È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Henrikh Mkhitaryan

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2022 11:26
OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/12/2020 14:12
 
Quota

ma infatti Montella non c'entra niente e manco come caratteristiche.
Però questo è u. giocatore che se vai a vedere quanto ha giocato titolare? lo scorso anno al Getafe? e prima? nella Cantara, giusto? Che non è il massimo per giocare spesso. A 23 anni quanti ne ha più o meno, ha un solo campionato da titolare e queste sono cose che contano.
Poi appunto non mi sembra che nessuno abbia parlato di Iradiddio, di cose così, e Montella l'ho sentito da voi...
Ha delle qualità, forse non è un bomber di quelli alla Inzaghi, alla Lineker pressoché infallibili, ma comunque "questo il nocciolo" di quanto sostengo io, non posso darlo per certo perché io metto i conto pure una parabola da professionista che non lo ha messo i condizioni di testarsi e provarsi e misurarsi spessissimo da protagonista.

al di là dei nomignoli tipo El Buitrito ma porca mignotta spero no mi abbiate preso per oro colato, spero non ci si riferisca a un cazzeggio...

A me sembra uno, quello che posso dire GIA' ora, con grande facilità di andare al tiro, di farsi trovare PER il tiro. Sulla percentuale di realizzazione invece non so. Lo smarrimento lo vedo, ogni partita. Ripetutamente. La conclisome meno, e nelle volte in cui è stato visto ho visto cose buone, e Coe meno buone, ma in minor misura, e con il beneficio del fatto che sei appena entrato, i soliti 10 minuti poi, o dopo una sequela di decine di minuti in squadre che hanno ormai chiuso la partita.

Lo devo mettere in conto, non ho 1000 tiri in porta, ma 10-15 che ho potuto osservare, di cui 4 pure dentro. E altrettanti magnati, ma sto sempre valutando un giocatore che non ha questa confidenza continua con il campo come (ed è di "questo" che parlo) meriterebbe, perché per me qualche paio di partita e qualche paio di mezzore in più, se le meriterebbe.

E per ora valuto molto più positivamente il dato che mi sembra più accertato, e cioè che due o tre occasioni a partita se le sa creare, di quanto valuti negativamente qualche gol mancato per ... non so se attitudine o poca confidenza.

E qui, sulla parte di maggior approfondimento delle caratteristiche, mi mancano appunto minuti e partite per poter dare un giudizio definito se sia un bomber o no.

Calcoliamo che Immobile è bomber, Belotti è bomber... almeno qui da noi. Non è che devi per forza essere Van Nistelrooy


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com