È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rudi Garcia

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2023 10:41
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2014 13:00
 
Quota

Ma infatti la società dovrebbe mandare uno che sta lì in studio e dice a Liguori: Paoletto vatte a pià un caffè va, che qui ce penso io che te fai più danni che altro. Perché se s'aspettano che a Mediaset chiamano Mazzone (per dire uno che ha veramente a cuore la Roma, il primo che m'è venuto in mente e che è un minimo competente...vabbè era forse insomma se semo capiti) allora campa cavallo. Ma è pure inevitabile: se non te difendi da solo non ti puoi mica aspettare che te difende il sistema che te lo ha appena buttato tutto dentro a te e a due milioni de stronzi come me.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2014 14:15
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/10/2014 13:00:


Ma infatti la società dovrebbe mandare uno che sta lì in studio e dice a Liguori: Paoletto vatte a pià un caffè va, che qui ce penso io che te fai più danni che altro. Perché se s'aspettano che a Mediaset chiamano Mazzone (per dire uno che ha veramente a cuore la Roma, il primo che m'è venuto in mente e che è un minimo competente...vabbè era forse insomma se semo capiti) allora campa cavallo. Ma è pure inevitabile: se non te difendi da solo non ti puoi mica aspettare che te difende il sistema che te lo ha appena buttato tutto dentro a te e a due milioni de stronzi come me.




esatto... deve essere gente SCELTISSIMA, come il manzo che si chiede dal macellaro.
no Liguori, Melli, i SIMIL-romanisti o addirittura quelli FINTI.

ci devi mandare gente documentata, qualificata, dialetticametne agguerrita, capacissima di mantenere calmo e pacato, anche ai livelli da Lord, ma che sappia calarsi a OGNI livello di contesa. e non solo mettendosi all'altezza, ma essendo nettamente superiore.
anche ai livelli di ricorrere al colpo più becero, basso, proibito.
devi essere da bosco e da riviera, dall'aplomb del "questione di centimetri", fino al "cò n'occhio gaurdi le partite e cò nantro segi li scudetti" a Marotta, al "ma quali Grandi squadre che hai gicoato naaa lazio, ma fa er piacere!" oppure "stasera quella biondina me la mandate in camera? assomiglia tantissimo a quella che faceva i numeri su youporn, deve essere la stessa" detto a Nedved.
con ogni mezzo.
con una cosa che deve essere prioritaria: essere documentati, reattivi, con i riflessi pronti, VELENOSI al livello che dopo due botta e risposta nemmeno mi vieni più sotto perchè hai paura che te ne dica una di quelle che ti mando a vergognarti per davvero.

ripeto, pensate a Marotta e ditemi secondo voi quante centinaia di volte ci penserà la prossima volta prima di parlare di Lotito.
per me se Agnelli glielo ordina, Marotta si suicida, pur di evitare lo scontro con uno che sa che lo sfonderà peggio ancora di come lo ha sfondato.


OFFLINE
Post: 5.370
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
08/10/2014 16:08
 
Quota

Ci metto il carico da 1000?
Oggi a sport mediaset le due voci in opposizione sulla vicenda Nedved - Totti erano Longhi che prendeva le parti del ceco e PISTOCCHI che parlava a favore di Totti (peraltro è stato pure bello ficcante e ha dato una bella risposta a Nedved)
[Modificato da lucolas999 08/10/2014 16:10]
OFFLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2014 17:34
 
Quota

Re:
giove(R), 08/10/2014 12:40:

ma sono cose diverse Ennio, dai non facciamo che mò entriamo in cose interminabili.

la questione è molto semplice: chi fa le trasmissioni? e dove le fa? quali sono le tv? di chi sono piene queste tv? chi sono i tifosi a decine di milioni in Italia? chi bisogna fare contento? chi è meglio nons tuzzicare troppo?

ooooooh... e allora il discorso qual'è? che della Juve del Milan dell'Inter chiamano gente agguerrita, dei carrarmati che partono a spada tratta, che hanno una "figura" magari meno "ridicolizzabile" de "la donna de Garcia", che se te fai difende dalla donna era mejo che te facevi attaccà...

gli ospiti NON Tessrati li scelgono le Tv, il presentatore, la produzione, e li scelgono in base a quelle esigenze appena descritte: assecondare, far defluire, far scorrere il fiume nel suo solito letto.
e cosa c'è di meglio nel compitino che devi fare "assecondare il sistema", chiamando a difendere la Roma gente come Liguori?

l'hai mai visto Piazzapulita lo scorso anno? la trasmissione di Formigli?
la hai mai vista? lo hai mai notato che, siccome il M5S non ci manda nessuno, considerandola (a ragione) una trasmissione di viscidi ancora più viscida dei più viscidi, allora Formigli "presentava" come rappresetnante del M5S un cocomeraro... ma un cocomeraro... ma un cucuzzari di un'ignoranza, un'approssimazione, un'incapacità espositiva FATTA APPOSTA.

ecco perchè a fare il volto romanista Mediaset ha Liguori, uno che "chi ama il calcio NON PUO' odiare la Juve" detto solo l'altroieri.
ecco perchè al Processo A DIFENDERE LA ROMA C'ERA MELLI!!!!!!!!!!

usciamo da sta cosa quindi. il punto non è che la Roma "manda" questi.
la Roma proprio nonmanda. e così facendo, pensando di chiamarsi fuori, viene "rappresentata" (poi alla massaia de voghera, al contadino di pisticci, all'autista di caprarola, al maestro di caltanissetta, ... loro che cazzo ne sanno? loro mica lo fanno il distinguo) da certa gente, che è chiaro concludere che è sempre meglio OCCUPARSENE, E FARLO IN PRIMA PERSONA.




si ok..i non tesserati..però non è che fanno 3mila trasmissioni e te nn sai dove pararti..
Una volta c'era Biscardi che contava..dove peraltro la Juve aveva sistematicamente presente Moggi.
Oggi ce stanno 2-3 trasmissioni da monitorà..
in particolare quando ce stanno partite importanti o in ballo situazioni delicate di cui sai che si parlerà..e sarai tirato in ballo..
Quindi..se te invitano..devi sapere tu chi mandare..
se nn te invitano esiste sempre il TELEFONO..e chiedi di ntervenire in diretta..
Non te fanno parlà? Il giorno dopo li sputtani..
Poi io nn dicevo certo di bloccà Liguori..ma la donna de Garcia sì...quella la potevi evità.

Non me pare cosi difficile e complicato.

Ed in ogni caso..perchè la Juventus aveva in 2 trasmissioni due tesserati di peso come Nedved e Marotta e tu nessuno?
..Vedi comunicato? Ok..però..poi tutti zitti e rispettiamo le esigenze della società. Che nn se parli piu' de arbitri e di ingiustizie. Neanche nei forum [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2014 10:46
 
Quota

boh però io non capisco perchè non è chiara la mia posizione.
che la Juve ruba lo sappiamo tutti, ci sarebeb da dirlo a ogni tramissione.

ma chi la doveva bloccare la donna de Garcia? la Roma Ennio?
a parte che non sono ben informato sul dove, come e perchè la donna de Garcia abbia parlato...

ma non è che la ROma sbaglai perchè "manda Liguori e la donna de Garcia"... perchè non è la Roma che ce li manda, credo siano (sicuramente Liguori lo è) persnoen che intervengono da privati e privatametne vengono invitati.
a Liguori l'invito glielo racapiti personalmente, a Iturbe devi chiedere alla società... è chiaro questo giusto?

lo sbaglio delal ROma è "non mandare dei PROPRI rappresentanti" (almeno nei periodi "caldi"), perchè così facendo intanto lascia campo all'antagonista dialettico, e addirittura lascia la possibilità a chi fa le trasmissioni di SCEGLIERE, e quindi, al limite, a volerla fare sporca, può scegliere furbescamente uno che "come carta d'identità" è romansita, ma poi nei fatti, potrebbe essere una persona sui generis, per vari motivi, che ti fa più danni del nemico.
(è il caso dello psudo-grillino da Formigli, ma anche un Liguori che nel botta e risposta ci tiene a fare il politically correcttanto da spingersi a dire "chi ama il calcio NON PUO' odiare la Juve" che a quel punto è come azzerare e destituire, qualsiasi cosa tu abbia detto contro la Juve.

me sembra che stamo a dì le stesse cose e nuns e capimo...
la Roma non ha alcuna responsabilità diretta del fatto che abbiamo parlato Liguori o la donna de Garcia.
la Roma la responsabilità diretta ...del fatto stesso di non parlare!

sono due cose diverse. la prima è CONSEGUENZA della seconda, Ennio.

non è che domani ce va Mastrandrea da Pardo, dice "Totti ha esagerato" e noi se la piamo cò la Roma "ma chi c'ha mandato? ma come può una società quotata in borsa tutelarsi così?".
semmai puoi dire, e io infatti dico, e non capisco perchè non sia chiaro, e anzi non capisco nemmeno perchè a cosa sia opinabile e non pacifica, e perchè sia così difficile capirlo, che "è sbagliato non presidiare direttamente", perchè lo spazio che non occupi tu lo occupa un altro e tu hai perso l'opportunità.

ma non capisco perchè me stai ancora a dì che la Roma doveva bloccare gente che NON E' sua tesserata.


OFFLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/10/2014 11:50
 
Quota

vabbè..la donna de Garcia lunedi stava al processo di Varriale a fa contraddittorio con Marotta..

La Brienza non è tesserata? beh lavora a Romatv..il canale telematico della Roma...

Mo secondo te ai tempi de Capello ci andava la moglie a discute co Moggi da Biscardi?

Io capisco che la Roma nn voglia mettersi a fa' contraddittorio..ma neanche a raccontarci che non può impedire alla signorina Brienza di andare il giorno dopo juve-roma (..e che juve-roma..) a discute degli errori di Rocchi con Marotta..perchè lo sai che te metteranno spalle al muro..e te ridicolizzeranno.

Garcia poi chi è? non è l'allenatore della Roma? manco lui poteva fa qualcosa? ma che nn lo sapevano prima? e se volevano nn potevano dirgli guarda nn è il caso stasera rimani a casa co Rudi? dai nn se raccontamo cazzate...ma magari ce fosse andato Mastandrea..
[Modificato da Sound72 09/10/2014 11:51]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/10/2014 12:59
 
Quota

tra l'altro Pardo che conduce Tikitaka dove c'era Nedved ha detto:

Abbiamo invitato Juve e Roma in studio.
La prima ci ha mandato Nedved, la seconda ha preferito legittimamente non tornare sulle polemiche (stessa scelta avvenuta del resto in un'altra trasmissione di ieri sera).


Quindi visto che non ci sono state smentite a quello che ha detto Pardo: la Roma ha scelto di non andare nè da Pardo nè al processo, la Roma sapeva al 99,9% che da Varriale sarebbe andata la donna di Garcia. La Roma poteva e per me doveva farla rimanere a casa.

A me pare tutto molto chiaro.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2014 16:57
 
Quota

NO. la Roma non aveva NESSUN potere gerarchico sulla "donna de Garcia" (ma poi secondo te perchè la sto a chiamà dal primo momento "la donna de Garcia"? secondo te? sarà forse perchè li sto attaccando tutti e due? LEI (che nons o che intervento abbia fatto, se ha risposto bene, male, se era preparata) e l'omo?)

Pardo io ieri l'ho sentio ha paralto per un'ora con Fallica, la Ballardini e Madeddu.... che je insegnavano LORO che doveva dire lì, che doveva fare là... Pardo l'ho trovato onestissimo, e anche mooooolto aperto e disposto a chiarire, perchè davvero ieri s'è sentito di che deve di un presentatore televisivo... da MADEDDDU.......... cioè roba che io altro che un'ora, er primo mavattenaffanculo pisè me sarebbe partito dopo 3 minuti.....

detto ciò anche qui i problemi sono due, distinti:

da una parte c'è la questione del "controllo" delal Roma su chi la va a "difendere" do "rappresentare"....
e qui non te lo dovrò certo spiegare io ma le cose funzionano così:
se Tikitaka vuole Garcia, o Totti, o Florenzi, o Uçan, o Sanabria DEVE chiederlo alla AS Roma, perchè i "tesserati" sono direttamente "dipendenti" e essendo "tesserati di una squadra di calcio che vanno in tv a parlare" è implicito che "un mio dipendente deve essere autorizzato da me". tra l'altro ritengo senza grosso timore di smentita, che una previsoone del genere è sicurametne presente nei contratti che i "tesserati" firmano.

SE INVECE... Tikitaka vuole in tasmissione un giornalista (perchè quella sarà una gioranlista, credo), anche se sotto contratto con la TV della ROma, NON E' la ROma che da il benestare (si potrebbe pure fare eh? basta prevedere in contratto che devi essere autorizzato...), ma se quella è andata, evidentemente non sussuistevano le condizioni di "superiorità gerarchica" tra la Roma e una giornalista di Roma TV. e sempre EVIDENTEMENTE il contratto tra Roma tv e Brienza non prevede l'OBBLIGO di chiedere l'autorizzazione per le partecipazioni mediatiche come individuo singolo.

mi spiego ancora meglio: Pardo chiama Florenzi a casa e lo invita. Florenzi (se vuole andare) la prima cosa che fa subito dopo attaccato con PArdo è CHIAMARE LA ROMA (mò chi se ne occupa non so, forse il team manager, e chiedere il benestare).

se Biscardi chiama la Brienza e gli dice "vieni", la Brienza NON E' tenuta (EVIDENTEMENTE) a chiedere alcuna autorizzazione ad alcun..CHI.

dopo di che.... che "la donna de Garcia" è una coatta, una irresponsabile, magari malata di protagonismo, per me è PACIFICO.
che Garcia, invece del "Grandissimo Comunicatore" sia molto ma molto ma mo0lto ma molto meno si rende evidente anche da una cosa così.
calcola che se IO fossi stato Garcia e la donna mia prende e va fa la gallina che strepita senza un costrutto, con quelle basi "la donna de Garcia", "me faccio difende dalla donna", "ci stiamo spalando na vagonata de ridicolo addosso".... beh io prima je meno e poi l'accanno, e forse poi je rimano pure. oh due pizzette, un calcetto in culo eh? mica roba grave. (e io le mani addosso non le ho mai messe su una donna, ma in questo caso credo che ci possa stare :D ).
"COGLIONAZZA!"
ma siccome Garcia ce l'ha mandata, e se non ce l'ha mandata, comunque quelle è anmdata e ha fatto i danni, ma a tutt'oggi non ho letto di Garcia che accanna la donna.... devo presumere che se fossi Garcia la pizza me la dovrei da da solo, prima che alla donna.

dopodichè... la Roma può (ma ormai cosa fatta capo a) per l'avvenire, regolamentare meglio anche i "non tessrati", ma che sono comunque "affini", "collegati".

guarda, sull'intervento della donna, io penso che in una coppia pur avendo come faro "l'unità", ognuno debba esser libero di seguiore le prorpie inclinazioni, fare le sue cose, ecc. e quindi nessun partner può, annia il potere di, il diritto di, impedire qualcosa all'altro.... e che quindi il margine di manovra di Garcia (sempre se quello era contrario che la donna andasse) sia esiguo.

ma quello della Roma era pure de meno!

allora come nell'altra cosa della "smentita" io direi che non è che se debba per forza parlare di Fukushima per parlare di disastri... basta pure una petroliera affondata, 100 balene spiaggiate, 100 ettari di foresta abbattuti... non è che debba per forza scoppiare l'atomica....

per me non c'è bisotgno di dire che la Roma è deficiente a mandare la donna de Garcia a rappresentarla...
per me è sufficiente dire che il problema parte da prima e cioè dalla scelta di lasciare che altri parlino di te, senza rispondere... E VISTO CHE HAI DECISO DI NON RISPONDERE ...almeno regolamenta bene le cose, che vuoi fare il superiore, poi c'hai le magie delal rete che te scappano i pesci da tutte le parti.

in una parola, la Comunicazione della Roma fa ridere, è ridicola, fa più danni che altro, e se non li fa direttamente, li permette in via indiretta, grazie alla propria approssimazione.

ma nun me fate sentì che la Roma ha mannato la donna de Garcia ar Processo che nun se pò sentì.

in generale, per condannare Totò Riina non è che bisogna per forza dire che "ha ammazzato più gente di Hitler". basta pure quello che ha fatto lui.


OFFLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/10/2014 17:24
 
Quota

ma infatti mica ho detto che ce l'ha mandata la Roma.
T'ho messo in mezzo pure Pardo pe sottolineà il fatto che è la Roma che ha scelto di NON mandare nessuno nelle 2 trasmissioni..

Però t'ho detto pure..ok..nn vuoi proseguire nella polemica con la Juve? bene, però la donna de Garcia, che lavora pure a romatv, potevi fa in modo de falla sta a casa lunedì.
Perchè lo sai che poi in questa particolare occasione indirettamente ci andrai a fa una piccola figura te..e quantomeno sarà una mezza presa per culo per i tifosi...
Se è un problema de cachet pe na sera glielo copri te, società!

Quello che nn me va in generale poi è l'alzata de scudi contro Pardo e Varriale..perchè nn hanno difeso totti o la Roma..ma prendetevela allora con la Roma che ha scelto di non mandarci nessuno!


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/10/2014 11:49
 
Quota

che ne sai se Nisii deve per forza avvertire TRS se lo invitano da Pardo?
li conosci i contratti che hanno firmato? o per te le cose sò tutte così alla come viene viene?
los ai se nel contratto della donan de Garcia c'è scritto che Roma TV ha l'Esclusiva delle sue prestazioni? se è prevista libertà di andare da altre parti, se in tali casi E' previsto O MENO l'OBBLIGO di comunicare e chiedere il permesso alla propria emittente?
lo sai tu?
e sai per caso in quale rapporto gerarchico, di comunciazione e di controllo, sta Roma TV rispetto ad AS Roma?
sai se ognic osa, ogni suo giornalista che va altrove, e tante altre cose, vadano OBBLIGATORIAMENTE CONCORDATE?
se lo sai informami, metimene al corrente che ci ragionaiamo insieme.

lo sai che potrebbe pure esse che un giornalista di Roma TV è LIBERO e senza ALCUN OBBLIGO di esclusiva o di comunicazione e necessità di autorizzazione, nei casi di inviti in altri contesti?

è chiaro che sarebbe meglio, MOLTO MEGLIO, se la "catena gerarchica" fosse BEN pensata e regolamentata.
ma non possiamo sapere se la Roma avesse potere di veto, e nemmeno se la Roma sapesse che quella andava da Biscardi!

magari è un cretino pure lo stesso Garcia, che non l'ha sconsigliata, anzi glielo ha vietato proprio, a costo de fa volà i piatti in casa, e che non ha avvertito LUI la Roma.

io ste cose non le so.

però posso dire che si potrebbe fare tutto MOLTO MWGLIO e che la ROma è, ma lo dico da un bel pò, e non è che c'ho bisogno di esagerare gli elementi perchè tanto di elementi ce ne sono e ne vengono fuori a tonnellata, mica li devo amplificare.

detto tutto ciò... io manco so il tenore e la qualità (o meno) dell'intervento della tizia da Biscardi. non so se ha fatto la figura delal cojona o ha detto cose sensate. ma del resto io non l'ho manco mai vista in faccia a questa perchè non sono un appassionato di gossip e sinceramente con chi sta Garcia non me ne pò fregà de meno.
io se fossi la ROma proibirei proprio a Roma TV di mandare propri giornalisti in alcune trasmissioni e una di queste è il Processo (che penso tra l'0altro veddano in 10 persone e non ha nemmeno senso preoccuparsene più, gli anni 90 sono passati ormai).

e naturalmente prevederei nei contratti certi vincoli autorizzativi.
io non lo so.


OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/10/2014 11:58
 
Quota

Re:
Sound72, 09/10/2014 17:24:

Quello che nn me va in generale poi è l'alzata de scudi contro Pardo e Varriale..perchè nn hanno difeso totti o la Roma..ma prendetevela allora con la Roma che ha scelto di non mandarci nessuno!






su questo sono d'accordo.
così come però sono in totale disaccordo con quelli secondo i quali Marotta e Nedved hanno OFFESO Totti.
quando poi le cose più gravi de tutti, ancora non pareggiate e nemmeno avvicinate, sono quelle che ha detto Totti e che consistono molto chiaramente in un "la Juve RUBA".
più di così... cioè poi i romanisti che se la pijano perchè Marotta fa lo gnorri (ma contro Totti non dice NULLA eppure io ho sentito parlare di ATTACCO, mannnatevammazzà ipocriti del cazzo) o perchè Nedved ("è uno della societàààà!".... madechè quello quando parla de Totti lo vedi che è ancora calciatore a tutti gli effetti, e si vede che lo soffre pure...) ha detto una cosa che poi è pure in un certo senso incontestabile.
e non necessariamente significava Totti è na pippa ed è più forte Matri.

sul fatto che la Roma non si sappia difendere, che sia inadeguato completamten il suo comportamento, che deve per forza trattarsi di un viscido, scivoloso, cortigiano, accondiscentente modo di fare per entrare nel contesto calcistico italiano e che al momento sia molto fastidioso perchè trofei ancora non si vedono, a edulcorare l'effetto, mentre di figure del fesso se ne sono viste tante...
su questo siamo d'accordo ma lo sto a dì da un bel pò e del resto carta canta ho riepito il forum di topic con critiche precise e anche molto dure, che non me devo certo sata a giustificà mò con te, o passare da difensore della società o dal buonista delal situazione che se non dice che Pallotta odia Totti significa che sta a dormì da piedi [SM=x2478856]


OFFLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/10/2014 20:44
 
Quota

le riporto pure qui perchè le sento importanti [SM=x2478842]


LE PAROLE DI GARCIA

La gara con la Juve?

Il problema è che sono passati troppi giorni senza competizione. Anche per questo abbiamo parlato a lungo di questa ultima gara. Posso rispondere a questa domanda e poi basta, poi se avete domande su quella gara meglio che le cambiate. E’ stata tutt’altro che una sconfitta, sono fiero dei miei giocatori per questa partita: abbiamo dimostrato forza e personalità. Sulla Juve voglio solo dire una cosa sola: è stata una vergogna l’accoglienza in tribuna e in panchina, questa cosa è inaccettabile. Vorrei dire un’altra cosa sul mio capitano: quando parla, deve essere rispettato perché è un grande uomo del calcio. Ha dei valori che sono il bene del calcio, ha avuto un sentimento di ingiustizia legittimo dopo la partita perché i suoi valori sono stati traditi. Bisogna rispettare il capitano quando parla, perché lui è un grande del calcio. Ho rivisto la partita, le immagini parlano da sole. Quello che mi ha colpito è che anche il miglior arbitro può soffrire la pressione di una gara così. E basta, perché, ripeto, ho visto una Roma forte, ho capito che quest’anno vinceremo lo scudetto. Sono molto più preoccupato della gara di domani, perché arriva in questo casino mediatico e prima di una gara prestigiosa di Champions. Anche i tifosi ci devono aiutare domani a prendere i tre punti: perché se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo vincere domani, quella dopo e l’altra ancora.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2014 00:53
 
Quota

Non stringe la mano a Guardiola o sbaglio?
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/10/2014 13:03
 
Quota

m'hanno detto anche a me sta cosa è vera?
certo sarebbe strano perchè Garcia oltre ad essere un genio, un comunicaore impareggiabile, un guru della tattica, un luminare della psicologia applicata allo sport, salta i fiumi a piè pari, ferma i treni con un dito, c'ha er cazzo grosso grosso grosso (e sopratutto largo) e pè venì ce mette due ore, con uno sguardo impaurisce un orso, schiocca le dita e i tonni je saltano in barca... sono sicuro che è stato definito da più di qualcuno un "maitre supreme de bon ton".
figurati se gliel'avranno negata pure sta qualità...

però di questo mio commento apparentemente "acido in modo inspiegabile", voglio fornire l'interpretazioen autentica, cioè spiegarne apertamtne il senso.

il senso è la ricerca continua, la mia battaglia (persa) costante, contro lo SBORONISMO-ORGOJONISMO-FENOMENISMO romanista per il quale in ogni modo e maniera, dobbiamo sempre essere portatori di o connotati da la mejo cose più bbbelle ar monno che semio un cuggggggggiuolo de qualità che ci avvicinano alla perfezione e forse pure al paradiso.

e poi chissà com'è non abbiamo mai vinto un cazzo.
ah già... è tutta colpa degli arbitri.


OFFLINE
Post: 20.863
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 13:08
 
Quota

non ho letto notizie in tal senso comunque mi pare una boutade.
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2014 13:21
 
Quota


sportivissimo.me/news/calcio/strascichi-roma-bayern-garcia-stringe-mano-guardiol...

non so che sito sia questo ma io non l'avevo letto lìho notato prima

Guardiola lo guardava e aspettava, la regia salta per un attimo (geni!), e mezzo secondo dopo si vede garcia sulla scalinata.

Delle due l'una, o è stato un lampo di stretta (ma mentre la regia stacca Guardiola è ancora a stringere mani ai collaboratori) o è andata così.

Qualcuno però si è chiesto la stessa cosa.

Comunque Giove coi Tonni m'hai strappato il primo sorriso della giornata
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/10/2014 15:01
 
Quota

ho sentito a tratti la conferenza pre Samp-dopo Bayern...

.... boh a me sembra che stava più lucido subito dopo la partita di martedì... oggi ho letto confusione, shock, strani tentativi in un misto tra il ridimensionamento della sconfitta EPOCALE con un "vabbè che è abbiamo SOLO perso una partita"... e degli slanci di orgoglio ma un orgoglio un pò così, tipo chi fa la voce grossa perchè ha preso un pizzone che mnon s'è ancora ripreso.

ecoo... a me me pare che non s'è ancora ripreso, anzi che rispetto a martedì post match, j'è pure risalito come quando verso le 3 de notte dopo aver bevuto un bel pò e già al limite, ti fai pure un cannone e vai sotto un treno.

va poi detto che l'ATTACCO DI PANICO COLLETTIVO che si è materializzato martedì nella squadra in campo, ancora aleggia e anzi, si è propagato all'ambiente.

io sento ancora, DOPO 4 GIORNI, gente che parla di "il Bayern dopo 5 minuti già t'aveva messo all'angolo", "la partita della Roma dura 5 minuti, e poi c'è gisuto l'occasione di Gervinho", sento dire che "al Bayern riusciva tuto ogni tiro un gol"....

...intanto è roba da ritiro del tesserino: significa che questa gente, PAGATA per scrivere o parlare in radio, NON SI E' NE' RIVISTA LA PARTITA... (eppure cazzo ci lavorano su questo... sono PAGATI per parlare o scrivere di Roma..) ma non solo... che magari rivedersi la partita è "TROPPO" per questi qui abituati a rubare stipendi e MAGNA' PANE A TRADIMENTO....
questi non si sono nemmeno visti le statistiche... quanti erano i tiri una ventina vero????
e i gol???? 7 vero?
sono le STATUISTICHE VERO?
eppure 4 giorni dopo la partita, con tutto il tempo, pER OGNMUNO, di docmetnarsi... ti tocca sentire ancora che "ilbayern ogni tiro era un gol"....
7 gol in 26 tiri, significa altro che ogni tito fai gol, significa che per segnarne ne devi sbaglaire 3.... che è pure una media risicata! è una mediccia... eppure "ognitiro segnavano"...

questo infimo livello di professionaltià, a partire proprio dalla basi, dal DOVERE di documentarsi, quando vieni PAGATO per fare un mestiere... si è riversato, complice l'altro aspetto tipico del giornalista romano: la pavidità, la vigliaccheiria, il timore reverenziale di fare la domanda scomoda... tutto questo INFIMO livello professionale e umano, si è riflesso nelle domande che gli hanno fatto oggi a Garcia.

tra il timore che si piccasse, il timore che "oddio non famo casino perchè dobbiamo calmierare" (cioè non fai il gioranlista ma fai il tifoso) è uscitra fuori una sequela di domande che pareva che venivamo da na settimana de villeggiatura.

Città ancora in pieno Shock collettivo post Bayern.


OFFLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/10/2014 16:08
 
Quota

è chiaro che è smarrito pure lui a mente fredda.
I 6 gol che aveva preso col Lille stanno per certi versi a quelli di manchester di Spalletti ( che se lamentàò perchè aveva una rosa limitata ).
Lui nn rivoleva fa' quella figura a livello europeo, voleva una squadra forte..e del resto nelle prime due partite s'era gasato tantissimo.
Ma se vedeva pure nelle esultanze.
La mazzata dell'altra sera l'ha accusata professionalmente.

MO' però speramo che se ne faccia una ragione e ce porti a vince lo scudetto come ha detto una settimana fa, non 10 anni fa. [SM=x2478842]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/10/2014 16:47
 
Quota

dice, Giove ma perchè scomodi addirittura il termine "SHOCK" per definire lo stato di Garcia in conferenza stampa?
per esempio per cose come questa alla domanda:

La scelta di sostituire Totti era per preservarlo?

“Quando perdiamo così all’intervallo ci sono tante cose…la prima è che l’allenatore deve fare qualcosa. Infatti nel secondo tempo abbiamo visto una reazione orgogliosa, abbiamo avuto occasioni per fare almeno due gol in più e rendere la sconfitta meno pesante. Ho fatto due sostituzioni ma era possibile cambiare 11 giocatori. Ho reso la squadra più adatta al secondo tempo. Poi c’è anche il vantaggio di aver risparmiato a Cole e Francesco un tempo”

quando uno non si rende nemmeno conto che sta facendo il grosso a parole, ma nel contenuto fa la figura del piccolo... è sotto schock.
che hai fatto te? che me stai a dì? che siccome hai fatto i cambi hai tovato il modo per fajene tre così la sconfitta era meno pesante?
perchè loro non è che si sono fermati, che hanno rallentato nel secondo tempo.... no eh?
sò stati i cambi...a vete tirato fuori l'orgoglio... quasi quasi me sa che zitti zitti se li faceviprima vincevamo pure!!!

poi qualcuno mi dica, perchè dipende dai gusti, se un 3-7 è "sconfitta meno pesante" di uno 0-5..
no chiedo eh?

sarà che dopo il "5" per me si entra nell'ultracalcio. poi fate voi, facciano tutti, faccia Garcia... che c'ha pensato 4 giorni per dire STA MINCHIATA.

pure il Brasile allora ahòòòòòò aaavete vistoooo come ha reagito poi? je ne stava a fa subito uno a inizioo ripresa! e appena s'è azzardato la Germania je n'ha fatti n'antri due.


OFFLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/10/2014 17:23
 
Quota

Chiaro che deve pure cercà de mette una pezza all'autostima..e mica te può dì che per fortuna che so fermati altrimenti ce ne facevano 14..

Considera pure che il brasile dopo quei 7 ne prese 3 dall'olanda..il rischio è pure quello quando te la sentivi calda e poi te ritrovi a -30..

Lo vedi che quando dice la CL è una cosa, il campionato è un altro discorso cerca di tagliare al massimo la questione..pur sapendo che poi tra 15 gg dovrai riandà a monaco, subito dopo napoli-roma.

Qua domani sera se vede subito se hai smaltito o no.
Il rischio è che con una rosa cosi ampia te puoi ritrovà diverse crepe qua e là.
Tra quelli che se sentono bocciati, quelli che se sentono fuori " sulla carta" e quelli che magari da martedi credono di meno nell'allenatore il pericolo ce sta.
Ci vogliono palle molto grosse..ergo cattiveria e voglia.
Per ora la sensazione a sentì Garcia è che stanno ancora sotto a un treno.

Poi dicono..oggi nn ci ha voglia de fa il fotografo in conferenza stampa come martedì..e te credo.. ma penso pure che se potesse torna' indietro nn lo rifarebbe.
[Modificato da Sound72 24/10/2014 17:25]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com