Stampa | Notifica email    
Autore

Hellas Verona -Roma

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2021 11:34
ONLINE
Post: 29.655
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/09/2020 10:36
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 20/09/2020 12:44:




in un'ipotetica pagella mezzo voto in meno per quella roba, che poi hanno fatto pure identica miki e lorenzo frocerini nel primo tempo

diawara purtroppo non può esistere nel calcio di oggi un giocatore che non veda minimamente la porta..
bene bravo coi tocchetti a centrocampo e lo smistamento da regista, ma forse nel calcio fino a 15-20 anni fa te potevi permette i deschamps, gli almeida, i gago, cioè centrocampisti che la porta manco la guardavano(e stamo a parlà, soprattutto dei primi due, di mediani top dell'epoca)





Questo dipende pure dal manico. Io capisco tutti i discorsi di assoluzione pe Fonseca perché gli mancano i giocatori, ma ci sono dei dettagli, degli accorgimenti su cui per me è sgamato da tempo. E i limiti sono evidenti. Il compitino tattico Fonseca te lo fa pure, e finchè se tratta de lotta per il piazzamento siamo là ..poi trova uno preparato che gliela incarta come Lopetegui e fa la figura del Difra acLiverpool co Klopp. Questo al di là dei valori tecnici in campo.
Ma il lavoro di campo, sulla personalità e il carattere della squadra latita proprio. Poi nel dorato mondo della Roma figuramose..ce mancava solo il tecnico allisciato camicia e mocassini.

Questo per dire che Diawara può pure avere dei limiti al tiro e i limiti li ha..ha segnato 1 gol in 7 anni...Ma NON ESISTE che tiri con quella sufficienza. A sparacchià, a tirare tanto per.
Lo voglio vede' Diawara che tira cosi dal limite con un tecnico con un minimo di palle in panchina.
Ma col cazzo che gioca la partita successiva.
Invece qua vale la filosofia del vabbè ma può capitare, è la prima partita, è la prima partita dopo il Covid, ce può sta, è giovane , non deve fa quello etcetc. Per Diawara e tanti altri eh, non solo Diawara.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Hellas Verona -Roma (32 messaggi, agg.: 03/12/2019 13:20)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com