Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Udinese -Roma

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2019 20:48
OFFLINE
Post: 5.358
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
31/10/2019 10:19
 
Quota

occhio che da domani ,ma forse anche dal pomeriggio, scoppia il "caso Florenzi" che nelle ultime 2 partite è diventato la quarta scelta dopo Spina, Cetin e Santon
OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 10:46
 
Quota

niente però.... ancora non vi convince eh?
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Ancora questo timore, queste ferite ancora aperte, questo cuore maltrattato che....... tiene ancora fermi gli ormeggi.

E allora in questo dopo partita ho letto PIU' CRITICHE, più "si però, si ma..", che "bravo quello, bravo questo, hai visto qui ehai visto là".

Mi è sembrato (e devo dire che di solito mi sembra ciò che leggo, mica invento [SM=x2478856] ) che la discussione su "Udinese - Roma" (tra parentesi, ALTRA partita in fila, rosa al lumicino, mille difficoltà, DIVERSE OCCASIONI IN PARTITA per perdere la testa, e invece nietne ANZI vi andiamo a rompere il culo...) verta principalmente su:

"Oh comunque Smalling mò sta a giocà bene, PERO' fa le cappelle"....
(versione mia: IMMENSO, DECISIVO, GIGANTE. Ha avuto il ptotere di Samuel, ha sistemato tutto con il suo ingresso, da quando c'è lui siamo una difesa COMPLETAMENTE diversa da prime 3 giornate, il colabrodo.)
"le cappelle alla UTD....".... "non sarà Baresi..."
ma che razza di precisazioni... e allora mì padre nun era Einstein, la donna tua nun è Brigitte Bardot... tu fija nun è Greta Turnberg, casa tu non è Southfork Ranch di JR a Dallas.......

mah... che cazzo di minchia di ceppa di nerchia di discrosi e precisazioni.
Mi fate sorridere. E una cifra.


Poi vediamo, sorvolato su bravino quello e qualll'atltro, ma così intramuscolo.... ci si è spostsati sul DATO CENTRALE del match, ci si è focalizzati, si è msso il FOCUS, la spremuta di occhio clinico e competenza applkicata... su Fazio che "chiunque è mejo".

I temi della serata: Smalling cappella (oh ha pure sbajato un passaggio ste fette alla Manolas...) e Fazio pippone.

Bellissimo...... Con estimatori di tale fatta, non servono altri critici, quindi ci penso io.
Noto, Arcinoto, estimatore di lungo corso di Fazio (è per questo che lo difendo, lo amo da sempre, che noo sapete? E con Fosneca ce magno a pranzo e cena. ECCO PERCHE' sto raccontando un aALTRO MONDO rispetto allo schifo pauroso, sta fogna de Calcutta, che è la Roma e sopratttutto il suo RENDIMENTO....

Perdonate quindi se all'indomani di un 4 a 0 MAI VISTO DALLA ROMA IN 50 ANNI CHE LA TIFO (quindi manco nessuno, manco un atomo vostro può dire una cosa diversa) 4 - 0 in trasferta in 10 alla mezzora, su TORTO ARBITRALE NETTO.
Una roba che la Roma ne pija 8.....

invece nulla. più mmmmm e bah e boh e boh. Ormai encefalogramma piatto di molti, movenze alla Luana Englaro, fatemelo dire a me che di amici così ne ho visti ben due... la reazione zero da parte di SPQR - Senza padroni Quindi Romanisti. Più mugugni e nasini arricciati (boccucce a culo?) [SM=g27988]
niente manco davanti all'ECCEZZIONALITA', ma che dico, UNICITA' di una serata così.

Ma io sono notoriamenbte un cazzone infasciato, che le cose NONLE NOTA PE GNENTE.
CHE OCCHIO A STE COSE NCE L'HA PE GNENTE.

Infatti tuta sta cosa dello status "rinco", "stonato", ANTIMATERIA è tutta na cazzata mia. [SM=g27990] [SM=g27988]

E giustamente dalla partita di ieri, PERSINO dalla partita di ieri, la prima cosa che va detta, e poi analizzata, non è il gol NO LOOK (Ronalidinho SCANSATE coi passaggetti no look, che Justin no look CE SEGNA PROPRIO).... no le TENAGLIE di Pau Lopez che te ferma pure i treni in corsa: BLOCKCHAIN.

No quel salvataggio di MR. ENORMOUS Smalling verso il 15° quando salva in tackle dopo aver dato le spalle e perso d'occhi l'aversario su suo buon dribbling. Smalling si gira e pur perdendolo di vista va GIA' in tackle e salva.
SONO ROBE DA GRNADISSIMI, e non so chi qui abbia giocato a pallone, chi ALMENO SE RICORDA QUANDO ERA UN RAGAZZO e faceva ste cose, sti gesti, che a furia de sta su sedie e divani, "Smalling ha fatto la cappella" (si, e a conferma che sta andando da paura, la cappella è capitata a gioco fermo......... però parliamo della cappella.... che pare che aaa stavamo aspettà a cazzo dritto..... )
Non parliamo di Santon INVASATO che va su tutte le palle, spinge, copre e che va elogiato perché anche lui è stato fondamentale in questo UNICUM dipartita della Roma.
Facciamo PRESTO a criticare uno che ancor non era arrivato (Mancini) che invece è un GRANDISSIMO giocatore, pure serio.
E il FATTO VERO, è che noi sta roba non ce la meritiamo.

Siamo stonati, orgojoni quando tocca frustà, e Fregne acide e stantie e mal lavate, quando tocca da forza.

Non parliamo di Fonseca che 3 settimane fa (per tutti voi, tutti) era un cazzone "facce aaa moss'" sennò non andava bene.
Sorvoliamo suu PASSSSHTORE... che ha ammutolito mezza Roma e tutto il forum.
Che 15 giorni fa era quello che chiunque passava ce lascaiva NA COZZA, qui dentro, fuori di qui, ecc.
Cosa che andava pure bene, SENONCHE' questo stava giocando bene da TEMPO, ma l'orgojonismo Antimateria aveva appnnato i riflessi di tutti.
Ora Pastore piace, era un MESE che stava giocando bene.
Come Djawara, che non aveva fatto a tempo a giocare una partita, che pure qui era bollato come "il passaggetto".
Tutto subito, tanto, bene, coppe, scudi, champioons....
pare che è così ora er tifoso daaa Roma.

Io credo di essere un po' più "reattivo" rispetto alla media. Dove "un po'" sta per la distanza tra Via Lattea e Andromeda.......

per dire, sono due partite, e lo registro subito che vedo Zaniolo più concentrato.
Io sono quello che DE ROSSI... me ne accorsi per primo, tra i primi 5 a Roma, che era cambiato... bastarono 4 o 5 partite, per vedere uno che era sempre costante, di rendimento, proattivo, diventare un amorfo.....
figuriamoci, io 5 partite, certa gente nemmeno 5 anni, furono sufficienti.
Questione di reattività, colpo d'occhio, spirito e capacità di osservazione. Non siamo tutti uguali.

E a me sta situazione, dove fai un UNICUM nella storia delal Roma, e lo fai nelle peggiori condizioni, e la prima cosa che viene da sviscerre è la pippagine di Fazio e le cappelle di Smalling.. regà ... a me... me viè da ......... [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

ma da [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]

Comunque.... a posht cussì e andiamo avanti, alla prossima delusione infarcita di scialbe prestazioni, giocatori scarsi, che nonsi impegnano, una squadara senza nerbo che NONS EGUIE PER NIENTE UNB ALLENATORE che meno male che "ha fatto vedere a tutti che si inventava qualcosa", che "ha fatt' a moss'", perché stava già mezzo sulla graticola, era un grigio (deicso, sentenziato così da mezza ROma) uno che non inventava (tutta roma) uno che non lo seguivano (tuta roma) uno che si vabbè bla bla bla.....

uno che in 10 attacca, che si INVENTA non Dzeko centravanti ma Kluivert (e qui lascio agli esperti del forum perché come è noto io de tennicotattica ne mastico poco....... [SM=g7385] ) mettendo Dzeko puro trequartista, e anche centrocampist a scambairsi con O PASSSHTORE (a proposito IO SO' RITORNATO CRISTIANO DOMENICA VADO IN CHIESA, ormai ogni tanto, tipo quando c'hai il tormentone estivo in testa che ogni tanto canticchi, durante la giornata esclamo da solo "O PASSSHOTRE!").

Un tecnico che era già all'indece da SUBITO (perché? Ma perchp LA SOCIETA' nON aveva comrpato E QUINDI - da cervelli superfinos, tipo i sigari Habana - all'indice l'allenatore "che non inventa!"

Insomma, una nebulosa, un ammasso, un groviglio, un crogiuolo, uno stato quantico altamente (in)stabile.
Che mentre a tavola c'è coppe, liscia a spade.


Bene. Io, che essendo romanista, ne avrò di tempo per disperarmi, EH SE NE AVRO', in questo momento ho SOLO da tessere e dispensare elogi.
E' la differenza tra lucidità ed esasperazione.
Che ormai, e se non ce volete sta, se non afferrate, pazienza per voi, ma STO DICENDO COME STANNO LE COSE IN REALTA'... ha catturato mezza Roma.

Mai visto che dopo un UNICUM del genere, che dovrebbe, NA VOLTA CAZZO NELA VITA DEMMERDA DA ROMANISTA, far volgere al sorriso, si parli delle cappelle di uno (ma quali cappelle???? quella a GIOCO FERMO???? e i SETTANTA SALVATAGGI DA CAMPIONE ???? SONO 10 PARTITE DI FILA CHE GIOCA DA MOSTRO, E STATE A CONTA' I PELI NEL CULO? CHE PARE CHE NON S?ASPETTAVA ALGTRO CI DIRE "oh meno male che c'ho occasione di CONFERMARE la cosa che avevo detto prima, che sennèò avevo preso na TOPPA, allora mò ogni volta che c'è un nanomillimetro di occasione la rilancio....".....

Smalling? Ieri NANTRO 7,5 e stamo a 10 de fila.

Però che vuoi fare. Diciamo che da una parte, questa piazza esigente può anche far bene pensare.

OIIl punto, io che conosco bene i polli e il pollaio allargato, èc he non è REALE, è frutto di una sindrome. Quindi non è roba su cui fare affidamento.

Complimenti, senza riserve, senza se, senza ma, senza fregne acide a sti ragazzi e a sto mister, ai leader (ma... AVETE VISTO DZEKO non tanto e non solo quando era davanti, ma... Quando SI E' MESSO A CENTROCAMPO A FARE TUTTO E BENE!?!?!? ma state vedendole ste cose, oppure a furia di guardare partite di varie squsdre, ve siete scordatio CHE CAZZOI DEMMERDA SEMPRE SUL FILO DEL RASOIO è la Roma?

Complimenti, io una Roma COS^, l'ho vista forse 3 o 4 anni su 51.

E non ricordo che quando capitò il giorno dopo al bar si parlava di che pippa era il nsorro tizio e che cazzate fa il nostro caio.

ma come detto, suiamo cambiati. e quando si cambia, non siamo noi che ce ne acccorgiamo, ma chi ci osserva da fuori.


Grande Roma, da stropicciarsi gli occhi.
Ntoo culo alle fregne acide. [SM=g7385]
[Modificato da giove(R) 31/10/2019 10:54]


ONLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
31/10/2019 10:50
 
Quota

Re:
giove(R), 31/10/2019 10.46:



E allora in questo dopo partita ho letto PIU' CRITICHE, più "si però, si ma..", che "bravo quello, bravo questo, hai visto qui ehai visto là".
[SM=g7385]



Ho capito qual è il tuo problema.
Stai leggendo un altro forum.
Aho' e sto a scherzà, eh, prima che attacchi il pippone!


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2019 10:53
 
Quota

ahahah e te pare a te? Mentre lo scrivevo già te pensavo!

Abbiamo vinto una ottima partita contro una squadra in disarmo: ecco io ce andrei piano qua co' sti post tipo Badoglio entrato ad Addis Abeba dopo che aveva sconfitto gente co' la lancia. Vediamo sul lungo che le grandi rome pe' tre mesi se le ricordamo tutti.

Poi dove avresti letto più critiche boh? Tutti a dì ottima Roma, stocazzo, che bello, applausi, Fonseca sei bravo [SM=x2478856]

Poi non lo sa Fazio che je devi dì? Ma per curiosità sta cosa de Manolas / Smalling chi l'ha detta? Io dissi Tony Adams/Yanga, e per me il livello coi piedi quello è. Poi è vero che non si caca sotto e quindi compensa. Tra l'altro io al momento dell'acquisto dissi pure che avrebbe fatto il suo, io per primo a Herent, mentre tutti se chiedevano se avrebbe guardato giusto mentre attraversava la strada ué [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 31/10/2019 11:07]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:08
 
Quota

Re:
jandileida23, 31/10/2019 10.53:

ahahah e te pare a te? Mentre lo scrivevo già te pensavo!

Abbiamo vinto una ottima partita contro una squadra in disarmo: ecco io ce andrei piano qua co' sti post tipo Badoglio entrato ad Addis Abeba dopo che aveva sconfitto gente co' la lancia. Vediamo sul lungo che le grandi rome pe' tre mesi se le ricordamo tutti.

Poi dove avresti letto più critiche boh? Tutti a dì ottima Roma, stocazzo, che bello, applausi, Fonseca sei bravo [SM=x2478856]




la dimostrazione della scarsa lucidità (potrei tirare in ballo l'onesgta intellettuale) è che pur di non stacce su una cosa che vi sto dicendo da settimane, me vieni a da del Badoglio a me, che rompo er culo pure ai passerotti.
Che con tutte le critche che hai fatto te, non sei arrivato a un milionsesimo delle mie......

Mò so Badoglio...
perché? perché la Roma ha fatto un UNICUM e so strano, so esaltato, so Badoglio io

Oh, ma comunque, a me stsa situazione me fa sganascià, nomn cè nulla di più grottesco che osservare le persone intelligenti cadere vittime di certi incastri che manco l'operaietto de Casapond...

Bellissimo che per rispondermi .... improvvisamente Giove è "er megafono della società", il "pigmalione di Fonseca", il "cugino di Kluivert"....

ecc.

Quanta fatica, quanta reticenza, quanta poca onestà nel ammettere le cose.

Ecco, e questo, fa molto meno ridere.
Mi dispiace per chi è così.


Resta che ci sono stte più mmmm, gne gne, e io l'ho letto e scritto.
E, modello primina elementare Cocco & Drilli, divento IO, IO GIOVE EH con duemiliardi post a trapanare culi, Badoglio.

AAAAAAH AHHAHAhAHAAHHAAHHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHA

Come direbbe Clint: Go ahead, make my day... continuate a rilanciare che sicuramente avete ragione.

Tra l'altro io ho pure visto uno stop sbagliato di Dzeko ma che vergogna non si può.... e quando Pau Lopez ha rinviato male? VERGOGNA! :D

Eh.. avoja a parla, scrive, pontificà. Si vede su queste cose poi come siamo fatti.

Comunque, lo so, Fonzarelli di ogni quadrante di ROma, che non ce la fate, la situazione attuale è: la Roma sta andando DA PAURA IN MEZZO A MILLE DIFFICOLTA' e voi ve fissate sulla virgoletta acida.

[SM=g7305]

E questa polemica va avanti per il semplice fatto che GNAAAA FATE, come Arthur Fonzarelli

Firmato Cadorna, Badoglio, Armando Diaz e tutto lo stato maggiore, e me faccio pure le pompe da solo tipo D'annunzio eeeh avoja che nc'ooo sapevi

[SM=g8074]


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:12
 
Quota

Dev'esse na cifra difficile ammettere una cosa a seconda di come uno è fatto.
comunque per carità, Roma da brividi, Roma da disperarsi, Roma che delude, che frustra.

Giocatori scarsi, fermi, che non crescono, non collaborano.
Alenatore che è bono per il Braga.

Avete ragione, mi sto esaltando ora scusate mi è appena arrivata una mail da Roma TV mi vogliono assumere per i miei notissimi meriti di tifoso dal mood costantemnete espositivo e iducioso, mai critico.
In una parola Badojo.

Scriverò a breve un roba alla Strum und Drang versione italica, magari pure Salviniana, altro notissimo mio prediletto eh, che nc'oo sai.
[Modificato da giove(R) 31/10/2019 11:13]


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:14
 
Quota

La Roma sta andando bene da tre partite, delle quali in due ci sono stati almeno un paio di gol letteralmente regalati dagli avversari. Questo è il dato che sembri non considerare. Prima andavi a singhiozzo, come forse era pure giusto che fosse visto tutte le variabili preventivabili (allenatore nuovo, solito innesto di giocatori nuovi) e non preventivabili (infortuni).

Per il resto stai a fa tutto da solo: qui tutti, ma dico tutti da Gianpaolo a me (che pure con le inculate varie prese effettivamente sono un po' reticente ad esagerare), hanno scritto evvai, bravi, finalmente una Roma con le palle, intensa, bella come ce sarebbe sempre piaciuta. Certo Smalling 10 7,5 de fila in 7 partite giocate me pare un po' difficile uguale
[Modificato da jandileida23 31/10/2019 11:20]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:24
 
Quota

Smalling i piedi di Manlas l'ho sentito per radio, forse su trs da uno qualsiasi de sti carneadi.
MA , e qui, certamtne INVENTO come al solito io, mica girava per radio qualche fenomeno che parlava di Manolas come bravo tecnicamente.
Si sentiva spessissimo "manolas palla tra i piedi è un pericolo", eeeeh avoja!
A Roma Manols era dato per un bel giocatore pure coi piedi. Dagli espertoni.
E qui dentro ho letto il post di qualcuno che accostava a manolas, ma non è che mi freghi piàù di qualche cazzo dover fare le battaglie one to one con qualcuno di voi.
Avessi almento davanti gente disposta al dialogo, ma quando MANCO L'EVIDENZA ammettete..... ma che è un dialogo serio?
Vi sto evidenzanado un INDUBITABLE, che solo se siete de coccio non lo vedete, stato quantico distorto, di molti, di questa piazza anche qui dentro... e senza dirvi i morti, senza dare della zoccola a mogli e madri.... in tutte le salse, con diovizia di riferimenti, esempi........
sbattuti no davanti gli occhi, ma dentro le corneee............

e giuro che Fonzie che si fermava a "ho sbbbbbb" era andato PURENA CIFRA AVANTI rispetto a qualcuno.....

Detto ciò, sta roba è forse superata.
Mo che chi solo 10 giorni fa sfondava Pastore SOLO PERCHE' non lo aveva messo la partita dopo e giù botte.... lì a dare per praticamente FINITO.... e poi O Pashtore sta a da spettacolo da 5 partite CONSECUTIVE una ogni 3 giorni.
però poi se uno ha speso il tempo a giocarsi l'handicap su Pastore (capirai poi roba da cuor di leone) nel mentre che questo giocava bene, lo continuacva a perculare.

POerchè ormai siamo FISSI su "modalità sfondamento", "approccio alla Roma come un picchiatore di Guantanamo".

Così c'era Mancini che non aveva fatto a tempo a giocare una partita e j'avevano accolalto un gol arrivato tutto dall'altra parte.....

per non parlare di Fonseca, che 15 giorni fa era mejo pure er cane vostro.


Tutto questo è naturalemtente fritto esclusivo dellal mia fantasia e della mia vis polemica.

perché il polemico so io che ve do sto consiglio (eh voi prendete come schiaffo, ma proiblema vostro) mica chi parla della roba brutta in una partita dove di roba brutta ne puoi anche parlare, ma dopo 3 ore a elogiare.

Io vedo uno stato talmente confusionale ma a livlli siderali proprio, che ormai ha castrato la capacità di osservazione, ammissione, la lucidità e l'attinenza ai fatti.


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:28
 
Quota

No su Mancini hai ragione: al momento molto piú forte di quello che credevo soprattutto come personalità. In marcatura ha da lavorare.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:30
 
Quota

Re:
jandileida23, 31/10/2019 11.14:

La Roma sta andando bene da tre partite, delle quali in due ci sono stati almeno un paio di gol letteralmente regalati dagli avversari. Questo è il dato che sembri non considerare. Prima andavi a singhiozzo, come forse era pure giusto che fosse visto tutte le variabili preventivabili (allenatore nuovo, solito innesto di giocatori nuovi) e non preventivabili (infortuni).

Per il resto stai a fa tutto da solo: qui tutti, ma dico tutti da Gianpaolo a me (che pure con le inculate varie prese effettivamente sono un po' reticente ad esagerare), hanno scritto evvai, bravi, finalmente una Roma con le palle, intensa, bella come ce sarebbe sempre piaciuta. Certo Smalling 10 7,5 de fila in 7 partite giocate me pare un po' difficile uguale



AHAHAHHAAH e te pareva che stavo a fa tutto da solo ahahahahah ahahhhaahahhah
vavè si infatti tutte ste settimane (il mio discorso viene da un po' più lontano) stavo a parla de fregna o de moto .....
dai si si c'hai ragione te.
Ma me fa piacere pè voi o per chi se ne è accorto.

pià che Badoglio sbadiglio.


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:36
 
Quota

Re:
jandileida23, 31/10/2019 11.28:

No su Mancini hai ragione: al momento molto piú forte di quello che credevo soprattutto come personalità. In marcatura ha da lavorare.




ma guarda che io non è che devo avere ragione. tra l'altro oh, essendo persona estremamente onesta, che magari tutti fossero la metà de me, ti dico che non mi aspettavo di certo una cosa così, quelal di adesso inendo. centrocampista e pure buono.
Scenari alal Desailly e chi s li aspettava, io mi aspettavo uno forte in difesa, perché così e bene, lo avevo visto giocare all'Atalanata, che gioca tra l'altro sull'uomo e quindi sta cosa della marcatura da rivedere non mi torna tanto.
Che debba migliorare beh... ha 23 anni... anche qui non ero io un Entusiasta di Mancini, io scrivevo PRO Mancini perché SEMMAI leggevo post MOLTO CONTRO.
e non mi spiegavo.

Smalling... visto una decina di volte, mi paiceva, ma mai a pensare che arrivava qui e aveva l'effetto di Samuel...
una sfilza di partite da 7-7,5 roba RARA a Roma, appena arrivato.
E in una difesa che pare che io me faccio le canne, ma poi chi nse ricorda ncazzo siete voi, un mese e mezzo fa prendeva caterve di gol........

insomma come spesso mi piace dire, io non sono un genio.
Ho il rispetto dei fatti che vedo.

DjawRA ALLA PRIMA aveva giocato bene, PER ESSERE LA PRIMA.
Kluiveryt SYTAVA crescendo.... stava mostrando, stava FICCANDO

e così una serie di altri.

SOlo che qui mi sembrate un po' come quei professori OTTUSI che una volta che toppi la prima interrogazione per loro ormai sei un somaro.

Io invece sono molto reattivo alle modificazioni dela realtà.



OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2019 11:38
 
Quota

Sì ma non ho capito stai a scrive qua e rispondi a quelli che intervengono a TRS?

Il dialogo va bene: ma sulle cose che scrivo io non su quelle che senti ar bar de Piazzale Clodio.

Pastore io contro il Milan l'ho portato ad esempio della Roma Nuova, che je dovevo dì? Fino a 15 giorni fa sembrava un ectoplasma
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.554
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/10/2019 13:38
 
Quota

vabè ma se dovemo blobbà pe commentà le partite?
Vogliamo parlà de Zaniolo che doveva esse mutilato e messo fuori rosa per un mese perchè a Lecce non l'aveva data a Kluivert? E da li era partita la sentenza che non passa piu' la palla da marzo.

Ma anche sti cazzi, anni de giudizi positivi in fiducia smerdati sistematicamente dai fatti e mo stamo col bilancino a ogni partita
a vede' quanto NON sei stato strabordante di elogi, quando all'atto pratico in termini di risultati finali non hai combinato un cazzo anche perchè stamo a fine ottobre.
Qua dentro ricordo sempre di essere stato cazziato (e insultato) quando me so esaltato pe 10 vittorie consecutive e poi 9 nello stesso campionato. Te accontenti, sei un perdente, ambiente de merda etcetc

Cioè..io me darei na calmata, che i giudizi si sbagliano, anche con un pregiudizio negativo. Perchè pure il pregiudizio negativo ce l'ha na motivazione.
Non è che uno se sveglia na mattina e decide che Pastore nn se regge in piedi pe 2 partite de fila. Poi ho scoperto che è na cosa che ha detto pure Fonseca.
Poi certo Mancini davanti alla difesa è na grande intuizione del momento, Smalling sta sul pezzo come pochi, il portiere pare che ha semrpe giocato nella Roma.

Ma non basta...perchè qua me pare che adesso improvvisamente bisogna scrive una buona parola su tutti altrimenti sei prevenuto.

Bravissimo Fonseca nella gestione e motivazione del gruppo da samp-roma in poi. Io fino a samp-roma avevo visto pochino e me pareva una squadra ingolfata. A prescindere dalle assenze.
Adesso me sembra na squadra che va col pilota automatico al di là degli episodi avversi. E so passati solo 10 giorni.
E quindi visto sto saliscendi aspetterei un pochino per tarare la forza di squadra e singoli.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 20:21
 
Quota

Zaniolo comunque po a Genova con la Samp ci e probabilmente costato i tre punti con quella palla di merda a Kalinic...
Poi che non hai giocatori e deve giocare per forza comunque ovvio che gioca, io allenatore t faccio capire quello che non hai capito.. tant’è che a Genova poi l’ha rifatto (anche se è una situazione differente, li si era incaponito qui ha giocato la palla con superficialità).
Ste cose le hanno fatte anche i grandissimi allenatori, io sono cresciuto con “Liedholm che non fece più vedere il campo per quasi 2anni...per un errore con il Cesena e gol di Schackner....” figurati tu.
Zaniolo l andava redarguito moto energicamente atro che cazzi e poi la gente qui con cui mi trovo a parlare da dieci anni di caratter, mentalità, responsabilità,e dice dice, si sì, e po de sti discorsi non sa uncazzo.
Avoja a parla de mentalità che a lava Lu ciuccio ce se perde l’acqua e Lu sapone...
Zaniolo a rosa competa, senza l’ecatombe immediatamente successiva si poteva (e doveva) dargli un forte segnale, poi stava a lui capire.
Poi si sono fatti male tutti i rimasti davant e (dopo essere andato male ed esserci costato punti per le due gare successive,quelle per cui più o meno, avessi avuto Miki, Djawara, Pellegrini, avrei “punito” Zaniolo.
Bravo lui comunque, certe vote se sei in gamba capisci da SOO che stai a fa i DANNI e ti dai una riassettata.
Ma a condizioni normali un segnale ci sarebbe voluto.

Ma è troppo semplice, quanto limitato, fare il pari tra queste mie critiche forti, ma sempre in linea con il mio “modo” quando affronto discorsi, che si si, lo so Giove, la mentalità, m hai fatto na capa tanta, lo so, e poi la gente, come è evidente non capito invece ncazzo.... con quelle che si sono attaccate pure al pelo de culo, ogni minimo spunto, la cedevolezza al criticare alla prima mezza cosa, a volte pure virtuale...
Io Zaniolo l’ho criticato come critico uno che stimo e chi mi legge da dieci anni qui dentro e conosce bene la mia “evoluzione” di giudizio ne confronti di De Rossi c’ha poco da fa er finto tonto su come racconto e mi comporto.... pochi cazzi solo tuffa

Ma qui c’era Fonseca che uno per avere detto “oh ma c’ha una marea di difficoltà “ mentre intorno chiedevate chiedevate ignorando completamente, e vi ho spiegato perché nella teoria dell’orgojone quantistico,una serie di cose evidenti. Non solo le difficoltà ma la crescita, macroscopica per alcuni.
C’era Kluivert che era da iniziò anno che faceva cose, sempre... (ieri gol e rigore procurato con movimento da centravanti....freddezza lui che sbaglia ogni scelta, che come ho detto la O di Overmars ve siete attaccati a quello e perculavate...
Io qui farò tutto, sarò er peggio, la teppa... ma io parlo di calcio principalmente.....
E io ste cose ve le dicevo... c’era Principe che dopo Lecce Roma chiede : “ so curioso, come ha giocato Djawara?”
Andate a rileggervi (e rileggermi...), il tenore quantistico che “aho sbrighete a facce vede che c’hai già rotto er cazzo pure te!” 😁😁😁 lo taglierete con il coltello...😎
Ma mica che chissà che gl avevate detto... solo che c’era sto sentenziamo alla Avanti un altro dai su ma è ridicolo che io sia qui a ricordarvi l’evidenza dai...

Ma io tutto questo lo capisco pure da dove proviene..lo comprendo.
Voi... chi più chi meno..a me, quello che ve stavo a di ...niente...

C’era Mancini che pe na cosa veniale con il Genoa era da Promozione ma dai su ma come fate non dico a capire, perché noce credo, ma a STACCE
c’era una Roma che vi ....cresceva sotto ar culo e manco ve ne siete accorti, c’era sta cosa, C’È, che ...intralcia.

C’era gente che cresceva, segnali, anche quando non si vinceva o si vinceva male, ma stavate troppo a mitra spianato.
A regá in amicizia 😉


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 20:47
 
Quota

Poi che nulla è definitivo...che nse po da niente per certo..ah figuratevi io che da pochi mesi vivo in un mondo parallelo in cui non ci sono più i due baluardi della mia esistenza...
Certo non si può mica dire chissà che ma qui infatti mica me sto a spertica.....
Capirai..m’hanno già dato così der.Badoglio......
Badoglio A ME !??😁😁 ci sarebbe da fa er pezzo alla Brega A’ ZOCCOLÉ!! 😂😂😂

La Roma era in crescita,e molti quasi tutti non se ne erano accorti, c’erano giocatori che stavano crescendo esponenzialmente ed era svalutato...
Poi ovvio che per autocitarsi, uno dei miei primi tormentoni dall’inizio del forum “avoja li panini che se devono magná!”
Nessuno è arrivato, ora deve venire il bello, lo scatto, cui va fatto per una volta tanto di cappello, signori e signore boccuccia a culo perpetue 😁, c’è stato a livello caratteriale, merito, suppongo di un allenatore che evidentemente li aveva già coinvolti da prima, e dellinnesto di qualche personalità, con esperienza, tipo Smalling, o altri, tipo Mancini, giovani ma con un grande carattere e serietà, uno scatto che deve esserci stato, per una volta Re Mida, dalla bufera di infortuni e perché no, torti.
Li davvero bravi tutti. Ora credo se ne stiano accorgendo anche tanti che erano “a culo di default”.
Altri ancora faticano...
Smalling fa una cosa da mostro su un tackle no look e si parla di cappelle, di prima mezz’ora di errori.... mah
Un mostro, però oh, se non piace ....

Avoja li panini, sennò qui avoja, a esse galoppìni, a parlare di Mancini GIÀ nuovo Desailly...
A dire che Kluivert sta diventando uno che ti determina ogn partita e senza mai mollare nulla dietro, li panini, no che “se c’era lui in finale con il Liverpool era ancora Arancia Meccanica”
Avoja a dalla calla a Zaniolo pure se ti fa buttare 6 0unti in tre partite
A non sapere che questo sforzo lo pagheremo.
A parlare di Fonsechiola....

Ripeto è il contrario.
Io, lo sottolineo, ad agosto scrivevo che Fonseca mi pareva Difra2, sta ragnatela infinita senza un guizzo... mi rispose pure jandi che invece lo sosteneva...
Ma poi...elasticità mentale, spirito d osservazione, assenza di partito preso e rapidità di reazione 😁vogliono che uno evolve...
E io, solo osservando, ho iniziato a...percepire..poi iniziare a scorgere, poi vedere alcuni segnali.
Ma, come detto, avevo il vantaggio di essere un po’ più libero di mente da (pur fondati) veleni pregressi
[Modificato da giove(R) 31/10/2019 20:48]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com