Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

CASO BILLIONAIRE: uno sbattito d'ali di farfalla in Aspromonte può causare uno tsunami in Costa Smeralda

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2021 10:58
OFFLINE
Post: 29.554
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/08/2020 07:42
 
Quota

No no critiche ne ho mosse e scritte quante ne vuoi, ma nn li ho mai considerati i nuovi fasci, al limite erano in ballo certi atteggiamenti iniziali di Grillo (Loser mi pare ci andava giu' diretto) casomai avro'parlato di movimento ondivago che doveva stare da solo e che era nato per stare da solo e che poi faceva accordi con partiti che sono tra loro agli antipodi.
Ero contro accordo col PD lo scorso anno perché era troppo evidente la contrapposizione in campagna elettorale. C'era ancora Renzi che era il nemico numero uno. Poi sono usciti fuori Conte da una parte e Zingaretti dall'altra e grazie all'exploit di Salvini al Papeete sono andati a dama.
[Modificato da Sound72 28/08/2020 07:46]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/08/2020 11:01
 
Quota

Re:
Sound72, 28/08/2020 07:42:

No no critiche ne ho mosse e scritte quante ne vuoi, ma nn li ho mai considerati i nuovi fasci, al limite erano in ballo certi atteggiamenti iniziali di Grillo (Loser mi pare ci andava giu' diretto) casomai avro'parlato di movimento ondivago che doveva stare da solo e che era nato per stare da solo e che poi faceva accordi con partiti che sono tra loro agli antipodi.
Ero contro accordo col PD lo scorso anno perché era troppo evidente la contrapposizione in campagna elettorale. C'era ancora Renzi che era il nemico numero uno. Poi sono usciti fuori Conte da una parte e Zingaretti dall'altra e grazie all'exploit di Salvini al Papeete sono andati a dama.




a dirti la verità Ennio.... non sembrava tanto........ eh? t'eri fatto prende la mano, e io sono sbottato perchè eri entrato proprio nel loop.

Quanto a Loser, ragazzo intelligentissimo e coltissimo, ma con l'handicap di chi si sente Enorme e carrozzato.
Di solito si dice, nella retorica spiccia, che "quello di sinistra è superiore, perchè ha letto di più, e quindi è più ricco, più "munito", più attrezzato" mentre quello di destra è un ottuso perchè "sa tre cose manco in croce".
A volte è vero. Ma più sono andato avanti più ho avuto modo di constatare che se poi uno ha pregiudizi, si può leggere anche tuta la biblioteca di Alessandria e quello resta.

Fatto sta che Grillo non era Hitler, il M5S poi si è accoppiato al PD (E LA LOGICA RIPETO E' EVIDENTE, altrimenti BUTTI AL CESSO 11 milioni di voti che la gente poi NON. TI DARA' PIU' e tu finirai la tua parabola senza nemmeno aver PROVATO a fare qualcosa", che è come avere un cazzo alla Rocco Siffredi e passare la vita a farti le pippe.

Fatto sta che Israele, come dicevo 10 anni fa e Loser faceva il "muto" (al massimo diceva: "guarda che in Israele ci sono molti contestatori del regime"....GIA' E QUALCUNO HA SEGUITO NEGLI ANN GLI ESITI DELLE ELEZIONI? I PARTITI CHE VANNO alla Knesset? CHE BUCO DI CULO DI PERCENTUALE HA LA SINISTRA? Tipo Italia Viva. Per ili esto Destra cosìììì, destra, destra più de cosììììì, i partiti che coprono il 90% del parlamento quelli sono), dicevo fatto sta che Israele, come dicevo 10 anni e continuo a dire sempre: PURE MO', PURE FRA UN Pò, mentre pranzi, mentre te guardi un film, stanotte mentre scopi o te fai na canna, domani quando t'alzi, mentre cachi... SI STA RUBANDO LE TERRE IN CISGIORDANIA!
SCEGLI! Scegli un momento della giornata, mentre stai a cucinare, mentre sta in pausa al lavoro a prendere il caffè, mentre vai a fare le prove con il gruppo, mentre giri la chiave nella toppa... IN OGNI, QUALUNQUE MOMENTO, ISRAELE ARRAFFA TERRE NON SUE.

Chi aveva ragione, io l'intellettuale Punk [SM=g7346] [SM=g7354] [SM=g7358] [SM=g7305] ... o lui l'intellettuale infarcito di nozionistica che se non gli sta bene si pica e scappa?

Tornando al 5 Stelle, è fin troppo evidente il perchè sono dovuti scendere a patti, altrimenti passavano la vita fino alla morte, a farsi le pippe.
E' OVVIO che ... il M5S per ESSERE davvero M5S dovrebbe stare da solo.
Ma la colpa, anche qui "come ho sempre detto e continuo a dire"... con una provocazione ma manco tanto... LA COLPA NON E' SUA, E' DEGLI ITALIANI CHE PER UNA VLTLTA UNA CAZZO DI VOLTA CI DOVEVANO PROVARE, DARGLI STO CAZZO DI "oltre 40%" E MANDARLI A GOVERNARE DA SOLI.

UN TENTATIVO, CAZZO DI TENTATIVO. Che succedeva? Affondava l'Italia glugluglguglguglguglgu......? Dopo i mafiosi, i capponi, i ladri, gli arraffato....?
E LA GENTE (quelli che non li hanno votati, che non hanno fatto come tanti, pure non convinti appieno, ma che si erano decisi a PROVARE) è rimasta con il braccino.
Per me la colpa del M5S "a destra e a manca" E' DEI PAVIDI ITALIANI.
Di quelli che ognuno con le sue cazzo di ragioni, dal "tipo Luca" che ci mette la puzza sotto al naso di qua, o dal "tipo jandi e Giacomo" che ci mettono la puzza sotto al naso di là....

E CHISSA' CHE CAZZO SUCCEDEVA!
Ci toglievamo la sete col prosciutto. Soli e fateci vedere.
Qualcosa si vede, non che non si veda, diversi provvedimenti, leggi, comportamenti....
Ma la sete TOTALE ce la saremmo tolta cor prosciutto.

Non è uno schiaffo che do a chi non li ha votati, che non ha COLTO l'opportunità di "andare a vedere" (e poi alla prossima li mandava a cacare, se del caso), ma è una constatazione, dura, provocatoria, diretta, in perfetto mio stile.


A proposito, ieri HO SCOPERTO....... che il TASSO DI LAUREATI TRA I PARLAMENTARI 5 STELLE, E' SUPERIORE A QUELLO DEGLI ALTRI PARTITI!
Lo sapevate? io no, nemmeno io.
PENSA... alla fine dai e dai CADI SEMPRE nel tam tam mediatico che dice "ignoranti, parvenu, lavassi, senza arte né parte"...
MAI AD IMMAGINARE che PROPRIO il 5 Stelle ha portato in parlamento la più alta percentuale di LAUREATI.
(che poi, "laureato" anche quello può volere dire tutto e niente).
MA TANT'E', alla faccia della retorica e del battage mediatico.

Ci avevo creduto anche io che molti fossero ...non strutturati sul piano istruzione.....

E invece....
[Modificato da giove(R) 28/08/2020 11:03]


OFFLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
16/09/2020 00:39
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 27/08/2020 18:40:


Ah ....ce ripenso come un cornuto (che sono...).
Questa, permettimi di sfilarmi un attimo i guanti bianchi con te, è 'N'EMERITA STRONZATA.



Mi ero perso l'aggiornamento.

Dici spesso questa cosa che prima i grillini governavano con la Lega, come se fosse una giustificazione.

Questo è un aggravante, mostra soltanto una doppia incoerenza.

Prima facevano quelli duri e puri, poi appunto hanno governato con la Lega, poi pur di non tornare alle urne hanno iniziato a governare col PD.

Non sai se sono affini? Se governi con un partito che prima vedevi come satana i punti in comune li trovi. Altrimenti come fai?

Quella del M5S è una "vittoria" di Pirro, per me avrebbero recuperato credibilità e voti tornando alle urne, mettendo un Di Battista volto nuovo al comando, che rimanda al movimento prima maniera; adesso mettiamoci anche il lockdown e tutto ciò che ne è conseguito, ormai quando si tornerà a votare per me si troveranno al minimo storico.

Al contrario potrebbero risorgere se adesso con il loro operato illuminato rilanciassero il paese e gli italiani ma non vedo tutto questo entusiasmo in giro, mi sembrano a occhio tutti un po' incazzati...

io la vedo cosi' e anche altri milioni di persone, ci sbaglieremmo.

Io ti leggo esaltato sul M5S e non c'è nulla di male, buon per te, ognuno ha le sue fasi.
Io non mi sono mai legato ai partiti ma alle idee, se il mio partito mi tradisce io sbaracco, cosa che avrei fatto se fossi stato grillino, cosa che ho fatto in passato per altri movimenti.

NB Ai primi tempi difendevo il movimento, mi ricordo che in tv veniva massacrato, nei tg, nei salotti politici, un tiro al piccione.
Faceva paura, ai tempi di Grillo quando fece lo tsunami tour e il botto alle varie elezioni.
Ormai non fanno paura a nessuno, loro come tutti gli altri politici che vedi sugli schermi televisivi tutti i giorni per tutto l'anno. Ma questa è la storia anche di altri partiti nati come partiti di "rottura".
Insomma, dovevano aprire montecitorio come una scatoletta di tonno, sono diventati il tonno [SM=g27988]

Ultima notizia, forse faranno alleanze a livello locale col PD, se a voi piace...




OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/09/2020 13:21
 
Quota

su alcune cose sono d'accordo (Di Battista mi piace).
Mi DISpiace invece che mi definisci "esaltato" sul M5S, quando ultimamente mi sono limitato a RIPORTARE FATTI, facendo controinformazione (ATAC, AMA, strade...)

A proposito di Controinformazione ti posto il video dei genitori dell'Istituto Mazzini, quello di bambini in ginocchio: "sapevamo TUTTO, abbiamo CHIESTO NOI di riaprire comunque, foto STRUMENTALIZZATE".
leggi, mi fido della tua onestà intellettuale (anche se se definisci "esaltazione" il riportare asciuttamente dei fatti, siamo proprio fuori strada).

www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/15/la-foto-della-classe-senza-banchi-strumentalizzazione-elettorale-la-rabbia-dei-genitori-avevamo-chiesto-noi-alle-maestre-di-iniziare-cosi-video/5931990/?fbclid=IwAR17KQ2-5WI1Pi78DkIrfmFA_Y7fMhS37CW2hwuiqSqvBslT8kq...

EDIT - talmente "esaltato" che alla Raggi che ho incontrato e ci ho parlato un minutino, pochi giorni fa, le sono "imboccato" con delle critiche..... (l'ho pure scritto in un topic in altra sezione).
[Modificato da giove(R) 16/09/2020 13:23]


OFFLINE
Post: 29.554
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/06/2021 10:58
 
Quota

vabe'..mo che lo indaghino per epidemia colposa fa un po' ridere.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com