È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

il comunicato di Rosella Pallotta

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2015 12:15
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/10/2014 21:11
 
Quota

no guarda jandi con me sul discorso dell'intervento esterno che è inutile sfondi una porta aperta.
cioè a me lo dici?

ciao mi presento, sono giove e da tempo sono utente di questo forum nel quale oltre tante altre cose belel e brutte mi sono storicamente cotnraddistinto (perchè lo penso da na vita, molto prima che questo forum stesso nascesse) in una posizione sul tema arbitrale che è più meno riassumibile così:

1) se lotti per lo scudetto SAI GIA' che 10 punti li devi recuperare SOLO DI GAP ARBITRALE. 10 punti, altro che il famoso -9 di Fiorini e Simoni, tu ogni maledetto anno che hai ambizioni scudetto parti SEMPRE DA -10. MINIMO.

2) lo DEVI SAPERE e quindi (con 10 anni in più di eseprienza lo so bene ALMENO quanto te ;) ) le chiacchiere stanno a zero. è possibile iscriversi a un campionato estero? prova. prova quelloc he te pare, ma se il campionato è QUESTO le chiacchiere non contano. gli articoli, gli interventi, le trasmissioni. NON LO CAMBI COSI', no lo cambi con gli "ahò hai sentito che j'ha risposto ieri?".
NON - SONO - QUESTE - LE - COSE - CHE - PORTANO - I - PUNTI.

3) quindi il "fattore esterno" non lo puoi cambaire, se accetti di gareggiare (te pòi pure scioje! è una soluzione. giapponese magari, ma è una soluzione), accetti questo handicap. cioè protesti, ti fai sentire, vai a baccajà, ma sul campo ci sarannos empre quei 10 pnti di handicap nell'arco di un campionato.

4) sono sempre giove, quello che ieri per esempio ha fatto un topic sui "rimedi concreti" talmente tanto porto avanti ( da sempre, o almeno da 20 anni abbondanti) l'idea che l'unica cosa in TUO potere passibile di portarti concretamente punti e provare ad azzerare il GAP FISIOLOGICO del meno 10, è lavorare su di te, limare fino all'ultimo millimetro: conta di più, ti porta più punti, l'autoimposizione di saltare in barriera SENZA alzare le braccia, che può sembrare una cazzata (ma intanto ieri il rigore non lo da....), che ettolitri di inchiostro e triliardi di onde sonore.

5) naturalmente ce ne sono cento altri di "rimedi concreti", di vario tipo... se Pjanic non fa il pollo... se Totti evita di andarsi a capare la busta de piscio con quella scivolata su Pirlo... sono tante le cose. QUESTE CONTANO. e portano punti. da quella più "mentale" (cioè si richiede a Pjanic e Totti, mò parlaimo di loro ma in altre partite potremmo parlare di altri, di essere più lucidi e SAGGI), a quella diciamo così "protocollare" (in barriera non si alzano le braccia e tu, saltando, non lo fai perchè ormai sai che è così).

6) tutto questo che ha importanza ESTREMA E CENTRALE non toglie però che io sò de la Roma e nun me lo deve mica insegnà nisuno che non vinco un cazzo, che ho fatto na cazzata, che me sò infognato quer giorno che sò diventato tifoso di queso bellissimo sport in questo marcissimo aese, me sò annato a infognà in una battaglia persa, decadi de zagane e na sorca ogni 20 anni, na roba jellata, er vorrei ma non posso, er potrei ma non vojo, che c'ho nantri vent'anni de vita, na vita da romanista, na vinta de mozzichi, de stracci e de bocconi, e nun so manco se mai me risuccederà d'annà ar Circo Massimo, che sto pure in un sistema dove non vinco manco le poche volte che merito, che invece che no svago è un prolungamento della mia sofferenza di una persona che soffre profondamente l'ingiustizia? che se otessi tornà indietro tutto farei, pure frocio diventerei, pure der cazzo m'ennamorerei, ma no de na squadra di calcio cazzo che nun gna faccio più a regge sto schifo...

7) e quindi... non è che pallotta che me risponne a Miss Agnelli "a sora Agnè, va a fa er sugo va che de la roba de concetto se n'occupa tu marito"... non è che a me me porta punti, perchè so quelli che me interesano, poi la sora agnelli pò scrive le cazzate che vole.

8) er punto allora è che almeno, vuoi per affinità elettiva, vuoi per inclinazione, vuoi perchè quando una cosa e le sue sorti ti accompagnano per un così lungo tratto della vita è inevitable che ti plasmi anche un pò il modo di pensare... beh almeno SII ROMANISTA davvero. ANTAGONISTA allora... la coltellata ti arriva in campo, ma fuori ti distruggo, MI ATTREZZO PERSINO, per distruggerti che come parli ti fulmino. poi i punti te li rubi in campo e se sono bravo lì ti rispondo, ma non pijo le pizze pure fuori. fuori ti sfondo. guarda se Marotta risponde più a lotito... dimmi se per te ci pensa 400 milioni di volte prima di dire una coa su Lotito.
poi lo sile lo puoi scegliere tu, vuoi essere pacato, vuoi essere più alla Ispettore Giraldi. ma sempre puntuale, documentato, con le persone adeguate e attrezzate a rispondere. gente che TI SMASCHERA, che ti chiede CHI SPIEGA il cartellino a Totti... i contatti fisici a dei miei tesserati nella tribuna del TUO stadio dove mi dovresti O-S-P-I-T-A-R-E, gli sputi... stiamo parlando di tesserati eh? stiamo apralndo pure del tuo giocatore più pagato eh? sono successe cose, il nostro avversario ha vinto con tre gol tutti e tre irregolari.
insomma per dirle due cosette le pòi di diciamo...

poi io stamattina sulla cosa de Nedved... sò io che te dicevo a te che alla fine Nedved è normale che risponde, alla fine la cosa grossa era rimasta sempre quella di Totti. è normale che due battutine le diceva. Marotta poi era stato pacato, a chi rispondevi stavolta? alla moglie di agnelli?
qui magari c'era solo da farsi sentire dire na cosa su sta partita straviziata da fattori esterni, poi puoi pure dire che dopodichè da domani ancora più vogliosi, perchè a sto punto c'avete mannato pure in puzza e non vi mollaimo per davvero.

(perchè poi alla fine, e sempre per tornare ai rimedi concreti, proprio perchè io LO SO COME PRESUPPOSTO che c'è un gap esterno, devi talmente esser bravo ad accettare come dato di fatto questo gap, che devi persino riuscire, come un fachiro, o un samurai, a farne un'arma: imparare a trarre ancora più determinazione perchè se lo vogliono regalare aglia ltri allora me lo vado a prendere io. la Roma le può vincere tutte, e se gioca determinata può riuscirci, DEVE pensare che può riuscirci proprio per dire poi "e mò? 19 partite e 57 punti dopo? E MO'?????".

ma tutto ciò, che esiste da prima che l'omo inventò Pallotta, non toglie che Pallotta oggi non ha fatto nemmeno il minimo sindacale.
o preferisco quanno se butta in piscina quanno è così.

no perchè de sto passo io me preoccupo che fra un pò Rosella Pallotta ce porta Agnelli a pià er caffè co Marino ar Campidojo. e sti cazzo no. sei americano, bene. nun te ne frega n cazzo bene. stai qua solo per fa er business bene. ma se me fai fa la figura dello stronzo io me dissocio, oh.
non me lo faccio dì da Pallotta come si comporta e cos'è un romanista


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com