È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Leggende Media-politane

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2020 19:06
ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/02/2018 07:46
 
Quota

Credo che Monchi, intimamente, stia friggendo di rabbia e che voglia davvero cambiare tutto. Non posso vedere un guerriero come Nainggolan che diventa una larva, Strootman diventato un giocatore mediocre, Pellegrini che sbaglia tutto, Manolas distratto, Fazio che si nasconde, Kolarov scoppiato, Dzeko che è un’anima in pena… Di Francesco sta facendo errori da ABC del calcio: com'è possibile che uno preparato come lui impazzisca? (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)


Il prof de Straruolo in prima fila quando se tratta de parlà de miti e leggende.

Dal mitologico stato di forma di DEFREL che pare se scaldi a nitriti scalpitando ogni volta che deve entrà alla RABBIA DE MONCHI perchè vuole CAMBIARE TUTTO.

A parte che qua ce sta starebbe bene la chiosa de Pugliese che con ammirazione te parla de Jonathan Silva come PRIMO ACQUISTO dell'ERA MONCHI..ma parlamo de RABBIA DEMO NCHI o de RABBIA DEI TIFOSI?

Monchi ha fatto un casino dietro l'altro e ancora che parlate de rabbia de Monchi? la rabbia de Monchi..
Il mercato de gennaio una delle robe a memoria piu' scandalose della Roma dai tempi de Marchini e Anzalone è stato anche solo per come ce lo hanno raccontato, loro, con orgoglio.
E questi il 1 febbraio erano tutti soddisfatti perchè ste stronzate gliele avevano raccontate in un incontro apposito dentro Trigoria [SM=x2478856] UN GRANDE GESTO DELLA DIRIGENZA!LA ROMA FINALMENTE FA CHIAREZZA!
Gli hanno detto che la Roma vende e questi so usciti tutti contenti.
La rabbia de Monchi..

E poi il guerriero Nainggolan [SM=x2478856] , il comandante Fazio che se nasconde nella tenda, il Pelide Manolas che se distrae nella difesa del cavallo..Insomma miti e leggende proprio.
Di Cazzata in cazzata.






[Modificato da Sound72 27/02/2018 07:48]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com