Stampa | Notifica email    
Autore

Venezia-Roma

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2021 23:51
ONLINE
Post: 29.660
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/11/2021 16:54
 
Quota

rigore regalato, col checking penalty a seguire...l'importanza del VAR... ma comunque, pure i cartellini non dati oppure dati a cazzo, un altro arbitraggio imbarazzante...solo a noi ce fanno passà da Maresca ad Aureliano...ma noi muoviamo la dirigenza per guadagnare 30 secondi de inno pre partita, vuoi mettere..Le grandi manovre de Tiago. Io nn ce posso crede che avemo rotto il cazzo alla Lega per un mese per l'inno mentre te lo mettevano al culo tra rigori e ammonizioni senza aprire bocca.
Poi lo fa Mourinho a modo suo ed è chiaramente un modo che nn attira simpatie, neanche a partita in corso: la morale è che non contiamo un cazzo perchè un rigore del genere a Venezia lo danno contro se non ti considerano proprio.

Detto questo però poi boh..avemo preso un gol su punizione a difesa schierata dopo 2 minuti e un altro di Okereke alla Asprilla dopo quello fallito di poco nel primo tempo. Non concederai occasioni ogni 5 minuti..ma ci mancherebbe, è pure il Venezia dei semisconosciuti che ricicla in difesa Caldara che nn gioca da 3 anni, co 2 terzini che non difendono ..Un pò come col Bodo che come valori tecnici siamo lì (con aggravante là che dovevi mangiarteli dal primo minuto dopo quel 6-1).
Per me qua a che te vuoi appellà..se te appelli ai pali e agli episodi non sei all'altezza. Ste partite le devi pure chiude, sul 2-1 traccheggi (perchè prima del rigore inventato sempre da quella parte arriva n'altra palla velenosa di Aramu) e poi arriva l'inculata.
Ma in ogni caso perchè devi prende il terzo gol in quel modo a 20 minuti dalla fine? e pe rimedià i soliti cambi alla rinfusa, da bussolotto.
Mourinho mi pare sempre piu' a disagio qua, mo se sta a rimpiange Juan Jesus e Bruno Peres...ormai ce prende pure un pò per il culo.

Peccato perchè magari anche grazie all'impostazione a due punte finalmente si era rivitalizzato pure Abraham, sembrava tutto incalanato per il verso giusto. Poi nel secondo, si torna ai gol sbagliati, all'inutile Carles Perez, al finale di confusione.

Speriamo di riordinare le idee e riprendere un pò di fiato per il dopo sosta.
Certo, andare in Champions me pare già un mezzo miracolo. Che mestizia.
[Modificato da Sound72 07/11/2021 16:55]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com