Stampa | Notifica email    
Autore

La twittata del giorno

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2020 21:11
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/09/2017 10:54
 
Quota

mah...


ONLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/09/2017 18:59
 
Quota

giove(R), 06/09/2017 10.54:

mah...


Il post piu'breve della storia di giove [SM=x2478856]
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/02/2018 12:01
 
Quota

www.laroma24.it/news/social-networks/2018/02/twitter-la-roma-festeggia-il-capodanno-cine...

Si festeggia domani 16 febbraio il capodanno cinese che introdurrà l'anno del cane. "Un anno di pace e felicità" augura l'account in lingua inglese della Roma che su Twitter ha postato un video in cui Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy e Juan Jesus inviano i propri auguri passandosi un peluche di cane.


Pe ste cazzate siamo i numeri Uno, ma per distacco eh.

L'anno del cane..l'augurio ai cinesi..

Il video coi giocatori che se passano il peluche de cane..ma se può'? [SM=x2478856]

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
15/02/2018 20:14
 
Quota

Tra l'altro invece del carnevale:il capodanno cinese (sticazzi)...
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
15/02/2018 20:40
 
Quota

Sai le majette che hai venduto a Nanchino dopo sta twittata?
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/02/2018 10:18
 
Quota

per inciso lo hanno fatto pure Milan e Inter.
Ma quelle qualche cinese dentro casa ce l'hanno.
Noi dovremmo riesumà quello di Tomas Milian.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/02/2018 16:07
 
Quota

Re:
Sound72, 17/02/2018 10.18:

per inciso lo hanno fatto pure Milan e Inter.
Ma quelle qualche cinese dentro casa ce l'hanno.
Noi dovremmo riesumà quello di Tomas Milian.





aaa liso con folmichina aaaa bonissimo bombolino [SM=g7305]
aaa liso, aaa bistuli, aaa folmichina, aaa filo [SM=g7346]


ONLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/11/2018 12:48
 
Quota

SOCIAL NETWORK 29/11/2018 12:25 Twitter, sfida social tra Juventus e Roma. I bianconeri: "Visitate il nostro store nella capitale". La replica dell'account giallorosso: "Finalmente qualcosa da non vedere..."
--------------

che tristezza,ecco il massimo dell'innovazione americana...

la montagna ha partorito un topolino
OFFLINE
Post: 15.802
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/12/2018 21:38
 
Quota

Vi invito a leggere i commenti ai post della Roma su facebook.
Che peraltro devono essere scritti da un egizio-americano residente a Singapore.
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/12/2018 16:43
 
Quota

“L’AS Roma è diventata il primo club italiano a siglare un accordo di partnership con Twitter.

Negli ultimi 12 mesi il social network ha messo in atto una strategia mirata ad arricchire la propria piattaforma con una serie di contenuti nuovi ed esclusivi e, in tal senso, l’accordo con i giallorossi rappresenta una prima assoluta nell’ambito del calcio italiano.

La strategia di fan engagement intrapresa dall’AS Roma sui social media ha portato il Club giallorosso a essere soprannominato dai media il “Re del calcio su Twitter”, raccogliendo elogi dalla critica e nuovi follower in tutto il mondo.

“In un mondo in cui i fuoriclasse e i rispettivi club sono soggetti sempre più difficili con cui entrare in contatto, la Roma ha aperto la strada del cambiamento per quanto riguarda i rapporti con gli appassionati”, sottolineava recentemente un articolo pubblicato da Bleacher Report.

Deportes & Finanzas, azienda attiva nel campo delle social media analytics, ha diffuso dei dati che dimostrano come l’account Twitter in lingua inglese della Roma vanti la percentuale più alta di engagement tra tutti i club europei.

Ora, grazie a questa nuova partnership, i tifosi e i follower della Roma, così come l’intera comunità di Twitter, potranno godere di esclusivi match in diretta, preview delle partite, interviste ai giocatori, allenamenti della squadra e momenti indimenticabili della storia giallorossa.

È il primo accordo di partnership che Twitter sigla con una società di calcio italiana, consentendo a un’audience globale più ampia di fruire di contenuti che saranno disponibili per i follower di uno dei 15 account ufficiali della Roma.

L’altro aspetto innovativo di questa partnership vede Twitter offrire tali contenuti ai potenziali partner che potranno promuovere il proprio brand utilizzando la cassa di risonanza del social media.

Simone Tomassetti, responsabile delle partnership sportive per l’Europa meridionale ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver stipulato questo accordo con l’AS Roma, un partner che comunica in maniera innovativa. Fornire un’offerta ampia, con video e contenuti nel campo dell’intrattenimento, delle notizie e dello sport è molto importante per Twitter e la partnership con la Roma va proprio in questa direzione”.

Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’AS Roma ha aggiunto: “La strategia social innovativa e pluripremiata della Roma è stata riconosciuta da molti come un punto di svolta nel mondo dello sport e siamo lieti di essere diventati il primo club in Italia ad aver stipulato questo tipo di partnership commerciale con Twitter. Il nuovo accordo ci consentirà di fornire ai nostri tifosi e ai nostri follower un’esperienza ancora più coinvolgente, avvicinandoli ulteriormente al club e ci darà la possibilità di aumentare l’esposizione e il valore dei nostri sponsor attuali e futuri”“.

------------------

Sui social numeri 1 !
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/12/2018 16:48
 
Quota

Che poi so che twitter e' un social in forte declino,quelli piu' seguiti sono fb e instagram.
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/01/2019 14:36
 
Quota

News da Trigoria: Coric sa palleggiare


www.laroma24.it/news/social-networks/2019/01/twitter-la-roma-e-numeri-di-coric-con-il-pallone-ante-cosa-f...
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
16/01/2019 23:01
 
Quota

Solo co' 'sto Tuit hanno venduto 10 maglie a Bangkok, tre cappelletti a Fiume, un paio de sciarpe a Dire Daua e du' carzini a Valparaiso!
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/01/2019 12:12
 
Quota

ma poi "what IS you doing"... pure lo slang spinto.
Comunque io fossi stato Coric avrei retwittato: "ahò certo che "mi vedete" solo quando dovete fa i coatti, farmi giocare no?"


ONLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
04/02/2019 18:02
 
Quota

Pensavo che essersi fatti riprendere da Mimmo Ferretti sui più giovani marcatori della storia della Roma potesse essere già un punto abbastanza basso, ma con il commento su Facebook su De Falchi 'tragically died' misà che hanno raggiunto il fondo
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
07/02/2019 14:09
 
Quota

"Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti"

Ai cinesi [SM=x2478856] .
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/03/2019 11:39
 
Quota

Twitter: la Roma lancia l'account nigeriano. Sono 13 ora le lingue coperte sui social dai giallorossi

L'AS Roma ha lanciato un account ufficiale in lingua Pidgin su Twitter, dedicato ai suoi tifosi della Nigeria e dei paesi limitrofi in Africa. Il Club giallorosso è così il primo, tra quelli militanti nei massimi campionati europei, ad aver creato un profilo ufficiale sui social media per comunicare direttamente con i propri follower nigeriani. Il nuovo account, gestito direttamente da Lagos, è stato creato dopo l'esplicita richiesta dei tifosi in Nigeria di creare un account che entrare ogni giorno nella conversazione quotidiana del ''Naija Twitter''. La popolarità della Roma tra gli appassionati di calcio nigeriani è cresciuta quando il club ha messo in risalto sul proprio profilo inglese l'epico commento del conduttore radiofonico locale Mark Otabor, dedicato alla vittoria della Roma contro il Barcellona. In seguito, il team social media giallorosso ha iniziato a collaborare con la Federazione calcistica nigeriana, adottando le ''Super Eagles'' come squadra preferita in occasione dei Mondiali in Russia, supportando il team africano durante tutto il torneo a livello di strategia digitale, con grafiche personalizzate per Twitter e Instagram. "Dopo la mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale, abbiamo deciso di sostenere Super Eagles nella competizione e in quell'occasione i nostri sostenitori in Nigeria ci hanno chiesto di creare un account ufficiale dedicato a loro, in Pidgin English", ha dichiarato Paul Rogers, Head of Strategy del Club.

"Il presidente Pallotta, dopo aver guardato il commento di Mark Otabor su Roma-Barcellona, ha scelto di contattarlo personalmente per ringraziarlo e da quel momento si è creato un legame profondo con i nostri fan nigeriani, che sembrano apprezzare particolarmente l'ironia del nostro account Twitter in inglese. Il lancio di @ASRomaPidgin ci consentirà di interagire direttamente con loro ogni giorno, esprimendoci in un linguaggio che gli utenti del posto apprezzeranno''. Il lancio del nuovo account in pidgin English porta a 13 le lingue coperte dall'AS Roma sui social media: italiano, inglese, arabo, indonesiano, spagnolo, francese, portoghese, bosniaco, turco, olandese, farsi e cinese.


Ahahaha stregati da Mark Otabor

Io a sto punto aprirei un paio de Roma Store a Lagos e Abuja.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/04/2019 09:44
 
Quota

Su twitter grandi celebrazioni per l'anniversario del 3-0 al Barcellona.

Pure Gandini "Orgoglioso di esserci stato"
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.802
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
10/04/2019 11:18
 
Quota

non vinceremo mai un cazzo, e si sapeva. Ma non arriveremo manco a un tanto così.
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
10/04/2019 11:55
 
Quota

Doveva essere un punto di partenza.....invece de sta semifinale è rimasto solamente il solito orgojonismo becero e fine a se stesso che contraddistingue il tifoso medio romanista.
Me pare che se n' accorto pure Gandini
[Modificato da er.principe77 10/04/2019 11:56]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com