Stampa | Notifica email    
Autore

Euro 2020

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2021 14:15
OFFLINE
Post: 16.021
Età: 41
Sesso: Maschile
12/06/2021 10:40
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 12/06/2021 10:12:



tsk, l'ultima frontiera sarebbe l'americana col caviglione e il tallone zozzo da infradito.

Sul discorso in generale ovviamente sono d'accordo anche io, ma ho difficoltà a dirlo perché comunque sempre maschio bianco etero e dunque privilegiato per nascita sono.
Voglio dire, ancora adesso il potere è in mano a noi, che non vuol dire essere colpevoli però si capisce perché le donne e i negri sono un tantinello incazzati (cit.).

A me fa ridere che chiudano il museo di Jane Austen perché il padre commerciava con le colonie, o che buttino giù la statua di Colombo. Ma vado pure oltre, a me nonostante i fasci in giro non dà nessun fastidio, ormai, il monumento con scritto MVSSOLINI DVX, cioè, allora la Storia tanto vale non insegnarla proprio, se no gli antichi romani sono un branco di schiavisti che trucidavano popoli inermi, i greci dei misogini che se la buttavano al culo quindi non leggiamo più manco Omero e Virgilio e Hammurabi pure secondo me non credeva proprio all'uguaglianza di tutti gli uomini.
Forse la colpa è de ste serie mezzo storiche mezzo nun se sa in cui tutto viene attualizzato e un imperatore romano con la faccia da bovaro del Wyoming parla come se avesse appena prenotato il sushi su deliveroo



Ma io il risentimento lo capisco benissimo, è più che giustificato. In generale sono anche d'accordo che sia data visibilità a certe categorie. Da qualche parte si deve pure cominciare.

Ma è il troppo, il forzato, che è controproducente: se esageri crei una sindrome da generale Custer. Anche perché non è che i maschi bianchi etero spariranno. Io non so come funzionino tutti ma personalmente se mi dici che DEVO fare una cosa, capire un concetto senza spiegazioni come se fosse una verità rivelata, ecco quello è il momento che io faccio il contrario (discorso generale, non nello specifico, non è che me iscrivo ai nazisti dell'Illinois). Poi io penso che sia sempre buona norma mettere le persone a proprio agio e farle parlare di quello che sanno, M F X Y che siano.

Sulla seconda parte con me sfondi un portone aperto: i bruciori a 2000 anni di distanza (ma pure 70) sono veramente un male. Ecco li si rischia davvero non solo il ridicolo ma uno svilimento generale della conoscenza, un appiattimento sull'oggi che fa spavento.
[Modificato da jandileida23 12/06/2021 10:42]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com