È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Lazio

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2020 13:39
OFFLINE
Post: 28.287
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/01/2020 17:19
 
Quota

praticamente in conferenza mancava che dava pure la formazione. A carte quasi scoperte, con serenità... e mi sta anche bene... tanto tutto passa per una partita praticamente perfetta, c'è solo questa possibilità, quindi tanto vale stare sereni.
magari regali meno palle in disimpegno, magari sei più concreto sotto porta, magari non ti fai i sonni.
O tutto perfetto o facile che vada male, tipo se il problema non si risolve che ti preoccupi a fare, se si risolve che ti preoccupi a fare... è filosofia, devi fare tutto perfetto, stai sereno e pensa a fare il massimo e soprattutto FALLO.

già che ci sono, perché quanto sto per dire "poi spetta a LUI" avvalorarlo, mettergli come dire, il timbro di legittimità, e sto parlando di Kluivert...
Dopo la Juve in coppa come forse ricorderete ho rimarcato l'isteria del "buttiamo tutto" dopo quella partita. Si abbiamo iniziato male (dato generale, salvo 2 o 3 giocatori) abbiamo proseguito male, poi c'è stata pure la Juve )sempre dato generale)... sono partiti i "fai schifo" un pò per tutti,.
Djawara primo tempo sontuoso, sbaglia un movimento diventa "mediocre", Pau Lopez fa una cappella dopo averti dato 7 o 8 punti in stagione, "è uno normale", Kluivert..appena rientrato, si ok ha sbagliato tutto, ma qui non è la Playstation uno che rientra ci sta che debba riprendere filo, e misure, sbaglia (notevolmente eh, mica dico di no, ha toppato tutto..) una partita, Fonseca dichiara "Under e Kluivert hanno giocato male"... e giù giudizi come se non ci fosse differenza tra le rispettive stagione dei due. Kluivert diventa subito na sega, una mappina come tutti, come il rendimento di Perotti, Under, ecc.....
I "commentatori di pallone che de pallone non capiscono un cazzo"... quelli che "ma come può essere che qui a Roma ci esaltiamo poi distruggiamo tutto2....
EH.. E cOM'E' A STRONZI!
E COM'E?

Vabbè in tutto questo, si vede che Fonseca in settimana ha sentito sti coglioni incompetenti prendere Kluivert e al rientro da un lungo infortunio "farne un enorme pallottole" (cit.) e buttarlo con l'acqua sporca...

Fonseca ieri in conferenza da una bella STECCA, con classe a tanti cazzoni miracolati che pijano soldi per parlare di calcio e di calcio non valutano un cazzo, semmai parlano di Playstation.

Cambierà modulo?
Devo dire che giocheremo con la difesa a 4, non a 3. Su chi giocherà tra Spinazzola, Kolarov e Santon vedremo. Aggiungo una cosa, riguardo Kluivert, si è allenato poco e ha giocato subito, devo dire che era molto stanco e non era facile per lui giocare 90'. Ha giocato con la Juve perchè non avevamo altre soluzioni, non ha giocato bene ed era molto stanco, ora ha recuperato bene in questa settimana. Credo che domani vedremo un Kluivert diverso.


che è chiaro che ha detto: State talmente avvelenati, malati di titoli, isterici che dovete esaltare per dirvelo da soli che je la potete fa, ma poi siete i primi senza struttura critica, che non ci capite un cazzo, anzi fate a peperini una FRASE....ecco: Kluivert per me è UNO FORTE e voi non capite un cazzo, perchè non siete lucidi per tante ragioni, di quello che dico, di una frase che uno dice.
Kluivert è un giocatore importante, che ha fatto tanto, e che ha sbagliato una partita, al rientro.
Lo sottovalutavate prima, lo avete buttato a mare ora, avete ricamato su una frase.

E' stato molto chiaro. E tra l'altro ha fatto una cosa "mia tipica". Quindi mi piace.
Poi, in tutto questo, c'è KLUIVERT, che oggi deve fare molte meglio (anche se SEMPRE APPENA RIENTRATO E'). perché Fonseca dice una cosa sacrosanta, Kluivert ha sbagliato una partita ma la critica non capisce un cazzo, ma poi c'è il ragazzo che deve farci la partita.
(tra l'altro su Lazzari lui sarebbe determinante sia a coprirlo sia a metterlo sulla difensiva, ma devi giocò bene Justin).
Non solo lui, ma tutti comunuque.
Anche perché oggi o tutto perfetto ...o non lo manterai stretto.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - Lazio (20 messaggi, agg.: 02/10/2018 13:33)
Roma - lazio (59 messaggi, agg.: 21/03/2022 17:48)
Roma - Lazio (46 messaggi, agg.: 08/11/2022 19:18)
Lazio - Roma (74 messaggi, agg.: 20/03/2023 22:32)
Lazio - Roma (43 messaggi, agg.: 26/11/2023 15:11)
Roma - Salisburgo (131 messaggi, agg.: 27/02/2023 17:29)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com