Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Juve - Roma

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2016 09:18
ONLINE
Post: 15.961
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/12/2016 23:53
 
Quota

voti
Szczesny 7
Rüdiger 4,5 (gli accollo anche una particina nel gol)
Manolas 5
Fazio 6-
Djalma 5,5
De Rossi 4
Strootman 5
Nainggolan 6,5
Perotti 6
Gerson per carità di dio
Dzeko 5
ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/12/2016 00:31
 
Quota

Abbiamo iniziato a giocare tardi,la' c'e' stato un momento di speranza ma e' andata male...a un certo punto il polacco ha fatto un miracolo altrimenti era 2 a 0.

non me la prendo molto,viste le premesse stagionali e molti scarponi che annoveriamo essere secondi mi sorprende...anche se c'e' ovviamente da considerare che il campionato italiano e' ridimensionato e la juve,anche se con un higuain in piu',faceva piu' paura prima.

ONLINE
Post: 29.744
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/12/2016 00:50
 
Quota

Questa Juve a centrocampo non è ancora assortita bene, non è un caso che Pjanic faccia abbastanza fatica e esca fuori con la corsa uno come Sturaro. Giocatore modesto che però poi ti è utile per fare pressing.
Poi senza Bonucci e Barzagli dietro un minimo dovevi aggredirli di piu'. Davanti senza Dybala erano abbastanza prevedibili nelle giocate.

Questo rende ancora piu' incomprensibile la scelta di Gerson che poverino piu' di quello non poteva fare.Ci ha pure provato ma uno che non gioca manco con l'austria vienna come puoi buttarlo in mezzo cosi? O prendeva contrasti o faceva scarico.
Veramente avrebbe avuto piu' senso Iturbe se proprio nn volevi giocarti El shaarawy dall'inizio magari piu' vicino a Dzeko.

Ripeto, a settembre avresti preso imbarcata forse ma stasera c'erano le premesse per non perderla nonostante l'assenza di un vero esterno destro.
Ma l'approccio come al solito è stato molle, alla distanza poi si è visto che la differenza in campo non era cosi proibitiva.

A me Rudiger nn è sembrato male stasera, il gol preso sinceramente mi pare accollabile al 50% ciascuno tra manolas e de rossi.Uno va a vuoto, l'altro va in ritardo e in scivolata invece di andarlo a contrastare su una palla pure un pò allungata.
Strootman senza passo e si sa ma Nainggolan prima di essere mezzo azzoppato per me ha giocato una partita importante.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.961
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
18/12/2016 08:48
 
Quota

dai Antonione come terzino è impresentabile.
Gli lasciavano 40 metri di spazio tanto sapevano che lì tra lui e Gerson succedeva...il nulla. Due uomini in meno.
Questo per chi ha sempre detto che "tanto a destra c'è Rüdiger", dopo un anno che l'abbiamo GIA' visto a destra e abbiamo visto che proprio non può fare il terzino (almeno, non di spinta). Forse nelle squadre tipo Roma di Garcia a Napoli.
Quando poi è entrato Salah ha sofferto pure in difesa.
Nel gol (per quanto conta) non sono il solo a pensare che se invece di stare a guardare Sturaro ti immoli una volta che Manolas è per le terre, fai meglio.
Ovviamente è il terzo responsabile in ordine di gravità dopo DDR e Manolas, molto staccato.
ONLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
18/12/2016 08:56
 
Quota

Mah una partita che alla fine potevi tranquillamente pareggiare secondo me, come ha dimostrato pure il forcing dopo l'uscita dal campo di capitan Ricotta. E magari senza regalare un uomo agli avversari per 45 minuti: penso che la teoria della ripicca a ELSha sia quella più giusta. Lucianone sempre uguale a se stesso in questo. In generale la Juve te magna in testa ma oggi si poteva fare di più. Comunque se questo è il top del campionato italiano pensa il resto. Meritato di perdere me pare troppo: certo dovevi entrà in campo con il coltello tra i denti, sei entrato con Gerson

Sui singoli sono più o meno d'accordo con Giacomo: Rüdiger 4 e 1/2 forse è eccessivo, ma resta il fatto che minchia non mette un cross uno, sbaglia quaranta appoggi a sera, l'ha ammonito verso la fine ma era il sesto fallo evidente più o meno.
[Modificato da jandileida23 18/12/2016 09:01]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.744
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/12/2016 09:06
 
Quota

Il problema di Rudiger è simile a quello di Gerson.
Se lo metti a fa il terzino senza un esterno davanti escono fuori i piedi affettati.
Mo' Peres era ancora in fase de miracoloso recupero, ieri per forza di cose hai dovuto vede' Rudiger fare proprio esterno che centrale laterale.
Chiaro che se poi davanti gli metti uno sceso da Marte a fa l'Assuncao di Liverpool ..

Su gol poteva pure fa la diagonale ma i due marcatori su Mandzukic è già una scelta di posizione sbagliata in partenza. E quella inganna anche il laterale.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
18/12/2016 10:27
 
Quota

Beh certo se fa il terzino che non supera la metà campo pure pure. Ma insomma a me pare sempre un pecione, un arruffone, uno coi piedi da difensore centrale
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/12/2016 11:32
 
Quota

Rudiger ha carattere e fisico ma non basta.
OFFLINE
Post: 471
Sesso: Maschile
19/12/2016 09:59
 
Quota

In rosa in sta, e può pure giocare spesso. Come è stato detto va bene anche terzino Napoli Roma style. Ma non gli puoi chiedere di fare Zambrotta, i piedi quelli sono.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/12/2016 10:13
 
Quota

Rudiger è due volte più forte di Manolas. Che è un Pippone Enorme/Falso Amico. Ma Falsissimo, altro che "Spalletti come una moneta da 3 euro"! Manolas è un Falso/una Crosta/un Tarocco - Amico, perché ti fa le cose belle, più o meno utili, qua, e poi ci perdi le partite là.
Perché è un povero cavallone con tanto scatto e niente altro.
Distratto, arruffone, incapace di giocare una palla in tranquillità, al punto che altri giocatori dai piedi non educati, ma dal maggior carattere, dal maggior coraggio di questa Fregna con l'apparenza del duro, hanno giocato a sinistra pur essendo destri (e coi piedi fucilati).
E quando tu sei un finto "duro", ma un VERO CACASOTTO, che non solo hai i piedi quadrati, ma hai una PAURA FOTTUTA di ritrovarti palal tra i piedi, ecco che persino Rudiger, persino Mapou, vengono spostati a sinistra per giocare vicino a te, manco fossero Scirea. E diventano loro quelli che impostano!
Ma non è perchè loro sono Scirea, ripeto. E' che tu sei un codardo, oltre che piedi quadrati. NON HAI UN CAZZO SE NON QUELLO SCATTO CHE HA TANTO IMBRIACATO LA GENTE, che si è fermata là. E ti da del Gran Difensore, ma sei UNA PIPPA.
Ma che bei recuperi qua e là, che tacKles, que estiradas!!!
Si, E PURE ALMENO UNA DOZZINA DI GOL L'ANNO PRESI PER ESCLUSIVA COLPA TUA e dei sonni che te fai, PIPPA.

Che poi... fosse l'unico dei Falsi Amici. E perché Salah? che ti fa vincere una parrtita con tripletta, e quella dopo si mangia tre gol solo davanti al portiere? sono giocatori con cui ci fai la Colla Cervione. I "Cimabue fanno una cosa e ne sbagliano due".

E Perotti? Altro MEGAPIPPONE INCONSISTENTE che si è guadagnato il contratto con 4 mesucci di "me faccio vede" e poi è tornato la mezza pippa inconcludente, che non salta più nessuno manco una borsa.

E Nainggolan? Che è? So arrivati l'acciacchi? che non C'hai il fisico di Voeller? che non reggi più? fatto sta che è involuto in una mezza fetecchia. Contro il Milan senza quel gol sarebbe stato da 3.

E poi..... The Ultimate tra i falsi amici, è che quel pòro mongospasticoide di Spalletti.

Gerson... mò senza dare la croce addosso a lui, che INFATTI, lo stesso Spalletti avev DATO COME ANCORA ACERBO.
E SEMPRE INFATTI, non lo aveva fatto giocare manco con il Vallerano...manco con la Sgurgola... manco con l'Afragolese...
PERCHE'? MA CERTO: Perché Gerson è ancora acero e poco idoneo al calcio europeo e italiano fatto di LOTTA E AGGRESSIVITA.

E quindi questo MONGO-SPASTI-COTTOLENGOIDE lo mette contro la Juve.
Un supercojone.

Ma meno male che siamo pure secondi.
Ah già.... gli infortuni.... povero Spalletti.
Opss Pòro cojone.
[Modificato da giove(R) 19/12/2016 10:42]


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/12/2016 13:11
 
Quota

Ma naturalmente tutti quanti certi discorsi volano via di fronte all'ennesimo FURTO JUVE!!!!

È Nainggolan a esporsi, in questo senso. «Sturaro fa fallo su Manolas e non viene ammonito – spiega il centrocampista – mentre io prendo un giallo per lo stesso fallo. Sono piccole piccole cose che mi fanno girare le scatole e io mi faccio sentire. Pure la prima ammonizione di Daniele è stata troppo veloce: era il primo fallo, per me è arrivata troppo presto. E poi non ti fa mai parlare, è normale innervosirsi».

Si, e poi Fazio rovina addosso a Mandzukic e, SE PROPRIO DAVERO DAVERO DAVERO, MA DAVERO, Orsato avesse voluto favorire la Juventus, c'era un bel RIGORE!
Che si può non dare, ma (VISTO CHE STAMO A DI' che Orsato ci ha fatto perdere...) SI POTEVA ANCHE DARE!
E invece non l'ha dato...

E l'OMO CO E PALLE, ER NINGGGIA, l'OMO CHE NUN LE MANNA A DI, ER COMBATTENTE... se fa un ber piantarello.
Troppo difficile dire che sono un pugno di ragazzini, coatti, incapaci di andare a giocare una partita CON LE PALLE, mentre è PREFERIBILE partire già piagnucolosi e PRONTI A DISUNIRSI PENSANDO ALL'ARBITRO.
Che era TALMENTE AVVERSO che su Fazio ti ha dato rigore contro senza la minima esistazione....

E questi sono i Leader, i combattenti.

E poi uno si chiede MA NDO CAZZO VORA' MAI ANNA' LA ROMA.

Orsato come ROCCHI! Perché "senza quel 5 ottobre!", perché "ma tu dammi il mio!", ecc.

Noi c'avemo l'occhi grossiiiiiii mezzi gialli e mezzi rossiiiiii er tifoso romanistaaaaaa de frignà nun smette piùùùùùùù!
paraparaparaaaaa paraparaparaaaaaaaaa!


ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/12/2016 14:36
 
Quota

Gioveeee ndo sei stato? [SM=x2478856] viaggi esotici?
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/12/2016 16:32
 
Quota

no Lù (non esco da Roma da un anno e mezzo).
Semplice (ma ineluttabile) Scassamento di Cazzo da Prolungata dissonanza tra il MIO carattere, la MIA coerenza, la MIA ambizione, e questo pugno di cialtroni, chiacchieroni.

Quelli che "ce la giocheremo", poi ad Agosto sono già fuori dalla Champions, che scialacquano punti a Cagliari, Bergamo, Empoli, FIrenze, che "a Torino per lo scudetto" e poi dieci minuti di pallonate, gol preso dopo 15', un tempo e mezzo buttato, quelli che c'è il Messia, l'"uomo garanzia", "l'allenatore-fideiussione" e poi questo stesso tizio qui, ti mette Gerson del quale ha SDE-cantato l'acerbità, la non prontezza a ritmi, intensità, italiani ed europei... e poi lo mette CONTRO LA JUVE!!!

Non sto seguendo più molto, giusto la partita quando gioca, e nemmeno sempre (a volte nemmeno so quando gioca, chiedo).

La Roma ricomincerò a seguirla quando diventa na cosa non dico seria, ma almeno SEMI seria.

In questa robaccia qua, del cane che si morde la coda, del deja vù, del Loop tipo "Westworld", delle chiacchiere vuote non mi riconosco e anzi, di botto trovo tutto molto lontano.


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/12/2016 16:33
 
Quota

Mi prenderanno per uno che "non è un VERO tifoso della Roma".
Perché i tifosi VERI sono quelli che sono passati 30 anni di LOOP e ancora fanno l'Orgojoni.

Mentre continuano le promesse, i proclami e i LOOP da pòri stronzi.


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/12/2016 16:34
 
Quota

Comunque ciao a tutti regà


ONLINE
Post: 15.961
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
19/12/2016 20:30
 
Quota

Re:
giove(R), 19/12/2016 16.34:

Comunque ciao a tutti regà




Bella Giò!
[SM=g8950]
ONLINE
Post: 29.744
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/12/2016 08:03
 
Quota

Re:
giove(R), 19/12/2016 16.32:

no Lù (non esco da Roma da un anno e mezzo).
Semplice (ma ineluttabile) Scassamento di Cazzo da Prolungata dissonanza tra il MIO carattere, la MIA coerenza, la MIA ambizione, e questo pugno di cialtroni, chiacchieroni.
Quelli che "ce la giocheremo", poi ad Agosto sono già fuori dalla Champions, che scialacquano punti a Cagliari, Bergamo, Empoli, FIrenze, che "a Torino per lo scudetto" e poi dieci minuti di pallonate, gol preso dopo 15', un tempo e mezzo buttato, quelli che c'è il Messia, l'"uomo garanzia", "l'allenatore-fideiussione" e poi questo stesso tizio qui, ti mette Gerson del quale ha SDE-cantato l'acerbità, la non prontezza a ritmi, intensità, italiani ed europei... e poi lo mette CONTRO LA JUVE!!!
Non sto seguendo più molto, giusto la partita quando gioca, e nemmeno sempre (a volte nemmeno so quando gioca, chiedo).
La Roma ricomincerò a seguirla quando diventa na cosa non dico seria, ma almeno SEMI seria.
In questa robaccia qua, del cane che si morde la coda, del deja vù, del Loop tipo "Westworld", delle chiacchiere vuote non mi riconosco e anzi, di botto trovo tutto molto lontano.



Hola [SM=x2478842]
stessa reazione, a volte ancora mi illudo un pò.
O meglio ormai prendo consapevolmente la Roma come un'illusione, cosi sono motivato a crederci [SM=x2478856]






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.744
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/12/2016 08:09
 
Quota

Re:
giove(R), 19/12/2016 13.11:

Ma naturalmente tutti quanti certi discorsi volano via di fronte all'ennesimo FURTO JUVE!!!!
È Nainggolan a esporsi, in questo senso. «Sturaro fa fallo su Manolas e non viene ammonito – spiega il centrocampista – mentre io prendo un giallo per lo stesso fallo. Sono piccole piccole cose che mi fanno girare le scatole e io mi faccio sentire. Pure la prima ammonizione di Daniele è stata troppo veloce: era il primo fallo, per me è arrivata troppo presto. E poi non ti fa mai parlare, è normale innervosirsi».
Si, e poi Fazio rovina addosso a Mandzukic e, SE PROPRIO DAVERO DAVERO DAVERO, MA DAVERO, Orsato avesse voluto favorire la Juventus, c'era un bel RIGORE!
Che si può non dare, ma (VISTO CHE STAMO A DI' che Orsato ci ha fatto perdere...) SI POTEVA ANCHE DARE!
E invece non l'ha dato...
E l'OMO CO E PALLE, ER NINGGGIA, l'OMO CHE NUN LE MANNA A DI, ER COMBATTENTE... se fa un ber piantarello.
Troppo difficile dire che sono un pugno di ragazzini, coatti, incapaci di andare a giocare una partita CON LE PALLE, mentre è PREFERIBILE partire già piagnucolosi e PRONTI A DISUNIRSI PENSANDO ALL'ARBITRO.
Che era TALMENTE AVVERSO che su Fazio ti ha dato rigore contro senza la minima esistazione....
E questi sono i Leader, i combattenti.
E poi uno si chiede MA NDO CAZZO VORA' MAI ANNA' LA ROMA.
Orsato come ROCCHI! Perché "senza quel 5 ottobre!", perché "ma tu dammi il mio!", ecc.
Noi c'avemo l'occhi grossiiiiiii mezzi gialli e mezzi rossiiiiii er tifoso romanistaaaaaa de frignà nun smette piùùùùùùù!
paraparaparaaaaa paraparaparaaaaaaaaa!



Ma sì, tra l'altro nel primo tempo ammonisce Rugani per un fallo normale su Dzeko. E nn me pare ci siano stati tanti ricami qua.
Danielino invece era nervoso per il giallo..

Ha commesso errori, di qua e di là.
Poteva fischiare fallo su Gerson, ammonire prima Sturaro..ma la partita è andata come doveva andare.

Poi a sentire le cronache pare che il gol della Juve sia venuto casualmente da una combinazione astrale di 800mila variabili,..doppie scivolate a vuoto, gialli condizionano, falli nn visti, distrazione etc.
Roba che giusto due minuti prima Higuain s'era mezzo pappato il gol del vantaggio solo soletto a centro area.
Quello non se lo ricorda nessuno.
20 minuti iniziali nostri di niente e gol casuale subito però.











[Modificato da Sound72 20/12/2016 08:10]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
20/12/2016 09:15
 
Quota

Per come eravamo abituati a Torino, io firmerei per una direzione di gara sempre come quella di sabato sinceramente.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
20/12/2016 09:18
 
Quota

Re:
giove(R), 19-12-2016 16:33:

Mi prenderanno per uno che "non è un VERO tifoso della Roma".
Perché i tifosi VERI sono quelli che sono passati 30 anni di LOOP e ancora fanno l'Orgojoni.

Mentre continuano le promesse, i proclami e i LOOP da pòri stronzi.




Se ne discuteva pure qua tempo fa su questo entusiasmo minore che anche altri qua provano: per me il colpevole numero uno è la società. E poi che lavoro la sera e di EL per esempio non ne ho vista praticamente manco una, idem quelle messe a cazzo di cane il lunedì, il venerdì o 'ste robe così.

Poi per me ognuno la passione se la vive come stracazzo gli pare: i discorsi del vero tifoso vanno bene in seconda media e a TRS.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com