Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Manchester UTD - Roma

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2021 13:50
ONLINE
Post: 5.278
Sesso: Maschile
30/04/2021 12:38
 
Quota

Ultimamente poi sti risultati non sono nemmeno tanto rari ad alti livelli...in Premier quest'anno il Liverpool ha perso 7-2 con l'Aston Villa, il Tottenham 6-1 proprio col Manchester
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 29.510
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/04/2021 13:09
 
Quota

a favore nostro mai però
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 5.278
Sesso: Maschile
30/04/2021 13:13
 
Quota

Noi siamo stati precursori con HIT Gorica, Catania e Kosice...
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 668
Età: 24
Sesso: Maschile
30/04/2021 13:16
 
Quota

Re:
jandileida23, 30/04/2021 07:42:

Boh i discorsi sul carattere li abbiamo fatti 100 volte, penso che condividiamo tutti la base del discorso.

Ieri peró per me ci sta uno scempio tattico che Fonseca andrebbe appeso per le palle fuori dalla basilica di San Paolo. Oh ma avete visto i gol? Stavamo sopra due a uno, al 47esimo ce stavano quelli dello UTD in mezzo alle praterie, le porca puttana di praterie. Cosa cazzo attacchi con i terzini alti? Porti la pressione con Smalling e Cristante come nel primo tempo, che oltretutto giá ci avevi preso il primo gol cosí. Ma non lo vedi che in mezzo te stanno a fa a strisce? Non hai manco piú cambi, risparmia le energie.

Ma non lo so leva una mezza punta e metti kumbulla alla fine del primo tempo, vai a 4, abbassa Pellegrini oh ma che chr cazzo ne so fai qualcosa.

Poi perderai lo stesso io questo non lo so peró almeno non hai la sensazione di esserti dato una martellata sulle palle.

Rigore : rigore del cazzo Ennio su, scusami. La palla era passata da venti minuti e incespicano tra di loro praticamente fuori dal campo. Ce stanno 6 rigori a partita cosí, l'entitá del fallo non conta piú? In tutto questo, perché non l'ha manco rivista? L'episodio è almeno dubbio, pure se lo dai.


Sono d'accordo con te sull'atteggiamento tattico da seguire nel secondo tempo. Dopo aver chiuso in vantaggio dopo tutto quello che era successo bisognava avere l'umiltà e soprattutto l'intelligenza di capire che bisognava cambiare approccio. Sapevi che intanto Smallling non stava al meglio e quindi era meglio tenerlo dietro che mandarlo in giro per il campo a fare la pressione alta e fargli sprecare energie.
Nel primo tempo si era visto che Villar era completamente inutile, allora nell'intervallo butta dentro Kumbulla e alzi Cristante. Che almeno dal punto di vista fisico cerca di giocarsela con quelli del Manchester.

Dovevano capire che anche il 2-2 o il 3-2 era un risultato utile.



[Modificato da Rugantino 30/04/2021 13:18]
OFFLINE
Post: 28.081
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/04/2021 13:50
 
Quota

ma tutto dovevano capire, prima di tutto che i SEI SETTE CAZZI IN FACCIA NNNNNNNNO! NNNNNNO!
Io ripeto, ora a costo di andare in rotta con questo o quel giocatore, procuratore, a costo di promuovere 3 dalla B e 4 dalla Primavera....
Chiunque da oggi in poi firmi con la Roma, e tutti quelli sotto contratto, devono inserire una clausola "SEI SETTE CAZZI IN FACCIA PORCO DIO NO!".
Una clausola che si sviluppa così:
100.000 Euro di trattenuta dallo stipendio per tutti, 50.000 pure i panchinari. Così poi li guardi in faccia te ai compagni che per i cazzi tuoi perdono mezza piotta.

INOLTRE fuori contratto, ma GIA' OGGI parlo con la squadra e allenatore e dico semplicemente a tutti, comunicato a squadra, allenatore, staff, che:

OGNI VOLTA che si prendono 5 o più gol si va in ritiro un mese. E se non si PEDALA si allunga di una settimana a botta.
ASSOLUTAMENTE MAI si ritira la misura, neanche se vinci la Semifinale.

I SEI SETTE CAZZI IN FACCIA (e quello che c'è dietro (!!!) il lassismo, la tendenza che a un certo punto se butta male, che te frega becchi sti SETTRE CAZZI IN FACCIA tanto fra due mesi siete tutti perdonati, che te frega, tanto qui ormai si sono PURE E PERSINO ABITUATI) NON SI DEVONO PIU' verificare, perchè la pagate tutta amaramente.
Deve essere il Nemico latente che dovete combattere ogni giorno e a furia di combattere IMPARATE A NON PRENDERE SETTE CAZZI OGNI VOLTA COSI'.

Ragazzi... sta cosa dei SEI SETTE CAZZI IN DACCIA, non è una cosa così, estemporanea.. E' UNA TARA ORMAI FISSA.
E0 iil SINTOMO di una cosa NON estemporanea, ma che viene, e si manifesta qui e la in misure minori, DA LONTANO E HA UN MOTIVO PRECISO.
E' il sintomo della causa che è la superficialità, la scarsa professioanlità, ma anche AMOR PROPRIO.

E gente così NON LA DEVI PIU' VOLERE, la devi cacciare, o gli devi levare il vizio a FRUSTATE.
DEVI VIVERE ED ESISTERE per CANCELLARE ED ESTIRPARE la radice del problema.

Se non si capisce, se si pensa che si vabbè ma mica è quello, ma non è, ma non ha, ma non fa, se si Pen sa (da romanisti pienamente metorgojoni) che questo sia un dettaglio, e no sia una delle propaggini da estirpare, insieme alla radice, allora si sta proprio fuori strada.

Io no ti "chiedo" più di "avere carattere".
Io ti chiedo cose PRECISE, interventi sui SINTOMI PIU' MANIFESTI.

Mi prendi sei sete cazzi in faccia?....
Gira sempre con la foto di famiglia, mamma, i pupi, la moglie, sempre nel taschino, perchè SE POCO POCO AL fischio finale di QUALUNQUE partita tu hai preso 5 o più CAZZI IN FACCIA, tu SAI GIA' che dopo la doccia si prende il pulmann e si va in ritiro che te scordi pure come sò fatti tu fijo e tu madre.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com