Stampa | Notifica email    
Autore

VAR

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2024 18:56
ONLINE
Post: 29.608
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/11/2019 08:12
 
Quota

Mi hanno girato un video di Atalanta -Juventus di 2 minuti dal titolo "JouRube" dove la J è JJ griffata juventina.

Al termine dei 2 minuti dici.. eh però se ci fossero stati il miglior arbitro italiano e il Var!

Questo per non farsi venire troppi rimpianti sul mani di Couto.
Quello che non si vuole proprio capire è che tutto è migliorabile, e fin qui l'intento del Var è condivisibile ...ma spacciarlo per uno strumento che rende migliore, piu' giusto ed equo il calcio è una barzelletta, pure un po' ipocrita se uno pensa che il sistema sia sempre marcio negli uomini, è un dolcetto per farci sentire tutti di piu' nel sistema.
E' qua che proprio non si vuole capire la presa per il culo.
Poi per carità raccontiamoci del rigore di Smalling o di quello di Alexander-Arnold. Oh pure Pallotta alzò la mano a dire..eh però con il Var! Fatevi raccontare da Trs che col Var la Roma sarebbe andata in finale di Champions me raccomando..che poi quest'anno il Var c'era e a Oporto te l'hanno fatta sporca lo stesso.
Ed è peggio,è come rubare alla mensa dei poveri. Ma ste cose poi non erano state dette a roma-inter due anni fa di Irrati/Orsato? Che col Var se non chiami certi falli sei in malafede? E' rimasto un caso isolato quello evidentemente..

E allora..vai col mantra pure oggi..ma ben venga la goal line technology, ben venga, la moviola in diretta per fuorigioco e abbagli al limite dell'errore tecnico (scambi di persona, falli gravi non visti, simulazioni plateali) .. dopo di che stop, il protocollo si fermasse qui.. per la discrezionalità e l'interpretazione su misura basta e avanza l'arbitro in campo.
Anche per evitarci estenuanti interruzioni di partita. Che con l'essenza del calcio non hanno proprio niente a che vedere.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com