Stampa | Notifica email    
Autore

Gonzalo Villar

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2023 14:07
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
16/02/2021 23:26
 
Quota

100% pure io, ma penso sia nello ordine delle cose.

De sfondamento di sicuro.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/02/2021 00:13
 
Quota

quando venderemo Zaniolo siamo vicini a vedere il BIS, dell'UNICO caso nella storia, in cui arriva un calciatore la cui foto sui giornali NON lo ritrae in muta da calcio o da allenamento, ma MODELLO FEBBRE DEL SABATO SERA cò na zoccola vicino.

Accadde a fine anni 80. Quando la Rom prese Renato Portaluppi.

Roma, ecco Renato!
E la foto mica era lui che tirava, segnava, mica in divisa o tuta, no, c'era lui tipo John Travolta con il completo da dance floor e intorno mignotte.

Caso, ripeto, UNICO.
E a chi?
Ed eventualmente, a chi risuccede?

No, comunque, avete aperto il topic per Strootman.. ma quello almeno, a uno je piagne er care perché era un ragazzo da paura e tutto...
Ma cioè, se c'avemo messo relativamente poco ad archiviare Strootman, figurati che ce mettemmo a da un calcio in culo a un ragazzo che se non spigne, se non è più lui, o se peggio, lo potrebbe essere ma ormai va con gli impacchi de fregna?....

come diceva Oscar Pettinari "te rimando davero a fa i gelati a New York".


OFFLINE
Post: 5.312
Sesso: Maschile
17/02/2021 00:19
 
Quota

Dai che co Villar stamo tranquilli
Poi gli spagnoli so gente tranquilla a livello de bacino, non me li ricordo grossi trombadores tra le furie rosse, tutti accasati e con figli
[Modificato da ShearerWHC 17/02/2021 00:20]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 9.540
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
17/02/2021 02:38
 
Quota

Però dai su, vorrei spezza' pure una lancia in favore di zaniolo... secondo me l'unica differenza con totti a 21 anni so' i social.. mò co' instagram e tutti i cazzi vari che ce stanno, appena uno tocca na zinna a una, lo sa tutto il mondo, ma so' sicuro che pure totti all'età sua de fregna ce n'aveva proprio a ettolitri(cit.), pure de più de zaniolo se è per questo...
Ecco, zaniolo dovrebbe solo fosse un po' più furbo e falla veramente finita co' sti cazzo de social, o perlomeno smettela de fasse consija' da fedez e la ferragni 😑
[Modificato da gianpaolo77 17/02/2021 02:38]
OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/02/2021 11:16
 
Quota

"se fosse u. pò più furbo" giampà?!?!?!?

Cioè tipo??? quanto più furbo, che livelli di immensa conoscenza, saggezza, intelligenza, furbizia si richiederebbero per migliorare l'attuale Status di bellimbusto così COJONE da gettarsi da solo a petto in fuori addosso al plotone di esecuzione?

Tipo? Intelligenze, livelli di furbizia, sagacia .... di un opossum che ha appena preso pieno in faccia un TIR a tre rimorchi carichi di PIOMBO?

Che sarebbe già un livello più che sufficiente a FARLA FINITA di farsi beccare come un COGLIONE che manco il Truman Show?

Ma daje su.... ma na lancia vuoi spezzà? si io pure, in testa gliela spezzerei.
Magari diventa "furbo".
[Modificato da giove(R) 17/02/2021 11:17]


OFFLINE
Post: 5.375
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
17/02/2021 11:20
 
Quota

Che momento è?
«A livello personale è buonissimo. In parte me l’aspettavo, sin dal primo giorno volevo diventare un giocatore importante nella Roma, pur sapendo quanto fosse difficile. Esserlo diventato adesso è un qualcosa di incredibile. Anche per la squadra è un buon periodo, ma guardiamo partita dopo partita. Ora pensiamo a fare un buon risultato nella gara di andata di Europa League, poi ci ritufferemo sul campionato».

A cosa punta la Roma?
«Adesso siamo terzi e vogliamo mirare al secondo posto. Guardando sempre davanti possiamo raggiungere a fine stagione il nostro obiettivo che è quello di riportare la Roma in Champions».

E in Europa League?
«Inutile guardare troppo avanti, affrontiamo un avversario forte come il Braga che milita in un campionato che non conosciamo bene, sarà una partita difficile».

Cosa sarebbe disposto a fare per vincere la coppa?
«Mi taglio i capelli a zero. Anzi a "uno". Non l’ho mai fatto».

Perché non vincete mai contro le grandi squadre?
«Ne parliamo molto fra di noi, ma ogni partita è stata diversa. Una volta un errore, una volta non siamo concreti, un’altra tiriamo troppo poco. Non è che abbiamo iniziato tutte quelle partite e abbiamo preso tre gol. Forse subentra un problema a livello mentale, come se questa voglia di dover battere una big ci faccia scattare qualcosa nella testa. Ci mancano piccoli dettagli, la Juventus ad esempio ha segnato alla prima occasione, a noi è mancata concretezza ma un passo in avanti lo abbiamo fatto».

Che è successo in Coppa Italia?
«È stata una giornata sbagliata, forse avevamo ancora nella testa il derby. Prendi un gol subito e poi un altro. Se giochiamo quella partita dieci volte, nove la vinciamo. Abbiamo avuto occasioni per segnare il 3-2 che di solito non falliamo, poi nei supplementari due espulsi e la gara è diventata dura. Ma ora è già il passato».

Vi siete resi conto in campo delle sei sostituzioni?
«Io non lo sapevo, in Spagna ad esempio è possibile fare un sesto cambio ai supplementari. Ma abbiamo perso in campo ed è colpa di noi giocatori. Poi c’è stato un errore umano. Non deve, ma può succedere. Ho 22 anni e posso sbagliare, come l’ex team manager Gianluca Gombar che ne ha 27. Tutti hanno scritto che abbiamo perso a tavolino, ma la realtà è che in campo è finita 4-2».

Siete cinque spagnoli nella Roma, una squadra nella squadra.
«Siamo una piccola famiglia che parla la stessa lingua, compresi Fazio e Pastore. Con Borja Mayoral e Carles Perez siamo più giovani e uniti, ma stiamo tutti insieme».

Cosa pensa della situazione di Dzeko?
«Non ci piace parlare di queste cose fuori. Dico solo che Dzeko è un giocatore pazzesco e lo sceglievo da piccolo alla PlayStation».

E adesso gli indica con il dito i passaggi in campo...
«È la vita, sono diventato un joystic nella realtà! Ma se dico a Edin a chi darla, fa bene a seguirmi (ride, ndr)».

I gol sono il suo punto debole?
«È vero. In questa posizione di regista non ho molte occasioni di entrare in area, magari scarico il pallone sulla fascia a Spinazzola, penso di inserirmi, alzo la testa e vedo Veretout che sta già in area. A quel punto mi fermo, perché devo pensare alla marcatura preventiva, altrimenti se parte un contropiede prendiamo gol. Qualche volta prima della partita dico a Jordan: "Mi raccomando alterniamoci ogni tanto". Lui dice "sì sì" ma non lo fa mai e in area ci va sempre lui».

Non potrebbe tirare di più da fuori area?
«Dopo l’allenamento mi fermo a scommettere con i compagni spagnoli sui tiri. La verità è che io sono più votato al passaggio, è una cosa che ho dentro di me. Se vedo un compagno libero la passo, non calcio in porta. Ma è vero che ogni tanto dovrei essere un po’ più egoista».


Oltre a giocare bene, gesticola molto in campo. Ci spiega perché?
«In campo metto tanta passione e non riesco a non far vedere come mi sento durante la partita. Se non arrivo a fare un tackle mi metto le mani tra i capelli. Sono molto espressivo con le mani, lo faccio sin da quando ero piccolo. Cerco di aiutare i miei compagni dando indicazioni con le mani, ad esempio se sono pressato indico comunque il mio piede per farmi dare lì la palla, poi ci penso io a girarla. Mi piace tanto gesticolare, i miei amici mi prendono in giro perché dicono che non sto mai fermo».

Petrachi lo sente ancora?
«No, ma lo devo ringraziare per la fiducia che ha avuto in me, mi ha portato qui dalla Serie B spagnola».

Il suo rapporto con Totti come è proseguito?
«Appena sono arrivato a Roma l’ho incontrato per caso in un ristorante, ero lì con alcuni amici e lui era seduto a un tavolo vicino. Gli ho chiesto se potevamo fare una foto insieme e non credo lui sapesse chi fossi. Poi ci siamo visti, siamo andati a pranzo insieme ed è stato un piacere ascoltare tutte le sue storie. Sentirmele raccontare direttamente da un giocatore come Totti è stato incredibile, la mia vita è cambiata tanto negli ultimi mesi».

In cosa?
«La gente a Roma mi vuole bene, lo sento, mi fermano ovunque per fare le foto e mi dicono cose bellissime. In Spagna non c’è niente di simile, non esiste nessuna città così legata a una squadra, neppure Madrid. Se giochi nella Roma diventi quasi una divinità. Vai a fare la spesa e tutti ti parlano e ti incoraggiano. Lo trovo bello».

Può diventare un problema troppa pressione? Per questo si vince poco qui?
«Non credo. Semmai diversi giocatori preferiscono non fare passeggiate in centro per non essere fermati continuamente. Parlo a livello personale, non ho mai negato una foto perché sono stato un tifoso anche io, però tante volte ti piacerebbe essere meno conosciuto per poter uscire con gli amici. A me piace fare la vita normale di un ragazzo giovane, quello che fanno tutti i ragazzi della mia età».

A Roma ha trovato anche l’amore?
«La mia vita sentimentale è ancora segreta».

Con le ragazze va meglio lei o Zaniolo?
«Meglio non rispondere a questa domanda! (ride, ndr)».

Punta all’Europeo Under 21?
«Le ultime due volte non mi hanno chiamato, io devo pensare a dare il meglio e devo farlo nella Roma. Ovviamente sarebbe un piacere essere convocato o addirittura essere chiamato dalla nazionale maggiore per rappresentare la Spagna. Per me è un sogno e un obiettivo incredibile. Ma ora penso alla Roma, manca tanto».

Luis Enrique poi l’ha vista la partita su Dazn come gli chiesto di fare su Twitter?
«Quello era un gioco, sono un tipo sempre sorridente, mi piace scherzare nella vita e alleggerire le cose. Quando si lavora ok, ma non si può essere sempre seri. Devo dire che quel tweet è piaciuto a tanti, ma il mio social media manager non era troppo contento».

Si confronta sempre con lui?
«In generale scrivo direttamente io sui social, non mi piace che qualcuno lo faccia per mio conto, ci metto la firma e il volto. Ma è utile confrontarmi ogni tanto su cosa è meglio pubblicare».

È l’unico calciatore che usa spesso Twitter. Come mai?
«Mi piace perché puoi leggere in un attimo tutte le notizie dal mondo».

Al suo contratto ci pensa?
«Sono tranquillo perché sono felice qui e quando fai le cose fatte bene, il resto arriva da solo. Ho un buon rapporto con Tiago Pinto e con le persone che lavorano per me».

Come e dove si immagina tra cinque anni?
«Magari come uno dei calciatori più importanti della Roma, però in una Roma forte che lotta ogni anno per lo scudetto e che compete in Champions League. Adesso pensiamo partita per partita, ma a lungo termine abbiamo un’ambizione più alta».

Quindi non si vede altrove?
«A me piacerebbe crescere qui, vedo alcuni calciatori giovani qui come Zaniolo, Pellegrini, Ibanez, Mancini o altri che tra due-tre anni, quando saremo tutti più maturi, possono formare una squadra che lotta per vincere».

Con Fonseca?
«Sì, non posso chiedere altro a lui, lo ringrazio per la fiducia che mi sta dando».

Quando ha capito che era vicina la svolta?
«Sono arrivato a fine gennaio 2020, poi c’è stato il lockdown. È stata dura, non c’era la mia famiglia qui e sono rimasto dentro casa da solo due mesi. Quando è ripreso il campionato non giocavo mai, al massimo 7-8 minuti alla fine delle partite. Ma una delle qualità che mi riconosco è la forza mentale. Non mi sono mai allenato a testa bassa pensando che tanto non avrei giocato. Quindi è arrivato il mio momento, grazie a Dio mi sono fatto trovare pronto per sfruttare l’occasione. Giocavo inizialmente solo in Europa League, ma volevo confrontarmi con la Serie A. Contro il Parma a novembre ho fatto una bella partita, abbiamo vinto e forse lì ho iniziato a pensare che il mister poteva ritenermi un giocatore importante».

Come va l’università?
«Studiare ti aiuta a livello mentale, abbiamo tanto tempo libero dopo l’allenamento. I miei genitori mi hanno sempre a non pensare solo al calcio, senza di loro forse non lo avrei fatto. Ci provo, non dico bugie, è difficile che un calciatore che gioca nella Roma trovi la voglia di mettersi a studiare piuttosto che sulla PlayStation e succede anche a me. Nel primo semestre avevamo sei esami, i primi sono andati bene, gli altri non tanto, ora vediamo i prossimi».

Anche suo fratello fa il centrocampista. Vi ritroverete insieme un giorno?
«Sarebbe un sogno. Lui gioca davvero bene, ha 17 anni, tra due-tre anni diventerà forte. Ha qualità, è un po’ come me, non perde mai la palla, dobbiamo chiedere a mio papà come ha fatto! Lui giocava più a tennis, ora segue noi».
[Modificato da lucolas999 17/02/2021 11:22]
OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/02/2021 11:44
 
Quota

Re:
I passaggi che ritengo più salienti.

lucolas999, 17/02/2021 11:20:



Perché non vincete mai contro le grandi squadre?
«Ne parliamo molto fra di noi, ma ogni partita è stata diversa. Una volta un errore, una volta non siamo concreti, un’altra tiriamo troppo poco. Non è che abbiamo iniziato tutte quelle partite e abbiamo preso tre gol. Forse subentra un problema a livello mentale, come se questa voglia di dover battere una big ci faccia scattare qualcosa nella testa. Ci mancano piccoli dettagli, la Juventus ad esempio ha segnato alla prima occasione, a noi è mancata concretezza ma un passo in avanti lo abbiamo fatto».

Meno male, almeno analizzano, e a quanto intendo, capiscono anche. Infatti parla di ...diversi modi di manifestare questo limite mentale. Non parla solo di partite in cui sei sparito, ma anche quelle in cui non hai voluto (Milan, Sassuolo, anche Juve al ritorno) e quelle in cui non sei stato concreto. Varie sfumature di limiti di personalità.
Bene che abbiano capito,.."intelletto".. le sfumature, più si capisce più si ha possibilità di migliorare.
Ora però a parte il "metodo analitico", che apprezzo, ci vuole la TRADUZIONE IN CONCRETO.
Però ecco, è quello che si dice da almeno 2 mesi e mezzo, ai temi della doppia Napoli e Sassuolo, quando la "casistica" cominciò ormai a manifestarsi chiara.



Vi siete resi conto in campo delle sei sostituzioni?
«Io non lo sapevo, in Spagna ad esempio è possibile fare un sesto cambio ai supplementari. Ma abbiamo perso in campo ed è colpa di noi giocatori. Poi c’è stato un errore umano. Non deve, ma può succedere. Ho 22 anni e posso sbagliare, come l’ex team manager Gianluca Gombar che ne ha 27. Tutti hanno scritto che abbiamo perso a tavolino, ma la realtà è che in campo è finita 4-2».

qui mi piace il concetto che "è colpa mia, potevo e dovevo fare IO". Un concetto vincente, poco piagnone o fatalista o sacaricabarilista tipico delle nostre parti

gol sono il suo punto debole?
«È vero. In questa posizione di regista non ho molte occasioni di entrare in area, magari scarico il pallone sulla fascia a Spinazzola, penso di inserirmi, alzo la testa e vedo Veretout che sta già in area. A quel punto mi fermo, perché devo pensare alla marcatura preventiva, altrimenti se parte un contropiede prendiamo gol. Qualche volta prima della partita dico a Jordan: "Mi raccomando alterniamoci ogni tanto". Lui dice "sì sì" ma non lo fa mai e in area ci va sempre lui».

e qui che bisogna aggiungere... è esattamente quanto si diceva... e APPUNTO su cui bisogna lavorare, anche perchè (segue)...

Non potrebbe tirare di più da fuori area?
«Dopo l’allenamento mi fermo a scommettere con i compagni spagnoli sui tiri. La verità è che io sono più votato al passaggio, è una cosa che ho dentro di me. Se vedo un compagno libero la passo, non calcio in porta. Ma è vero che ogni tanto dovrei essere un po’ più egoista».

... lo dice lui stesso, che ha un'attitudine diversa... e quindi ci vuole chi ti instrada e ti DA certi compiti, perché PURE TOTTI PREFERIVA L'ASSIST... a 20-25 anni..... eppure poi è diventato uno da una botta una tacca... siamo sempre lì, qualcosa scatta in Totti, e SOPRATTUTTO, QUALCUNO ha l'intuizione...


Luis Enrique poi l’ha vista la partita su Dazn come gli chiesto di fare su Twitter?
«Quello era un gioco, sono un tipo sempre sorridente, mi piace scherzare nella vita e alleggerire le cose. Quando si lavora ok, ma non si può essere sempre seri. Devo dire che quel tweet è piaciuto a tanti, ma il mio social media manager non era troppo contento».

qui mi piace perché pure io sono così, pure al lavoro, magari, direbbe un mio ipotetico media manager, me la rischio [SM=x2478856]

Come e dove si immagina tra cinque anni?
«Magari come uno dei calciatori più importanti della Roma, però in una Roma forte che lotta ogni anno per lo scudetto e che compete in Champions League. Adesso pensiamo partita per partita, ma a lungo termine abbiamo un’ambizione più alta».

Quindi non si vede altrove?
«A me piacerebbe crescere qui, vedo alcuni calciatori giovani qui come Zaniolo, Pellegrini, Ibanez, Mancini o altri che tra due-tre anni, quando saremo tutti più maturi, possono formare una squadra che lotta per vincere».

In queste ultime due c'è la raffigurazione pittorica dell'incapacità e inconcludenti e direi, ANTISPORTIVITA' in senso di "competere", della gestione Pallotta, con i vari cialdari der caffè, norcini e patanegra al seguito.

Stava tutto qui e Pallotta non l'ha mai capito, Sabatini nun c'è arrivato, Monchi incorporeo...
e THE GIORNALISTI a difendere... eh il bilancio... come se una cazzo di STRATEGIA conservativa, all'interno di una inevitabile strategia "commerciale", non fosse possibile neppure ipotizzarla.

Come se quell'anno dovevi vendere per forza Benatia e non Pjanic, nel classico e tipo esempio che io vi faccio sempre.


.




[Modificato da giove(R) 17/02/2021 11:46]


OFFLINE
Post: 15.873
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/02/2021 12:25
 
Quota

questo di testa ha 65 anni
anche in questo mi ricorda Pizarro, che come lui era pure rosicone

OFFLINE
Post: 9.540
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
17/02/2021 13:28
 
Quota

Re:
giove(R), 17/02/2021 11:16:

"se fosse u. pò più furbo" giampà?!?!?!?

Cioè tipo??? quanto più furbo, che livelli di immensa conoscenza, saggezza, intelligenza, furbizia si richiederebbero per migliorare l'attuale Status di bellimbusto così COJONE da gettarsi da solo a petto in fuori addosso al plotone di esecuzione?

Tipo? Intelligenze, livelli di furbizia, sagacia .... di un opossum che ha appena preso pieno in faccia un TIR a tre rimorchi carichi di PIOMBO?

Che sarebbe già un livello più che sufficiente a FARLA FINITA di farsi beccare come un COGLIONE che manco il Truman Show?

Ma daje su.... ma na lancia vuoi spezzà? si io pure, in testa gliela spezzerei.
Magari diventa "furbo".



e tu sei così sicuro che se all'epoca de Totti fossero esistiti i social come oggi pure Totti non ce sarebbe cascato co' tutte le scarpe e non se sarebbe fatto ciocca' una sera sì e l'altra pure?
io manco pe' niente, anzi, so' convinto del contrario.
OFFLINE
Post: 29.655
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/02/2021 13:49
 
Quota

Re: Re:
gianpaolo77, 17/02/2021 13:28:



e tu sei così sicuro che se all'epoca de Totti fossero esistiti i social come oggi pure Totti non ce sarebbe cascato co' tutte le scarpe e non se sarebbe fatto ciocca' una sera sì e l'altra pure?
io manco pe' niente, anzi, so' convinto del contrario.




Beh ma oggi coi social mica se comportano tutti come Zaniolo eh..

e nn è che scopa solo Zaniolo

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/02/2021 15:02
 
Quota

Re: Re:
gianpaolo77, 17/02/2021 13:28:



e tu sei così sicuro che se all'epoca de Totti fossero esistiti i social come oggi pure Totti non ce sarebbe cascato co' tutte le scarpe e non se sarebbe fatto ciocca' una sera sì e l'altra pure?
io manco pe' niente, anzi, so' convinto del contrario.




ah giampà ma che stai a dì, questo CE SE FIONNA sotto i riflettori del gossip oh e namo su.. e essi bono... mò tutti Zaniolo sò...
Ma lo sao la gente che scopa che ce sta e se fa li cazzi sua?
E daje no.. è un cojone punto.

Mò vedi se poco poco quando torna non ingrana, vedi vedi....
[Modificato da giove(R) 17/02/2021 15:02]


OFFLINE
Post: 9.540
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
17/02/2021 19:18
 
Quota

Certo che è un cojone, ma quello che dico io è che non è certo l'unico e soprattutto che fa così perché è consigliato(malissimo) sia dal suo "social media manager", che è fedez(pensa un po' tu...) e sia dalla famiglia...
Lungi da me difenderlo, ma dico solo che è in ottima compagnia perché purtroppo la realtà attuale giovanile è questa...
E se quando rientrerà non ingranerà secondo me sarà soprattutto per questioni fisiche, perché me pare che dopo il rientro dopo il primo infortunio, nonostante già allora fosse un'immensa testa de cazzo, aveva ingranato alla grande, altro che, per cui...
ONLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/02/2021 21:19
 
Quota

Ahahah frecciatona di villar e veretout...cmq si' ragazzo maturo
OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/02/2021 23:53
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 17/02/2021 19:18:

Certo che è un cojone, ma quello che dico io è che non è certo l'unico e soprattutto che fa così perché è consigliato(malissimo) sia dal suo "social media manager", che è fedez(pensa un po' tu...) e sia dalla famiglia...
Lungi da me difenderlo, ma dico solo che è in ottima compagnia perché purtroppo la realtà attuale giovanile è questa...
E se quando rientrerà non ingranerà secondo me sarà soprattutto per questioni fisiche, perché me pare che dopo il rientro dopo il primo infortunio, nonostante già allora fosse un'immensa testa de cazzo, aveva ingranato alla grande, altro che, per cui...




no giampà.. c'aveva la donna. Poteva pure metterle le corna a spiano, ma c'aveva la donna, una facciata e non aveva sgravato così. Non usciva na sorca de qua, na pompa de su, na venuta tra le zinne de là.... era diverso, che dici.
E' peggiorato giampà.

E poi, perdonami, ma la difesa "è consigliato male" guarda, te lascio fa a te, più der cojone de così, de dì che uno è consigliato male, COME SE DOPO UNO, DUE consigli te sei così Protozoo da non ci arrivi da solo, ma che te devono ancora consijà a gimpà!

Dopo che sei uscito da no stop senza guardà e hai falciato uno, poi lo rifai e te tranciano a te, poi lo rifai e t'accappotti.... ma io, tu nonno, tu moje, Gesù.... ma che cazzo "te devono consglià" che tu non abbia già dovuto capire da solo, spiegami.

E' un cojone come tanti, PIU' de tanti, MOLTO DE PIU' de tanti, e poi ce sò i cojoni piccoli e quelli grossi, e quelli enormi. E quelli tripli. Che se esistono quelli tripli, e questo è certo, è su tutte le riviste scientifiche da Science a Il Lando, allora forse esistono pure quelli QUADRUPLI.
E Zaniolo ha tutta l'aria di svelarci anche questa frontiera apparentemente invalicabile.
[Modificato da giove(R) 18/02/2021 10:05]


OFFLINE
Post: 29.655
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/02/2021 08:14
 
Quota

Aggiungerei soprattutto che da quando è uscita fuori la notizia che la ex è incinta si è proprio scatenato sui social.
Con tutto quello che ne consegue un domani per il figlio che avra'.
Il problema ce l'ha lui,nn so i social.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/02/2021 11:10
 
Quota

si.... mò un colpo al cerchio e uno alla botte............

Mò ...la povera ragazza, il bambino, la tragedia......
Ma si ripiglino tutti, soprattutto co sto falso moralismo, la buttata in tragedia, di ....una tragedia epocale de ...sta ragazza che si rifarà na vita e potrà farlo con un pacco di soldi di mantenimento.

Le cose nela vita succedono, beato chi c'ha n'occhio, e qui succede una cosa non bella, ma proprio per niente, ma in fondo è uno stronzo che ti ha lasciato.
E tu devi "sopravvivere" e ripartire partendo da una gran bella sicurezza economica.

Le TRAGEDIE sono altre.


OFFLINE
Post: 29.655
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/02/2021 11:23
 
Quota

Mica per lei, lei ce mette poco a risistemarsi...ma per il figlio che sara' pure suo.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/02/2021 12:06
 
Quota

Re:
Sound72, 18/02/2021 11:23:

Mica per lei, lei ce mette poco a risistemarsi...ma per il figlio che sara' pure suo.







ma perché secondo voi non lo riconosce? Ah già... pure Balotelli aveva fatto così. E ora però?

Guarda Ennio... i miei si sono separati quando avevo 8 anni e in più invece di lasciarmi nel mio ambiente, scuola, amichetti, vita, fui sbattuto a destra e a manca, 4 giorni da una collega di mia madre, 3 settimane da una zia, un mese da un'altra, 3 mesi in un residence, avrò cambiato 7 case in un anno e mezzo, persi persino un anno a scuola perchè il tutto accadde a inizio anno e i miei non trovarono altro (feci, anzi RIFECI, la quarta elementare all'Armando Diaz, io che venivo dall'Isola felice di Palocco, con i condomini, con parchi interni...
Quando ci fermammo per qualche mese, in un residence sulla Prenestina, in quel periodo, la prima volta che scesi al parco prenestino (cosa incredibile all'epoca scendevi in strada da solo non c'erano paure di pedofili, serial killer, ec. fatto sta che scesi giù e mi incamminai da solo per il parco, a 9 anni.., la prima scena che vidi era un bambino zingaro che chiese a un altro bambino "mi fai provare questa bici?" e montato su, gliela frego partendo di corsa, con il bambino proprietario che piangeva e lo inseguiva... io che venivo dal parchetto privato di Palocco con gli amici di infanzia sempre quelli..

all'epoca NON C'ERA PIETA' per i padri. Comunque fosse andata (e mio padre non era il colpevole principale della cosa), "il bambino sta con la madre". MA NON SOLO... mi ritrovai da un giorno all'altro, a parte sbattuto qua e là, ma per anni vidi mio padre UN GIORNO E MEZZZO OGNI 15 GIORNI, più un mese d'estate........
a 8 anni, poi 9, poi 10, poi 11, poi 12, poi 13..... io mio padre, il mio ambiente, i miei amichetti, il mio habitat, la mia vita, di punto in bianco la iniziai a rivedere, ogni 15 giorni... il sabato dopo uscito da scuola, fino al lunedì mattina riaccompagnato a scuola...
cioè mica era scoppiata la guerra, il covid, Zaniolo.... a me la vita mi si stravolse abbastanza. Per incapacità gestionale e mancanza di lucidità dei miei, in un momento che sarà stato devastante.... ma tant'è.

Non soffrimmo la miseria no.
Ma credo che dovrei chiedere più al mio subconscio, lui ne saprà di più del mio livello conscio, delle tare e delle deviazioni dal mio percorso naturale, le mancanze, le opportunità, i vuoti, i rompimenti dei vuoti....

Quindi... se se parla de ste cose SO MOLTO BENE quello che dico.
Il resto sono puttanate e congetture di chi deve o vale parlare.

Zaniolo não cazzo va, lo deve riconoscere, e farà pure il padre come saprà e potrà.
Parlo de fijo distrutto, de fijo rovinato, mò che Zaniolo è più cojone di quanto lo sarà fra 5 anni.

No il carro davanti ai buoi, il convoglio davanti la motrice.

Tutta sta delicatezza di tutti, "eh no c'è un bambino di mezzo", mamma mia che cazzo de mondo de ipocriti de merda.

il tutto poi per non portarla a conclusione e dire che Zaniolo non si sta regolando proprio, che se davvero ha intenzione di far mancare qualcosa al figlio è un imbecille, al limite non lo dovremmo nemmeno più volere in squadra, come se fosse un razzista che insulta i "negri", come se fosse Di Canto con il saluto romanO.
Allor adissociati, allora esprimiti causticamente, NO CHE INSIEME DEVI TENERE "la tutela di parte daaaaaa Roma".

Per quanto riguarda "eeeeh c'è il bambino di mezzo"... il bambino si farà una vita.
Ma se uno deve esprimere un giudizio sulla cosa Zaniolo ne esce con le ossa rotte e non ce la si può cavare parlando per due ore per radio e poi "eeeeeh ma c'è un bambino di mezzo, una ragazza distrutta"...
[Modificato da giove(R) 18/02/2021 12:12]


OFFLINE
Post: 15.873
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
18/02/2021 16:14
 
Quota

i miei si sono lasciati che avevo 7 mesi, e ripensandoci se vedevo mio padre ancora meno di quanto l'ho visto (per quanto è ancora tra noi e dio gliel'accresca) non facevamo un soldo di danno😎

M'hai fatto venire in mente quanto ora la gente è impaurita a cazzo di cane. Negli anni Ottanta scippi e drogati erano ovunque a Roma e dico ovunque. Io abitavo all'Aventino con mia madre da sola, posto bellissimo ma deserto. Tra furti e scippi ci ho passato l'infanzia. Al parchetto di piazza Albina tra siringhe merde di cane e gente che scopava nelle 126 coi fogli di giornale ai finestrini adesso non ci farebbero andare manco il figlio carabiniere con la pistola d'ordinanza. E questo era l'Aventino.

Ma di che parlavamo? di Zaniolo?
bah, speriamo bene, ma la vedo male.
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
18/02/2021 16:22
 
Quota

I miei quando avevo 3 anni, 5 anni di guerra senza quartiere, scene proprio pietose che de sicuro quando ce ripenso non è che mi spunta un sorriso, poi affidamento congiunto (per fortuna abitavano vicini ma alla fine io andavo quasi sempre da nonna, terreno neutro) fino ai 18 quando sono andato a vivere da solo come Jerry Calà. Ma i miei poveracci erano proprio giovani giovani, il casino l'hanno fatto i parenti maschi di ambo le parti, due vecchi rincojoniti forgiati nei balilla. Beh non so a livello di subconscio (non ho mai indagato e fortunatamente non ho manco i soldi per indagare, poi in olandese chissà che uscirebbe fori), ma a livello di conscio un'infanzia/adolescenza più tranquilla me la sarei augurata sinceramente. Ma siamo nella sfera talmente personale che uno magari reagisce così e altri cosà, chissà er fijo de Zaniolo. Ma me frega pure il giusto.

Ecco diciamo che fa il post su Instagram dicendo che se fosse stato per lui non l'avrebbe tenuto boh me sembra proprio una roba da poracci. Oltre a tutto il resto che non me pare sia roba da Premio Goncourt.

Io me ricordo Villa Carpegna che se ce andavi la mattina presto era una piantagione de limoni e siringhe. Temprati tra sangue, sudore e merda [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 18/02/2021 16:28]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com