Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Scenari possibili,impossibili,fantascientifici e mitologici

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2021 15:45
OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/01/2020 12:03
 
Quota

Re:
lucolas999, 31/12/2019 12.17:

ieri pomeriggio sentivo 2 ,una tizia e un tizio in so quale radio (sono molto attento a 'ste cose....) che dicevano "bè se nelle prossime 2 partite il distacco dalla vetta si riduce a 5 o 4 punti ,perchè non puntare allo scudetto" [SM=g11372]

vabbè a parte la cazzata , mi sono immaginato se il passaggio di proprietà avvenisse tra gennaio e febbraio e alla fine della fiera portiamo a casa qualcosa che non sia un bonsai, vorrebbe dire che Pallotta quanto meno porta zella [SM=x2478856]

Mi sa che rosica un pochetto




pronta riposta della MAGGGGGGICA contro il Toro!
lo scudetto, ma quello dei COJONAZZI, quello si, lo vincono ogni anno.

E sono loro, i giornalisti di radio e giornali e tv, che poi fanno gli "analisti" dell'ambiente, "che ti porta alle stelle e poi nelle stalle".... E LO FANNO OGNI GIORNO.

Roma (anche QUESTA di quest'anno) e SCUDETTO sono due concetti "AVùRZI".
Te lo hanno fatto vedere i giocatori, il tecnico, contro il TOrino, quanto valgano certi discrosi da leoni del microfono.
Poi ti dicono che è una Piazza caotica.
Cioè parlano DI SE STESSI MA COME SE PARLASSERO DI ALTRI.
Dicesi "Psicodramma", dove ogni personaggio attaca l'altro accusandolo dei SUOI stessi difetti.


ANZI, mò vi voglio dire un altra cosa.

Dopo 15 minuti io che mi aspettavo (parlo di aspettativa teorica, poi lo so che la Roma 9 su 10 le tradisce le aspettative) una Roma che riparte tipo SEMAFORO DI F1 con tutti che rombano, tutti pronti, da 0 a 20 in 50/60 metri, tutti con la saliva alla bocca, le pulsazioni a mille, l'adrenalina al massimo picco.... PRONTI perché poi VIA e si schizza a 150 all'ora in 40 metri e nel mentre tutti proveranno a apssarsi di sopra di fianco di lato montandoti sopra.
Pronti a scattare ogni muscolo ogni nervo teso.........


E poi eco Roma - Torino.
Io già dopo 10 mimnuti ho visto che la ROma "Si.... veniva avanti..... si.... imbastiva...... si........".
Ma poi eravamo POCO DETRMINATI in zona calda, ma poi arrivavamo lì in accelerzione ... e poi si rllentava, si ricominciva, si rgicava dietro, si arriva in area o al limite in velocità, po... tra un tocco sbagliato, una corsetta non fatta, un errore... si rllentava, si perdeva prima una mezza,poi un'altra mezza, poi un'altra ancora.... occasione, o PRODROMo di occasion.
Dopo 10 minuti io mi giro: "Gianlù... sta partita la vedo male male. Stanno facendo le cose mezze e mezze, NON VEDO STA squadra che prende l'avversario per il collo e lo sbatte al muro che erano 16 giorni che stava aspettando di riprendere a correre".....


La Roma COLPEVOLMENTE, ma non una colpa così (e qui siamo nel forum , in una tipica stuzaione ciclica, quella in cui Io vi anticipo delle cose....... ma non molti le colgono....) la colpa è GRAVISSIMA, si ritorvva "la Roma che conosco".


Dopo mezzora di gioco....... questo è quanto dico al mio amico:
"Ginlù...............(lunga pausa)............... io ho capito và.....
hai visto che dicevamo, accennavamo, un mesetto fa....'che grinta, che voglia, che carattere, che prove di autorità, CHE ROMA DIVERSA, QUESTA.:E' UNA ROMA DIVERSA!!!' ...c'hai presente Gianlù? Che uno diceva 'Oh che ne sai, vediamo che fanno davanti, che magari....' ....ecco... poi guarda sta partita, sta squadra che o perché si è allenata male, o perché è in ansia per la Lazio, o perché e percome.... si è presentata UNA MERDA quando, proprio qundo, DOVEVA DIMOSTRAREW DI ESSERE "NUOVA".

E chiosavo: "A Lù.... guarda te lo dico qui, pure se noi la vincessimo sta partita, che da quanto vedo è la classica partita che alla fine SCAJI..... perché siamo sufficienti, compitino e vedrai che finisce male... TE LO DICO QUI E ORA... pure se la Roma mò vincesse 15 partite di fila...... cosa che non farà..... TU VEDRAI, perché lo st dimostrando ORA, con questa partita COMPLETAMENTE CANNATA sotto il profilo agonistico e motivazionale, TU VEDRAI che fatte ste ipotetiche 15 vittorie di fila, questa Roma è la TIPICA ROMA che alla fine arriva il dunque, e si CACHEREBBE ADDOSSO.
E perché ti dico così? perché GUARDALI. Guarda come si è presetnata una squadra he aveva finito ALLA GRANDE E DOVEVA SOLO RIPRENDERE COME E MEGLIO DI COSI', che aveva tutto FORZA, ENTUSIASMO, FIDUCIA....
Ecco....e GUARDA come si sono presetnati...."


quindi Luco.... pure se mò la juve l'Inter e la Lzio perdessero terrerno, e la Roma dovesse infilare un filotto che la mettesse a pari....... non sarebbe altro che il SOLITO (che ogni tantop capit) momento "da paura" che "dura finchè dura, m MAI fino a COMPIMENTO".

Come le 10 de garcia, come il ritorno di Spalletti.
Solo sprazzi, di una squadra che PAREVA DIVERSA, MA HA LE STESSE STIMMATE DI TUTTE LE ALTRE.

quindi raga.... pure se dovessimo trovarci a 5 giornate dala fine a pari, o in testa.... LA ROMA HA DIMOSTRATO IL 5 GENNAIO CHE NON E' IN GRADO.
CHE SI CACHEREBBE NO APPENA FINITO IL MOMENTO MAGICO.

Una volta finito "il momento magico, impersonale, indefinito nel tempo e nello spazio, e RESTA DA METTERCI LA TESTA E FINIRE IL LAVORO", la Roma "AKA" VIGNA DE COJONI, imploderà.

Sta Roma è così, e io ho capito il 5 gennaio chepure se andassimo in testa di 5 punti non la porteremmo MAI a casa.

perché il 5 gennaio la Roma HA DIMOSTRATO (e dico proprio "DIMOSTRATO") di essere:
"quella che fallisce l'appuntamento con il DOVERE".
[Modificato da giove(R) 08/01/2020 12:05]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com