Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Roma

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2023 11:41
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/11/2018 14:41
 
Quota

Emergenza in tutti i reparti di Cardiologia dello stivale.

Era tutto pronto: Sentenza Raggi + Referendum ATAC (consultivo solamente, però l'avevano montato come un cavallo di Troia). Avevano preparato tutto, non avevano tralasciato neppure un dettaglio, il battage era ingente, le truppe cammellate continuamente in TV, dai VIPs e volti noti sul Referendum, e negli ultimissimi giorni ADDIRITTURA.... servizi su servizi su TUTTI i TG NAZIONALI (ripeto: nazionali... per un referendum - ripeto TRA L'ATRO SOLO CONSULTIVO - che interessava UNA CITTA' SOLA.
UNA CITTA' SOLA =======> TUTTI I TG NAZIONALI
Mentana, Sky, Tg 1 2 3 4 5 6 8 12 16 24........ i VIPs, i volti noti, la gente che piace alla gente che piace.... SPARATI A LIVELLO NAZIONALE, per un referendum COMUNALE......

E i servizi? Come erano questi servizi in tv? Come erano gli articoli?
Ve lo dico subito:
- servizi di 3 minuti che iniziavano CON LE IMMAGINI DEI BUS A FUOCO...
- servizi e articoli che NON DICEVANO NULLA sul fatto che a Roma il 20% del trasporto pubblico locale E' GIA' LIBERALIZZATO (!!!) A Roma TPL. Servizio che fa PIU' SCHIFO ANCORA DI ATAC (!!!).
- Servizi che non dicevano NULLA sul fatto che ATAC sia stata ereditata con 1 miliardo (e non milione....) di EURO (e non lire....) di buffi, FATTI DALLE GESTIONI PASSATE (le solite, le stesse, le IDENTICHE di sempre), che non dicevano NULLA sul fatto che ATAC ha già avviato una strategia sulla falsariga di quanto fatto (BENE) dai 5 Stelle a Livorno con la municipalizzata della raccolta rifiuti.
SERVIZI SU SERVIZI TESI E VOLTI TUTTI SENZA ESCLUSIONI, A DISINFORMARE; OCCULTARE; DISTORCERE.

E hanno mandato laggggente a votare sto referendum.
Quesito: volete voi liberalizzare ATAC?
(che però al 20% lo è GIA'!!!! Ma non lo hanno detto! Minuti di servizi, righe e righe di articoli, MA NON HANNO MAI DATO QUESTA PICCCOLIIIIIIIIIIIIIIISSIMA INFO).

Quindi domani facciamo un altro referendum: Volete voi la Monarchia o la Repubblica?
Tanto dal momento che ti piazzano ste cazzate GIA' DECISE O GIA' ESISTENTI.......

Insomma, com'è come non è, Referendum FALLITO.
Hanno accusato i 5 Stelle di aver fatto spendere soldi....
Proporre PRODITORIAMENTE DI DECIDERE CON REFERENDUM LA POSSIBILITA' DI FARE UNA COSA CHE GIA' ESISTE (Toma TPL ripeto, 20% delle linea GIA' date in gestione).
Eppure ......

Capitolo sentenza Raggi..... assolta "perché IL FATTO NON COSTITUISCE REATO". Cioè è chiaro?
Se io mi gratto le palle, se do un colpo di tosse, se mi allaccio le scarpe sull'autobus, se ascolto una nota vocale al ristorante, se magno con le mani, se i soldi non li metto piegati nel portafoglio ma li accartoccio in tasca, se mi piace la carbonara e non la puttanesca, se compro un libro, se accendo le sigarette con gli zolfanelli........ SONO TUTTE COSE COME QUELLA DI CUI HANNO ACCUSATO RAGGI.
Cioè, cose insignificanti, cose che puoi fare come meglio credi, cose che fai te e nessuno ti deve cacare il cazzo. Cose che sei LIBERO di FARE O NON FARE.

Eppure..... come avete visto ERA TUTTO PRONTO: una due giorni al calor bianco per la Raggi e i 5 Stelle, in questo clima in cui, non so se notate, ma forse no perché spesso dormite, dopo decenni di ladri, mafiosi, ruberie, tangenti, accordi stato mafia CONCLAMATI, TUTTO CONCLAMATO, DOPO DECENNI DI QUESTO se accendete TV e leggete i giornali, PARE CHE TUTTO FOSSE NIENT DI FRONTE A QUESTI DEMONI SANGUINARI DEI 5 Stelle.
- Decreto Dignità maggiori tutele per categorie di lavoratori SCHIAVIZZATI
- abolizione vitalizi (alla Camera E PURE AL SENATO, con buona pace di Caselalti e degli "agitatori akkkazzo di spettri Casellati".....)
- risoluzione ILVA e PURE Whirlpool.... nel primo caso IMPONENDO a un colosso MULTINAZIONALE DI MIGLIORARE LE CONDIZIONI GIA SCRITTE (!!!), nel secondo recuperando posti, stipendi e progetti nuovi (!!!).
- Decreto (Bonafede) anticorruzione CON L'INTRODUZIONE PER LA PRIMA VOLTA (!!!!!!) PER I REATI DI CORRUZIONE APPUNTO la figura dell'AGENTE SOTTO COPERTURA. Che prima esisteva per la pedopornografia, droga, terrorismo, PER TUTTO .... TRANNE CHE per i reati finanziari (!!!!!). PRIMISSIMA VOLTA IN ITALIA (!!!!).
- Lotta alle concessioni e liberalizzazioni.

Eppure se fate caso, tra uno sbadiglio pigro e un altro di prosopopea superiore, PARE CHE L'ITALIA NON HA MAI CONOSCIUTO GOVERNO E FIGURE PIU' DELETERIE E DISASTROSE E DISONESTE E CRIMINALI ....di questi qui.

Era tutto pronto per la Raggi, era pronto il PALO, altro che Spelacchio in Piazza Venezia da infilarle tutto in culo.

Ecco mò sciacuatevelo n bocca er palo.

Pure il referendum per decidere di fare una cosa che GIA' c'è ... vergogna tutti.

Guardate... ve lancio na proposta: Basta con questa Monarchia, questi sovrani che passano con la carrozza, basta con questo sistema nobiliare, proponiamo un Referendum:
VOLETE VOI LA MONARCHIA O LA REPUBBLICA?
Oh e se non vai a votare sei uno zozzo del Movimento 5 Stelle!
Volete voi l'aborto?
E il divorzio?
E il voto alle donne?
SO' COSE FONDAMENTALI GIA' DECISE MA FAMO FINTA DE NO ARIVOTAMIO!!!!!
Vergogna per sto paese demmerda dove non 'è mai visto se fanno il referendum sul Mose a Venezia, o sulla Nduja a Reggio Calabria, o sul numero di vermi nel formaggio a Sassari è stato sparato come caso nazionale a livello nazionale.
QUANDO CAZZO IO ROMANO ho mai avuto informazioni per UNA SETTIMANA, non sulle elezioni, ma su un cazzo di Referendum in più SOLO CONSULTIVO, che si è fatto a Firenze, ad Ascoli, A Manfredonia?

Scandaloso. Dormite.
Lo schifo totale.
[Modificato da giove(R) 12/11/2018 14:56]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com