Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pappa e ciccia con Osvaldo: Te lo do io De Rossi Anima dello spogliatoio e Leader carismatico...

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2019 17:49
ONLINE
Post: 28.130
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/05/2019 14:14
 
Quota

Sarò breve. Telegrafico.

(la premessa, la faccio di nuovo: in QUESTO preciso frangente storico, come è stato trattato, come ha saputo mantenere il segreto scegliendo di non destabilizzare, fino a "se volete smetto" ai tifosi... De Rossi per QUESTO PRECISO FRANGENTE meriterebbe una Statua Equestre)

L'argomento l'ho già sviluppato in più riprese e va aldilà di questo contingente momento nel quale Tutto Ciò Che Adesso Fa De Rossi E' Da Beatificazione dovuto di riflesso, agli errori marchiani della società. Ad un trattamento che non augureresti neppure al peggior nemico. E infatti mi sono schierato con De Rossi, in QUESTA situazione QUI.

Inutile spenderci sopra una parola di più. Società Vergognosa, Infame. De Rossi vittima presa a calci, capace persino di fare il pompiere, fino alla Nota di Encomio per "Se volete, smetto di giocare", detta ai tifosi fuori Trigoria.
Senza Parole, nulla da dire, neppure un fiato. Solo rispetto.

...Detto però di tutto ciò, che resta, non sarà cancellato....

Andiamo al nocciolo del Post.
Oggi De Rossi qualunque cosa faccia o dica giù applausi, solo elogi, solo parole mirabolanti, salti sperticati tra "certezze" di futuro da TOP dei TOP, dirigente, allenatore, compositore, produttore, astrofisico, dove ti giri non fai che sentire che sarà CERTAMENTE IL TOP (Dotto: "Lo vedo allenatore ai livelli di Guardiola, SONO CERTO" - "certo", ha detto..... -).
Oggi De Rossi è TUTTO E SOLO COSI' perché SICCOME è stato trattato in modo Infame ALLORA si rivisita TUTTA la sua Carriera, la sua Persona e il suo Ruolo, con profusione di bonus, lodi.
Fino a questa domanda finale: ieri abbiamo visto cicciare Osvaldo, baci abbraccioni, sussurri, sguardi d'intesa, complicità.

Il "Leader Carismatico", la "Guida del Gruppo", il "Punto di Riferimento nello Spogliatoio", il "Vero Capo".... stava pappa e ciccia con ...OSVALDO... quello che invece di stare in ritiro con la squadra, postava i selfie con la donna dagli USA.... Quello che giocava bene una partita si e 5 no... Quello dei mille colpi di testa...

Il vostro umile vicino di forum, giove qui presente, vi pone una domanda: LEADER DI COSA? QUALE ACCEZIONE AL TERMINE DATE? E' APPROPRIATA?
Leader con la Roma sopra ogni cosa, il peccato di una sola carriera da dedicarle, la seconda pelle, la vita permeata, ecc. ecc.
POI SEI AMICONE DI UNA (in "funzione calcistica") MERDA FANCAZISTA, EGOISTA, AUTOREFERENZIALE, PRIMADONNA DI MERDA??

I bacioni e gli abbraccioni, amico mio, amico mio?
Mi tocca vedere questa MERDA che si fa i selfie con la donna in USA mentre la Roma E' NELLA MERDA.... e poi il "LEADER CARISMATICO CON LA ROMA SOPRA OGNI COSA"... i baci e gli abbracci?

Ecco, in un piccolissimo esempio, TUTTO IL MIO DISCORSO, DA ANNI, su De Rossi. Aldilà dell'orgojonismo riommanista che "è bello (PE TE DANIE'; PE TE!!) essere della Roma pur se prendi 7 gol"....
Eccolo il leader, la GUIDA che uno si immagina, tipo il "Guardiano", quello che si è Compagno, è Amico... MA LA ROMA STA SOPRA A TUTTO E VA BENE L'AMICIZIA MA SE NON RENDI, SOLO QUELLA.
Andiamo a mangiare al ristorante, facciamoci le vacanze insieme, ma... SOLO se ti è stato bene che ti ho rotto il culo e appiccicato al muro quando eravamo compagni......
ALLORA SI, allora "amico" si.

Io stesso, sapete che canto da una vita, livelli discreti.
Io sono, diciamo, abbastanza bravo... oltre la voce, in saletta prove sono puntuale, i pezzi me li studio e la volta dopo te li porto pronti... Io, che amo cantare, esibirmi davanti alla gente, che mi preparo, che vivo il concerto con energia e impegno... SAPETE QUANTI AMICI (che ancora oggi mi ci prendo una birra, ceno a casa loro e loro da me, e tante altre belle cose) HO INVITATO (a volte più che invitato) A TROVARSI UN ALTRO GRUPPO, perché "AMICI SI, MA IO DAVANTI ALLA GENTE NON VADO A FARE FIGURE DI MERDA PER I CAZZI TUOI, perché non ti sei impegnato, perchè sbagli le cose che proviamo, perché suoni senza responsabilità di un gruppo e di uno spettacolo.

"CARO AMICO, AMICO SI. MA SUONARE SUONO CON ALTRI. AMICI O MENO".

IO-De Rossi... quella sera che Osvaldo posta la foto con la donna dagli USA vado dall'allenatore e gli dico:
"Mister, domani avremo DUE assenze, non una. Perché io prendo un permesso e vado in USA, acchiappo Osvaldo, gli STACCO LA TESTA E LA RIPORTO A TRIGORIA.".

Ecco... COSA CAZZO SIGNIFICXA "leader dello spogliatoio"?
Quello che, come enti dire, "è il Punto di riferimento"....
RIFERIMENTO PER COSA?
La parolina, il discorsuccio, da amiconi? Un essere Leader nel senso di complicità e amicizia con GLI UOMINI, o Leader nel senso che "amici, vi voglio bene, ma io sono 'ROMANISTA COSìììììì', vivo, sogno, lotto, per questa maglia. Amici... siete tali FINCHE' FATE IL BENE DELLA ROMA, altrimenti siete NEMICI e ve la dovrete vedere CON ME".

Non so... chissà se ho espresso al meglio il punto, il succo, il NOCCIOLO di questo equivoco stucchevole che ha irretito tante menti, la maggior parte, lo sappiamo "mediocri intelligenze", viziate perdipiù da un orgojonismo da fare paura. Ma anche di tante sedicenti menti eccelse obnubilate, evidentemente.

Fatemi "essere De Rossi" quella sera che Osvaldo posta la foto con la donna. FATE......
[Modificato da giove(R) 27/05/2019 14:22]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com