È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Inter -Roma

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2021 00:45
OFFLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/05/2021 11:22
 
Quota

ci sono stati dei momenti che gli interisti, come è normale, sono andati ad aggredire il "bambino". Su qualcuna di quelle palle che normalmente la Roma lascia vaganti, gioca a cazzo, regala, da lunghe, da corte, da fuori misura... quelli sono partiti più di una volta ad andare ad aggredirlo.
Emblematico un disimpegno nel primo tempo, proprio sulla linea di fondo, vicino alla bandierina, lui con Barella che va in prima battuta, fa per spazzare, ma la tocca piano al compagno davanti, la riceve di nuovo e rismista.

Che è rob che dovrebbe saper fare pure Pellegrini, Cristante, Djawara, Villar...

Mi sorprende molto questo ragazzo che in Primavera ho visto giocare (e pure nel periodo migliore della Roma ) quando la Primavera faceva 4 gol a tutti, Lazio, Juve, Atalanta....
Era un portatore di palla, la geometria era deputata a Tripi, e Darboe faceva la mezzala di sostanza.
Bello vedere invece l'intelligenza di un ragazzo che si mette a giocare semplice semplice, proprio quando va coi grandi, dove rischi di denunciare proprio quella troppa arruffoneria adolescenziale se giochi come giochi in Primavera, e che invece mostra che c'è una testa pensante dietro al giocatore, e come dire... quasi... "cambi modo".

Poi sicuramente, come dicevo in altro post, questa "pulizia e lucidità" di Darboe NON PUO' FAR PENSARE che Darboe sia un giocatore GIA, a 19 anni, più completo, lucido, pulito, dei vari centrocampisti nostri che SBAGLIANO MILLE PASSAGGI 8pure lui ieri fa una cosa che poi falla coi grandi quando sei titolare, quando la partita conta...).
Queta pulizia e lucidità non è altro che LIBERTA' di TESTA.

Che gli altri, sarà perchè sono uomini di personalità quasi nulla, sarà perchè la Roma è Re Mirda, sarà perchè alla Roma si va sempre di "FAI MENO", e non "fai di più". Sarà che alla Roma ti insegnano, si respira, si inocula, un'aria e un'atmosfera di perdenza, di mancanza di personalità, di non osare, non avere coraggio, assuefarsi alla paura, alla paura delle responsabilità, delle critiche...

Tutto ciò per dire che Darboe poi va visto da "facente parte della rosa a pieno titolo". Quando ogni palla gli scotterà o NON gli scotterà per il solo fatto che alla Roma Re Mirda chiunque si impoverisce, specie a livello di personalità.
una realtà deresponsabilizzante, tendente sempre al "vabbè ma".

Guardate pure Villar. E' scemato proprio quando poteva/doveva fare lo scatto. Quando si stava lì lì a parlare di "provare la serpentina, la penetrazione", perchè "tanto a centrocampo te la giostri con maestria, allora FAI una cosa in POIU', ESPLORA"... e lui si è messo a sbagliare pure gli appoggi.
(comunque ieri se ne va in mezzo a due alla Zidane).

Ora io deputo a Mourinho una missione taumaturgica di tuto ciò.
Perchè se non ci riesce lui a trasmettere la voglia di osare, di fare un passaggio "alla Darboe" in queste due partite, un RAGAZZINo che SENZA PENSIERI, quindi giocando LIBERO GIOCA PURE MEGLIO DI VOI. PARE ADDIRITTURA PIU' MATURO.

Ecco cosa fa o non fa la testa.

ora se non ci riesce Mourinho mi resterebbe solo due speranze, Conte, e Hitler.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Inter -Roma (63 messaggi, agg.: 12/12/2019 17:03)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com