco diverso, questa squadra potrebbe ambire a posizioni più importanti.

Io capisco che per tanti motivi c'è una sorta di rifiuto ad ammettere che oggi la dimensione nostra è questa, però questo non è il primo campionato in cui stiamo facendo cacare, è il quarto e 3 sono gli allenatori che abbiamo cambiato in questi quattro anni.

Moduli diversi, caratteri diversi rapporti diversi ma alla fine ci si piazza sempre là, dopo i fuochi.

Allora mi dovete dire una cosa: Ma dopo tutto questo, dove sta scritto che se giochi meglio di come stiamo facendo fai più punti,???

Abbiamo gente che a tu x tu invece de segna la butta sistematicamente addosso al portiere ,un capitano, ripeto, il capitano, che dovrebbe essere il capo banda, che se caca sotto a tira i rigori tanto che lhanno dovuto sollevà da questo incubo.
Abbiamo la caratteristica di fare sempre la scelta sbagliata nel passaggio , karsdorp ibanez e compagnia bella le dormite se le faranno sempre , i cross comunque non li sappiamo fare.... Questi so handicap nostri non di una squadra di serie A che ambisce a posizioni di vertice.

C'è solo un particolare che oggi sta stridendo in tutto questo , c'è uno che a differenza di altri ti sta facendo capire che ha individuato mali e ti sta indicando la strada per cercare di correggerli.

Elementi così importanti e condizionanti che vanno risolti prima di ogni cosa. Anche prima dell'attualità dei risultati, che ripeto, so stati sempre risultati fini a se stessi.. Vittorie di Pirro.

Non vi rendete conto che vi lamente perché vi stanno mancando quelle.
[Modificato da er.principe77 15/02/2022 23:49]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/02/2022 08:26
 
Quota

Ha individuato mali e li sta correggendo?
La Roma rispetto ai primi mesi è peggiorata, va alla giornata non ha più un'identità di squadra che è venuta meno più o meno quando hanno perso condizione a centrocampo quelli che aveva spompato nei primi mesi perché se rifiutava di provare qualche alternativa.
La Roma di Mourinho sta facendo peggio di quella di Fonseca..i numeri parlano chiaro, non sa cosa fare in campo che è totalmente diverso dal giocare bene/male.
Sergio Oliveira dopo 3 partite vaga per il campo. Il giocatore voluto da Mou..Mou che si è pure sorpreso perché sei riuscito a prenderlo (e chissà chi prenderemo in estate co sti chiari di luna).
Parlare di Mourinho oggi è utile, anzi necessario per correggere errori e chiarire bene cosa vuoi fare nei prossimi due anni.
Tanti al di là del contributo che può dare Mou senza certi giocatori lui non rimane qua, non è il suo calcio. Quindi se nn vuoi rimanere col cerino in mano è bene che si chiariscano programmi e investimenti.
Che poi se te accanna e va a sverna' al Newcastle qua se cercheranno i responsabili dentro Roma "perché non hanno capito Mourinho". Già me lo immagino sto epilogo.

Ed è utile pure perché non è che sta stagione non conta niente.E non puoi continuare a fa prestazioni insignificanti.
[Modificato da Sound72 16/02/2022 08:27]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/02/2022 09:09
 
Quota

...anche perché me pare che nonostante l'investimento Mou le distanze coi primi 4 posti a oggi nn se siano ridotte.
E quest'estate hai fatto solo te camoagna acquisti se proprio vogliamo dirla tutta.
La Juve ci ha illuso per qualche mese e si è già ripiazzata col cemento armato lassù.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 11:57
 
Quota

Re:
jandileida23, 15/02/2022 21:31:

Ma guarda forse stai sbagliando utente, non lo so. Io "se non sei il Real ma 'ndo vai" direi proprio di no. Là semmai te attacchi per i premi grossi, ma quello è purtroppo un dato di fatto. La Champions ormai la vinci solo con certi investimenti.

non si tratta di sbagliare utente, lo so come la pensi, e infatti io ti sto criticando sulla coerenza, nel momento in cui metti il fattore Mourinho al PARI del fattore EUNUCHI che attanaglia la Roma da decenni, mica solo questi carneadi qui.

Ma come sono 10 anni che rompo i coglioni con lo scouting, vai a prendere i giovani e falli giocare, fatti il mercato di riferimento, adesso io devo mette i miliardoni? Per fare quello che dici te, ma che dico pure io da sempre se permetti, ci vuole una struttura, anzi prima ancora ci vuole un'idea. che per definizione parte dalla PROPRIETA', non dall'allenatore, se hai 'contezza' di quanto accaduto nei trascorsi DODICI ANNI co DIECI ALLENATORI, il PUNTO non è l'allenatore....
Poi con quella ci vogliono un po' di soldi e soprattutto saperli usare, anche i pochi che fossero. e noi lo abbiamo mai fatto? o al massimo fatto e disfatto a singhiozzo? hai trovato coerenza, continuità, LOGICA negli input societari negli ultimi anni, MA SE GUARDI, anche in questi nuovi?

E insieme a quelli ci vuole anche l'allenatore "giusto". Sono tutte cose che non escludono le altre. Nella dimensione nostra, con appunto i giocatori buoni ma medi "alla Patrizio", è Mourinho l'allenatore giusto? Io se guardo quello che fa per il momento te dico no: c'è troppa differenza tra lui e loro.
Ed è QUI che TOPPI completamente di "minestronismo", di "Valle degli orti".
Senza starla a fare troppo lunga: parli (e quindi ti attesti, ATTESTI La Rosa, al livello Patrizio), USI MALE il paragone, il METRO.
MAGARI FOSSERO TUTTI A LIVELLO PATRIZIO!
E qui tu fai l'errore madornale e fondamentale. Che non ti sto a sviluppare perchè sarai sveglio abbastanza da capirlo da solo.


Cioé per arrivare ad un punto d'incontro per me sarà sempre lui che dovrà fare lo sforzo in più per "snaturarsi", cioè tornare l'allenatore da campo vero e fangoso. Io non vedo la società che gli mette i bastoni tra le ruote, vedo la società che fa delle cazzate un po' per insipienza e un po' perché proprio finanziariamente non ce la fa. Qua io temo che non sarà per un po' Candela / Lizarazu ma Augello / Biraghi o cose così. Ma qui spero di sbagliarmi.

Intanto facciamo pure un po' di chiarezza sennò vale tutto: il Lipsia lasciamo proprio perde, stiamo parlando di una potenza economica proprio altra. Lì fino a 10 anni fa non ce stava proprio la squadra.
ma infatti manco a farlo apposta in altra discussione io caldeggiavo, all'indomani della notizia dei Friedkin sul Nizza, soluzioni di questo tipo
Il Valencia non c'entra niente, sono anni che fanno ride.

L'Atalanta prende i giocatori è vero ma tu prendi un Malinovsky in questo amorfo che è la Roma, secondo te non comincerebbe a tirà da tutte le parti? Lì non puoi levare Gasperini, è proprio una cosa organica. Tra l'altro de Atalante quante te ne ricordi? Una provincialissima che imbrocca un quinquennio così? In Italia nessuna, almeno che me ricordo io. All'estero boh forse il Blackburn de Shearer, ma non me ricordo manco se sono stati 5 anni.

Villareal e Siviglia sono realtà che ecco magari si avvicinano più alla nostra ma anche lì se viene via uno dei pezzi che dicevo sopra vanno in difficoltà pure loro. Il Villareal poco tempo fa è andato in B per dire.

TE RIDICO E TE ARIPETIO: se ti metti a contare i peli sul culo a contare le differenze NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE SE NON A CONTORCERTI I NEURONI.
Devi pensare al COMUNE denominatore. Ho fatto esempi tirati là, i più facili, CHE ANDAVANO VERSO UNA REGOLA, UN ESEMPIO, GENERALE.
CHE SI PUO' FARE LA SQUADRA PURE SENZA I SOLDI DEL CITY. PURE SENZA TUTTI GALACTICOS.

QUESTO... era il dato comune minimo denominatore dei miei esempi.

E te, in perfetta linea leninisti-stalinisti-trotskisti-anarchici-PCI-PSDI-PSI-Margherita-Liberi e Uguali... non fai che ragionare nel solo e unico modo che ti accomuna a questo universo: suddividersi all'infinito.
Perchè? Ma perchè è tutta incapacità di CAPIRE CHE BISOGNA MIRARE A CIO' CHE ACCOMNUNA, non gli insiemi e i sottoinsiemi, del si però, che se uno fa così, IO A MEZOGIORNO GIA' NON SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE PENSAVO ALLE NOVE.....
Così è sputare in cielo che te ricasca 'n faccia.


Tutto qua, io non capisco che cosa ce sia de tanto strano o de "daje a Mourinho" in quello che dico. In tutto questo tu sono mesi che fai cacare: per me questa è una cosa ingiustificabile con una rosa di medio livello come la nostra, ma sempre con Mourinho, Fonseca o Di Francesco.



non è daje a Mourinho.
E' che O HAI CAPITO che c'è u. ORDINE di priorità, di livelli, di problematiche, O NON lo hai capito e non. lo capirai NE' MO NE' MAI.


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
16/02/2022 12:06
 
Quota

No aspetta, forse ho scritto male: quello del livello "medio Patrizio" non è adesso, è l'ideale massimo che dovresti/potresti raggiungere. Io ho proprio il dubbio che pure con quel tipo di rosa Mourinho non sia quello giusto: troppo poco, toppi giocatori che comunque vanno indirizzati, con una rosa di quel tipo non puoi non proporre niente come adesso, comunque qualche cosa la devi dare pure dalla panchina. Io temo che Mourinho sia come Ancelotti, per certe realtà non vanno più bene, li metti al Real te fanno un minestrone allucinante, idee prossime allo zero, ma lì vai con le bombe a mano in campo e alla fine qualcosa a casa porti.

Ma va bene, sono divisioni di lana caprina mica te dico de no, ma sono divertenti te fai un giro per il mondo. Il minimo comune denominatore è quello, non c'è dubbio, te l'ho scritto, aoh più chiaro de così come lo devo scrivere? Lo so che te dispiace [SM=x2478856] ma siamo molto più d'accordo di quello che pensi te.

L'idea la società non l'ha mai avuta, e infatti convergiamo sul fatto che quello pure è un problema, ecco appunto forse il principale.

Ciò non toglie che se io vedo una squadra media come la nostra che gioca demmerda, in un campionato poi che non è che quello di 20 anni fa, lo dico pure se in panchina ce sta mi zio buonanima. è anche quella una parte di quello che ti serve, l'apporto dalla panchina è una cosa importante per me, non posso non considerarlo, specie dove appunto non è che te puoi aspettà Benzema e Modric a ogni sessione. Forse sbaglio e do troppa importanza all'allenatore ma per me non viene così dopo l'idea societaria, la rosa e i suord', almeno nello stretto di una stagione o un biennio.

Per me non esiste che uno alzi le mani come Mourinho adesso ma manco se allenasse la nazionale mondiale dei poeti esistenzialisti gender fluid. è proprio una cosa che va contro il mio modo di intendere lo sport: tu devi stare sempre sul pezzo, ma che è sta roba che se vede? Uno sciattume tattico dai, delle interviste ai limiti del possibile, poi pigliamo per il culo Walterone con il suo orologio ma insomma qua non è che andiamo tanto oltre.
[Modificato da jandileida23 16/02/2022 12:21]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 12:11
 
Quota

Re:
Sound72, 16/02/2022 08:26:

Ha individuato mali e li sta correggendo?
La Roma rispetto ai primi mesi è peggiorata, va alla giornata non ha più un'identità di squadra che è venuta meno più o meno quando hanno perso condizione a centrocampo quelli che aveva spompato nei primi mesi perché se rifiutava di provare qualche alternativa.
La Roma di Mourinho sta facendo peggio di quella di Fonseca..i numeri parlano chiaro, non sa cosa fare in campo che è totalmente diverso dal giocare bene/male.
Sergio Oliveira dopo 3 partite vaga per il campo. Il giocatore voluto da Mou..Mou che si è pure sorpreso perché sei riuscito a prenderlo (e chissà chi prenderemo in estate co sti chiari di luna).
Parlare di Mourinho oggi è utile, anzi necessario per correggere errori e chiarire bene cosa vuoi fare nei prossimi due anni.
Tanti al di là del contributo che può dare Mou senza certi giocatori lui non rimane qua, non è il suo calcio. Quindi se nn vuoi rimanere col cerino in mano è bene che si chiariscano programmi e investimenti.
Che poi se te accanna e va a sverna' al Newcastle qua se cercheranno i responsabili dentro Roma "perché non hanno capito Mourinho". Già me lo immagino sto epilogo.

Ed è utile pure perché non è che sta stagione non conta niente.E non puoi continuare a fa prestazioni insignificanti.




Ma Ennio... ma ERA PURE OVVIO... era quasi intuibile, anzi, abbiamo sbagliato noi, quelli che vedono certe cose prima, a NON SPARARLA GROSSA che poi poteva sera anche PREVEDIBILE:

"entro metà anno ci sarà il cortocircuito tra lui, l'AGONISTA e sto gruppo di EUNUCHI".

Ecco, mi dispiace essermela persa sta anticipazione. Se poteva fa, ci si poteva arrivare. Come si vede, l'ORGOJONE è in agguato in ognuno di noi, anche in me.

Però ecco... no bisogna stupirsi. Alla fine quello che sta succedendo è una cosa pure prevedibile, pure anticipatile, e pure risolvibile. Utile e propedeutica diciamo.

Mourinho a un certo punto ha detto, ha capito, ha realizzato, quello che sappiamo benissimo qui, e che poi nell'Antimateria accolliamo a turno a destra e a manca, in specie gli allenatori.

La squadra è peggiorata perchè NON. REGGE L'URTO della CRITICA e della PRESSIONE, perchè? Perchè è una squadra di perdenti nel midollo. Di deboli, di DIS-Agonisti.
E' arrivata la fase di stanca, era pure normale.
Ci prova con le buone, qualcuno migliora pure (esempio: Ibanez che spazza in tribuna perchè ha capito che LUI quelle palle è meglio che le risolva così"... dopo 3 mesi TORNA A FARE certi scempi), ma poi ricade, allora (io lo faccio spesso, come sicuramente avete modo di constatare nei miei confronti con voi) passa alla 'contingenza'.
Siete di coccio? nun c'arrivate? siete deboli? siete pippe?
Io lo faccio SEMPRE, dalle buone passo SEMPRE alle cattive, COME STIMOLO.


Poi c'è chi CAPISCE, chi NON capisce, chi SI OFFENDE, CHI FA LO SCATTO.

Magari è sbagliato, magari io dovrei farvi sempre tutti discorsi educati, morbidi, soffici.... E invece sbaglierò ma a un certo punto le cose io le dico spiattellate a badilate sui denti.
I PIU' FORTI, vengono 'selezionati naturalmente'.

I più debili si illanguidiscono.

E SICCOME LA ROMA E' FATTA DI 29 DEBOLI SU 30.........

Ma chiedo: ma comunque, MA CHE CAZZO CI FAI CON 29 EUNUCHI? LA COLLA? SPERI CHE MIGLIORI?

E allora PROVA a tenerti il CAPOBANDA, seleziona i FORTI e LEVSTI i deboli, mano mano, piano piano. MA MICA BASTA OLIVEIRA.
Ce ne vogliono di più, più aumenta la Personalità, più diminuisce la ..."eunuchità".
Più aumenta la gente che si si fa la MALATTIA se perde, ODIA PURE LA MAMMA SE PERDE, e più migliori.

Questo è un gruppo che, era pure prevedibile, a un certo punto gnaaa fatta.

E Mourinho deve solo capire CHI mollare e chi tenere.

Ma è normale che con queste teste, queste spine dorsali, a una erto punto tu possa persino regredire.

Ora vediamo con la Conference, anche se ho già scritto ieri, la mia Cassandrata.


ONLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/02/2022 12:21
 
Quota

Tu dici che è peggiorata perche nn regge urto pressione...per me è peggiorata perché in corso d'opera ha perso troppi pezzi per strada nel senso di partecipazione, di gruppo.
Un gruppo ristretto dove tutti ogni giorno a turno sono sfiduciati non ha prospettiva. Hai voglia Mourinho a dire oggi che sono uniti, su questo c'è stata troppa confusione ed è inevitabile che poi in ogni partita serpeggia il nervosismo, la fragilità, l'insicurezza.
Potare va bene, tagliare e rimettere in modo umorale invece me sembra poco produttivo.
[Modificato da Sound72 16/02/2022 12:21]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 12:59
 
Quota

Re:
jandileida23, 16/02/2022 12:06:

No aspetta, forse ho scritto male: quello del livello "medio Patrizio" non è adesso, è l'ideale massimo che dovresti/potresti raggiungere. Io ho proprio il dubbio che pure con quel tipo di rosa Mourinho non sia quello giusto: troppo poco, toppi giocatori che comunque vanno indirizzati, con una rosa di quel tipo non puoi non proporre niente come adesso, comunque qualche cosa la devi dare pure dalla panchina. Io temo che Mourinho sia come Ancelotti, per certe realtà non vanno più bene, li metti al Real te fanno un minestrone allucinante, idee prossime allo zero, ma lì vai con le bombe a mano in campo e alla fine qualcosa a casa porti.

Ma va bene, sono divisioni di lana caprina mica te dico de no. Il minimo comune denominatore è quello, non c'è dubbio, te l'ho scritto, aoh più chiaro de così come lo devo scrivere? Lo so che te dispiace [SM=x2478856] ma siamo molto più d'accordo di quello che pensi te.

L'idea la società non l'ha mai avuta, e infatti convergiamo sul fatto che quello pure è un problema, ecco appunto forse il principale.

Ciò non toglie che se io vedo una squadra media come la nostra che gioca demmerda, in un campionato poi che non è che quello di 20 anni fa, lo dico pure se in panchina ce sta mi zio buonanima. è anche quella una parte di quello che ti serve, l'apporto dalla panchina è una cosa importante per me, non posso non considerarlo, specie dove appunto non è che te puoi aspettà Benzema e Modric a ogni sessione. Forse sbaglio e do troppa importanza all'allenatore ma per me non viene così dopo l'idea societaria, la rosa e i suord', almeno nello stretto di una stagione o un biennio. Già sul triennio le cose cambiano.




tutto giusto e vedi che se non c i mette a fare i peli del culo qualche punto di incontro che poi è IL SOLO MODO si trova.

E in tutte ste premesse giuste che hai fatto e che io condivido IL CONTENDERE tra me e le posizioni tua e di Ennio (e di Sconcerti e di Torri e di tutti quelli che hanno già buttato nel pentolone anche l'ingrediente Mou) è l'ORDINE di priorità.

TU... se hai un minimo di considerazione della mia capacità di lettura... come ieri hai detto "ma che vinci cò Medel?", oggi dici "Mourinho come Ancelotti buono a vincere solo ai Real, City ecc.."
Il PUNTO E' che tu salti a ste conclusioni, tu come mezza Roma, SENZA ESSETE TOLTO, SENZA MANCO AVER ANCORA PROVATO, A TOJETE LA SETE COR PRESCIUTTO.

E Luis Enrique, viene a fà er tiki taka, je fanno la prima squadra demmerda, gli pigliano i centrocampisti solo a fine mercato, LUI che doveva imposte da SUBITO il tiki tara, il palleggio ERGO i centrocampisti ERANO LA PRIMA COSA che dovevi prendere.... poi il gioco non ingrana subito e MANCO A DA N'ATTIMO DE TEMPO giù massacri... IN PIU' quando, tolto il lato mercato, prova a dare una LINEA COMPORTAMENTALE, MEZZA ROMA J'HA REMATO CONTRO!

MA LO CAPISCI che OGNI VOLTA FAMO LA MOSSA... e poi NON CE REGGE AAA POMPA DE ASPETTA'??????

Mourinho sarà bono solo per il Real? SARA'
MA MANCO CE STATE A PROVA' A VEDE' SE E' NANTRA COSA!

COME CAZZO FATE A NON CAPIRE.
NON PUOI, NON DEVI, mettere in discussione lui COME gli altri, come tutti gli altri fattori. Ha fatto errori, alcuni macroscopici, MA NON E' QUELLO IL PROBLEMA, anzi là SEMMAI, "potrebbe" risiedere la SOLUZIONE!

Ma quando a gennaio ormai Luis Enrique era FINITO.. CHI CAZZO SI RICORDAVA (risposta: SOLO IO, PERDIO SOLO IO) che a questo venuto a fare il possesso palla gli avevi preso gli uomini a centrocampo (pure mezzi barzotti tra l'altro) solo a metà agosto? Che quando ci fu il caso De Rossi MEZZA ROMA FECE TILT?
CHE IN PRATICA AVEVI PRESO IL BAGNO POZZI GINORI MA POI TE PIACE ANNA' SEMPRE A CACA' AR CAMPO?


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 13:04
 
Quota

Re:
Sound72, 16/02/2022 12:21:

Tu dici che è peggiorata perche nn regge urto pressione...per me è peggiorata perché in corso d'opera ha perso troppi pezzi per strada nel senso di partecipazione, di gruppo.




Si, sicuro, anche questo.
E infatti lo abbiamo detto, ma di più, circostanziato.

RESTA che ha sbagliato e per ribadire la scrivo invertendo le parole: che abbia sbagliato, RESTA.

Ma comunque, parliamoci chiaro, guardamose nelle palle dell'occhi... sai che a me Villar e Mayoral, per dire, piacevano... e sicuramente avrebbero fatto meglio, sicuramente avrebbero contribuito, sicuramente avrebbero ruotato... ma S'E' VISTO SPUTATO SPICCICATO che NON HANNO RETTO.
Mai una reazione, una cosa, un barlume, uno sprazzo.
HANNO SUBITO, Ennio... capisco eh? Ma CARATTERIALMENTE....

Quindi che Mou abbia Sbagliato, RESTA SCOLPITO. Altri avrebbero coinvolto, avrebbero cavato qualcosa.
MA MOPURINHO E' SETTATO SU ALTRI LIVELLI DI STIMOLO E DI ESIGENZA SUL PROFILO MENTALE.

E io da Mayoral, Villar, ecc ho visto la soltanto la NON reazione di chi COMUNQUE non a al caso della Roma SE UNO VUOLE DAVVERO INTERVENIRE SUL PRIMO DEI NOSTRI PROBLEMI.
[Modificato da giove(R) 16/02/2022 13:04]


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
16/02/2022 13:16
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 16/02/2022 12:59:




tutto giusto e vedi che se non c i mette a fare i peli del culo qualche punto di incontro che poi è IL SOLO MODO si trova.

E in tutte ste premesse giuste che hai fatto e che io condivido IL CONTENDERE tra me e le posizioni tua e di Ennio (e di Sconcerti e di Torri e di tutti quelli che hanno già buttato nel pentolone anche l'ingrediente Mou) è l'ORDINE di priorità.

TU... se hai un minimo di considerazione della mia capacità di lettura... come ieri hai detto "ma che vinci cò Medel?", oggi dici "Mourinho come Ancelotti buono a vincere solo ai Real, City ecc.."
Il PUNTO E' che tu salti a ste conclusioni, tu come mezza Roma, SENZA ESSETE TOLTO, SENZA MANCO AVER ANCORA PROVATO, A TOJETE LA SETE COR PRESCIUTTO.

E Luis Enrique, viene a fà er tiki taka, je fanno la prima squadra demmerda, gli pigliano i centrocampisti solo a fine mercato, LUI che doveva imposte da SUBITO il tiki tara, il palleggio ERGO i centrocampisti ERANO LA PRIMA COSA che dovevi prendere.... poi il gioco non ingrana subito e MANCO A DA N'ATTIMO DE TEMPO giù massacri... IN PIU' quando, tolto il lato mercato, prova a dare una LINEA COMPORTAMENTALE, MEZZA ROMA J'HA REMATO CONTRO!

MA LO CAPISCI che OGNI VOLTA FAMO LA MOSSA... e poi NON CE REGGE AAA POMPA DE ASPETTA'??????

Mourinho sarà bono solo per il Real? SARA'
MA MANCO CE STATE A PROVA' A VEDE' SE E' NANTRA COSA!

COME CAZZO FATE A NON CAPIRE.
NON PUOI, NON DEVI, mettere in discussione lui COME gli altri, come tutti gli altri fattori. Ha fatto errori, alcuni macroscopici, MA NON E' QUELLO IL PROBLEMA, anzi là SEMMAI, "potrebbe" risiedere la SOLUZIONE!

Ma quando a gennaio ormai Luis Enrique era FINITO.. CHI CAZZO SI RICORDAVA (risposta: SOLO IO, PERDIO SOLO IO) che a questo venuto a fare il possesso palla gli avevi preso gli uomini a centrocampo (pure mezzi barzotti tra l'altro) solo a metà agosto? Che quando ci fu il caso De Rossi MEZZA ROMA FECE TILT?
CHE IN PRATICA AVEVI PRESO IL BAGNO POZZI GINORI MA POI TE PIACE ANNA' SEMPRE A CACA' AR CAMPO?

Non è che salto alle conclusioni Giò, è la mia potente capacità analitica [SM=x2478856]

Io ovviamente non lo so ma se guardo a quello che sta facendo adesso, a quello che ha fatto prima, e a quella che è la sua storia penso che purtroppo sarà una storia che non quaglierà. Ao e te lo dico io che me so giocato tutta la mia credibilità su Mou, m'avevte pure chiamato Ciardileida [SM=x2478856] [SM=x2478856]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 13:17
 
Quota

Re:
Sound72, 16/02/2022 12:21:


in ogni partita serpeggia il nervosismo, la fragilità, l'insicurezza.





detto e ribadito che sono d'accordo in generale, ti chiedo: mi dici UNA Roma che non sia stata così? .........

IO NON NE TROVO UNA. TUTTE, anche le più forti, quelle formate da Grandi giocatori e Grandi Agonisti... l'anno dopo lo scudetto 2001 i pareggi con le piccole... Spalletti i 3-0 ad Ascoli a Poggibonsi alla Sgurgola, i SETTE CAZZI in faccia... Roma anni '80 lacerti in attesa del Liverpool, MACERATI MENTALMENTE. Non parliamo di Roma - Lecce.
Roma - Samp? Bodo - Roma? Fiorentina - Roma' I MILLE CAZZI IN FACCIA.

MI DICI UNA che sia UNA Roma che non sia stata così?

TU LO SAI quale è la mia spiegazione.
RE MIRDA.

Nella migliore delle ipotesi sei Forte e Vincente, ma QUI A ROMA NON TI SAI RICARICARE, TI SIEDI SUGLI ALLORI, E TI BUTTI VIA.
LO hanno fatto PERSINO FALCAO, DI BARTOLOMEI, NELA, VOELLER, ALDAIR, BATISTUTA, TOTTI, SAMUEL, DELVECCHIO, CAFU'!!!!!!!!!!!!
Incapaci, nel NOSTRO ambiente, in cui MICA il giocatore, MA PROPRIO IL PRESIDENTE, I DIRIGENTI, una volta VINTO, SI SIEDONO.....

MA FIGURATI MANCINI, KARSDORP, PELLEGRINI!!!!


TUTTE le nostre discussioni con te, con altri, in cui NON CI CAPIAMO, vertono TUTTE QUI.
CHE NON. VOLETE CAPIRE.

Che il SUCCO del problema, di TUTTI i problemi della Roma è la MENTALITA'.

8 stagioni su 10 hai un gruppo GIA' DI SUO PERDENTE, fatto di PERSONALITA' PERDENTI.
E QUANDO SEI STATO FORTE sei INCAPACE di TENERE l'Ambizione alta, INCAPACE, perchpè INDOTTO DALLA TESTA, DAL VERTICE, DALL'AMBIENTE, DALL'OSMOSI INVERSA TRA DUE REATA' CHE SI SIEDONO IN CUI NESSUNO RIESCE A INVERTIRE LA TENDENZA.

E PERCHE?

MA SE MANCO VOI CHE SIETE VEGLI, FURBI, INTELLIGNETI, DI MILITANZA, DI LUNGO CORSO, DI LUNGHI .... CORSI E RICORSI.

Mi parlate di Medel non è+ un Campione, di si ma PURE Mourinho ha le sue responsabilità, mi parlate di Kluivert che ha detto che je piace er barca!


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 13:30
 
Quota

Re: Re: Re:
jandileida23, 16/02/2022 13:16:

Non è che salto alle conclusioni Giò, è la mia potente capacità analitica [SM=x2478856]

Io ovviamente non lo so ma se guardo a quello che sta facendo adesso, a quello che ha fatto prima, e a quella che è la sua storia penso che purtroppo sarà una storia che non quaglierà. Ao e te lo dico io che me so giocato tutta la mia credibilità su Mou, m'avevte pure chiamato Ciardileida [SM=x2478856] [SM=x2478856]




Oh... e allora possiamo archiviare sta questione temporaneamente, ma direi anche definitivamente, con "ha ragione Giove".

Perchè, APPUNTO, vai sull'OPINIONE PERSONALE.
In una realtà che ha cambiato 10 allenatori in 12 anni.
Che ha fatto e disfatto, che E' PALESE che AL MASSIMo in questi anni, ha PROVATO a FARE LA MOSSA... ma poi non ha retto, non regge TRE-MESI-TRE e già piovono critiche.

Grazie ar cazzo che quanto era bravo Garcia tutti zitti, QUA O FAI TUTTER VITTORIE E ALLORA GRAZIE AR CAZZO TUTTI CON TE OPPURE....

Pure Luis Enrique "ma tanto MI SENTO CHE il progetto non riuscirà, MEGLIO CAMBIARE, NON E' QUESTA LA STRADA"... erano passati 3 mesi E IN TUTTO CIO' tra l'altro' la Roma non aveva fatto MANCO NA COSA "PRO DOMO Luis Enrique".

Tu dici: "me la sento che non va"... e fin qui COMUNQUE, il Progetto MANCO è partito.

E' ovvio, ma mica lo dico per sfida o altro, che vi sto dicendo le cose giuste IO e che la direzione STRATEGICAMENTE e non "conlapanzamente" giusta è quella che propongo io.
DA due decenni tra l'altro.


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
16/02/2022 13:44
 
Quota

Ma che conclusione del cazzo di tutta questa bella discussione [SM=x2478856]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 14:04
 
Quota

Re:
jandileida23, 16/02/2022 13:44:

Ma che conclusione del cazzo di tutta questa bella discussione [SM=x2478856]




[SM=x2478856] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]
[SM=g8865] [SM=g10890]


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 14:05
 
Quota

devo riconoscerti che con il tuo finale migliora


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2022 14:12
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 16/02/2022 13:17:




TU LO SAI quale è la mia spiegazione.
RE MIRDA.

Nella migliore delle ipotesi sei Forte e Vincente, ma QUI A ROMA NON TI SAI RICARICARE, TI SIEDI SUGLI ALLORI, E TI BUTTI VIA.
LO hanno fatto PERSINO FALCAO, DI BARTOLOMEI, NELA, VOELLER, ALDAIR, BATISTUTA, TOTTI, SAMUEL, DELVECCHIO, CAFU'!!!!!!!!!!!!
Incapaci, nel NOSTRO ambiente, in cui MICA il giocatore, MA PROPRIO IL PRESIDENTE, I DIRIGENTI, una volta VINTO, SI SIEDONO.....




visto che siamo in clima revival.....

"Michael Phelps e gli 8 ori" che forse i posteri, fra 1500 anni, la leggeranno al pari del "Buon samaritano" o del "Ramayana".....

"La Juve già campione piena di nazionali che vanno agli Europei ma che si guarda in faccia e dice: MA LI VOGLIAMO FA STI 100 PUNTI? Invece che grattarci le palle per un mese, anche se ormai abbiamo vinto, anche se ci potremmo amministrare in vista degli Europei... LO VOLEMO FA' IL RECORD? SE LO VOLEMO LEVA' STO SFIZIO "FOR WINNERS ONLY", solo per quelli che NON VIVONO SENZA AGONISMO?". Quelli che se li lasci senza fa un cazzo se morono de pizzichi ALTRO che i nostri Cavalieri della Comfort Zone.

Sono SEMPRE le stesse cose che vi dico, anzi che vi DISEGNO.
E' tutto un fil rouge [SM=x2478851]
Fate voi.
[Modificato da giove(R) 16/02/2022 14:16]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Sassuolo - Roma (79 messaggi, agg.: 10/11/2022 15:30)
Roma - Sassuolo (75 messaggi, agg.: 15/03/2023 23:37)
Sassuolo - Roma (56 messaggi, agg.: 04/12/2023 18:09)
Shakhtar Donetsk - Roma (43 messaggi, agg.: 20/03/2021 20:44)
Servette - Roma (30 messaggi, agg.: 02/12/2023 10:55)
Roma - Fiorentina (27 messaggi, agg.: 08/02/2017 22:46)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com