È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Kevin Strootman

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2022 19:48
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/10/2014 15:17
 
Quota

le cose che hai appena scritto le ho fatte presente a ennio, con il quale da un pò discutiamo degli infortuni. mò se le hai lette le hai lette, non è che ogni volta posso ripetere tutti i ragionamenti già fatti con una ltro utente, già scrivo poco io... :D

poi però... è passato un pò di tempo... e mi trovo situazioni un pò modificate da quando si sono presentati i primi casi (che anche io ritenevo "normali").

allora intanto sul "fare di tutto per rovinarti la stagione"....
beh! intanto se già lo scorso anno, ed è stata tra le cose PIU' STRONZE che hai fatto, sei incappato in recuperi frettolosi che hanno portato a ricadute... ricaderci pronti via prima con Castan (finchè era solo una questione di muscolo), poi con Iturbe mi pare da grandissime teste di cazzo.
poi se vogliamo indorare le pillole, facciamo.
ma le "grandissime teste di cazzo" restano tali eh?
ripeto-attenzione-ripeto: lo scorso anno ricadute su ricadute... quesst'anno DUE ricadute nei solo primo mese e mezzo...
che cosa sei se non impari mai dagli errori passati? cos'altro se non un grandissimo, enorme, mastodontico gran testa di cazzo?


il concetto CHIAVE di questa stagione era: "evitare di fare cazzate, NON andarsi a capare le cazzate, cercare di sbaglaire il meno possibile, non: fare i fenomini, azzeccare tutto, ma, semplicemente, umilmente, modestamente: "SBAGLIARE IL MENO POSSIBILE""

e questi ti fanno queste cappellate che telefonate è dire poco: qui se parla proprio de piccioni viaggiatori. qui delle cose eri avvertito con MESI di anticipo.
e invece niente in due mesi mi hai già toppato due recuperi.... sono 8 mesi di campioanto, ne volemo sbajà NANTRI SEIIII!?!??!?!?!?
no famo come ve pare, rispolveriamo Totò: "voglio vedere dove vuole arrivare!!!".

Strootman-Astori-"il secondo Castan" non entrano nel discorso, per loro si tratta di traumi. quindi togliamoli.

che uno si faccia male "in nazionale" non vuol dire mica niente eh giampà? con chi l'ha fatta la preparazione? con la nazionale? che te seti fatto male (muscoli non traumi) in nazionale significa che "contingentemente" la maglia era diversa, ma la "storia" viene dalla squadra di club.
ripeto le domande? con chi l'hanno fatta la preparazione? con le nazionali?

e con questa mi pare che abbiamo liquidato i keita e gli uçan.

poi ci sarebbero De Rossi, e Sanctis (per carità è un portiere, deve essere una cosa diversa dalla ripetute" o dagli scatti, il portiere non ne fa molti... poi era pure rotto a inizio estate... non è che uno non le valuta ste cose, ti ripeto, che ogni cosa tu stia scrivendo e ogni cosa io ti sto rispondnedo, la sto scrivendo da giorni con Ennio... allora per De Sactis è casualità? non può essere la tournèè, non possono esser le ripetute.. ed ecco perchè se ora sembra che stia facendo lo stesso identico discorso di Ennio, mentre una settiamna fa lo constestavo, ribadisco invece che facciamo due discorsi simili, ma ci discostiamo nettamente nell'individuazione delle cause che per me NON E' il "puro e semplice fatto di esere andati in USA a inizio luglio".
ecco perchè io, da una settiamna, cominciao a pensare che sia una questione di SISTEMI di allenamento. troppa palestra? poche uova sbattute? io non sono un preparatore nè un medico.

ma è chiaro che si è fatto qualche cosa di diverso dal cercare di "sbaglaire il meno possibile".

poi ci sono Iturbe, Holebas (fatto sta che è dovuto uscire per una noia muscolare e comunque non ha fatto il ritiro con noi e infatti con l'Olympiakos mica s'è infortunato... lo ha fatto qui).

poi per carità, sono solo indizi, nulla di dimostrato.
però io non sono il tipo cui basta chiudere sempre le questioni con un "siamo stati sfortunati".

perchè sennò è sempre così: con il Liverpool siamo stati sfortunati, con il Lecce c'ha detto male, con la Samp il portiere c'ha avuto culo, e così via. e poi è colpa della Juve ovviamente.

ma io ripeto, non voglio dimostare niente, anche eprchè fino a una settiamna fa anche io non vedevo nessi. ma se poi me se ricominciano a fa male nantra volta Iturbe, ogni giorno spunta un altro stop muscolare, io che devo fa? dire che è tutta sfortuna, il caso, aaa roma nun se discute se ama...

questa fase l'ho superata venti anni fa. mò non mi basta più partre sempre con il "postulato" della sfortuna.
pure a Torino è stata sfortuna! c'ha detto male che tutti gli episodi erano al limite! Rocchi stesso è stato jellato.

per carità prima che mi si accusi di voler dimostrare l'indimostrato, permettimi di evidenziare la singolarità del fatto che per speigare le cose di Roma si ricorre sempre a un concetto la cui esistenza stessa non è mai stata dimostrata: la fortuna, la sfortuna, esistono? chi me lo dimostra? stiamo parlando della dea greca quella bendata? e lei la tipa? è un'argomentazione spiegare tutto con la sfortuna? si può seriamente pensare di esaurire le spiegazioni SEMPRE E SOLO così?
può essere che oltre la sfortuna per carità quella è la nostra, l'amo vinta al superenalotto, ce tocca sempre, la nuvola de Fantozzi, il destino cinico e baro... può essere che c'è qualche altra spiegazione?


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com