Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IL PAGELLONE 2016 - 2017

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2017 23:53
ONLINE
Post: 28.142
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/05/2017 17:25
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 31/05/2017 17.14:



nello specifico la diversa valutazione di mercato tra Dzeko e Higuain non la fai sul forum..ma sul campo..mi pare evidente..
Altrimenti dovremmo paragonà i 16 gol di Borriello e i 16 di Keita della Lazio..o i 28 di Mertens e i 25 di Belotti..

Intanto considera l'età. Higuain tutti quei gol li fa a 29 anni.
Dzeko a 31. 2 anni in questa fascia di età pesano enormemente.

Secondo te se il prossimo anno se Higuain finisce a 30 gol alla Juve gli offrono piu' di 40 ? Già solo per questo non li puoi confrontare, almeno se il rapporto è reti/valore di mercato.

E poi naturalmente il peso dei gol. L'INCIDENZA.
Le perplessità su Dzeko che se vuoi possiamo in fotocopia accollare a Salah sono quelle sulla determinazione. In termini di gol, di gol decisivi, di livello di difficoltà importante e in termini di carattere. Qualità che mancano. Dzeko a Torino contro la Juve e nei 4 derby non tocca palla e se la tocca si divora gol. Dzeko col Lione e col Porto è un fantasma.
Dzeko contro le prime 5 in classifica- 7 partite (salta quella con la juve in casa)- segna solo a Napoli.

Detto questo, se fosse rimasto Spalletti con un lavoro già avviato non mi sarei fatto problemi a cederlo e monetizzarlo.
Qua adesso hai bisogno invece di una colonna portante di squadra già rodata, specie se viene un tecnico inesperto.
E ti devi sicuramente concetrare a trovargli una riserva, ma una riserva titolarizzabile.
Non uno che deve giocà solo per farlo rifiatare contro crotone, udinese e spal.
----
Edit: 3, c'è pure il gol in casa all'atalanta..comunque nettamente di meno rispetto ai numeroni contro ultime 5 in classifica..tipo 9-10 reti.






Anche tu sei caduto, o me voi fa cadè, ner trappolone, vedo.
Comunque Dzeko a Milano con l'Inter non ha segnato?
Cm'era in classifica l'Inter in quel momento? Cme stava andando? Non era una "partita importante"?
Oh regà.... so il primo che ho scritto dopo i derby che se c'era un motivo per il quale ero incazzato con lui era che s'era fatto mette i piedi in testa "da Wallace". Le partite le ho viste come voi, e se c'è un momento in cui "ho abbandonato" Dzeko è stato quello: NON PUOI NON RENDERTI CONTO CHE IN ALMENO UNO DI QUEI DERBY DOVEVI TIRA' FUORI PURE LA ZACCAGNA. Péiuttosto ti fai espellere per falli di pressing e di contrasto ma DEVI farti rispettare.

Le so tutte ste cose.
Quello che non va nei vostri ragionamenti, PRESO E FISSATO IL TRATTO GENERALE E INCONTROVERTIBILE che Dzeko non fa della grinta il suo pezzo forte, è che detto ciò cucite tutti i discorsi su questo pregiudizio (giustificato), e adattate i fatti alla vostra idea. Che non è diversa dalal mia, quanto a valutazione del "TEMPERAMENTO" del giocatore. Il fatto è che voi ve la tirate qua e la come ve pare.

Comuqneu: per me NON ESISTE il centravanti che "fallisce le partite importanti perché non ha segnato", per me "fallire la partita importante è giocare male in toto".

ùPS. i "numeroni" con le piccole vengono da sé.

PPS. per quanto riguarda la quotazione di Dzeko non me di gnente a me, che c'è già chi ha trovato er cinese [SM=x2478856]

PPPS. invece io partendo dal presupposto che la Champions la giochi con Dzko, e comunque NDO CAZZO VAI... per l'Italia, va bene pure uno tipo Immobile, Zapata, Defrel, uno che "in Italia segna".

PPPPPPPPPPPPPPS. Però Dzeko nel primo Roma Juve che ha giocato ha fatto una gioata da annichilJuve: tengo fermo co na mano sur petto Chiellini (no sto cazzo, perché la sponda che fa con il Genoa è più o meno la stessa giocata di "forza e precisione", ma la fa contro Lopez, o Patanè, o Quagliarulo come cazzo si chiama il carneade) e "scherza" Buffon con grande precisione e freddezza.

Sarà stato un caso? non so. A me dice una cosa: se sei uno che "fallsice tutti gli appuntamenti importanti" fallisci pure quella volta. Non è che a settembre 2015 scherzi Chiellini e Buffon e ad aprile 2017 sei il pulcino baganto che proprio è mejo che manco s'azzarda.

[Modificato da giove(R) 31/05/2017 17:34]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com