Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Lazio

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2018 13:33
ONLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2018 10:46
 
Quota

Vittoria abbastanza netta. Roma convalescente, con alcuni elementi che "iniziano a sgambare"(DOPO UN MESE E MEZZO DE STAGIONE, VERO DI FRENCESCO!?!?!?!?), su tutti Kolarov. Due mesi pieni di preparazione, e NESSUNO HA PENSATO, visto che i nazionali (POCHI PERO', GIUSTO?) sarebbero tornati a inizio agosto, di ACCELERARE LA PREPARAZIONE DEL RESTO DEL GRUPPO (CHE STAVA LA' DA DUE MESI PIENI, VERO DI FRANCESCO?!?!??!?!?).

Che il fatto è che se in campo CAMMINI, sei la cosa PIU' LENTA D'EUROPA... poi è difficile pure con il Chievo....

Detto ciò, una Roma sufficiente ha regolato una Lazio insufficiente, sotto ritmo. E se loro non ci mettono quel veleno, quella voglia tipica dei "meno considerati", se insomma la Lazio perde quel lo status battagliero (il primo ingrediente che gli ha consentito di vincere derby che mai avrebbero immaginato)... se alla Lazio manca questo nel derby, la Lazio all'80% perde.
E' sempre stato così, del resto le uniche volte che la Lazio ha vinto i derby sotto il profilo strettamente tecnico è stato nell'era Cragnotti.
Per il resto sempre una outsider che saltava al collo dei piacioni.
Tre quarti delle vittorie della Lazio nei derby sono venute così.

Quindi è bastato corricchiare un minimo (EH DI FRANCE'???? DOPO UN MESE E MEZZO CHE DICI JE L'AMO FATTA EH!?!?!?), e hai vinto pure con la cappella (doppia) di un ennesimo piacione che la roma ha preso.
El Comandante. delle checche, datte nantra guardata allo specchio a Fazio (che c'hai pure na faccia da scimmmia, l'attaccatura daaa barba ce l'hai ai bulbi oculari, cazzo te rimirerai...).

nel dopo partita tanti commenti "eeeeh visto Pellegrini? LIBERATO dai compiti tattici.... eccola là... nantra "scusetta de noantri"...
E quindi non era mica lui che ha fatto CACARE per un anno... era POVERINO LUI che giocava coi "COMPITI TATTICI" [SM=g10893] [SM=g10893] [SM=g10893] [SM=g10893]
Dai piangiamo tutti insieme per lui! Poverino un centrocampista che tutti dicono che è forte, lui, ma facciamo pure che non fosse lui, facciamo in generale, POVERINO!!!! Ma vuoi mettere?
Questo PESO MENTALE, DA ANDARE IN DEPRESSIONE! I compiti tattici!!!
Un centrocampista...i compiti tattici.... MA CHE SIAMO MATTI?

[SM=g7405]
Questo per dire che.... "certo ragà! se vede che siamo daaaaaaa Roma e no daaaaa Juve!!!".
Qualcuno dirà che "mejo perché io so ppppppppulito aaaaaahò!", "te credo, loro so deli zozzoni infami ladri, no semo ONESTI!".
Già..... e io penso sempre al ristoratore, il negoziante della Roma.... immagino quanti scontrini fa....
E i mariti, le mogli della Roma.... loro mica le mettono le corna....
Insomma, che sei romanista lo vedi da una marea de punti di vista. Soprattutto l'orgoglio dell'ipocrisia. O della coglionaggine.

Quindi la differenza tra un romanista e uno juventino, detto che l'onestà intellettuale, la purezza d'animo, NON E' la differenza....
beh la differenza diventa "la voglia di vincere".
Ecco perché a Roma avrebbero difeso Pellegrini pure se non avesse combinato un cazzo per un altro anno... Alla Juve di te Pellegrini, Cappuccini, Colombini, se ne sbattono ar cazzo. Se non sei buono, se non rendi: VIA avanti un altro.

Il romanista passa la vita a giustificare (i suoi insuccessi, e di chi con ignavia, piacioneria, superficialità, l'aiuta a perdere), lo Juventino te vò vedè fucilato alla seconda palla che sbagli. O rendi o non sei da Juve.
Il romanista è invece un (auto)illusionista.

Detto ciò.... visto che parlo di Roma, di piazza di Roma, di ambiente, di squadra..... ecco che "a centrocampo SE TE IMPEGNI, SE la squadra CORRE, o almeno CORRICCHIA, invece che camminare (DOPO UN MESE E MEZZO DALL'AVVIO VERO DI FRANCESCO?), ecco che De Rossi-Nzonzi PONNO giocare insieme..... [SM=x2478851]
Ma del resto, l'anno scorso con De Rossi - Strootman (lo Strootman che tanti, forse TUTTI non avrebbero ceduto, lo Strootman che Tanti, forse TUTTI, hanno individuato come "il momento in cui la Roma quest'anno è implosa: con la sua cessione")..... era LENTO UGUALE.
LENTO, COMPASSATO, STATICO........
Pare che prima giocassero De Rossi cò Davids........
no, era Strootman.... lento come Nzonzi (solo che Nzonzi AD AGOSTO ... è fisiologico che appaia lento lento lento.... ma siccome noi guardiamo il calcio da DECENNI e ste 4 cazzate in croce le dovremmo sapere........ averle capite..... intuite magari....).
De rosi - Nzonzi è na coppia SICURAMENTE nel 4231, e PONNO giocà pure nel 4-3-3.
la questione è l'atteggiamento. Prima di Roma Barcellona sono certo, ce so le prove che tanti espertionnnnni sostenessero come "a 3 i difesa la Roma se suicida".
Poi metti la difesa a 3, la interpreti, la difesa, la squadra, la partita, CON LE PALLE QUADRATE... et voilà!!
PONNO.....NUNPONNO.... è labile il confine e sta dentro la capoccia di tanti.

Comunque, altro appunto a DI Francesco, IMBECILLE LUI, che ci ha messo UN MESE e mezzo (più due di preparazione fanno QUASI QUATTRO MESI !!!!! OOOOH!!!!! QUATTRO!!!!) a capire che il 4-2-3-1 doveva essere il modulo alernativo-sllo-stesso-piano... di una "intercambialbilità ASSOLUTA", con il "suo" 4-3-3.
E...cosa che ho anche scritto come PRIMA critica all'aver acconsentito alla cessione di Strootman, Di FRancesco è stato ABBASTANXA AZIENDALISTA SUPINO DA UNA PARTE, E COGLIONE TOTALE CON MEZZO NEURONE BUCARTTO IN TESTA dall'altra... a farsi cedere uno che (non perché era dinamico, essendo dello STESSO passo di Nzonzi) sarebbe stato FONDAMENTALE per permettersi il 4-2-3-1 come "totalmente alternativo e intercambiabile" con il 4-3-3.
Per quello dvoevano trattenere Strootman, per l'assortimento di rosa.

Di Francesco ha DIMOSTRATO di essere un cretino, avallando la cessione di TUTTI i centrocampisti, finendo per ritrovarsi con un "ventaglio di scelte pari a UNO", e restando INCHIODATO al 4-3-3.

Con Strootman ci potevi giocare per 3 mesi di seguito con il 4-2-3-1.
Senza, hai solo Nzonzi e De Rossi e più di 3 partite di seguito non le riesci a fare.

Nella Lazio si salva solo Leiva. Strakosha de pollo mega pippata sulla punizione.
Benino nella Roma un po' tutti, Santon come in tutti questi casi...dipende da lui.
Doti le ha, e le ha sprecate. Ma la "struttura" è quella.

Pellegrini bene, un mese che mezza Roma si chiedeva quando avrebbe fatto la prima partita degna.... è arrivata.
DOMANDA (torno sul concetto): MA QUINDI CHE SARA' ORA DE PRETENDE DA UNO CHE C'HAVENTIQUATTRO ANNI; NO VENTI ma V-E-N-T-I-Q-U-A-T-T-R-O... DI ESSERR CONTIVO E DECISIVO?!?!?!?!?? OPPURE VOLEMO PASSA "ALLA RIOMMMANISTA MANIERA ORGOJONA" A GIUSTIFICARE OGNI EVENTUALE PRESTAZIONE DEMMERDA (come tutte quelle che aveva giocato fin qui in un anno e mezzo)?!??!?!

Ai Poster.... la sentenza.... vediamo, me raccomando, orgojonamente, con tutta l'orgojonaggine che conteniamo nelle vene, de continua a giustficare i perdenti e gli inconcludenti.

Poi uno se chiede come mai la Juve te piscia in bocca.
Continuiamo, oggi ne voglio sentire di ore di trasmissione in cui si parla di "questo Pellegrini che VA LIBERATO, HA LA TESTA PESANTE POVERINO!!!!".

Mica a sentire "oh te sei svejato ce l'hai fatta tacci tua e de tutti lì'artri, e pure de chi te giustifica e MO VEDI DE FA LE FIAMME invece de fa er pupetto de VENTIQUATTRO ANNI MICA QUATTORDICI PERDIO.

Vale per lui, ma, se non si è capito, vale per TUTTI.
Sta vigna de cojoni che non siamo altro, st'asilo nido per eterni pupi, sto lacrimatorio per perdenti, sta fabbrica de giustificazioni per la nullità che siamo.

Dai che tra na fregna e nantra s'è fatto ottobre e abbiamo già buttato 8-10 punti.
[Modificato da giove(R) 01/10/2018 10:50]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - Salisburgo (131 messaggi, agg.: 27/02/2023 17:29)
lazio - Roma (77 messaggi, agg.: 16/01/2021 12:46)
Roma - Lazio (67 messaggi, agg.: 28/01/2020 13:39)
Roma - lazio (59 messaggi, agg.: 21/03/2022 17:48)
Roma - Lazio (46 messaggi, agg.: 08/11/2022 19:18)
Lazio - Roma (74 messaggi, agg.: 20/03/2023 22:32)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com