Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Milan- Roma

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2017 16:48
OFFLINE
Post: 28.409
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/10/2017 12:08
 
Quota

(Titolo: io capisco che c'avemo tutti da fa, c'avemo vari cazzi, varie fregne... però ce l'ho pure io. Strano che io però me ricordo quanno parlo con CHI parlo.)

Svolgimento: mah... come al solito, uno pensa che quando scrive, e siccome e in quanto, SCRIVE spesso, ribadisce concetti, e, me lo dico da solo, solitamente non esprime pareri e opinioni dozzinali, o destituiti da ogni canone di competenza, arguzia, originalità.... dicevo che allora uno ogni tanto, magari con un filo di vanità, si aspetta che quando scrive una cosa la gente SE RICORDI ER FILO der discrso, o QUANTOMENO qualche parere, opinione, espressa CONTINUATIVAMENTE E NETTAMENTE.

Poi succede che uno scrive una cosa un po' tranchant su Spalletti e "aaagggente-n-se-ricorda-gnente".

In pratica, potrei interven' qui drento ogni vòrta co un nick nòvo, tanto è uguale. Sia che scrivo sempre come giove(R) sia che scrivo na vòrta come lello68, banana33, Jhonny_Walker, W_la_fregna.
Tanto è uguale, basta che scrivo che la Roma di Spalletti "dello scorso/ripeto-S-C-O-R-S-O anno" giocava DEMMERDA... e partono le amnesie.

Sempre apprezzato, sempre difeso, sempre rivoluto, sempre ridifeso. Sempre rimpianto, e poi anche ririmpianto.
Era la mia seconda scelta, un anno e mezzo fa, secondo solo dietro Conte.
Sempre sostenuto che la sua Roma (la prima) è una delle prime tre per qualità di gioco, che io abbia mai visto.
Sempre difeso, anche quando tutti avevano preso le parti di Totti (io di nessuno dei due), quando polemizzava.

Mi sono giusto un pelino logorato verso la fine.

Ma la MIA STORIA con Spalletti, trapassata, passata e recente, parla per me.
Peccato i vuoti di memoria.
Che fanno si che uno deve sta attento a fa na forzatura dialettica, un par de mesi dopo, perché i Capi di Stato, Amministratori Delegati di aziende Hi-Tech, i Chirurghi con 12 operazioni a cuore aperto al giorno che AFFLLANO questo forum, c'hanno troppi cazzi per ricordà.

Detto ciò, che fa ride solo che me sia dovuto trova a dillo....

Spalletti "minestraro" è la forzatura di "conservatore", esattamente il termine che mi è stato corretto, ed esattamente il termine che sto usando da un pezzo parlando con tanti amici ecc. Credo poi di averlo espresso anche qui,in termini di "conservatorismo", "amministrazione", ma non avevo fatto i conti con i vuoti di memoria.

DEMMERDA... ha scandalizzato vedo [SM=g8905]
DEMMERDA, era poi anche spiegato, aldilà della forzatura (che infatti non lo sa nessuno qui dentro che ne faccio uso copioso) nei termini "tipo Garcia cò la mutanna ecc" che nel "gergo di questo forum" sta ad indicare "il PEGGIOR Garcia", quello della manovra stucchevole, orizzontale a morire, ecc.

Avevo anche PRECISATO che a giocare DEMMERDA era stata la Roma dello "scorso anno". Che quindi non era il finale di campionato subentrando a Garcia, ma si faceva ESPRESSO ("dello scorso anno") riferimento al C_A_M_P_I_O_N_A_T_O_D_U_E_M_I_L_A_S_E_D_I_C_I_D_U_E_M_I_L_A_D_I_C_I_A_S_S_E_T_T_E.....

Ho solo detto, in termini un po' INUSUALI PER ME, cioè caricaturizzando, estremizzando, forzando, esasperando, che lo Spalletti "andato via dall'Italia" (percè PURE QUSELLO avevo scritto: "da quando è andato via dall'Italia"..... [SM=x2478851]
è diventato un allenatore "di gestione", non più di "innovazione" (con il distinguo, PURE QUESTO l'ho fatto, della TUTTORA PERMANENTE capacità di intuizione "sui cambi di ruolo").

Ho poi detto che SI VEDEVA ed è dimostrato da come gioca alta (e a 4) la Roma quest'anno e DOPO SOLI TRE MESI, con il nuovo tecnico.
Si vede che quello di cui Spalletti, CHE NON E' PIU' UN TEMERARIO SPERIMENTATORE, aveva timore (Fazio lento, terzini di spinta, ecc) invece Di Francesco lo ha messo in atto.
Difesa alta, a 4 e non a 3 (che poi so 5, giusto o no??? o volemo sparà artre cazzate?), terzini in spinta costante... Questo dopo SOLI 4 mesi....

Di Francesco, insomma, notavo (ma oh.. si poi voi nun notate, capisco. del resto manco ve ricordate quello che dico e ce lo so, co li cazzi che c'avete, mica io! [SM=g8814] ) sta chiedendo, e ottenendo, cose cui Spalletti ormai "un po' imbolsito" rinunciava, perché ne aveva ormai paura.

La Roma, lo scorso campionato, giocava alla Garcia cò la mutanna e il cognacchino. Na "sequela infinita di passaggi creando pochissime occasioni".
Che poi, quali erano "QUASI" tutte, queste occasioni? lancio pè Salah, motoretta, che o concludeva, o sennò doveva aspettare che arrivasse qulche compagno. Che manovra era?

E NON E' che mò ho detto che se deve ritirà, che Di Francesco è un Maestro (semmai LAMMERDA su Di Francesco, e qui MERDA la intendo sul serio, siete stati voi a spalarla, siete stati voi a esagerare nei giudizi - giudizi PACATI eh? un mesetto e stavate già a cacaercazzo tutti.... [SM=g7302] ).

Avevo semplicemente detto altro. Ma non avevo capito che invece che su un forum dove scrivo da un DECENNIO e la gente leggeva, sto a scrive a na Fanzine de Lady Gaga che per lei rispondono le segretarie e quindi è normale che non se ricordano mai un cazzo se riscrivi.
[SM=g7405]
Ma tranquilli, la prenderò con filosofia, mica farò come l'assassino del chitarrista dei Pantera... [SM=g8075]
[Modificato da giove(R) 04/10/2017 12:10]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Benevento - Roma (47 messaggi, agg.: 24/02/2021 19:18)
Roma - Benevento (43 messaggi, agg.: 20/10/2020 11:57)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com