Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Milan - Roma

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2020 13:02
OFFLINE
Post: 28.305
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/07/2020 12:07
 
Quota

giove(R), 26/06/2020 11:18:



Su Fonseca: per me dopo aver rimesso Bruno Peres alla ripresa riparte proprio dal via . Uno che non ha ancora capito che tipo è Bruno Peres, non ha capito un cazzo.
Non-Ha-Capito-Un-Cazzo.
E questo dopo 3 mesi tira fuori Bruno Peres prima scelta a destra...



A me sembra una situazione da liberi tutti, si capisce da una miriade di commenti sulla situazione societaria da parte dei giocatori, e non solo il vituperato (perché poi?) Juan Jesus.
E si capisce dal mollezza, o comunque (tolto qualche sprazzo con la Samp) quella sensazione da partita che non conta.
Che è un classico di fine stagione, e noi per tutta una serie di questioni societarie e organizzativi, quindi gestionali-strategiche, siamo già a fine stagione , pronti a smobilitare, senza una prospettiva.
Situazione delle peggiori per serrare le fila e ripartire dopo la pausa.
Do anche attenuanti, per via di questo contesto, a Fonseca.
Senza ancora giudicare il livello di preparazione perché siamo alla seconda dopo la lunga sosta comunque, dico subito che dal momento che Fonseca allo Shaktar ha avuto già a che fare con il "test del campionato spezzato in mezzo alla stagione", resterei molto deluso se la Roma si rivelasse moscia in avvio. capisco pure che in Ucraina ci si ferma e si riprende in stagioni fredde, mentre qui la ripresa è come minimo ..sui generis per la stagione e per il calendario stretto. Comunque mi aspetto che dopo 2 anni in Ucraina, Fonseca mostri qui un punto di vantaggio.

Detto ciò, io mi sentirei di dire una cosa abbastanza secca, definitiva.
Questo non ha proprio la cognizione dei giocatori che ha.
Ma non tanto nel valore assoluto, quanto nel LORO SINGLO VALORE s8a assoluto che comparato, con altri compagni.
Se Fonseca si ripresenta dopo 3 mesi con BRUNO PERES...
Se ritira fuori ...PEROTTI...
Se inizia con Miki e Kluivert (che non ha fatto nulla di particolare a Milano, se non.perdere una buona palla su contropiede, ma anche l'UNICO TAGLIO da lato a lato per una delle poche palle pericolose in avvio, ma comunque uno che, sapete come la penso su di lui, e ciò emerge pure dal confronto con gli altri Perotti, Peres, Under...., trova sempre il modo dio aiutare la squadra) e finisci con questi ultimi in campo, come a dire "uno vale l'altro".... ma secondo voi, posta la monnezza di partita che abbiamo giocato, tutti, ok (tranne Veretout), "levo un'aletta, metto un'aletta", senza cognizione di "che" ala sia uno o l'altro...
Se in questi mesi, insomma, non hai fatto una cazzo di cernita, e "vale ancora Perotti", beh... allora io dico che comincio a pensare che "questo non c'ha proprio presente un giocatore", non vede le differenze.
In due partite, ragazzi, li ha messi tutti. Ma tutti. Non è che, per dire, battezza ok Miki, Kluivert, magari Peres tiè, magari magari magari Under anche.... ma Perotti...
Ma Bruno Peres.
Ed eccetera eccetera.
Boh.
Comunque,in una monnezza de partita giocata da schifo da tutti, almeno Kluivert "il birillo, carneade tattico" lo stava facendo.... metti Peres che di palle ne perde 12 non 1... metti Perotti....
Ovviamente vi parrà (e così è se vi pare) che io arrivi qui dopo 4 mesi di lockdown tutto coll'occhio a cuoricino pè Justin... che roba che io in questi 3 mesi ogni tanto che riaccendevo la radio sentivo qualche nome mi dicevo "ah già è vero! Pellegrini! Ah si giusto Kluivert, Mancini! ...insom ma non l'ho proprio pensati, proprio the mental annhilation per quanto riguarda la Roma,.. però magari parrà che ho passato 4 mesi a spippettamme sognando na paccata co Justin.
ma non è così, Kluivert è solo un buon termine di paragone, se riesco a farmi capire. O forse, e così forse mi si capisce meglio, saranno gli altri ad esserlo rispetto a lui.
Ma comunque... per esempio ho quotato parte del mio commento dopo Roma-Samp, dove come si vede, già si addensava qualche mia personale nube su... Paulo "Cuciuffo" Fonseca.

NB... che non si intenda che quindi io pensi che cacciato lui amo risolto, perché nessuno meglio di me sa che finché non cambia l'impostazione di società, chi arriva arriva dura un anno e mezzo se va bene, e lo stesso vale per i DS.
Insomma Fonseca IL problema lungi da me.
Noto solo delle situazioni inspiegabili.
Per me Bruno Peres dopo 4 mesi a cercare la formazione, non ti si può vedere.
E scambiare "via giggino arriva giggetto" tra Perez, Kluivert, Perotti, significa che la domanda "ma li vedi i giocatori?" gliela si possa porre lecitamente.
[Modificato da giove(R) 02/07/2020 12:12]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Milan - Roma (83 messaggi, agg.: 12/01/2023 14:06)
Milan - Roma (15 messaggi, agg.: 15/01/2024 11:15)
Milan - Roma (86 messaggi, agg.: 16/04/2024 13:28)
Roma - HJK Helsinki (62 messaggi, agg.: 17/09/2022 23:23)
HJK Helsinki - Roma (38 messaggi, agg.: 28/10/2022 21:51)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com