Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma -Sporting Braga

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2021 12:24
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 13:44
 
Quota

Re:
jandileida23, 26/02/2021 11:23:

Ma per il Milan il titolare sarebbe stato comunque Mayoral, su questo penso che non ci siano mai stati dubbi. Dzeko è la riserva, più chiaro di così. Cosa che tra l'altro significa che non hanno ricomposto proprio un cazzo, perché Dzeko se vai a vedere da dopo il Covid sarebbe stato quantomeno da alternare e invece Fonseca lo metteva sempre o quasi. Poi litigano e lo toglie, penso che le considerazioni tattiche le abbia fatte semmai dopo.

E se la vedi così la riserva si fa i 70 minuti di EL, poi che si rompa è un caso.




e questo a casa mia ha solo un nome.
Agguato.

Continuo a non. capire, se uno già è criticabile per tanti motivi... perché tocca inventarsi le cose ma poi in questo modo davvero unfair, proditorio.

hai capito mò com'è diventata addirittura... Fonseca ha mandato Dzeko al macello.
Tipo the last dance, tipo War Horse.
DZEKO SCUDO UMANO!

poi com'è^ vogliamo la disciplina, vogliamo un gruppo che esegue, vogliamo un carattere, addirittura vogliamo lo SPACCACULI...

Poi niente una gestione NORMALE, che ho visto fare a tanti altri, da tanti altri, diventa un Infortunio Premeditato.
[Modificato da giove(R) 26/02/2021 13:46]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 13:52
 
Quota

Re:
Sound72, 26/02/2021 13:43:

Stamo a parlà dell'infame che ha fatto fuori Kluivert senza motivo eh...(cit.) ..

Ci sono diverse contraddizioni nelle tue osservazioni..ma comunque non credo che la questione sposti granchè per Fonseca..




E che vuol dire?
Tu no. puoi esser inappuntabile in un caso e criticabile in un altro?

Ti risulta che Kluivert si sia ammutinato? Che non corresse, raddoppiasse, scattasse, tornasse, quando giocava? Ti risultano uscite, polemiche, risse, minacce di risse?

Ma ripeto, ma come cazzo fai a tirà fuori ste cose.

il comportamto di Fonseca nei due casi ha diverse, direi all'antitesi, motivazioni e giustificazioni.

Allora per dire... Fazio e JJ... te sò serviti, li volevi squassati nell'acido, li volevi fatti a pezzi e sparse le membra ai 4 angoli del mondo... poi però in coppa li metti e ci svolti... poi arriva la fase a eliminazione e li togli per tenere Santon che non è più pervenuto mentre Fazio e JJ si allenano...

Ecco.. qui è, forzando, come era quando dissi quella cosa su Fonseca-Kluivert... c'è "l'infamità".

Ma su Dzeko...

Cioè non è che se io e te di calcio, per ipotesi, fossimo sempre di parere opposto, proprio metti una ...disistima quanto a competenze... metti pure.... ma poi se te fai la carbonara BONA... ed è BONA DAVVERO... non è che PURE LI' me te devo mette a fa l'appunti..

Questo dico.

Puoi pure essere la donna mia, l'amico mio, che hai fatto l'infame su tutta la linea... ma se per dire... non mi hai rubato, sfilato, soldi... potrà dire di tutto, e lo farò, ma non c'è bisogno che aggiunga pure "e poi erano interessati solo ai soldi".

do sta l'emoticon ? ah eccolo [SM=g11132]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 14:01
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 26/02/2021 13:42:




all'indomani di quella partita si leggevano commenti dall'evidente sottofondo di "Mayoral questo è".
Che poi non capisco di cosa ci si trovi sorpresi, qui dentro il lei motivi NON. APPENA abbiamo perso a Napoli era che "2+2= 4, 1+1= 2 La Roma con quelle con più tasso tecnico... eeeehhhhhhh"..


I commenti, qui e là, mica bombardamento, ma che CHIARAMENTE lasciavano risultare dei commenti "Mayoral alla fine è uno che poi che vuoi fare, questo è, se pappa 3 gol a partita"...(ricordiamoci che nelle precedenti uscite, aveva segnato, ma aveva anche pappato un paio di gol possibili.. poi arrivato lo Spezia... ARMAT! PUNTAT! FUCILAT!

Daje no ma che davvero davvero qua stamo a venne li fiori...




poi per dire... ognuno dice le cose sue e se ne prende il fardello.

Io per esempio ho detto (magari fra un anno dirò altre cose, ma al momento ho già detto, e. infatti in molti post ho persino sostenuto che IO DIRIGENTE lo prendo SUBITO a 15 milioni, altro che aspettare un altro anno e tirarne fuori 20"... (lo virgoletto perché questo è il succo, ribadisco)... ho sostenuto, e per il momento continuo asostenere, che:

"Mayoral è un attaccante da potenziali 20 gol a stagione IN ITALIA", "un attaccante da 20, tiè 15 se va male, e 30 se va bene.

Ah scusate per completezza "giocando TITOLARE".

cioè poi uno le cose le dice e non è che se deve sorprende.


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/02/2021 14:06
 
Quota

No è sempre il comportamento di uno che la mette sull'oRGULHO PERSONALE.

Io capisco che sei abbagliato da Borja Mayoral ma dai una valutazione delle partite di Dzeko che nn esiste proprio per avvalorare un discorso che tiene.
Borja gioca titolare perchè Fonseca ha litigato con Dzeko, me pare talmente evidente che neanche bisognerebbe starci a ricamare sopra.
Dzeko svogliato ieri lo hai visto solo te. Per dire.
Poi svogliato..hanno provato a cederlo 4 volte in due anni e gli hanno tolto la fascia..si potrebbe godere i soldi in panchina alla grande. Mi pare che il suo continui a farlo anche con determinazione.

Si può dire che Borja nn è Kalinic e quindi la considerazione se l'è meritata sul campo. Altrimenti Fonseca andava a scegliere altre soluzioni come fatto in passato. Siccome Dzeko l'ha sempre messo fino a quella litigata è sin troppo evidente il motivo del cambio di rotta e di scelta.
Non perchè giocasse male. Con la Samp gioca male e gli risolve la partita. Quindi siccome non è un coglione Fonseca sa benissimo cosa può dargli Dzeko.
A Dzeko serviva solo un pò piu' di turnover. E su questo peraltro dissi pure che andava dato piu' spazio a Mayoral ..pensa un pò [SM=x2478856] .
Solo che da Roma -Verona in poi Fonseca si è proprio messo di traverso. Perchè a Torino e Benevento si presenta con un centravanti che già in partenza si sapeva avrebbe sofferto a trovare spazi.
Cosa che puntualmente si è verificata.
Altro che in formissima. Borja è uno che gira se gira la squadra a campo aperto contro squadre che nn t'aspettano. E' quello che ci ha fatto vedere fino ad oggi.
Ma qualsiasi allenatore prima di un Roma -Milan decisivo per la Champions farebbe un uso oculato di Dzeko in una partita ampiamente decisa all'andata (sempre sbloccata dallo svogliato Dzeko eh..diciamolo).
Invece lui lo tiene in campo a oltranza e quello fatalmente, perchè il caso è beffardo, si fa male.
Ovviamente non è che Dzeko si fa male per colpa di Fonseca. Ma infortunio mette in luce il fatto che Fonseca aveva già deciso che col Milan avrebbe giocato titolare Mayoral.
E questo è molto piu' di un pregiudizio per motivi extracampo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 14:10
 
Quota

ah poi volevo anche ribadire, ma non nel confronto Dzeko-Mayoral, ma pure per ricordare e dare i giusti crediti o meno.
Che mayoral oltre a 11 gol ha fatto 5 assist in stagione... quindi cade pure il "uno gioca anche di squadra l'altro no"
Che mayoral per me NON E' alternativo a Dzeko e potrebbero "sempre a ESTA PREPARADOS" giocare insieme. Quindi: no faccio nessuna lotta alla "uno è di troppo". Non ho secondi fini (ma poi de che... de tirà la volata a maiora, di anticipare al storia del calcio,... chiacchierando sur forume

E che proprio nelle partite in cui Mayoral ha toccato poco il pallone (Juve e Benevento) E' LA SQUADRA che non gliel'ha mai passato, che ha giochicchiato ma senza mai la profondità, e SOPRATTUTTO LE SPALLE PER PRENDERSI DEGLI STRACCI DI RESPONSABILITA' DI RISCHIARE I PASSAGGI.
RISCHIARE.
NON ASPETTARE IL MIRINO CHE TE SE ILLUMINA SULLO SCHERMO TIPO TOP GUN...

Lo dicono anche le statistiche di Juve Roma. La roma nel primo tempo aveva giocato tipo 200 palloni, e SOLO 5 i passaggi DENTRO l'area.
oi sarà colpa di Pruzzo se non crossa nessuno? Per dire..

Alla fine sono critiche un pò a cazzo dico io... e dopo Roma Spezia era uno che non segnava manco a porta vuota, mò in pratica è uno che non becca palla....
Eppure oltre i gl pure gli assist...
boh...

Me pare che qua stamo a parlare di un Dzeko ai livelli Werner Brema e di Mayoral tipo il Farelli degli ultimi 20 metri.

Senza contare della mandata al macello premeditata di Fonseca che così si è tolto Dzeko dal cazzo....

mah.


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 14:16
 
Quota

Re:
Sound72, 26/02/2021 14:06:


Io capisco che sei abbagliato da Borja Mayoral




ma che ve vojo risponne se me dite così....

posso solo dire che io, Giovanni età 52..... prima de vedè ... permettimi tu e il diretto interessato "un cazzo de Mayoral", in tv e poche volte..... ho visto giocare, dal vivo e varie volte.... Zico, Van Basten, Batistuta, Vieri, Rossi, Inzaghi, Montella, Chiesa, Signori, Klinsmann, Voeller, Careca, Maradona, Pruzzo, Gullit, Vialli..... mi fermo o vado avanti?

Questi, e tanti, tanti altri, "dal vivo e più volte".. solo parlando di attaccanti.

Poi se parliamo di quelli che non ho mai visto dal vivo, a partire da Lineker e andando avanti e indietro...

beh si è vero... sono proprio "abbagliato" dall'unicità di questo campione che a confronto, mica con tre parate e tre giocatori visti, ma con la FRACCA de MOSTRI che ho visto giocare..... beh si è vero, lo confesso... mayoral è mayoral.

[SM=g7302]

EDIT - e ovviamente...
[SM=g10025]
[Modificato da giove(R) 26/02/2021 14:18]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 14:22
 
Quota

Re:
Sound72, 26/02/2021 14:06:


Poi svogliato..hanno provato a cederlo 4 volte in due anni e gli hanno tolto la fascia..si potrebbe godere i soldi in panchina alla grande. Mi pare che il suo continui a farlo anche con determinazione.

e lo so ha pure tutte le ragioni, ma poi siamo professionisti e io allenatore faccio il meglio per la squadra. Che non mi pare sia andata male con Mayoral, o peggio di altre volte con Dzeko


Altro che in formissima. Borja è uno che gira se gira la squadra a campo aperto contro squadre che nn t'aspettano. E' quello che ci ha fatto vedere fino ad oggi.

ah... si ... e ..... così per chiedere.... tipo.... Immobile? [SM=x2478851] .



Giocatore limitato che si è visto con il Bayern non ha beccato na palla e ogni suo punto di forza era nettamente MENO della velocità, reattività, fisicità, ecc. di quelli del Bayern.
Si è visto. Immobile "è limitato", "arriva fino a là".
Detto ciò..... quanti gol che non mi sovviene al momento.. quanti gol ha fatto Immobile in Serie A? [SM=x2478851]

Togli pure i rigori eh?



EDIT - ma poi scusa ... ma ... e se "Fonseca aveva già deciso che Mayoral era titolare con il Milan"... ma oh... ma l'acqua calla l'hanno scoperta da li pizzi tua? no perchè.. ah E'....

Cioè qui ce vorrebbe Ricciotto davvero.

E, posta sta scoperta epocale. Nel merito.... e perché è sbagliata? Dove sta questa cosa improponibile di togliere Batistuta per mettere Corvia?
Io non capisco.
Mayoral il suo lo sta facendo abbondantemente. Segna e fa segnare.
Qua pare che stamo a aprlà de n'aletrnativa tra Dzeko al top e un CANCELLO OH!
[Modificato da giove(R) 26/02/2021 14:27]


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/02/2021 14:53
 
Quota

..aveva già deciso..si...

Ma come stai a dì che è svogliato, nn se regge in piedi, che Mayoral merita sta in forma e se muove, che pure Immobile ha sofferto ocl Bayern, e poi finisci pe fa le supercazzole sul fatto che non se può dire che Fonseca aveva già deciso chi doveva fa il titolare contro il Milan [SM=x2478856]

A parte il fatto che questa Juventus e il Real Benevento che ha giocato pure in 10 pe mezzora senza unico difensore di livello che ha nn sono il Bayern..ma mi sembrava evidente che a bocce ferme nn puoi parti' col preconcetto che Dzeko deve fa la riserva contro il Milan.

Con tutto che il Milan difficilmente verrà qui a difendersi a uomo dietro la linea della palla.


In ogni caso...il problema si è risolto al 67' ieri sera..Lesione di primo grado e se rivedemo dopo lo Shakhtar.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 14:57
 
Quota

Re:
Sound72, 26/02/2021 14:53:

..aveva già deciso..si...

Ma come stai a dì che è svogliato, nn se regge in piedi, che Mayoral merita sta in forma e se muove, che pure Immobile ha sofferto ocl Bayern, e poi finisci pe fa le supercazzole sul fatto che non se può dire che Fonseca aveva già deciso chi doveva fa il titolare contro il Milan [SM=x2478856]

A parte il fatto che questa Juventus e il Real Benevento che ha giocato pure in 10 pe mezzora senza unico difensore di livello che ha nn sono il Bayern..ma mi sembrava evidente che a bocce ferme nn puoi parti' col preconcetto che Dzeko deve fa la riserva contro il Milan.

Con tutto che il Milan difficilmente verrà qui a difendersi a uomo dietro la linea della palla.


In ogni caso...il problema si è risolto al 67' ieri sera..Lesione di primo grado e se rivedemo dopo lo Shakhtar.



no no... n'hai capitio... fai un passo prima ancora...
a monte di tutto troverai la domanda:
"EMBE'? E qual'è il problema. Mayoral sta giocando bene....segna, fa segnare...Dzeko viene da un momento così... WHERE IS the Problem?".

Hai capito... hanno scoperto che Fonseca in questo momento (come na mijonata de persone del resto) vede meglio Mayoral di Dzeko.... a parte la perspicacia ma poi dove starebbe il problema.

pare che sta a mette Tall.
[Modificato da giove(R) 26/02/2021 14:58]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 15:09
 
Quota

Re:
Sound72, 26/02/2021 14:53:



ma mi sembrava evidente che a bocce ferme nn puoi parti' col preconcetto che Dzeko deve fa la riserva contro il Milan.






questo è come la vedi te e molti la vedono come te, ma io penserei anche all'altra metà del cielo...

invece di preconcetto che Dzeko non è titolare, la convinzione che ora Mayoral è titolare.
Ripeto che dove te ci vedi SOLo la punizione, io vedo un'alternativa che si sta meritando il posto, e che ovviamente rende plausibilISSIMO che se Mayoral stesse facendo schifo giocherebbe Dzeko.

Ma non è questo il caso. Fonseca no sta mettendo un CATENACCIo al posto del Cigno d'oro e in grande spolvero.

Mayoral, in un momento in cui c'è stato il diverbio Dzeko-Fonseca si è fatto trovare pronto, meritando il posto, sfruttando il momento e ora le pedine si sono spostate, gli equilibri anche e questa è la situazione.
Di uno che ti è passato avanti e per il momento MERITA il posto. Poi giochi pure te, ma quello, mentre te eri appannato, eri nervoso, ecc... SI E' FATTO VALERE.

e mò, come mi capitò di sentire in un villaggio sperduto di Sumatra... "te la piji nder culo".

Finche Mayoral gioca bene SEMMAI te la devi prendere con il fatto che l'allenatore NON VEDA il TANDEM... perché con me allenatore... Dzeko può anche giocare titolare con Mayoral.

La differenza mia con Fonseca su sta cosa, è che mentre anche per me "punizione e sotto un altro", anche per me "sta giocando bene, l'altro"... lui ragiona nell'ottica che NO ESTA PREPARADO e "o gioca l'uno o gioca l'altro".
Per me "potrebbero giocare tutti e due i insieme, MA per il momento se gioco a una punta gioco con Mayoral. A MENO CHE i difensori avversari, la difesa avversaria, non abbia caratteristiche da mettere in grande difficoltà Mayoral e da rendere preferibile IN QUELLA partita, Dzeko".

La differenza sosta tutta qui.
E non c'è niente di strano se un allenatore in questo momento veda meglio Mayoral.
Io vedo meglio mayoral, te no, altri si, altri no. ma è lecito e non c'è niente di strano.
Il ragazzo comunque sta meritando, non stai tenendo un polmone, pur di incaponirti.


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/02/2021 15:14
 
Quota

Sì ma quello che tu non consideri proprio è chel ui veda meglio Mayoral perchè ha litigato con Dzeko.

Io la valutazione esclusivamente tecnica la posso criticare ma me la faccio andare bene.
Me va meno bene che lui lo tenga fuori per motivi personali.

E, ripeto, il fatto che ieri a qualificazione ormai archiviata pensi di togliere prima Elsha e poi lui in vista del Milan non depone molto a suo favore.
Poi fatalità ha voluto che se facesse male, ma se tu pensi che Dzeko possa essere decisivo contro il Milan lo togli molto prima.
E io non ho motivo di dubitare del fatto che senza quella discussione lo avrebbe risparmiato.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2021 18:10
 
Quota

oh ma allora Spinazzola? Non è decisivo? e non ta giocando sempre, e non è a rischio, anzi, più di Dzeko, non ha uno storico?
ma come fino all'anno scorso a tutto 2019 lo distruggevate più che per colpe sue per il fatto che si infortunava...
Allora pure Spinazzola non doveva giocare ieri, allora pure tizio, caio... allora Veretout e Vilar TUTTI E DUE diffidati, co il Benevento non dovevano giocare...

Ovvio.. fino a inizio stagione.. perché insomma ricapitoliamo un attimo e vediamo che è successo..
Quando gli chiedevan, con Mayoral che a inizio girone segnava, se poteva essere titolare lui diceva "è UN GIOVANE che sta facendo bene, vediamo".... di Dzeko non ha mai detto a... mai pungolato (guarda negelsmann con Kluivert, anzi persino sempre difeso...
Erano chiare le gerarchie, la considerazione.

Con tutto, non sappiamo con certezza da CHI IN PRIMIS che avevamo cercato di cedere Dzeko, noi.
Ma non si sa per certo se su input dell'allenatore, o se su DETTAME FINANZIARIO di limare qualcosa sullo sbilancio ..di bilancio...

Detto ciò, a inizio stagione e fino a un dato momento, Mayoral era la riserva...
Poi .. CON MAYORAL CHE OGNI VOLTA che entrava non faceva male... si è arrivati mano mano... con un Dzeko, tra Covid e altro, giocava una partita SI e TRE NO.

PERCHE' QUI.... MO'.... APRIAMOLA sta parentesi, sto parentesone che ogni parentesi singola, la'aperta e la chiusa, è grossa quanto l'arcobaleno... quanto l'anello de Saturno...

MA TE... MA VOI... ma DZEKO.. MA ST'ANNO... MA COME LO STATE A VEDE?

NO.. perché ... oh... mica che... e pure per te... OH! (cit.)

Io... e anzi... è da qualche giorno, settima nella che questo argomento lo volevo pure affrontare... vedo Dzeko UNA partita SI e TRE NO...

Mi ricordo, quando è entrato a Berna.. mi ricordo Roma- Samp.. mi ricordo Milan-ROma.... ma c'è na VALANGA di partite da non pervenuto...

Oh.. Mayoral, che in assoluto se deve magna tutta la catena de Burger King de panini prima di essere Dzeko... ma gioca SEMPRE. Si da sempre da fare...
Pure con lo Spezia tre gol magnati a porta vòta, eh.. ma perché sta la TRE volte...
Ha sempre giocato bene, benino, non male Borja mayoral e ha fatto 11 gol e 5 assist.

Poi che questa crescita di Borja Mayoral, e questa flessione di Dzeko, mettici lo scazzo di inizio stagione, mettici il Covid METTECE L'OLIO METTECE ER SALE METTECE QUELLO CHE TE PARE... sia coincisa a con Dzzeko che ha fatto il coatto (a quanto si sa) e non altro, e che sta cosa abbia avuto un effetto immediato di rottura, ma che la rottura è stata subito come dire aricucita, niente cessione per vari motivi, niente fuori rosa se non per una partita.... ma che L'una cosa abbia fatt PENDENT con l'altra... eeeeeh oh... questo è il calcio, questa è la vita... s'apre na porta se chiude un portone, chi scende e chi sale, chi poi riaccende, chi risale...

Se la pijasse nder culo, bel guadagno ha fatto lui, e speriamo di non farlo noi (valve mo si èè infortunato, come era come non era COSI' E').

E RIPETO.. in tutto ciò.. stamo a parlare dei peli de fregna de farfalla... Dzeko COME STA GIOCANDO QUEST'ANNO?

E DA URLARE ALLO SCANDALO se gioca Mayoral?

MA PARTIAMO DA EEE BBBASI prima e poi si fanno tutti i cazzo i fregna di discorsi che ci paiono e ci piacciono.

ma BASTA CHE SE PARLA E SE PARTE DA PARLA' DE CALCIO però.
[Modificato da giove(R) 26/02/2021 18:11]


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/02/2021 12:24
 
Quota

Dzeko è comunque uno che tra campionato e coppa ha segnato 10 gol, alcuni decisivi in partite di un certo peso.
L'aveva indirizzata a Bergamo, aveva pareggiato col Milan, l'ha risolta con la Samp, le ha sbloccate col Braga.
Il problema di uno di 35 anni con quel fisico è una condizione precaria, specie con un calendario fitto di partite e pochi allenamenti.
Il problema nn è il turnover, anzi è stato provvidenziale avere Mayoral all'altezza e pronto in El e progressivamente in campionato.
E Dzeko di partite mediocri ne ha giocate.
Ma passare da Dzeko a Mayoral titolare nn è na cosa che pe me puoi fa a cuor leggero così a meta'stagione perché hai litigato col centravanti.
Se poi tutto questo è dipeso dai gol a Crotone e Spezia alzo le mani.
Io resto convinto del fatto che contro la Juve doveva gioca' Dzeko dal primo minuto. E pure a Benevento. E col Braga doveva fa gioca'Mayoral al ritorno.
Adesso gli torna buono paradossalmente perché si è fatto solo 20 minuti giovedì.
Ma quello da centellinare per me era Dzeko.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com