Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I rimborsi 5S e la morale di chi non lascia nemmeno 10 centesimi al barista e il gusto del mediocre di voler vedere scivolare i buoni esempi

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2018 16:49
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/02/2018 16:49
 
Quota

solo in Italia (o forse no..)

poi, leggi e senti, giornali e TG e ti enfatizzano questa "Campagna elettorale AVVELENATA, DAI TONI ESASPERATI".... poi vai a vedere e ALMENO il 50% di questo clima, lo contribuiscono a creare loro stessi.

Ci eravamo già passati 5-6 anni fa, ora "si inventano il vecchio già smarcato".

2012, Tsunami Tour di Grillo, vigilia delle elezioni che videro il M5S entrare in politica con il 25% in one shot.
"Non siamo speciali NOI, sono speciali le NOSTRE regole: avremo ANCHE NOI i nostri SCILIPOTI. Li cacceremo".

Che significava? Forse che chi oggi vota 5 Stelle (o chi viene eletto con loro) è speciale per DNA? Un marziano, un extraterrestre?
Eh già perché OGGI (dopo 5-6 anni con la questione già smarcata) politici a parte (finti per scelta) CI TORNANO PURE I GIORNALI.
A fare cosa? A (come dicono a Firenze) "insegnare a i' culo a cahare".
Perché è PROPRIO ED ESATTAMENTE PERCHE' UNO LO SA, che la natura umana è quella che è come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro", che l'antidoto pensato NON E' STATO certo: "scegliamo solo i santi, quelli che gli brilla l'aureola, quella che gli fai un prelievo o una mappatura del genoma e CERTIFICHI la SANTITA'".
Ma no! Era PROPRIO ED ESATTAMENTE perché UNO LO SA GIA' IN PARTENA che "l'occasione fa l'uomo ladro", allora NON SI AFFIDA AGLI UOMINI IN SE', ma alle REGOLE.

E invece li avete letti, sentiti? Fanno i finti tonti, gli gnorri, i caduti dal pero: "eeeh si vabbè vabbè li cacciate MA AVETE VISTO CHE NON SIETE SPECIALI? CHE questa presunta superiorità, la MORALE che fate, ADESSO CHE DITE?

Quindi... non basta che IO PER PRIMO sono partito proprio dal presupposto che l'uomo è ...caduco...fallace...
non basta che proprio perché, senza prendermi in giro, lo do per scontato, che QUINDI MI DO DELLE REGOLE, ma NON SOLO, poi DIMOSTRO L'INFLESSIBILITA' NEL FARLE RISPETTARE (mentre gli altri partiti non si fanno né l'una né l'altra cosa).

No, si deve manipolare, si deve fare i finti tonti. "Seee vabbèèèè pure voi UGGGUALI!"
(che poi non si capisce da dove arrivino questi VENTITREMILIONI E MEZZO se se li fossero fregati, anzi AUTOfregati, perché poi 23 mln e mezzo stanno nel fondo, e con i 100 circa di RIMBORSI ELETTORALI restituiti, sono 123 milioni e mezzo.... DI TASCA PROPRIA).

Ma no... stanno facendo gli gnorri e il popolino BUE appresso (o certa parte di esso) "se hai i traditori, quindi SE NON SIETE I SANTI IN PARADISO, allora NON VALE NULLA".

E qui riprendo un altro passagio di Grillo, recentissimo: "diffidate di chi vi dice "sono tuti uguali".
Quella è la gente DEMMERDA, sono quelli che TIFSANO affinché un buon esempio scivoli, cada, per poi poter "salvificare" se stesso, la merda che è, al grido di "TANTO ER PIU' PULITO C'HA LA ROGNA".

Ecco perché siamo il paese che siamo. Continuiamo a volerlo vedere cadere giù dalla croce Gesù Cristo, per poter dire: "ma chi me voleva insegnà le cose? sto cojone?"

Detto ciò.... visto che si parlava di Cristo... anche lui ha avuto il suo Giuda. QUINDI? Dovremmo dire, con quel metodo: "A COJONE! A FLASO! MA CHE MORALE ME FAI CHE POI C'AVEVI LO ZOZZONE TRA I TUOI!"
Fine del Cristianesimo.
Ma peccato che siamo tutti sicuri che molti cristiani nelle redazioni, credono a lui, ma DISAPPLICANDO LO STESSO METODO, denigrano il M5S.

Ma ancora, esiste la polizia deviata: è inutile la Polizia.
C'era il giudice Carnevale, "l'ammazza sentenze" lo chiamavano. QUINDI sono stronzi pure Falcone e Borsellino! (quelli che incarceravano gente cui Carnevale poi annullava il processo).
E' inutile la magistratura.

potrei andare avanti per un milione di esempi.
ma tanto quando in culo entra e in testa no......

Torniamo la: facciamo mediamente un po' tutti schifo, che alla fine TIFIAMO affinché il buon esempio cada nella polvere. Così ci sentiamo più leggeri. E liberi di invadere il mondo di merda.

Sapete, a volte impari cose FONDAMENTALI da episodi MARGINALI.
E a me viene tanto di parlarvi di .....Svezia - Danimarca 2-2 (Euro 2000).
I più svegli già avranno capito dove voglio andare a parare.
Diciamo spesso, ci postiamo cose, viaggiamo e torniamo e diciamo:
"EEHHHH IN SVEZIA! IN DANIMARCA! IN SCANDINAVIA! QUANTO SO' PRECISI!!!! Pagano le tasse tutti, si fermano alle strisce, fanno lo scontrino, rispettano i limiti, EEEEEEEHHHH!"

Ma ..perché... perché forse sono MARZIANI? Sono DIVERSI NEL DNA?
O forse (uno dei primi esami di Giurispudenza è "teoria del Diritto", dove ti spiegano che il diritto, l'esigenza del diritto, nasce dal fatto he SE NON DAI REGOLE OGNUNO FA PER SE', E' ANARCHIA, E' IMPOSSIBILITA DI CONVIVENZA CIVILE) la "loro" differenza è semplicemente il SISTEMA DI REGOLE e la VOLONTA' di APPLICARLE.... altrimenti appena li lasci sciolti ...2-2 gli serviva e 2-2 hanno fatto????

Meditasse la gente. Se ancora gliela fa.


ONLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/02/2018 10:12
 
Quota

beh ma in campagna elettorale di cosa ti stupisci su.. E' il ristagno delle strumentalizzazioni.
Senza entrare nel merito di questa vicenda che in ogni caso qualche ombra di suo ce l'ha ma col M5S in odore di governo era il minimo immaginabile, l'ondata di sdegno per qualche scricchiolio qua e là ...
All'inverso ci puoi pure mettere allora l'assoluzione della Raggi..pensa se fosse stata rinviata a giudizio..Giustizia a orologeria tipo l'avviso di garanzia a Berlusconi al G7 di Napoli.

Hanno messo in mezzo De Falco tramite la moglie e parlato di No ai candidati violenti [SM=x2478856] , per dire...era naturale una deriva di quel genere.
Così come, va detto, il risalto di matrice politica dato a quanto successo a Macerata o alle nuove magagne societarie del Milan.
Magari da parte di una certa editoria ostile a Berlusconi.

In tutto questo trovo deontologicamente discutibile la candidatura del presidente dell'Ordine degli avvocati di Roma col M5S. Ma sono dettagli, per carità.


A margine non ho capito nel titolo il riferimento ai 10 centesimi (extra) al barista..Parliamo di mance? Sarebbe immorale non darglieli?
Io sempre stato contrario alle mance. E'una roba che mi urta proprio i nervi.
Quelle da 10 centesimi poi le trovo ipocrite [SM=x2478856] .
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/02/2018 16:48
 
Quota

ma certo Ennio che è "normale DATO CHE SIAMO MEDIAMENTE DEI PEZZI DI MERDA INFAMI CON LA RISERV MENTALE", noi umani....

Non è normale INVENTARE, non lo sarebbe, o meglio IO NON CE LA FACCIO ad argomentare per PURE INVENZIONI O STORTURE.
Forzare un concetto, lo sai, lo faccio. Ma INVENTARE.....

E' NORMALE, visto che l'uomo mediamente è una MERDA, e l'italiano vive immerso in un paese di espedienti, furberie, ecc.

Ma NON DOVREBBE.
Guarda, avrai sentito e letto TG e giornali su quessto caso.

Ma NESSUNo ha permeato le sue cronache, commenti, ecc. di un PAIO DI ESEMPI LAMPANTI E CHIARIFICATORI come ho fatto io, i 5 minuti.

A) Gesù e Giuda ("caro Gesù fanculo ogni tuo insegnamento, non uccidere, non rubare, ama il prossimo tuo... ma che ce vuoi insegnà te CHE NON VALI NIENTE PERCHE' HAI AVUTO GIUDA! Uno che si fa tradire non merita alcun ascolto o seguito!"

B) Svezia - Danimarca 2-2 ("eeeh gli scandinavi si che sono popoli onesti e per bene, li non sgarrano!"... poi data l'occasione fatto l'uomo ladro.

E in fndo L'UNICO ESEMPIO BUONO IN GIRO lo sta facendo Di Battista: "se non esistesse l'umana caducità non esisterebbe il divorzio, saremmo tutti ancora con la prima fidanzatina".

Per quanto riguarda l'assoluzione (con annessa CENSURA della manipolazione fatta) sulla Raggi, parlare di orologeria è fuori luogo anche per scherzo. Già si era saputo almeno un paio di mesi fa. E poi la vera questione lì è la presunta falsa testimonianza su Marra.

Sulla mancia... è una cosa con cui sto ironizzando e sparando a mitraglia su FB. Sono frecciatine a tanti che non si toglierebbero manco un ...granello di sabbia dalle tasche. E parlano di chi restituisce soldi suoi.

In sostanza: che tutto ciò sia "normale" è un po' la conclusione del fatalista conservatore però... c'è normale e normale.
E insomma le differenze ci sono e si vedono.

PS. quella di De Falco è una infamata per me che figurati.
(Ah...e comunque, anche qui... pensa tu, De Falco NON MERITA NIENTE perché tu moje è na stronza e QUINDI tu non vali un cazzo"..... come Gesù e Giuda).
E figurati Sunniti e Sciiti: tutti scemi perché se poi se so scissi....

e via così all'infinito


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/02/2018 16:49
 
Quota

e comunque 10 cent qui e 10 lì e a fine giornata sono soldi :)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com