Stampa | Notifica email    
Autore

Genoa-Roma

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2020 12:09
ONLINE
Post: 28.333
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/11/2020 11:32
 
Quota

beh da cantante da una vita ... quando parte la musica io canto.
Qui la musica non è ancora partita, siamo ancora all'intro e mi sto solo scaldando la voce.

Però... io che in squadra, già dallo scorso anno (prima anche del mercato di gennaio, con l'infornata di 2 potenziali ottimi giocatori come Ibanez e Villar) avevamo el buon materiale lo dicevo anche lo scorso anno.

Poi infortuni, mentalità bacata e lacune sparse hanno compromesso la scorsa stagione, ma per me Spina, Veretout, Djawara, Mancini, Miki... già lo scorso anno (e per questo ribadisco i grandi meriti di Petrachi....) facevano mediamente una buonissima squadra.

Poi si sa, ne abbiamo parlato pochi giorni fa di Fase 1 Fase 2... bisognerà vedere quando arriva il momento in cui l'aspetto mentale conterà più delle potenzialità tecniche.
E li la Roma di solito si caca addosso, anche se quest'anno vediamo una squadra che reagisce, rimonta, ecc.

Ma la Roma è sempre la Roma, cambiano gli uomini, le cose, le situazioni, resta sempre quella che 9 su 10 si caca addosso.
Però io finché sto in ballo, ballo.

Al momento mi sento in corsa per lo scudetto. Ci vorrà una Roma che non è la Roma, ci vorrà una caso Leicester che alla Roma non capiterà mai nella storia.

Però al momento, fossi un giocatore della Roma c'avrei un cazzo dritto da non riuscire ad abbassare la testa per guardarmi i piedi.

Scherzando già lo dicevo a inizio stagione (ma per dire, io partivo dalla certezza quasi assoluta che Pedro per esempio avrebbe fatto il Pedro e non l'Ashley Cole): "con questi El Sha, Faraoni e un ben centrocampista s'abbracciavamo".

Ora non devi fare niente di che... devi continuare... gestire la qualificazione EL, approfittare.... RIPRESENTARTI DOPO NATALE BELLO IN PALLA E NON AL SOLITO DOPO ESSERTI GRATTATO IL CAZZO PER 15 giorni....
E poi vediamo magari anche se i Friedkin sono due pragmatici o se si sanno far prendere la mano e magari a gennaio, se stessi in corsa, un paio di colpi.....

Ma dico così, un pò per gioco un pò sul serio.
ma in fondo dato che alla Roma quello che storicamente manca è la determinazione, la voglia di andarsi a prendere le situazioni, la continuità, questo lo sappiamo tutti, possiamo affrontare questi voli pindarici con il giusto atteggiamento, e ripeto, se fossi un giocatore mi direi... "ma in fondo.. a noi... che ci manca davvero? Il crederci e SPIGNE? E allora dai divertiamoci a spinge pè na vòrta, e vediamo".

In fondo da agonista mi carico quando sono in ballo, mi scazzo quando sono tagliato fuori.
Oggi siamo in ballo. Da qui a Natale abbiamo Napoli Sassuolo e Atalanta, detto che già quote tre non sono proibite, non si parte battuti, e non è che devi vincere sempre poi.. le altre sono Parma, Bologna, Torino e Cagliari.
Alla ripresa....... le prime due sono Torino e Crotone (prima di Inter e Lazio in fila e infine Spezia).

PS. Mi direte che se fossimo in corsa piena, ipotesi per ora remota, alla terzultima e penultima avremmo rispettivamente Inter fuori e poi derby.....


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com