È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Diego Perotti

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2021 19:50
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/04/2018 18:16
 
Quota

Comunque tornando a Perotti non si tratta nemmeno di dover per forza essere giocatore pe vinsce.
Capisco che intende Candela, lui dice "Perotti titolare fisso" non vinsci una scep de ca.
Qui si diceva per vinsce sta partita. Per me certo che puoi vincere con Perotti, se parliamo di una partita.
Di certo poi, come ho detto più volte, sarebbe stato centomila volte meglio lui ad Anfield rispetto a Under per ora buono ma solo per il campionato italiano, di certo sconsigliabile alla prima contro un I nglese in forma a casa sua e in semifinale di Champions. E infatti gli sono passati sopra, Perotti pure avrebbe sofferto, hanno sofferto tutti, ma due palle le avrebbe sapute tenere, avrebbe certamente gestito meglio certe situazioni, cosa che a Under proprio zero carbonella come si poteva prevedere e infatti quello per me è stato l'errore madornale vero di Di Francesco.
Ma pure El sa sarebbe stato meglio, più esperienza. E Schick stesso, ancora acerbo pure lui come Under, ma comunque con un fisico che avrebbe impedito quantomeno il costante "te monto sopra" subito da Under.
Quindi in definitiva come dicevo a Gianpaolo, è una perdita importante di certo, ma abbiamo altre due soluzioni.
Io comunque o farei il 3 con Dzeko El Sha Schick o farei i 2 con Dzeko-Schick.... della difesa del Liverpool ho notato che non sono enormi, ricordo che Dzeko, che di solito se ha uno che te monta sopra subisce spesso l'anticipo fisico, invece riusciva sempre a controllare e smistare, o a dare di prima. Insomma (ricordo sempre Wallace che se lo magno aggredendo di prepotenza) ho avuto l'impressione che sul piano fisico puoi riuscire a tenerti alto, e se ne metti due di grossi davanti pure meglio. Così la metti più su quei due che ti fanno salire e tu schiacci il Liverpool dietro (poi... a 3, a 4, a 22, a settecentottanta, dietro non li devi fare scappare). Con un tridente invece non so, vedo una partita più veloce e li temo che la metti meglio per loro.
Il punto è: come schiero il resto della squadra se voglio il tandem Dzeko-Schick davanti? Considera che si, li schiaccio, ma mi serve comunque sfogo sulle fasce per allargare e/o avvolgere, mica intendo giocare a calcione per loro due a cercare la spizzata. Io intendo palla (MESSA BENE CRISTODDDDDIO!!!!!!) a loro, difesa palla, squadra sale, sponda... Quindi allargare poi in fascia è fondamentale sennò non!li mandi in difficoltà. Chi metto laterali? E quindi, come mi metto a 3 o a 4?
[Modificato da giove(R) 27/04/2018 19:32]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com