Stampa | Notifica email    
Autore

Paulo Fonseca

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2023 12:44
ONLINE
Post: 28.291
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/11/2019 14:36
 
Quota

Mmmmmah.... me pare de legge i commenti su Santon dell'anno scorso (o due).
Quest'anno altra cosa. Ha giocato bene. Discretamente, preferite (non vorrei passà per Giove ha scritto che Santon è mejo de Zambrotta).

Ogni volta che ha giocato Santon ha "fatto il suO". E, anzi, considerando il "vecchio (recente) Santon, un ectoplasma, a mio pare Santon sta giocando bene.
Era un giocatore perso e inutile, è un giocatore presentabile che ci può stare, che ha dato il suo contributo, che ha fatto degli errori, nessuno dei quali determinante ai fini del punteggio, e anzi, tra il + e il -, ha offerto più + che -.

Sempre, intesi, rispetto al Santon perso.
Su Santon, se non si è capito, do un giudizio "sul campo e RELATIVO (a quello che ormai era per me, per tutti, diventato Santon, cioè un morto).

Poi su Parma... [SM=g27993] .... ne ho visti di errori, da tutti, ne ho viste di imprecisioni.
E vi faccio i complimenti, perché ai miei occhi sono apparse le prove completamente negative di molti, il cui mancato apporto (va da sé, per stanchezza) è stato molto più determinante ai fini della sconfitta.

Poi oh.... mi ricordo che Mancini per un errore di Florenzi con il Genoa era stato bollato da tutti come "Roba da calcio dilettante".

Poi si è visto che dilettante........

Però non escludo, conoscendo il mood, che non appena Mancini, dopo una sfilza di prestazioni buone od ottime, ne sbaglierà una: "ecco ooo vedi... io hoooo sempre detto che è da Carcio Dilettante"....

Per me Santon non è responsabile di nulla di determinante, se si vuole dire che sbaglia, beh... è sotto gli occhi di tutti.

Però, come spesso accade, io poi vedo cose che "tutti" non vedono.
Poi se sia na questione mia, se sia un merito, un demerito, DEPURARE se stessi dai pregiudizi, e fondarsi sul dato in esame, non so.

Io ho visto Santon, essere d'aiuto, mentre lo scorso anno er un morto.
Ho visto fare cose meno buone cose buone, le seconde MOLTO più delle prime.

Poi sarà na cosa mia.

Così come è una cosa mia, che avevo visto giocare bene Pastore dall'inizio, la prima partita, poi grazie che due partite dopo che inizia proprio a dre spettacolo "tutti" si accorgono di Pastore...... E' un po' come quando me piacevano i REM... da almeno 4 anni prima che uscisse Losing my religion... poi Grazie Ar Cazzo che so piaciuti a tutti.
Ero stato l'unico che aveva visto una prova discreta di Djawara a lecce......
Di Smalling MANCO Voo dico che pareva che avevamo preso le frattaje e invece era il miglore difensore delal roma dai tempi di Juan (a proposito ieri ho PIZZICATO uno dei "piedi alla Manolas", Signore e Signori Stefannoooooooo Petruccciiiiiiiiiiiii. Bravo grande competenza Ste.).

Ed ero l'unico che aveva subodorato che sta squadra di quest'anno aveva dei buoni giocatori .

Da Mancini, a Kluivert, e il tutto nonostante una società di merda e che c'era "qualcosa" mentre per "tutti" era cerume cacca pus.

Per me Kluivert era EVIDENTE fosse un valore, per me che ho BEN presente che è un 99........
Per me è EVIDENTE che un ragazzino di 20 anni così SEMPRE PRESENTE, COSTANTE NEL RENDIMENTO, capace di determinare e di offrirsi 20 volte a partita avanti e dietro, IO non è che me ne ricordo tanti.......
Forse saranno le canne, forse mi snocilerete "voi tutti" una sequela di nomi ATTUALI, ma pure passati, così costanti e CONTRIBUTIVI, talentuosi, sempre nel vivo.....
Io si sa, non ricordo, non so, non c'ero, e se c'ero dormivo.

Poi grazie al cazzone che ha ancora dei limiti. ma a mio avviso c'è qualcosa che davvro non va nell'attegiamento daaaa piazza, di "tutti".
Qui ancor si insiste che praticamente Kluivert "si vabbè torna... (ah perché il contributo avanti no.....) PERO' non segna E QUINDI compramone nantro".... (poi vedi uno critica Norcini e Patanegras ma poi la norcineria è abbastanza diffusa).
L'ho criticato pure io Kluivert.
Al ritorno con Borussia gli ho pure abbastanza imputato il mancato risultato.

Ma "tutti" stanno a parlà de questo come avesse 28 anni.

Ci sono una slavina himalayana di casi in cui "tutti" pensassero quelloc he vogliono io vedo con gli occhi miei.

Santon ri-utile sarà na cosa che vedo solo io.
non è un mio limite. Semmai.....

(ps. che se Miki sta bene e in forma, efficace, per me al momento è titolare e Kluivert riserva l'ho detto? si mi pare l'ho detto? giusto? o me ricordo male?)
[Modificato da giove(R) 13/11/2019 14:40]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com