Senza Padroni Quindi Romanisti
printprintFacebook
 
Previous page | 1 2 3 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Roma - Napoli

Last Update: 10/17/2017 1:42 PM
OFFLINE
Post: 8,338
Age: 36
Gender: Male
10/16/2017 3:17 PM
 
Quote

Ma io so pure d'accordo: ma de sicuro l'instant team non lo fai de certo co' Karsdorp scocciato e JJ titolare al centro.

Per me di principio squadre come la Roma devono puntare sul gioco: ma questi sono pure sempre gli stessi discorsi da LE in poi. Per quello che al netto di tutto io da Di Francesco mi aspetto di più
[Edited by jandileida23 10/16/2017 3:20 PM]
--------------------------------------------------------
"A' Gómez, se c'hai 'na penna te faccio l'autografo!"

"Vola, sotto la curva vola, la curva s'innamora, tedesco vola"

Wolfsberger - Romaroma10/4/2019 11:08 PM by lucaDM82
GENOVA NAPOLI DAL 26 09 PER 08 COLPINuova rosablu.tre /lottod...napoli9/27/2019 9:30 PM by asia52
Scuola calcio a RomaOICLAC.iL CALCIO AL CONTR...roma9/27/2019 12:42 PM by Clementinat
OFFLINE
Post: 16,532
Location: ROMA
Age: 51
Gender: Male
10/16/2017 4:57 PM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
Sound72, 16/10/2017 14.17:




sconfitta immeritata, ingiusta, forse pure determinata da quel mancato rigore.

Ma co sta fragilità difensiva e questi singoli difensori messi insieme senza un perchè non se va da nessuna parte.
I difensori dell'inter non erano superiori, ma sono stati in partita pe 90 minuti. I nostri so evaporati al 60', alla prima azione sporca loro.
E alla fine il buco a destra l'hai pagato.

------------------------------------

Parto dalla fine col primo commento a caldo che feci.

Tu ma anche Giampaolo siete un pò ossessionati dall'attacco feroce a Di Francesco.

No, tu sai benissimo che è una mia costante (parlo per me) quella di considerare un "tentativo" VERO, SOLO SE hai tentato "BENE".
Ho fatto tanto tempo fa l'esempio in cui, in aletta, con il gruppetto, uno propone di fare una canzone a caso, però ecco che il batterista ti dice, si ma alla fine del pezzo ci sono delle rullate che chiudi in controtempo eh come si fa... il bassista che ti dice che per fare quello Slap ci vuole il Rickenbecker funky e lui c'ha il GIbson Thunderbird che è rock e non viè bene... oppure che state montando un pezzo vostro e a un certo punto c'è un passaggio che alcuni del gruppo reputano difficile da coordinare, da fare, ecc.

TU AVOJA A DI', "ok, hai ste perplessità, MA PROVA BENE CAZZO... se quando arriva quel punto, tu parti già che NON CIC REDI e ci metti la MANINA O IL DITINO, GRAZIE AL CAZZO CHE NON VIENE!"

Sai quante volte me mettevo a cantà stonato o facevo le pernacchie per rendere pan per focaccia? "E ma scusate eh? ero convinto che non veniva e allor MANCO LO PROVO!", dai e dai, gli è entrato in testa oltre che in culo...

Oh... siccome A ROMA E ALLA ROMA (comprese le paturnie di piazza) i "musicisti" sono tutti coglioni come nell'esempio fatto, ecco che mi incazzo, e regolarmente ogni volta. Appena sento "nooooooo gnegnegnegnengne ngheèèèèèèèè uèèèèè così no colì manco, solà nemmenoooooO"

Se scanneremo SEMPRE, con te e con chi per te.


Io NON ci credo al progetto tattico perchè NON CREDO NEI PROGETTI TATTICI CON QUESTA DIRIGENZA.


EN-NI-O!!! [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147]
EN-NI-O!!! [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147]

Ma manco io, ma che te credi che dormimio da piedi? ma che stamio a fa Non Ci Resta Che Piangere cò "Grazie Mario"? Che io dico cose da dieci anni e più... poi arriva Mario e "Grazie mario"..

O come in Fracchia la Belva Umana, con Auricchio e l'aiutante De Simone. Che diceva sempre le cose giuste ma nessuno gli dava credito poi arrivava lui e si prendeva il merito.
"Si potrebbe rilasicare un lasciapassare.."
Ecco, e qui stamo un po' tra "Grazie Mario" e "Si potrebbe rilasciare un lasciapassare"...
Ma da qui........ alla cervellotivca intepretazione tua del "si e allora o doveva sapè".... quindi? quindi lui avendo due palle come due K2 rifiutava la Rma "perché della Roma e dei suoi programmi NON MI FIDO".... OK! Mi stava pure bene (ho sempre apllaudito Conte e chi per lui, quando ci mettono LE PALLE).... ma fammi capire quindi, eprchè PER ASSURDO, a CASO LIMITE, la ROMA non dovrebbe MAI PIU' avere un allenatore.
Perché CHI E' che si dovrebbe fidare? il cocciuto? il cretino? il succube?
In tutti i casi, è roba destinata alla merda.

ma IN TUTTI I CASI... L'ULTIMO da mette in mezzo dera l'allenatore.
E mi pare invece che tu lo hai sempre fatto.
hai fatto pagare a nuora quello che sbagliava suocera.
Ah si... te la sei sempre presa con tutti e due.
MNa la causa e l'effetto cazzo......
Qui a roma non dovrebbe allenare NESSUNo. Nessuno che sia così "sveglio" da aver già inquadrato la prospettiva (magra).




Pure Mimmetto prima..tutta na filippica a fa il paragone tra la rosa della Roma e quella del Napoli de 2 anni fa...che quelli lavorano insieme da 2 anni e te da mesi co giocatori diversi.

E grazie al cazzo..la Roma OGNI ANNO fa il rimpasto..poi l'anno prossimo ristamo qui a raccontasse che però ne hai cambiati 7 e quindi devi riaspettà.
Ma ce sarà un motivo se in 2 anni hai cambiato 3 allenatori e 20 giocatori oppure da giugno si è azzerato tutto e stamo su un altro pianeta?

Lascia stare questi che per tutta l'estate ti POMPANO e poi passano il resto dell'anno a trovare le SCUSE.


Quindi se io parto da questa osservazione di cui sono STRACONVINTO e te ce apro pure na sede a Guidonia de Jean Louis David se vuoi, (e l'acquisto di Schick a fine mercato è solo l'ultima riprova) tutto quello che ne consegue per me sull'attualità.
l'apprendimento, l'attesa per il gioco per me è tutta fuffa o quasi.

FAI BENE ad eserne econvinto (che la Roma non ha programmi), ma fai MALE ad accollare e a CONTRIBUIRE, insieme agli shampisti dal PRECONCETTO (per questo era il fu principe, quello GIA' A GIUGNO aveva sentrenziato che Di Francesco era un cojone. Poi s'è rifardita lei....se uno dai e dai je toje la maschera. Almeno sulla dicotomia Monchi-Sabatini le palle per dire come la pensava le ha avute.
Su Di Francesco si nascndeva.... dillo che sei di quelli che pensa che è u poraccio, ragazzino, fratello musulmano radicalizzato estremista, DILLA cazzo... invece di giochi delle tre carte qui con gente più sveja de te.


Tanto qua conta entra' tra le prime quattro in classifica e de tempo pe sta a ricama' su difesa alta, pressing, non ce sta.

Anche qui io te lo scirssi PER PRIMO molto tenmpo fa, COSA AVREBBE "ARCHITETTATO" la Dirigenza.
Lo avevo GIA' scritto, e ci ho preso. E'ì stato proprio così.
Ma del resto, la continuità l'avevi solo se restava Spalletti.
Però sia lui, mna pure tutti voi, non volevate più, lui vi odiava, ci odiava, noi lo odiamo, ecc ecc, chi c'ha ragione c'ha ragione, ma poi? quindi?

Del resto me pare che Di Francesco se ne sia reso conto da tempo tra infortuni.

e te lo posso pure ire..che Di Francesco per quello che è il suo modo di lavorare..pure troppo ha fatto fino ad oggi.

Spero di essere smentito..ma questa proprieta' già fa fatica a far lavorare bene quelli che si adattano al materiale che gli danno..figuriamoci gli allenatori che hanno un progetto tattico.





OFFLINE
Post: 16,532
Location: ROMA
Age: 51
Gender: Male
10/16/2017 5:11 PM
 
Quote

Re:
Sound72, 16/10/2017 15.13:

E sono 2 problemi non da poco.

Se tu vuoi il progetto tecnico e non programmi con l'allenatore..

Di Francesco ti dice che la tournée americana gli ha troncato la preparazione fisica e tattica ella squadra e ti dice pure che Karsdorp è arrivato rotto e che Schick è stato preso a fine mercato co 3 allenamenti nelle gambe.

Ho sentito male io o sono affermazioni dell'allenatore?


jandileida23, 16/10/2017 15.17:

Ma io so pure d'accordo: ma de sicuro l'instant team non lo fai de certo co' Karsdorp scocciato e JJ titolare al centro.

Per me di principio squadre come la Roma devono puntare sul gioco: ma questi sono pure sempre gli stessi discorsi da LE in poi. Per quello che al netto di tutto io da Di Francesco mi aspetto di più

jandileida23, 16/10/2017 14.59:

E allora servono i giocatori, quelli forti veri. Ma me pare che manco da questo punto di vista si possa dire che la società ci abbia sempre preso.

Per me la strada è quella del progetto tecnico (per questo da Di Francesco mi aspetto di più), soprattutto perché sei la Roma e non la Juve: ma sono d'accordo che questa soci età 1) non difende mai il tecnico come dovrebbe 2) smonta e rimonta a piacimento.

è una cane che se morde la coda.




BRAVI TUTTI !!!!!!
FORZA RA-GAZ-ZI!!! [SM=g8147] - [SM=g8147] [SM=g8147] - [SM=g8147] - [SM=g8147]

FORZA RA-GAZ-ZI!!! [SM=g8147] - [SM=g8147] [SM=g8147] - [SM=g8147] - [SM=g8147]


Comunque io dico pure, e risottolineo, che a me qeusto allenatore tutto mi apre meno che deficiente.
Compresa la lettura di sabato.
"siete delle fregne mosce".

E ancora, l'assurdità (e da qui il VELENO con cui reagisco) è la reiterazione dei soliti cliché riommanisti.
Sappiamo che le difficoltà (incapacità) sono strutturali... e ce la prendiamo con l'allenatore, magari fresco, o innovatore, ecc.
Sappiamo una CIFRA di cose che poi DIMENTICHIAMO puntualmente e le rifacciamo.

E alla fine, sentire uno che condivide con me discorsi da dieci anni, che s la prende con l'Alllenatore che doveva NON VENIRE... vabbè ok, ci posso pure stare come caso limite...
ma allora DOBBIAMO ESSERE RIFIUTATI da chiunque, Dobbiamo CRITICARE CHIUNQUE ACCETTI LA ROMA. PERCHE' E' éPER DEFINIZIONE UN FESSO (O uno che se fa un paiuo d'anni pija i sòrdi e ciao, per convenienza).

VI REDNETE CONTO, dell'assurdo?

Guardate che pure in meccanica quantistica si va per casi limite eh? E ci scoprono le stelle e gli universi. Quindi è un metodo da seguire.
Mi fate capire quindi il "profilo dell'allenatore NON CRITICABILE"?
Il MINESTRARO? quello che va bene qualunque modulo, chi prendi prendi, si adatta. MA SE GLI VENDI SEMPRE I BIGGGGG?????????
Pur lui E' UN COJONE (o un TRUFFATOIRE; UN COMPLICE; UN PESCE IN BARILE).

Poi altra cosa..... er Ninja er Ninja .... Danielino ecc.

Ma qualcuno mi SPIEGA come si PUO' TOLLERARE QUELLA PARTITA FDA NAINGGOLAN DOPO CHE HA ERIPOSATO 2 SETTIMANE?????
Se veniuamo meno PERSINO NEI CAPISALDI, come si può criticare ogni cosa a tappeto, RIMETTTERE IL DISCO.... QUANDO SI DANNO "SECCHI" QUELLI CHE DOEVANO PRENDERE E AGGREDIRE ALLA GOLA IL NAPOLI?
E che hanno passeggiato per il camo CON DUE SETTIMANE DI RIPOSO A GRATTARSI I VCOGLIONI E PRESENZAIARE AI ROMA STORE?

E noi ce la preendiamno cn gli ultimi arrivati, cjhe paremo proiprio il branco de paese cazzo.


OFFLINE
Post: 19,467
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
10/16/2017 5:38 PM
 
Quote

Mai pensato che Di Francesco sia un deficiente. Affatto.
Uno che ,mette Fazio con l'Atletico quando vede che la squadra sta soffrendo troppo o che conoscendo le difficoltà di bruno peres gli mette davanti un esterno di contenimento, tutto è meno che stupido.

Resta il fatto che le difficoltà piu' grosse per portare avanti un lavoro di campo tattico gliele crea la società prima ancora che l'ambiente.
L'ambiente è una conseguenza.
Se poi tu fai acquuisti alla Schick è proprio la certificazione che il tecnico lo metti spalle al muro perchè subito te iniziano a dì ..Aho e mo ce penserà DI Francesco a trovaje posto, è l'acquisto piu' oneoroso della storia della Roma, è il crack de mercato!

Quanto a Nainggolan nello specifico secondo me co sta storia della nazionale ce sta abbastanza sotto psicologicamente. Pure fuori dal campo.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 8,338
Age: 36
Gender: Male
10/17/2017 11:12 AM
 
Quote

E infatti l'assurdo non è così assurdo se vedi che in sei anni hai messo le porte girevoli sulla panchina e non hai raccolto niente. Ce se so seduti tutti i profili possibili in pratica: il rivoluzionario spagnolo, il profeta boemo, il minestraro francese, quello capitato lì per caso, il cavallo pazzo de ritorno. Risultati tangibili: sei (eri, sarai) la seconda forza del campionato tiè. Da meette in bacheca vicino al penultimo posto della coppa in Maine.

Questo peró per me non comporta che l'allenatore (chinque sia) é immune da critiche: come altri se le sono beccate se le becca pure Di Francesco. Per esempio me dite che minchia de trame di gioco in fase offensiva avete visto fino a mo? Dico roba riconoscibile. I terzini come li usa? Vabbè che io Kolarov già lo vedo con la spia della benzina accesa e de là ce sta Palla Matta ma come li sfrutta? Perché va bene tutto ma un minimo di impronta a metá ottobre la dovresti aver data. Di Francesco l'ha data come organizzazione divensiva ma davanti per me deludentissimo fino ad ora.Senza coglione o altro che me sembrano proprio cose inutili ainceramente.
[Edited by jandileida23 10/17/2017 11:18 AM]
--------------------------------------------------------
"A' Gómez, se c'hai 'na penna te faccio l'autografo!"

"Vola, sotto la curva vola, la curva s'innamora, tedesco vola"

OFFLINE
Post: 19,467
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
10/17/2017 1:39 PM
 
Quote

Davanti hai esterni che segnano poco ed è comunque una squadra con pochissima fantasia.

Dobbiamo aspettà l'acquisto piu' costoso della storia della Roma e vedere cosa succede.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 8,338
Age: 36
Gender: Male
10/17/2017 1:42 PM
 
Quote

Ma proprio perché c'è poca fantasia se dovrebbe vede di più la mano dell'allenatore.
--------------------------------------------------------
"A' Gómez, se c'hai 'na penna te faccio l'autografo!"

"Vola, sotto la curva vola, la curva s'innamora, tedesco vola"

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:51 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com