È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Bodo/Glimt

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2021 13:25
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 10:13
 
Quota

Re: Re: Re:
ShearerWHC, 05/11/2021 00:41:

Però sul campionato non ti seguo
Forse ti mancano 2 punti con Juve e Milan...ma poi hai almeno 3 partite (Fiorentina Sassuolo e Udinese) dove invece di 9 punti potevi tranquillamente averne 6 o 3 o 1 o 0 a seconda del livello di fortuna, aldilà degli arbitri... Partite da tripla, che ti hanno sempre detto bene. Col Napoli idem. Non vedo tutto sto gap tra dove sei e dove meriti di essere, al quarto posto in mezzo a parecchie squadre che anche loro stanno balbettando
In coppa ti mancherà la vittoria di oggi, ma i danni li hai già fatti
La cosa peggiore è che mi sembra una squadra mediocre ma più vicina ad imbarcare che a dominare... Poi son d'accordo a prescindere da tutto che il prossimo mese sarà decisivo, anzi ti dirò che la stagione cambia piega se a Venezia dice 'scusatemi, so stato un coglione, Villar e Mayoral alla fine possono essere utili'



ma io mica sto parlando di una Roma frenata solo dagli arbitri e dalla sfortuna, Shearer....
me stai a legge no? m'hai letto, e non mi sei mai sembrato un interlocutore scorretto e manipolatore, lo SAI, hai messo agli ATTI, le varie critiche che anche ieri ho fatto, alle scelte, alla tattica, agli uomini, ai cambi, al gioco......
Le avrai lette pure nelle partite scorse.... giusto?

Allora, o uno si rivolge a me tenendolo schiaffato nelle meningi quello che scrivo e lo scrivo da prima degli altri, critiche dure e circostanziate, più e prima degli altri... e quindi quando dico "ammazza però siamo pure sfortunati", non viene qui a fare il COGLIONE CHE E' con frasi che sottintendono che qui sto a aprlà solo di quello, che in un lampo FANNO FINTA di dimenticare le mille critiche che sto facendo. che sono dei PORACCI che siccome se devono sfogà vanno a manipolare UNA FRASE, in mezzo a CENTO critiche.

La gente de merda facesse la gente de merda. Padronissima. Ma sono atteggiamenti che non gradisco.
Uno che me viene a dì "parli solo de sfortuna" (perchè è quello che è stato fatto...) è un Poraccio Stronzo Manipolatore.

Tornando a noi... io sto a dì "2 punti in più" eh? va da sè che mica sto a aprlà di una ROma che è solo sfortuna e arbitri... "2, o 4 tiè"... in mezzo a mille critiche di ogni genere e risma.....
ma mica è una constatazione "salvifica" che meritavamo 2 punti in più... il gioco continuerebbe a non esserci... la gestioen a cazzo di cane anche quella continuerebbe....

Dico solo che ci sarebbero 2 punti in più, 2 sconfitte invece che 4, e una bella tranquillità in coppa, e questo, ANCHE questo va detto.
E un minimo, ma un minimo, aiuterebbe aver avuto questi punti e quella posizione migliore.

Fiorentina, Sassuolo e Udinese sono 3 partite che la Roma ha meritato, o comunque non ha demeritato.

E ripeto, io la cosa la vedo nel continuum. Ci sono delle cose già macroscopiche e non ci piove, però ci sono dei fattori positivi, per me.

Poi uno lo scrive. Se tocca fa la guerra con teste di cazzo che non sanno argomentare se non manipolando lo scriverò meno o proverò a ignorarli.
E' difficile, perchè ci vuole proprio una bella FACCIA DI MERDA per venirmi ad attaccare a me di "buonismo" su Mourinho, dopo le critiche che ho fatto, di ogni tipo.
Ma visto che il forum è libero, e possono scrivere pure gli stronzi manipolatori, che tocca fà, tocca sopportare.


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 10:15
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 05/11/2021 10:03:



io ti conosco..mascherina ti conosco… [SM=x2478856] te ce vedo pure a cantalla

sei passato alle sorelle adesso, na volta saresti partito in quarta coi trans e i cazzi in culo. Visto l'argomento..il culo di Mourinho.





ma famme na pompa


ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
05/11/2021 10:28
 
Quota

giove(R), 05/11/2021 09:45:

oh ma lo sapete che c'è? ma nnate tutti fanculo ho cose più importanti e m'avete cacato er cazzo ma da mò.
Fate vobis e Roma merda, io mi sono permesso di dire una parola che nonfosse solo merda.
VI va di parlare solo di merda? E restate dei merdoni allora, non è che posso fa l'uno contro tutti che pre che sto a fa Ciardi.
Avete rotto il cazzo, è tutta merda, va bene.

Ho scritto ammazza che sfica e i dodici mi siete venuti manipolare "parli solo di sfortuna", uno m'ha pure scritto che mne legge da 10 anni... e infatti se mi legge da 10 anni io sempre e solo di sfortuna parlo.
Ho detto mezza prola che non fosse nella diorezione vostra del cerume cacca pus e già me trovo a dovè fa l'uno contro tutti con 4 stronzi avvelenati.
Ma porco due annate a mignotte oh, fateve na canna, fate mpò come ve pare ma parlate da soli che se uno nu pò dì "che sfortuna" e di sfortuna in queste partite "UN PO'"..... e venite a fa er BRANCO mette in mezzo... oh ma annate a fanculo voi e tutto er cucuzzaro vostro.
Fanculo.

PS. Sherarer, Giacomo, non parlo a voi. con voi c'è stato confronto, si è parlato, con quell'altro paio di stronzi invece ... le messe in mezzo... ma annate a mette in mezzo vostra sorella.

Le messe in mezzo, il branco ma che cazzo dici 😀 io manco ce l'ho la sorella. Con sti post mesà che quello che deve scopà de più non sono io. Ma leggi i post invece di insultare le persone. Stronzo manipolatore, ma ripigliati. Io mi chiedo veramente quando tu sei mai stato trattato così da un altro utente.

A me perchè ho detto che Calafiori poteva giocà a pallone m'aveva rotto il cazzo un mese. O quando m'avete spiegato in tre che i soldi li dovevano tirà fuori. Embè?

Hai scritto una cazzata, stacce. Una mica tutte. Però io ho detto solo quello. Bravo. Il buonismo su Mourinho, l'ho scritto tre post sopra Sherlock.

[Modificato da jandileida23 05/11/2021 10:48]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 10:58
 
Quota

Re:
jandileida23, 05/11/2021 10:28:

Le messe in mezzo, il branco ma che cazzo dici 😀 io manco ce l'ho la sorella. Con sti post mesà che quello che deve scopà de più non sono io. Ma leggi i post invece di insultare le persone. Stronzo manipolatore, ma ripigliati. Io mi chiedo veramente quando tu sei mai stato trattato così da un altro utente.

A me perchè ho detto che Calafiori poteva giocà a pallone m'aveva rotto il cazzo un mese. O quando m'avete spiegato in tre che i soldi li dovevano tirà fuori. Embè?

Hai scritto una cazzata, stacce. Una mica tutte. Però io ho detto solo quello. Bravo. Il buonismo su Mourinho, l'ho scritto tre post sopra Sherlock.





allora, forse, non hai capito.
Se io faccio DUEMILA critiche, circostanziate, della primissima ora, ne dico di ogni.... poi mi permetto di dire "vedo delle cose positive, o diverse, comunque un minimo di qualche cosa lo vedo"..... e me venite a trattà come un fedelissimo di Mourinho.... se scrivo "certo che un pò di sfortuna"... e voi mi scrivete "con atteggiamento e tono che SI CAPISCE) "per me parlare di sfortuna" (che SI CAPIVA CHE IL TONO E LA CORNICE ERANO "GIOVE LA STAI A METTE SOLO SULLA SFORTUNA E GLI ARBITRI "), quando io mi sono SPESO per mesi a criticare, mi spendo per righe e righe (che non mancate mai di farmene notare il numero, però poi, vedo, guardate solo il numero ma evidentemente non leggete, perchè sennò a uno che critica da tre mesi non lo si può TRATTARE come quello che parla SOLO di sfortuna e accolla tutto SOLO agli arbitri).....

Se uste QUESTO modo, se vi rivolgete a me in questo modo, dandomi (frustrandomi) la netta sensazione che scrivere qui NON SOLO SIA INUTILE e quello si sa... ma persino DELETERIO e valido solo a farmi mettere in mezzo da due che uno l'ho visto na volta, e l'altro manco.......

ma per me guarda ti metto fisso come risposta ciucciami il cazzo te e tua madre, quelòla zoccola de tu moglie, quel frocio de tu fijo e tutto il vocabolario degli insulti in ogni lungua che conosco finchè propri NON TE PSSA PROPRIO LA VOGLIA di interagire con me.
Sia in positivo, che in negativo.

E, questa te la dico più civilmente, pensavo fossi più intelligente, avresti dovuto capire da tempo certe cose.
Ma visto che siete tardi, o forse il vostro istinto da INFAMI è così radicato in voi, vi scorre talmente nelle vene, che non potete interagire SE NON COSI'.. bene ve lo sto a di e ripete adesso.

Ogni volta che venite qui e me provate a mette in mezzo sorvolando che quanto a critiche vi ho dato NA PISTA sia nei tempi che nei modi, io ve prenderò a insulti finché nonv e passa la voglia di interagire con me, o Luca non mi caccia.

Spero di esser stato chiaro.

PS. quando io poco tempo fa t'ho dato del Ciardi ERA EVIDENTE il tono amicale e compice.
Su Calafiori ti ho contestato nel merito.
Ma farmi passare, ma pure solo PENSARE DI FARLO, A ME... che critico da tre mesi.... per quello che s'attacca alla sfortuna, agli arbitri... INCORNICIARE i commenti a un mio post in un tono del genere, SERIO, PESANTE, e permettimi anche SVILENTE, perchè uno scrive righe e righe, poi vede che site solo boni a dire "a giove nei tuoi post chilometrici estenuanti" (roba che sno 10 anni che VI SPIEGO che scrivo lunghi post PROPRIO per provare spiegare dettagliatamente, e sono 10 anni che CONSTATO che è opera INUTILE con voi, perchè poi mi rinfacciate solo la lunghezza mentte NE MANIPOLATE I CONTENUTI...).

E poi devo passà per l'avvocato di Mourinho, il fatalista del tutta colpa della sfortuna, dell'arbitro (con tutti i discorsi che ho sempre fatto, da 10 anni)... ed essere messo inmezzo, svilito, da due TESTE DI MERDA come voi?
Dopo aver scritto roba su roba, dopo AVER APERTO NUOVI FRONTI DI CRITICA a questa gestione???
Arriva jandileida demmerda o Sound72 del cazzo a fare i giochini con me?
a 53 anni?

Ma sai quante te ne dirò a te a tu zia, a tu madre, a tu nonna, finchè non te passa proprio la voglia di commentare i miei post?
[Modificato da giove(R) 05/11/2021 11:08]


ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
05/11/2021 11:07
 
Quota

Ma chi sorvola? Ma chi? Ma perchè se uno dice UNA cosa, rispondendo ad un post, significa che hai detto tutte cazzate?

Io questo non lo capirò mai, mai. Ma che devo fare il disclaimer a ogni post? Se penso che dici tutte cazzate te lo dico. L'ho mai detto? Per me ieri parlare di sfortuna, anche incidentalmente,fa ridere. Ieri, non in eterno.

Al tempo stesso io ti potrei pure girare il discorso: ti ripeto per la centesima volta che non è vero che io parlo solo di merda, come si può parlare con uno che la pensa così? Ti ripeto che è la stessa identica cosa per cui tu pigli d'aceto, uguale. Un giorno fa su Mourinho e gli arbitri la vedevamo uguale o no? Sullo stare in campo, quante volte lo devo scrive?

Poi la mia intelligenza scusame tanto ma non se certo tu che la puoi giudicare. Ma non perchè sono tanto intelligente ma perchè appunto chi cazzo te conosce, detto in amicizia. Oppure la solita puttanata della cattedrale che ormai pare tipo lo spettacolo con le palline da ping pong a Bangkok. Hai rotto il cazzo 😀, spero di essermi spiegato pure io
[Modificato da jandileida23 05/11/2021 11:13]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 11:16
 
Quota

Re:
jandileida23, 05/11/2021 11:07:

Ma chi sorvola? Ma chi? Ma perchè se uno dice UNA cosa, rispondendo ad un post, significa che hai detto tutte cazzate?

.




se io scrivo da mesi critiche, sul gioco, la gestione, le parole, SU TUTTO.

e poi dico "che sfortuna" e per più di una volta mi rispondi come se avessi argomentato solo quello....
mi fai incazzare. mi dispiace. anzi manco me dispiace a sto punto.
Avete rotto il cazzo.
E un pizzico di sfortuna c'è, solo che voi la dovete negare nel vostro raptus ammazzatutti.

bastava solo ammetterlo, E POI ci sarebbero sempre un milione di critiche da fare.
ma se uno fa notare una cosa oggettiva e deve essere messo in mezzo, con tutto che porta critiche da mesi e mesi.

Il tuo tono dopo che ti avevo spiegato e rispiegato perchè secondo me un pizzico di sfortuna c'è e mi ti rivolgi (con tutto il tuo forbito vocabolario non sei riuscito a tirare fuori una fornula un pò meno conbtiundente del tuo "per me parlare di sfortuna non esiste" che era CHIARO che mi stavi ritagliando lo spazietto minuscolo di quelloc he da colpa SOLO alla sfortuna bello mio te conosco...
avoglia che "chi te conosce.." te forse a me no ma io la gnete che leggo da tempo.... un'idea della capacità, potenzialità, eccellenze, lacune..... me la faccio.
Tu non ci riesci?
Eh.. lo vedi che sei poco intelligente? ma quella non è na colpa... non è un motivo di contendere...

ma se me fai passà per quello che è solo jella e arbitri te scarico addosso i razzi perforanti porca di quella madonna.


ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/11/2021 11:19
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 05/11/2021 10:58:




allora, forse, non hai capito.
Se io faccio DUEMILA critiche, circostanziate, della primissima ora, ne dico di ogni.... poi mi permetto di dire "vedo delle cose positive, o diverse, comunque un minimo di qualche cosa lo vedo"..... e me venite a trattà come un fedelissimo di Mourinho.... se scrivo "certo che un pò di sfortuna"... e voi mi scrivete "con atteggiamento e tono che SI CAPISCE) "per me parlare di sfortuna" (che SI CAPIVA CHE IL TONO E LA CORNICE ERANO "GIOVE LA STAI A METTE SOLO SULLA SFORTUNA E GLI ARBITRI "), quando io mi sono SPESO per mesi a criticare, mi spendo per righe e righe (che non mancate mai di farmene notare il numero, però poi, vedo, guardate solo il numero ma evidentemente non leggete, perchè sennò a uno che critica da tre mesi non lo si può TRATTARE come quello che parla SOLO di sfortuna e accolla tutto SOLO agli arbitri).....

Se uste QUESTO modo, se vi rivolgete a me in questo modo, dandomi (frustrandomi) la netta sensazione che scrivere qui NON SOLO SIA INUTILE e quello si sa... ma persino DELETERIO e valido solo a farmi mettere in mezzo da due che uno l'ho visto na volta, e l'altro manco.......

ma per me guarda ti metto fisso come risposta ciucciami il cazzo te e tua madre, quelòla zoccola de tu moglie, quel frocio de tu fijo e tutto il vocabolario degli insulti in ogni lungua che conosco finchè propri NON TE PSSA PROPRIO LA VOGLIA di interagire con me.
Sia in positivo, che in negativo.

E, questa te la dico più civilmente, pensavo fossi più intelligente, avresti dovuto capire da tempo certe cose.
Ma visto che siete tardi, o forse il vostro istinto da INFAMI è così radicato in voi, vi scorre talmente nelle vene, che non potete interagire SE NON COSI'.. bene ve lo sto a di e ripete adesso.

Ogni volta che venite qui e me provate a mette in mezzo sorvolando che quanto a critiche vi ho dato NA PISTA sia nei tempi che nei modi, io ve prenderò a insulti finché nonv e passa la voglia di interagire con me, o Luca non mi caccia.

Spero di esser stato chiaro.

PS. quando io poco tempo fa t'ho dato del Ciardi ERA EVIDENTE il tono amicale e compice.
Su Calafiori ti ho contestato nel merito.
Ma farmi passare, ma pure solo PENSARE DI FARLO, A ME... che critico da tre mesi.... per quello che s'attacca alla sfortuna, agli arbitri... INCORNICIARE i commenti a un mio post in un tono del genere, SERIO, PESANTE, e permettimi anche SVILENTE, perchè uno scrive righe e righe, poi vede che site solo boni a dire "a giove nei tuoi post chilometrici estenuanti" (roba che sno 10 anni che VI SPIEGO che scrivo lunghi post PROPRIO per provare spiegare dettagliatamente, e sono 10 anni che CONSTATO che è opera INUTILE con voi, perchè poi mi rinfacciate solo la lunghezza mentte NE MANIPOLATE I CONTENUTI...).

E poi devo passà per l'avvocato di Mourinho, il fatalista del tutta colpa della sfortuna, dell'arbitro (con tutti i discorsi che ho sempre fatto, da 10 anni)... ed essere messo inmezzo, svilito, da due TESTE DI MERDA come voi?
Dopo aver scritto roba su roba, dopo AVER APERTO NUOVI FRONTI DI CRITICA a questa gestione???
Arriva jandileida demmerda o Sound72 del cazzo a fare i giochini con me?
a 53 anni?

Ma sai quante te ne dirò a te a tu zia, a tu madre, a tu nonna, finchè non te passa proprio la voglia di commentare i miei post?


ancora co sti toni da comunicato n. 4 delle BR ..e poi me dici pure che hai 53 anni.
E'chiaro che se la mettiamo su sto piano ne volessi di repliche..diciamo che se arriva un Rugantino mai visto e sentito prima rimando al mittente con vaffanculo a corredo, co te ormai ci ho fatto il callo e manco mi scompongo piu' tanto.

Ma di quali giochini parli? ma tu pensi ancora di cavartela cosi, pensi di avere a che fare co analfabeti funzionali da rigirare a piacimento nella dialettica?
Guarda che le osservazioni che si fanno ai tuoi commenti sono pare pare nei modi a quelle che fai te agli altri.
E quello di cui accusi gli altri..è paro paro quello che fai te. Con l'aggiunta dei soliti insulti patetici.
Se te parli di culo e sfortuna a metà partita è un dato di fatto, non parli solo de quello ma intanto ne hai parlato e non al 57mo commento.
C'era na volta Giove che rompeva il cazzo a mezzo forum perché ci avevamo la mentalità da perdenti che s'ttaccavano agli episodi .Come se ci si attaccasse solo agli episodi. Cosa MAI fatta qua dentro da nessuno, forse giusto in occasione di quel Juventus-Roma co Rocchi.
Adesso sei diventato quello che scinde, che fa i distinguo, c'è anche la componente culo, c'è anche la componente arbitri.
Ma chi vuoi.. coglionare? Ma falli pure i distinguo ma chi te rompe il cazzo, li abbiamo fatti tutti, non 'è che sei il depositario del METODO DI GIUDIZIO.

E se stamo su un forum e ci confrontiamo te lo faccio presente se nn so d'accordo. Del resto me pare che qua lo faccio con tutti, ma l'etichetta de infame da altri lidi nn mi è mai arrivata. Sarai prosaico che te devo dì.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 11:21
 
Quota

e spero che hai capito.
poi se non avessi capito "il merito", e avessi capito solo "la forma" e comunque dovessi giungere a conclusione che con me è meglio non parlare punto.... bene, anzi meglio.
l'importante per me è togliermi le manacce sudice e luride di dosso.

"nonostante tutto" (cit.)


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 11:29
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 05/11/2021 11:19:


ancora co sti toni da comunicato n. 4 delle BR ..e poi me dici pure che hai 53 anni.
E'chiaro che se la mettiamo su sto piano ne volessi di repliche..diciamo che se arriva un Rugantino mai visto e sentito prima rimando al mittente con vaffanculo a corredo, co te ormai ci ho fatto il callo e manco mi scompongo piu' tanto.

Ma di quali giochini parli? ma tu pensi ancora di cavartela cosi, pensi di avere a che fare co analfabeti funzionali da rigirare a piacimento nella dialettica?
Guarda che le osservazioni che si fanno ai tuoi commenti sono pare pare nei modi a quelle che fai te agli altri.
E quello di cui accusi gli altri..è paro paro quello che fai te. Con l'aggiunta dei soliti insulti patetici.
Se te parli di culo e sfortuna a metà partita è un dato di fatto, non parli solo de quello ma intanto ne hai parlato e non al 57mo commento.
C'era na volta Giove che rompeva il cazzo a mezzo forum perché ci avevamo la mentalità da perdenti che s'ttaccavano agli episodi .Come se ci si attaccasse solo agli episodi. Cosa MAI fatta qua dentro da nessuno, forse giusto in occasione di quel Juventus-Roma co Rocchi.
Adesso sei diventato quello che scinde, che fa i distinguo, c'è anche la componente culo, c'è anche la componente arbitri.
Ma chi vuoi.. coglionare? Ma falli pure i distinguo ma chi te rompe il cazzo, li abbiamo fatti tutti, non 'è che sei il depositario del METODO DI GIUDIZIO.

E se stamo su un forum e ci confrontiamo te lo faccio presente se nn so d'accordo. Del resto me pare che qua lo faccio con tutti, ma l'etichetta de infame da altri lidi nn mi è mai arrivata. Sarai prosaico che te devo dì





non adesso.... sempre....io sono sempre stato quello che scinde i discorsi.....

come è come non è... o avete capito che a me, ripeto a me, da molto fastidio argomentare, circostanziare, spendermi tempo ed energie (primavera, copa america, cazzi mazzi, spunti, anticipazioni, rifelssioni, POST LUNGHI...) e poi esse preso a perculella, essere perso (con tutto ciò che mi spendo) superficialmente, come avete fatto voi, che pareva che in tutti sti mesi ve sia rimasto in testa ....che io parlo di sfortuna e di arbitri.......
o avete capito o non avete capito, non mi interessa.
Non mi sta bene, se prima me poteva animà, mò non mi sta più bene.

Con tutto ciò che ho scritto, detto e argomentato, MANCO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO qualcuno si può permettere di scrivermi come se avessi parlato SOLO di sfortuna e arbitri.


Ti ripeto non me ne frega un cazzo che lo capiate o meno, che ce la facciate o meno, che ve stia simpatico o meno, non - me - ne- frega - un - cazzo.
E manco di essere cacciato dal forum per turpiloquio.
No me ne frega un cazzo, o si capisce che non va bene, o questo è il giove che ve prendete.
Ci vuole rispetto. O si capisce o mi faccio capire altrimenti.

oh... poi... ve l'ho speigato in tutte le salse, poi non ve lamentate se vi dico che non me sembrate ste cime.


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 11:37
 
Quota

per il resto chiedo scusa a Luca, agli altri, e a chi, esterno e anonimo, legge il forum per trovarvi spunti interessanti o anche solo per sentire che aria tira.

Chiedo scudo (cit.) ma lo rifarò OGNI VOLTA e ogni volta PEGGIO.

farmi passare per quello della jella e degli arbitri (poi dicono, ci tengono proprio a precisare : "oh io te leggo da 10 anni", e mecojoni poi dicono perchè a uno je viè er dubbio che siano stupidi, altro chee analfabeti funzionali...) era proprio quello che non dovevate fare.

Per carità, arifatelo, ne avete facoltà.
E io ve parlerò delle evoluzioni erotiche de vostra madre e vostra moglie.


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 11:53
 
Quota

Re:
jandileida23, 05/11/2021 11:07:

Per me ieri parlare di sfortuna, anche incidentalmente,fa ridere. Ieri, non in eterno.





e il fatto che sbagli per definizione, ma proprio senza possibilità di replica, te l'ho spiegato ieri.
Eri partito così, e così hai finito, pure con 2 rigori negati (senza VAR......) e due pali (altri due....).

Non ti sei smosso manco con QUATTRO-episodi-QUATTRO successivi al tuo primo commento.

Di cosa è indice? ma tu puoi negare quanto ti pare, puoi argomentare, puoi tirà fuori Tolstoj e Solženicyn.
Ma è indice di incapacità elastica.
Sei anaelastico mentalmente.

E però se tu hai tuoi limiti (e per carità ognuno ha i suoi, io per esempio se me mettono le manacce sudice addosso gliele stacco le mani, e del resto ho questo cognome che...) te li tieni ma non mi vieni a dire A ME... che parlo di sfortuna e arbitri.

Te l'ho scritto più di una volta, magari non mettere i disclaimer, ma USALA la tua capacità, e quantomeno il vocabolario forbito per precisare.
Sennò a ME, la risulta è che m'hai tacciato di parlare di arbitri e sfortuna, cosa che io intanto ABORRO in generale.... e poi comunque quando ne ho parlato era in mezzo a ventimila critiche di altro genere.

Ma ripeto, il limite è tutto tuo. Negavi la sfortuna prima dei 2 pali e due rigori, la negavi pure dopo.
In una parola Inerme (ai mutamenti OGGETTIVI).

Non se conosceremo ma bello mio.... ste cose "ci fanno" conoscere.
Per quanto mi riguarda lo sapevi già che un conto è la dialettica, un conto è la manipolazione e distorsione, e io quando vedo ste cose, ma non solo un interlocutore del genere lo riempio de insulti, ma se c'avessi un revolver in mano je scaricherei tutto il caricatore in BOCCA.


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2021 12:20
 
Quota

altra cos... su Karsdorp dico da qualche tempo (a parte le altre critiche e le altre attstazioni in positivo) che lì ci manca uno che oltre a spingere sappia anche saltare l'uomo (NB "saltare l'uom ESSER DIVERSO da "crossare". Proprio due cose diverse tipo nuotare e scalare, avùrzi direbbe Verdone.).
Ieri circostanzio un pò di più questo tema.....

E Tolstoj (che evidentemente va in puzza quando dico che molti argomenti e temi li ho anticipati IO, sia nel forum che proprio A ROMA. Evidentemente che ne so, na forma de qualche parafilia particolare, magari je sò sempre stato sul cazzo, problemi suoi) me scrive "aho guarda che Karsdorp che non sa crossà lo dimo tutti da 3 anni".

Brvo oh.
Ha capito tutto lui, Tolstoj.
Perchè era precoce.
[Modificato da giove(R) 05/11/2021 12:22]


ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
07/11/2021 13:24
 
Quota

giove(R), 05/11/2021 11:37:

per il resto chiedo scusa a Luca, agli altri, e a chi, esterno e anonimo, legge il forum per trovarvi spunti interessanti o anche solo per sentire che aria tira.

Chiedo scudo (cit.) ma lo rifarò OGNI VOLTA e ogni volta PEGGIO.

farmi passare per quello della jella e degli arbitri (poi dicono, ci tengono proprio a precisare : "oh io te leggo da 10 anni", e mecojoni poi dicono perchè a uno je viè er dubbio che siano stupidi, altro chee analfabeti funzionali...) era proprio quello che non dovevate fare.

Per carità, arifatelo, ne avete facoltà.
E io ve parlerò delle evoluzioni erotiche de vostra madre e vostra moglie.

Guarda fai il cazzo che ti pare ma le mogli lascia perde perché non è proprio aria.
[Modificato da jandileida23 07/11/2021 13:25]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com