Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma-Viktoria Plzen

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2018 16:19
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/10/2018 10:33
 
Quota

cominciamo quantomeno a ingranare, dopo aver perso due mesi PIENI.
Inspiegabilmente.
Mi fa ridere "oggi" Di Francesco, e con "oggi" intendo, dopo il derby ("visto che la preparazione c'è???" [SM=x2478856] e pure ieri a fine partita quando parlava del 4-2-3-1 con "ostentata tranquillità e come se nullanfusse): "eh si si, lo stiamo provando, le misure, sono soluzioni, bla bla"....

Questo ha passato due mesi PIENI di preparazione con la ROSA AL COMPLETO GIA' DA INIZIO LUGLIO... e li ha passati a provare SOLO il 4-3-3.... e per giunta (E' FORSE QUESTO, anzi senza forse, il fattore che ai miei occhi lo INCHIODA) avendo constatato lo scorso anno, come PROPRIO LA POSSIBILITA' DI VARIARE MODULO gli abbia salvato il culo a lui, e la stagione a noi.
Invece è stato di COCCIO, a questo punto CERTIFICANDO le impressioni di chi lo dipingeva "integralista", persino a dispetto dei numerosi cambi di modulo fatti lo scorso anno.
Un INTEGRALISTA non al 100% magari (sennò non cambiava modulo) ma, parafrasando le ricette di cucina "MPdQB", Molto Più di Quanto Basta.
Quindi TROPPO.
Ha dimostrato che "a bocce ferme" sa pensare SOLO a una cosa.
durante la stagione ha saputo (e quindi NON è "integralista") cambiare.
Ma, e lo ha dimostrato da luglio ad oggi, "a bocce ferme" SEMPRE (cosa non negativa in assoluto) e SOLO (ecco cos'è negativo in assoluto) a UN UNICO MODULO ha pensato.

Quindi: toppata la preparazione come l'ultimo dei "verdurai".
E OTTUSITA' ABRUZZESE che altro che Sulmona, Avezzano e Giulianova quella a confronto è gente dalla mente aperta.

Ora la domanda è: RIUSCIRA' l'OMO DE TEK, magari la prossima stagione, se dura, A CAPIRE CHE LA POSSIBILITA' DI VARIARE E' UN VALORE????
E' UN CAZZO DI VALORE??? CI LAVORERA' L'OMO DE TUNGSTENO, durante il prossimo ritiro, SU PIU' MODULI?

Mò lo senti autogiustificarsi e senti la gente che lo riporta in auge e te viè da ride. Almeno a me me viè.
Buttato un mese e mezzo quasi due... e fa pure il rifardito.

Detto ciò, chiaro che se le gambe girano quantomeno a livello minimo per un agonista, le cose scorrano meglio.
Oggi Kolarov non cammina più, e così vari altri, cui sono stati fatti perdere DUE MESI E NA VALANGA DE PUNTI....

Ieri tutti discreti, migliori in campo Dzeko, Under e tutto il centrocampo.
Cristante discretamente bene in un ruolo che molti "soloni" (la dico alla Enzo Scala..) davano per impossible.
Fra mpò era diventato Benny Carbone questo qua, un "trequartista" che detta così pensi che ne so, a Scarchilli, a Mauri, Giovinco.....
BAH!

Mica ad averlo visto giocare magari.... che allora forse (dico fooooooorse eh?) vedevi contrasti, tackles, duelli aerei, spallate....
"un trequartista".......... si si uguale a Pastore.... così per dire.

Nzonzi rispetto a Strootman (l'ultimo Strootman) è più mobile, persino più agile....si gira con maggior rapidità, e da palle più tese, non sempre liftate.
Il punto è che se ci si fosse limitati a sostituire Gonalons con Nzonzi, senza cedere Strootman, saremmo stati molto meglio e più assortiti.
Ma lì... torno alla società che si vende tutto modello banco al mercatino di Lomza in Polonia che vidi nel lontano 94..... se vendevano tutto quello che je chiedevi, pure la roba non esposta.

E torno a un tecnico che non ha avuto uno straccio di PALLE per opporsi.

E tanto mò la crisi forse è passta, ma con questi presupposti, che restano SEMPRE una società bancarellara dell'est europa prima anni 90 e un allenatore-esecutore.
Quindi, va da sé che al prossimo soffio de vento, o anche senza vento, con il sole e temperatura primaverile, la Roma si ritroverà, o ci si fionderà, in una nuova crisi.
Se la inventeranno, pure se non ci sono presupposti. Pure se "potrà sembrare che certe cose siano state recepite".

E invece saranno solo chiacchiere vuote, come quando dici "mica c'è il cartello SI VENDE (NNNNNooooooooooooooooo MICA!) c'è il cartello SE VINCE (EEEEEEEEhhhhhhh NA CIFRA!)", e nessuno ti sbotta a ridere in faccia, si alza e se ne va abbandonando la sala stampa....
Mò rinizia la tiritera, la Roma si è ripresa, mò puntuiamo alla zona Champions, e tanto PURE SE INCASSEREMO NANTRI 100 MILIONI, sempre SE STRAVENDE resta.
E con un allenatore succube, allineato.
E un capitano che ti avalla il tutto dicendo, come recentemente ha fatto, che: "tanto qui anche se vendiamo poi prendiamo giovani che dopo due anni sono più forti"... Certo... che lo potrebbe dire pure l'Udinese, la Cremonese, il Pisa, l'Ascoli, Costantino Rozzi, Romeo Anconetani, Gianmarco Calleri, Maurizio Zamparini......

Preferisco mille volte Totti che dice semplicemnte "per vincere ci vogliono i campioni, e la Juve fa corsa a sé".
Che almeno è verità. E nemmeno Indorata.
[Modificato da giove(R) 03/10/2018 10:35]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com