È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Bologna

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2020 08:31
OFFLINE
Post: 29.651
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/02/2020 08:49
 
Quota

beh ma siamo alle solite..il modulo che mostra tutte le sue crepe come te fermi due minuti a dì bravi! e la squadra che mentalmente se scioglie a fine gennaio.

E te stai solo ad aspettà la grande riscossa, la reazione, la Roma che se rialza. Fino al prossimo sbraco.

Fonseca naturalmente ne esce ridimensionato, ancora l'altro ieri stava a pensa' agli arbitri.
Il modulo è quello che è, uno spartito stucchevole che mostra tutti i suoi limiti se poi ti vengono meno pure due di quelli che davano piu' fisicità e presenza in campo. Anche se poi ripeto col Torino Diawara e Zaniolo erano in campo dal 1 minuto e hai fatto ride lo stesso.
Non ha mai provato a fa qualcosa di diverso, a prevenire il tracollo. Si è un pò chiuso dopo il derby di andata e ha messo Mancini in mediana a ottobre. Ultimo esperimento la difesa a 3 co Cristante basso a Parma in coppa Italia. Dopo di che il grande studio ha partorito i finali di partita alla Eusebio co 4 ali e due centravanti.

Certe scelte pure individuali sarebbero tutte da spiegà...che mo adesso ce sta la riabilitazione de Bruno Peres perchè sotto de due tre gol lo metti lì a fa l'ala aggiunta contro Sassuolo e Bologna quasi incredule per tanta grazie ricevuta in 60 minuti.
E occhio eh..che giocà co Bruno peres da 0-0 è peggio de Santon, un altro che era diventato uno dei simboli del nuovo ciclo. Santon che non ha mai giocato concentrato e bene due partite di fila.
Ma in questa situazione ci sta pure che lo metti, è la gestione dei terzini che hai fatto fino a gennaio che è stata proprio caotica. Stamo col terzino destro a rotazione.

Naturalmente è un insieme di nefandezze, la linea di difesa pietosa tutta. Smalling si sta adeguando al trend degli altri, Mancini a sto punto nn se capisce a che titolo sia preferibile a Cetin, Fazio o Juan Jesus. Il portiere si è tipo assottigliato, non da piu' la sicurezza del girone di andata.
Cristante se potrà consolà con l'alibi dell'infortunio, che fosse inadeguato là davanti s'era capito dall'anno scorso.

Rimane l'effetto novità pe Carles Peres, chissà se potrà servire per una minima reazione di squadra anche se adesso è piu' da chiedersi quanto durerà visto l'andazzo e i precedenti di altri che dopo un ottimo impatto si sono persi in questo marasma cronico.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bologna - Roma (76 messaggi, agg.: 17/12/2020 13:00)
Roma - Bologna (47 messaggi, agg.: 12/04/2021 11:32)
Bologna - Roma (18 messaggi, agg.: 31/03/2018 21:46)
Bologna - Roma (51 messaggi, agg.: 16/05/2023 00:11)
Bologna - Roma (28 messaggi, agg.: 18/12/2023 16:12)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com