È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Notizie dalla quarantena

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2022 08:33
OFFLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
03/04/2020 16:42
 
Quota

Re:
giove(R), 03/04/2020 16:07:

:D cho èrovto due volte senza trovarle chief :D
che faccio esco ogni giorno e mi metto in fila?
lo so bene che non è una questione di moda tipo il giubbotto (ma mettiamoci l'implicito di ciò che intendevo, se conoscessimo da dù giorni....).
C'ho provato due volte basta. amen.
quando ricapiterà che mi serve di andare in farmacia. nel frattempo esco una volta a settimana per fare la spesa, avevo scritto.
:D
tuttavia una sottospecie di "moda" di effetto "virale" ce lo vedo comunque. Sono convinto che ci sia gente a casa piena de mascherine, detesto questi eccessi, li ricomprendo in una sottocategoria che sta sotto la Categoria Moda e Corsa dei Topolini.

poi ci sono tanti discorsi da fare, a me sto clima di "siccome non ci abbiamo capito un cazzo prima, abbiamo fatto i guappi, gli sciolti, le merde, allora adesso è colpa tua che non stai a casa, e i cazzi che verranno, fatti rintracciare, dimmi se ti sei vaccinato, fatti controllare la febbre e Orwell .... lì spero di non trovare tutti così docili.
E no faccio riferimenti particolari a qualcuno.

Per ili esto chief :D sto a casa 24 ore al giorno, dù tg me li vedo, mica per altro, certe cose le so. prima tra tutte che siccome non ci capiamo una azzo e siamo impreparati, bisogna stare a casa. cosa che come detto, mi causa problemi meno che ad altri.





non è questione de conoscese da na vita giò..è che da come l'avevi messa giù, scritta a quel modo, sembrava appunto che sta cosa della mascherina la stessi a prende come se fosse na moda da rifuggi'

se io domani scrivo "forza lazio, roma merda" tu giustamente me dirai "ma che cazzo sta a di questo?" pure se se conoscemo da 15 anni ormai..

ho pure scritto che infatti, CONOSCENDOTI, e sapendoti sensibile a certe tematiche, me sembrava strano te ne uscissi così.

comunque hai chiarito e nessun problema, ci mancherebbe😉

tante gente non ce l'ha perchè non l'ha trovate o non ha possibilità de comprarle...e chi cazzo je dice niente a questi(come ho scritto anche a giacomo prima)!
discorso diverso invece è se uno se ne frega altamente perchè fa figo ed è controcorrente in questo periodo(ma non solo della mascherina in sè e per sè, possono essere benissimo altri comportamenti)

fa er figo e quello controcorrente in questo periodo qualche danno importante potrebbe crearlo, non se tratta de fa er bastian contrario sull'ultimo tajo de capelli o sull'ultimo paio de scarpe che c'hanno tutti...

a questi je direi "er figo fallo sulla pelle tua se vuoi, fatte 10 strisce de coca de fila, schiantate contro un muro a 200 km/h, buttate dall'ultimo piano, ma non me veni a caga il cazzo a me"
in buona sostanza.
[Modificato da chiefjoseph 03/04/2020 17:00]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com