Stampa | Notifica email    
Autore

Edin Džeko

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2023 10:45
ONLINE
Post: 29.767
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/12/2020 19:09
 
Quota

Re:
giove(R), 15/12/2020 18:16:

scusate solo per dire che apprezzo il Campione e tutte le belle cose che si possono dire per un giocatore che ha fatto tutti questi gol, ecc. ecc. inutile che mi dilunghi ha pure raggiunto Pruzzo....

posso però dire che nella "mia personaliiiiiiiiissima percezione" Roberto Pruzzo sta lì dove Dzeko non potrà mai raggiungerlo?

Certo lì ero ragazzino con gli occhi a forma di cuoricino giallorosso, oggi non sono ragazzino. Certo quella Roma Dzeko se la sogna, purtroppo per lui e per noi.

Infatti va detto e lo dico. "mia personaliiiiiiiiiiiissima percezione".



Sì beh con tutto il rispetto per Dzeko ma insomma i gol di Pruzzo avevano un altro peso e valore.
Pure se lo supera non è che per me Dzeko può diventare piu' importante di Pruzzo nella stori della Roma.
Dovrebbe succedere qualcosa di particolare quest'anno..ecco.

Quello di Pruzzo era un calcio dove si giocava di meno,le squadre ti aspettavano a uomo,si giocava per i due punti a vittoria, gli avversari facevano dell'ostruzionismo unica ragione di partita..: le occasioni di Dzeko col Bologna per dire Pruzzo le poteva avere nell'amichevole contro il Pinzolo.
Già il calcio di Amadei era molto piu' "aperto".

Se passamo poi alle emozioni, al di là dei gol nella cavalcata in Champions fino alle semifinali per tutti questi gol di Dzeko stento un pò a trovare grandi entusiasmi..
Questo ovviamente nn si può accollare a Dzeko insomma rimane una classifica dei gol segnati da prendere un pò con le molle.
A Dzeko forse posso imputare la mancanza di gol emozionanti in partite importanti da ricordare.
Ci devo pensare su..ma non mi vengono in mente adesso reti contro Juve, Milan, Inter, Lazio, Napoli entusiasmanti..forse dipende un pò dal piattume Roma delle ultime stagioni..boh..gira e rigira mi ricordo sempre la prima contro la Juve al primo anno..

Per quanto riguarda il valore in sè sicuramente parliamo di un gran bel centravanti, ma senza qualcosa di importante da vincere o da giocarsi, ad oggi continua a trasmettermi emozioni tiepide al di là ovviamente della gioia per singole reti che possono essere state belle o importanti in quella determinata partita.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com