È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Marash Kumbulla

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2023 11:23
OFFLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/03/2021 11:20
 
Quota

però accreditare a Kumbulla un percorso simil Tedesco beh.... vogliamo essere proprio indulgenti.

Voelleer è durato un mese il primo anno, anzi 2 quarti d'ora una partita qua e una là, poi....non stette mai in forma. Non arrivava di testa perchè non stava in forma, non scattava, non. ti bruciava, non. lottava, non "pugnava", non martellava gli avversari, perchè sta proprio male al punto da far vedere qualcosa giusto tra metà settembre e inizio ottobre.

Kumbulla si capisco che vuoi dire, ma ...no.
Kumbulla ha avuto sfortuna, ma ha fatto vedere un mazzo di lacune che la metà basta.
Kumbulla l'insufficienza se la merita tuta, anzi, SE LA DEVE DA DA SOLO, se è un ragazzo e una mente, onesti.

Non è stata una buona stagione dal punto di vista fisico per lui. Ma poi ci ha messo del suo.
E LUIU in primis, si deve stroncare e autoflaggellarsi e PRETENDERE da sè di più (perchè oh.. parlasse chiaro, un 'altra stagione così e sei propto per...il Benevento per davvero poi.... altro che cazzi... poi a difenderti chi ci rimane? quelli del forum che si erano invaghiti da subito? Eh no bisogna pensare alla ROma, per prima cosa.

Kumbulla si deve dare 5f, che no. è 3 solo per il covid (ormai questo infortunio... i danni le cazzate, le cose buone, alcune, che hanno lasciato sperare, e certe MINCHIATE che devi riconsegna er patentino da difensore...

Lui per primo, si deve dare 5, e chiunque lo stimi se lo stima lo deve stroncare, senza salvataggi.

L'unico salvataggio è: "oh... ne hai fatte de cazzate... ce ne hai fati prende de gol.... il ragazzo già maturo, già grande.... beh ma ce sei andato nel panico manco poche volte... te sei fatto scherzare pure da Persichetti... si hai fatto le cose buone, belle MA APPUNTO PER QUELLO, RIPIGLIATI.

No NG, no NA, no SV...no no insufficienza PIENA.
E pensare su pisè, pensare marash, medita, mo che te sei pure preso QUATTRO MESI di stop, de tempo per pensare ce ne hai... e poi da penare c'è poco.
Hai fatto ride e mò devi pedalare.

Altro che SV

EDIT- Ibanez uguale, poco meglio perchè a parità di PUTTANATE da staccarti le gambe (dopo che ti sei beccato 39 frustate) ha fatto molte più cose buone.

Kumbulla mi ha deluso sotto questo aspetto, lo facevo un ragazzo maturo, posato, saggio, che SA QUANDO fare A e quando B, uno di quei "nati grandi", tipo lo Zio Bergomi, che NON SBAGLIANO o sbagliano davvero poco, hanno quella qualità di fare cose SAGGE.

Ecco Kumbulla mi pareva un giovane ragazzo grande, e invece mi ha deluso moltissimo perchè ha fatto proprio cazzate da ragazzino baldanzoso e insicuro al tempo stesso.

Kumbulla deve prendere sta stagione e dirsi che così è per forza il quarto difensore, anzi è pure il quinto, se deve mette davanti lo specchio a BULLIZZARSI.
E poi uscirne forte, solido e cazzuto. E pronto per farci vedere tutte le sue doti.

Perchè di doti... Ibanez ne ha il triplo moltiplicato al cubo... epperò.... poi lo vedete.. se non cresci anzi entri nel loop dove piùàdovevi fare le cose meglio più resti incastrato a tre e rifare le cazzate.
[Modificato da giove(R) 30/03/2021 11:26]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com