Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Porto-Roma overo "Port...ateve il pallottoliere e una bella cassetta di prima medicazione"

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2019 10:46
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
07/03/2019 06:59
 
Quota

Va be', vogliamo parlare degli arbitri dopo che sei entrato in campo per fare un catenaccio che manco sei riuscito a fare?
Io sinceramente mi vergognerei.
Pensa, manco riesco a prendermela con Dzeko come mi è capitato altre volte.
Sei entrato in campo con una mentalità da sfigato.
Te la sei chiamata l'eliminazione.
Metti la difesa a tre per avere un doppio terzino e proprio sulle fasce ti fanno nero, dico nero. Difendendo 5-4-1. Perché questo era. Altro che 3-4-2-1.
Karsdorp e Kolarov che non sanno se andare o restare. Karsdorp che mi pare abbia l'intelligenza tattica di Ranatan gli fai fare un compito così delicato.
Il portiere che nella sua area piccola non esce mai, sembra che se no un pitbull se lo divora.
Poi per fortuna entra Florenzi che fa la stessa cosa perdio che ha fatto a Roma-Genoa e ancora non ha imparato! la stessa, eh, proprio la stessa. Ed è pure lucido!
La squadra è stata modesta tutto l'anno e ieri nella partita più importante, quella che la Roma SBAGLIA SEMPRE, si è consegnata a un avversario che aveva solo energia.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 07/03/2019 07:08]
ONLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
07/03/2019 08:36
 
Quota

Ma partita equilibrata de che boh? Per dio nei tempi regolamentari hai fatto un tiro manco in porta fuori pure de parecchio. A me me pareva la Roma de Garcia a Monaco, ringraziando che il Porto pare l'Atletico Madrid coi contenuti tecnici de un Torino.

Derubati mah: sarebbe potuto andare a rivederlo ma io questo furto con scasso non l'ho visto. Era un contatto veniale sulla corsa, probabilmente é influenzato dal contesto e fa la figura del coglione perché rivedendolo non l'avrebbe dato comunque, non al 135esimo e non fuori casa.

Partita molto in linea con l'anno osceno che stiamo vivendo.

Da Formello è tutto.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/03/2019 08:45
 
Quota

A me la Roma ieri ha fatto pena.
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
07/03/2019 08:46
 
Quota

Jandi e io, due cuori e una capanna, due grandi intellettuali radical-chic di Ponte Milvio.
[SM=g8950]
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/03/2019 08:48
 
Quota

Ma infatti me pare che è l'arbitro che fa dimenticà tutto il resto, non il contrario.

Bene l'impegno e ci mancherebbe, la tigna, la voglia di non sbracare ma io ho rivisto prestazioni individuali imbarazzanti. A partì da Karsdorp che non se sa a quale titolo era diventato un esterno affidabile per una mezzo tempo giocato. Che poi che non ce capissse uncazzo con la difesa a 3 s'era capito a fine agosto a Milano.
Ieri potrei salvà 3-4 giocatori..Juan Jesus, Perotti, il tempo di De Rossi, boh non ricordo altro di rilevante. Un pò Nzonzi e Cristante nei supplementari.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
07/03/2019 09:42
 
Quota

Schierare quell effemminato di Karsdorp é stata un emerita cacata,da quella parte ci hanno cannellato per tutta la partita..

La prestazione di squadra è in linea con il trend della stagione, anzi di questi due anni di nullità tecnico tattica.

Per Giampaolo, no ieri niente caroselli ...perché volevo annà sul sicuro proprio per evitare di tirar fuori cose tipo arbitraggi e cose di questo genere che servono solo a dare adito a quelli che ofgi probabilmente la useranno come alibi per ,scusa il gioco di parole, riabilitare l'abbruzzese e company.

Auspicavo la disfatta perché me piagne er còre a vede come semo ridotti per mano de stà genteche te viene a pija x culo ad ogni figura de merda che fanno e te viene a racconta dell amore e dell attaccamento dopo che te se sò venduti sto mondo e quell altro xke tutto c 'ha un prezzo , l'unica cosa a cui stanno attaccati é quella seggiola de merda co quelle facce de merda che c'hanno davanti al microfono.

Lo dissi gia tempo fà...a nà tifoseria che storicamente non vince un cazzo se je levi pure il piacere de ave un simbolo uno che te rappresenta come tifoso , er tifoso lo uccidi.
Co sto trend noi semo destinati all'estinzione , ma un pischelletto de 5 6 anni perché dovrebbe innamorasi de sta squadra?









_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/03/2019 11:48
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 07/03/2019 00.05:

Stasera ce l'hanno rubata e all'andata hanno sculato, i fatti so' questi.




Si tecnicamente ma molto semplicisticamente si.
Quindi basta così?
Evidentemente per te Giampaolo, che io a 50 anni con 40 a guardare calcio, "mi faccio condizionare dai 7 gol con la Fiorentina"... (mica dal fatto che la Roma la conosco come le mie tasche e HO, POSSIEDO (sempre io, non so tu), un "senso dell'urbano, della normalità, delle cose che ok accadono ma senza per forza generare, dar lutogo a mostri, situazioni al limite del reale, ecc....).
Ma che niente niente sei venuto a parla pensando che qui ce sta un Nisii, un Petrucci, o qualche altro orgojone che guarda il calcio con la memoria dei pesci rossi e con l'orgojonismo che scorre nelle vene?

Io, forse, ma foooorse eh? direi che qui chi è condizionato mi se che se chiama Giampaolo.
Condizionato dal "modo romanista".

Che si, è rigore netto, assurdo non andare al VAR, ecc. il gol all'andata è culo (e colpa di nessuno, "che si ferma", è culo, è un rimpallo punto)... ma.... gente rotta dopo mezzora, crampi dopo 40 minuti, gente che entra e se rirompe, formazione con i gioielli SPREMUTI perché gli hai fatto tirare la carretta per 3 mesi... te presenti con un modulo che fai 2 volte l'anno, non hai sostituti adeguati, sei arrivato con la gente spremuta, stanca, e gli altri, mal preparati. Cambi modulo tipo riffa della befana, accuratezza nei passaggi ZERO, cento palle giocate con superficialità in PARTITE IN CUI NOND EVI SBAGLAIRE NIENTE...
e ci sarebbero altri 7-8 motivi, altre 7-8 pecche madornali da evidenziare a livello ENDOGENO.... e ce la caviamo con la sculata all'andata e il furto al ritorno.

bene.
E il tutto ovviamente, perché io so condizionato da "UN" campionat"O" di merda e dai 7 gol "con la Fiorentina".
Che magari sono "I" campionat"I" di merda, i 7 gol (o, equivalenti, intercambiabili) "ormai quasi almeno uno l'anno", da anni di cambi di preparatori, mercati demmerda, allenatori carneadi, scelte a casaccio.

mah... io direi che de Sandro e mauro già c'è uno spazio....
.. e dico pure che Lazionet ce sguazza cò sto modo (che poi è pure tipico degli stessi laziali) dove "alla fine è colpa del'artriiiiiii".
Secondo me è anche sto atteggiamento (che è pure laziale) che te fa pià per culo almeno quasi 7 cazzi in faccia a stagione, e tutto il resto.


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/03/2019 12:03
 
Quota

che poi... giampà... alla fine di riffe e di raffe ognuno a modo suo alla fine sempre nel grande Universo dell'orgojomnismo e dell'essere romanisti finiamo.

leggo, scorrendo, milel critiche a Karsdorp.... che su 4 partite giocate quest'anno LA META' le ha giocate con un modulo usato al massimo TRE volte quest'anno.
A Oporto come a Milano con il Milan all'andata: vai dentro con la difesa a 5....

Poi pijamosela con karsdorp, uno che non ha avuto cento partite tra Spal, Sassuoli, Empoli, Chievi, Bologni vari per far andare in sollucchero con le triplette e le sgroppate contro ER FROSINONE... come hanno fatto gli altri che hanno giocato con continuità.

Quindi Kardorp, che dopo DUE ANNI ROTTO, inizia ora a muovere i primi passi (con qualche prestazione neanche malaccio) è capro espiatorio, uno mandato là senza riferimenti, senza istruzioni, senza abitdine, che la metà delle volte ha giocato (lui che non gioca da DUE ANNI) in moduli improvvisati (come le stesse mansioni dei singoli)...

Secondo me a sto punto in queste pagine ci vorrebbe "l'elogio di perotti", perché con questo metro estemporaneo, allora "CANCELLIAMO LA MEMORIA DI CHI SIA PEROTTI, e, GIUDICANDO SOLO LA PROVA DI IERI, E' UNO CHE MERITA !! e magari pure il rinnovo.
E certo perché uno lo deve rivalutà ieri Perotti, sull'onda "dell'ultimo nanosecondo di ricordo", poi oggi senti la gente che si lamenta perché "all'ultimo non l'ha data a Zaniolo"...
Ma chi? Perotti? Quello che ica gioca a testa bassa, gioca proprio con la testa sottoterra...
Quello che "salta l'uomo" (verissimo, e ieri ne ha dato prova) ma se vai a vedere i numeri in carriera, non dico i gol, ma pure di assist non vedo numeri da stropicciarsi gli occhi.
Però andiamo così. Con i Borsino. Vai cò mentana prima dei titolio di coda.
Quindi ieri Kardorp giù e Perotti su.
E questi sono i metri di giudizio.

Comunque per me... aldilà di buone prove di alcuni e cattive di altri, chi per meriti/demeriti personali, chi "di assetto e scelte"... il punto è che a questi livelli NON VAI a giocare con una tale assenza di "cura e precisione" che mi sbagli la metà dei passaggi.. che commetti ingenuità tipo Florenzi, che parti SOLO PER DIFENDERE (quando, ma mica perché so un genio io... sapevamo TUTTI che non la sfangavi se non ne facevi DUE)... che dopo le schermaglie iniziali inizi a concedere un'azione al minuto.

Con centomila cose intentate, raffazzonate, sgangherate, sbullonate, ogni volta ancora coi sti cazzo de loop alla romansita maniera, dagli al capro espiatorio contingente, vai con le scuse, coi "se però tu damme er rigore" e insomma: si continui a barcollare per il mondo delle idee! [SM=x2478856]


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/03/2019 10:46
 
Quota

Re:
jandileida23, 07/03/2019 08.36:

Ma partita equilibrata de che boh? Per dio nei tempi regolamentari hai fatto un tiro manco in porta fuori pure de parecchio. A me me pareva la Roma de Garcia a Monaco, ringraziando che il Porto pare l'Atletico Madrid coi contenuti tecnici de un Torino.




LE STATISTICHE - Le statistiche parlano chiaro: il Porto ha nettamente meritato la vittoria. Lo si nota a partire dal possesso palla, a suo favore per il 60% contro il 40% della Roma; passando per il dato dei tiri totali, più del doppio per i lusitani, ben 31 (di cui 9 nello specchio della porta), rispetto ai 15 degli ospiti (di cui solamente 2 nello specchio della porta, uno solo nei tempi regolamentari, ossia il rigore realizzato da De Rossi). Elevatissimo il numero delle palle recuperate, complici i 30 minuti supplementari: 53 per entrambe le squadre. Infine, da osservare il dato dei passaggi riusciti, quasi 200 in più per i portoghesi: 478(P)-291(R).

I SINGOLI - Pochi sopra la sufficienza, anche questa volta. Partendo dai portieri, fa riflettere il fatto che Casillas non abbia dovuto effettuare nessuna parata (incolpevole sul gol di De Rossi su rigore), mentre Olsen ben 6: questo rispecchia la poca pericolosità della Roma in fase offensiva e l’elevata difficoltà in quella difensiva, nonostante il cambio modulo in cerca di maggiore solidità.
Daniele De Rossi sigla il suo primo gol in stagione, lo fa in Champions League su rigore: la sua ultima rete fu proprio nella stessa competizione sempre dal dischetto, nella gara di ritorno dei quarti di finale contro il Barcellona dell’anno passato.

PORTO-ROMA 3-1 DTS - MERCOLEDÌ 6 MARZO 2019 (21:00) - ESTADIO DO DRAGAO DI PORTO

Durata incontro: 120'+3'
Marcatori: 26' Soares (P), 37' rig. De Rossi (R), 52' Marega (P), 116' Alex Telles (P).
Ammoniti: Zaniolo (R), Herrera (P), Pereira (P), Karsdorp (R), Pepe (P), Dzeko (R), Pellegrini (R).
Possesso palla: 60% (P) - 40% (R)
Tiri totali: 31 (P) - 15 (R)
Tiri in porta: 9 (P) - 2 (R)
Parate: 0 (P) - 6 (R)
Falli commessi: 19 (P) - 20 (R)
Falli subiti: 20 (P) - 19 (R)
Contrasti: 27 (P) - 22 (R)
Palle recuperate: 53 (P) - 53 (R)
Angoli: 10 (P) - 8 (R)
Fuorigioco: 1 (P) - 2 (R)
Passaggi riusciti: 478 (P) - 291 (R)
Cross totali: 40 (P) - 23 (R)
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com