È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Felix Afena-Gyan

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2022 17:25
OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/11/2021 12:50
 
Quota

Re:
er.principe77, 24/11/2021 11:56:

Si, giusto il discorso Giò però porca troia in certe situazioni ce dovrebbero pure arrivà da soli, ma che cazzo...!! ma come te viene in mente de uscirtene co ste frasi infelici.. a maggior ragione poi se stanno pure a riprendere il tutto.
Questo succede quando se sentono padroni a casa dell'atri..




guarda non ho seguito molto nè ho ascoltato i commenti "perdibili" ...
da quello che ho capito il video lo posta Felix, e lo fa non valutando come offensiva la frase di Scala (magari lì per lì in diretta manco l'aveva sentita, per dire).

Non è Scala, lui autore della frase, che si ... denuncia. E' Felix, che alla cosa non aveva dato peso.
Ecco perché in questo caso 'non puoi' pretendere da Felix la sensibilità di censurare una cosa offensiva ...che non lo ha offeso.

Il punto è il "profilo reputazionale" che si vuole dare la Roma, che vogliono dare sti due "pagatori de 25 milioni al mese, MA SENZA MERCATO", che poi si piccano, si offendono, si rammaricano e lo dovemo legge dal corrieruccio e loro, ripeto, CHE CAZZO FANNO?

Quindi... nel caso Felix.. se lo ha postato lui il video, non trovandoci LUI elementi offensivi... prende e posta...
E Zalewski, che normalmente cazzeggia con gli amici, fanno battute come le faremo tutti noi... non ci trova niente di male a postare un video dove un amico fa il coattello con Mourinho.

Ma ti succederanno sempre queste cose se le lasci alle valutazione di gente italiana, de 25 anni, ghanese di 18, polacca di 35, olandese di 28, culture, età, sensibilità diverse.

Allora, SE E SEMPRE SE; tu hai queste eigenze, che ti picchi, ti offendi, ti rammarichi, CI TIENI... MA NON RISOLVI, a parte che poi leggiamo del piagnisteo e del rammarico sul Corrieruccio.....
Ma allora PERCHE' non lo applichi TU il filtro?

Ma che c'hai paura? che è, che c'è? che temi, di perdere appeal in tutti i giocatori, i campioni, che come prima cosa vogliono postare le cose? Che è non viene più nessuno alla Roma?
No perchè al Milan, e non stiamo manco parlando di Juve, dovevano essere tutti coi capelli corti, senza orecchini, ecc.....
Non piaceva a Berlusconi il capello lungo. PUNTO. ZITTI.

E NOI... anzi.. e STI DUE MONGOSPASTICI CON LA MASCHERINA, che cazzo aspettano., VISTO CHE ci tengono, visto che si piccano, visto che pare che je sfuggano gaffe, impicci, casi, dalle mani manco stessero ad acchiappà l'aria o l'acqua.... MA CHE CAZZO CE VO' a IMPORRE AI DIPENENTI che ogni, qualunque, qualsiaasi, qualsivoglia, video, script, audio ANCHE SOLO LONTANAMENTE LEGATO ALLA Società, sia PRIMA inviato a un cazzo di ufficio di merda di due persone, e sia da questo VALUTATO secondo gli ESCLUSIVI CANONI dati dai vertici E NON SI DISCUTE?

Oh ma io mico dico ste cose, metto i maiuscoli, perchè sono incazzato io, sento io sto imbarazzo delle banane, de Vito Scala che penso, pure se sforzasse a parlà italiano gli uscirebbero i "si sarrebbi, che te farebbi, er caaazzo er culo aaaaa sorca..." perchè na zappa, pure se c'ha i soldi, la fama, il ruolo, sempre zappa resta.

io ste cose le scrivo più per PALLE PIENE de dovè legge ogni vòrta de na presidenza de culi rotti devastati, umiliati e offesi (cit.) e poi piccati, e poi scontenti e poi con la lacrimuccia, e poi tutti tristi, sugh sob buuuuh ngheeee ueeeeee che te lo fanno scrive dar Corrieruccio.
PALLE PIENE de ste frociate che sneti che piangono che soffrono che si piccano e poi però sono, questi e chi l'ha preceduti, delle merdacce incapaci pure di risolvere una cosa così stronza.
[Modificato da giove(R) 24/11/2021 12:51]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Pioltello è colpa anche tua. (21 messaggi, agg.: 01/06/2018 11:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com