Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Barcellona - Roma

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2018 16:00
ONLINE
Post: 15.966
Età: 41
Sesso: Maschile
05/04/2018 17:19
 
Quota

Non ho detto che non è fallo, ho detto che essendo in bilico per me non è un errore marchiano esagerato. Poi non l'ho più rivisto magari me sbaglio. Sono d'accordo con Ennio che a loro glielo avrebbe dato: questa è proprio una sicurezza.

Quello di Dzeko avevo già scritto paro paro che se se fosse buttato non alla Scaramacai forse te lo avrebbe dato. A velocità normale obiettivamente sembrava un carpiato.

Io dico solo che vista la mosceria de Barça ad un certo punto potevi magari essere un po' più gagliardo, magari li impensierivi di più. Sul dato puramente tecnico l'ho detto e lo ripeto, in Europa sei un Basilea qualsiasi. Ieri ho visto errori proprio da parrocchia. A quello o sopperisci con l'idea tattica innovativa o con un certo vigore agonistico. Io ieri non ho visto nessuno dei due: ho visto una squadra messa in campo in maniera conservativa, come al solito poco dinamica che però ha retto molto bene il campo fino a quando hai retto come fiato e come mantenimento delle posizioni
[Modificato da jandileida23 05/04/2018 17:24]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 9.445
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
05/04/2018 17:43
 
Quota

Grazie a tutti per gli auguri!
[SM=g8861]
[Modificato da gianpaolo77 05/04/2018 17:43]
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/04/2018 19:36
 
Quota

Sul primo rigore non ha avuto le palle,il secondo era al limite ma un arbitro nel dubbio da sempre la punizione (specie uno cosi').
Resto convinto che in caso di svantaggio il barcellona avrebbe avuto una reazione fulminante ma resta il fatto che se in partite simili vieni penalizzato allora inutile giocare.

Detto questo, il quarto gol mi ha fatto incazzare,sul 3 a 1 almeno ci sarebbero state delle motivazioni per la gara di ritorno. Entri in campo sapendo che se fai un gol poi tutto è aperto...finisci fuori al 95% ma intanto la fiammella c'è.

Mi dispiace perchè l'atteggiamento,il pressing,la testa c'era, il risultato è stato pesante e dovuto più a errori nostri.

Loro in difesa non sono invulnerabili,secondo me anche il timore reverenziale,che c'è,ti fa rendere meno del dovuto a livello di pericolosità in partite cosi'.

A fine stagione bisogna fare una bella pulizia,certi giocatori non possono giocare nella roma mentre altri,che possono giocarci,sono sopravvalutati.
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
05/04/2018 23:32
 
Quota

Mi unisco agli auguri x Giampaolo..

Sulla partita di ieri poco da dire, mi è piaciuta la scelta tattica di mettere Florenzi nei 3 d'attacco .

Su quella fascia, fino a nà certa, hanno arginato bene Suarez .

Per la Roma di quest'anno possiamo dire che è la stagione del "Fino a nà certa"



Male Perotti , un giocatore forte con i deboli e debole con i forti ,la prestazione di ieri sera non è una sorpresa, quest'anno ho avuto modo di vederlo allo stadium contro la Juve dove fece la stessa identica partita di ieri , tant'è che commentai proprio definendolo un mezzo giocatore.

In queste partite non gli riesce mai nulla e per questo motivo non tenta nulla per creare superiorità numerica .

L'autorete di De Rossi è conseguenza della velocità con cui il barcellona fa le sue giocate, alla quale è evidente non siamo abituati. Che je vòi dì....

Sull'episodio dei rigori che a mio avviso non erano cosi evidenti , vale lo stesso discorso fatto in occasione di Roma-Inter di quest'anno .

In queste occasioni e soprattutto ieri attaccarsi agli episodi è limitativo e dannoso.

Mi tengo buono il fatto che alla fine nonostante il risultato abbiamo fatto una figura dignitosa, non siamo stati perculati come puntualmente succedeva con Garcia.




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/04/2018 09:44
 
Quota

si jandi su Dzeko avevo letto, quello su Pellegrini vabbè... toccato netto sul piede, ad altezza terra (quindi fotogramma mentale pure più netto che se fosse stato toccato "nel movimento").
Poggia il piede (dentro, nettamente, e l'arbitro è a tre passi di numero) e prende il calcio.
Ripeto che Deschamps su Gautieri è un contatto veniale al confronto.
Non c' è nulla di più netto che quel rigore su Pellegrini, proprio, e soprattutto per la posizione dell'arbitro e la "fermezza" del momento dell'impatto.

Sul resto più o meno d'accordo. E d'altronde tu l'hai vista io no, non posso entrare nelle pieghe perché non l'ho seguita.
Dico che da quanto ascoltato non rimprovero il "lassismo" nella partita perché da quanto capito qualcosa hanno fatto.
Per me non sono tanto queste le partite da mettere sotto la lente, ma partite come Bologna subito a ridosso di Barcellona. Sono quelle le cose "incomprensibili" (uso le virgolette perché come ben sai per me "in quanto Roma" sono perfettamente comprensibili.

Non credo siamo di 1uarta fascia. Magari terza. Non Basilea, magari più Shaktar.

PS. su Gonalons....mai piaciuto ma mai a immaginare che fosse così merda. Morbidone, senza grinta (un mediano!) e duemila errori e pure GRAVI. Eppure mi ricordo la doppia sfida con il Lione 2 anni fa, in cerrti frangenti l'aveva fatta da padrone.
Si, ok, sappiamo che il ruolo era un altro. Ma approfitterei ANCORA UNA VOLTA per operare le riflessioni opportune sul nostro (della Roma) livello. Messi sotto da una squadretta normale come il Lione ..di Gonalons...
Come potemmo uscire così?
Per me è sempre lo stesso motivo: siamo dei pessimi agonisti e delle persone poco serie.

Barcellona -ROma è troppo "sopra le righe". Non tiro somme da lì, semmai le tiro "indirettamente da lì".




OFFLINE
Post: 5.342
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
06/04/2018 11:52
 
Quota

ahò m'ero perso la procreazione di Gianpaolo non capivo tutti gli auguri

Mi accoddo ,congratulazioni
OFFLINE
Post: 9.445
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
06/04/2018 16:42
 
Quota

grazie lu' e principe!
[SM=g27988]
[Modificato da gianpaolo77 06/04/2018 16:42]
ONLINE
Post: 29.522
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/04/2018 15:33
 
Quota

Re:
er.principe77, 05/04/2018 23.32:



Mi tengo buono il fatto che alla fine nonostante il risultato abbiamo fatto una figura dignitosa, non siamo stati perculati come puntualmente succedeva con Garcia.



Sono d'accordo eh..partita dignitosa, Roma che in fondo nn ha sfigurato.

Va anche detto che con Garcia incontrammo il Barça piu' esplosivo di sempre con Suarez e Messi che di anni ne avevano 28 e non 31, Iniesta 31 e non 34..Dani Alves e non Semedo..e via dicendo.
Questi di oggi rimangono fortissimi e grosso modo ingiocabili ma sono chiaramente meno tambureggianti nei ritmi, tendono piu' a controllarle le partite che ad aggredirle. E di goleade ne fanno molte di meno.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.279
Sesso: Maschile
07/04/2018 16:00
 
Quota

Auguri Gianpà! Scusa il ritardo, ma so sempre rinco! [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com