Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Ajax

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2021 13:34
OFFLINE
Post: 29.763
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/04/2021 09:47
 
Quota

La Tigna io l'ho vista come ambasce e terrore, non su tutti i 180 minuti (lo ripeto, capisco che si fa fatica a capire quando parlo di una cosa quando di un'altra quando del complesso, ma non ci posso fare niente io mi sto spiegando in italiano) ma per larghi tratti. tu hai visto tigna io de tigna (ma infatti sono 20 anni che batto su una cosa che viene sempre confusa, travisata, scambiata) parlo per tutt'altri atteggiamenti. Questa era affanno e paura fottuta.
- Dove tu vedi la "consapevolezza" (ma chi? noi? :D ) io ho visto che non eri proprio consapevole di un cazzo tanto è vero che hai dovuto attendere per BEN DUE volte l'orlo del baratro (il rigore all'andata il gol annullato al ritorno) e SOLO ALLORA, quando a quel punto poteva essere già fuori da mò... si è data la svegliata.
la "consapevolezza"? abbiamo due concetti diversi di "consapevolezza", e credo non dipenda da letture o vocabolari, ma proprio del senso delle cose.


Io il terrore per larghi tratti non l'ho visto, nel primo tempo all'andata la prima mezzora la partita praticamente la fa la Roma fino all'infortunio di Spinazzola. Però è un passaggio che praticamente ignori nella lettura dei 180 minuti.
Se poi mi parli di episodi allora ognuno ne puo' trovare di determinanti: tisi rompe Spinazzola che stava facendo il bello e il cattivo tempo ad ogni ripartenza e subito dopo regali il vantaggio..se Diawara non fa quella idiozia all'andata loro come la sbloccano?
Mi parli del gol del 2-0 annullato ...ma perchè al ritorno non c'è un gol annullato a Veretout dopo 5 minuti?
Tu parli di svegliata dopo aver rischiato il baratro, ma magari nel baratro ti ci eri messo pure da solo eh..E se vogliamo stare a sottilizzare gli episodi che ti cito io cronologicamente arrivano prima di quelli "sfavorevoli" all'Ajax.

E'vero ci sono stati due episodi che hanno girato le due partite..ma non erano due partite a senso unico nell'andamento.
Chiaro se ti fanno il 2-0 qua difficilmente la riprendi perchè conosciamo bene i nostri tracolli. Ma chi lo nega questo? Però se quella è un'azione chiaramente irregolare c'è poco da starci a ricamare alla fine.
Per me la Roma ha giocato due partite quasi al meglio delle sue possibilità tenuto conto di limiti di squadra e assenze.
Hai affrontato una formazione giovane, tecnica, di qualità ma che nn è al livello di quella di due anni fa (anche questo il senso del ridimensionarne la forza) e che "per caratteristiche" un pò come Braga e Shakhtar, al di là del valore complessivo, si prestava un pò a lasciarti spazi in profondità.
Hai limitato gli errori individuali e quando li hai commessi ti è andata bene che non sei stato sempre punito. Ecco.
Però se gli altri non sfruttano i tuoi errori..e tu sfrutti i loro..parliamo solo di fortuna o anche di meriti e demeriti?
Anche questo conta.


[Modificato da Sound72 18/04/2021 09:49]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - CSKA Mosca (24 messaggi, agg.: 27/10/2018 09:03)
Ajax - Roma (139 messaggi, agg.: 09/04/2021 19:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com