Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ostaggi di un idiota prigioniero di se stesso

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2012 10:36
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2012 10:32
 
Quota

e bravo "er boemo"!
hai fatto la sparata tua, l'hai dovuta dì la cosa.
dice: ma lui "paga in prima persona"... eh no! pago in prima persona quando sono io l'unico a rischiare e pagare.
...ma quando le mie parole mettono in pericolo chi mi sta intorno, questo non è più "pagare in prima persona".
ora... il calcio è malato, la societïà è malata, la chiesa è malata, la politica è malata... io sono d'accordo e nel mio piccolo, lo dico continuamente, ma...
quando io ho fatto il...paladino della giustizia, non avevo entitào persone a me legate, che rischiavano di pagare insieme a me.
ho subito ripercussioni a scuola (qualche mio compagno lo potrebbe testimoniare), sono stato cacciato da un corso professionale, ho rinunciato a soldi e compensi, e ho anche perso il lavoro, anni fa.
tutto perchè non mi sono certo tirato indietro quando c'era da denunciare. persino quando c'era da prendere le parti a qualcun altro (e a volte nemmeno meritevole dei miei sforzi).
ma l'ho fatto da "one man band", senza rischiare di coinvolgere terzi. e da one man band, ho pagato.
invece questo idiota boemo (che evidentemente ha un senso di responsabilità fragile come i cristalli che hanno reso famosa la sua terra), dopo due sole giornate, a bocce ancora quasi ferme, con tutto un lavoro da sviluppare (ALLENARE LA ROMA) si prodiga già nei suoi j'accuse del cazzo.
il solo risultato che un idiota di nome Zeman otterrà sarà: 1) non cambiare nulla, perchè non lo seguir� nessuno di chi di dovere; 2) attirerà ingiustizie sulla squadra che allena e sulla società CHE LO PAGA! 3) offrirà un altro alibi a una piazza che è già fatta di piagnoni, i romanisti, che non aspettano altro per giustificare le proprie sconfitte. anche stavolta potremo dire "nun ce fanno vinceeee".

e allora via, verso un'altra stagione di pizze!
ma stavolta abbiamo la scusa bella e pronta.

quello che mi fa pi� ribrezzo e conferma la mia "pulsione stragista", quasi "genocida" verso i miei stessi compagni (puah!) di tifo, � che questi organismi monocellulari, queste amebe, questi parameci, sono pure contenti e orgoglioni.
bello delegare al mondo virtuale (la Roma, il calcio) lo sfogo delle proprie frustrazioni di chi tifa per il "grande accusatore", ma poi al lavoro e altrove ha sempre fatto pippa.
bello l'armiamoci ...e partite.
belli tutti gli opinionisti, dentro il sistema, che non hanno mai mosso una paglia, mai si sono assunti una responsabilit�, che ora si metteranno davanti il cuscinetto boemo, e diranno "bravo, applausi".
loro e Zeman accusatori con il culo degli altri.
[Modificato da giove(R) 13/09/2012 10:35]


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/09/2012 12:14
 
Quota

..ci vedo un pò una parabola discendente in queste crociatine..non dico minestra riscaldata, ma siamo lì..
pare quasi che si presti lui a recitare sta parte di quello contro..che se vai a stringere è un comportamento che alla Roma crea solo problemi e a qualcun altro invece porta soldi con aumento di vendite di giornali o di audience..
Di certo io ho accolto con moderata soddisfazione il suo ritorno per motivi esclusivamente tecnici, di campo, pur non essendo mai stato un suo fanatico o ammiratore a occhi chiusi da chiamarlo scioccamente Maestro..Maestro di che?..Lui ha un'idea di calcio propositiva, divertente, e su questi presupposti mi sono abbonato.
Ma dal 1999 ad oggi spesso e volentieri certe sue uscite in pubblico mi hanno dato fastidio al punto che poi ti viene pure da rispondergli..allora dille due paroline sul tuo DS che fa gli affari con Preziosi e gonfia le valutazioni di Verre e Piscitella..dille due paroline sul tuo rapporto ombelicale con Casillo..
Quello che però capisco ancora meno è la posizione da pecorella smarrita della dirigenza..che soffre chiaramente le uscite di Zeman e con voce tremolante lascia fare..basti ricordarsi l'imbarazzo di Baldini nel fare marcia indietro sugli arbitri nella conf stampa di presentazione...
Ma alla Roma glielo ha prescritto il medico di andare a prendere Zeman?
[Modificato da Sound72 13/09/2012 12:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2012 15:19
 
Quota

vabbè allora te potrei dire che "sei amico de Mario, nun te sei fatto na domanda, o intellignetone arguto boemo".
con tutto ciò che ne consegue.

il più pulito c'ha la rogna.

ma questo è un altro discorso.

io credo di aver detto tutto.

e se esamini ..l'etimologia... del rapporto tra innamoratini tra Zeman e il tifoso romanista medio hai la risposta.

affinità elettive.

entrambi sono alla continua ricerca di una scusa per i propri fallimenti.

al punto (estremo) che, se la costruiscono preventivamente.

coem a dire... "io sul lavoro sono un fallimento, un incapace, non sono bravo, nè dotato e allora... per giustificare a me stesso il perchè non vengo promosso... mando a fanculo il Direttore... così potrò sempre dire che non ho fatto carriera mica perchè ero io incapace... ma perchè ero "scomodo".

e con questo non voglio negare le calciopoli, i furti,e cc...

dico solo che i furti, i complotti ok... mi sta bene "l'uso" della ...giustificazione.

ma non de "l'abuso".


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2012 15:22
 
Quota

Re:
Sound72, 13/09/2012 12.14:


pare quasi che si presti lui a recitare sta parte di quello contro..




non per niente parlo di un individuo "prigioniero di se stesso"


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/09/2012 15:45
 
Quota


per quanto riguarda i tuoi 3 punti quello che credo di piu' ci debba interessare sia il n. 1 ..ovvero che non succeda niente..
A me pare abbastanza evidente che qua Zeman va a briglia sciolta nell'imbarazzo dei dirigenti..quando lo faceva con Sensi era spalleggiato..e lo è stato sicuramente il primo anno..al secondo poi è stato scaricato da Sensi perchè fare investimenti quando hai in casa uno che di fatto per motivi prima di tutto extracampo non ti permetterà di vincere sarebbe stata una follia.
La cosa buffa è che questo lo ha detto e ricordato lo stesso Zeman poco prima di essere annunciato come nuovo allenatore a giugno.
Ma forse Baldini e Sabatini non se ne erano accorti.
E allora se questo è l'andazzo e non c'è grande appoggio in società non vorrei ritrovarmi a breve con un tecnico separato in casa...e di conseguenza un altro anno a puttane..capisco che è un discorso prematuro ma a forza di tirare la corda...e questo è un timore fondato visto che di anno ne abbiamo già perso uno dietro alle teorie e alle paure e fragilità di un allenatore preso anche lì senza particolare convinzione.
..Ecco..ma oltre a come giocano, li conoscono bene come persone gli allenatori che scelgono?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2012 16:32
 
Quota

beh a me i punti interessano tutti e tre [SM=g7554]

beh credo che la risposta nelc aso di Zeman alla domanda: lo conoscevano caratterialmente sia "si".
baldini lo conosce.

forse aveva sperato (ci avrà parlato??? io lo avrei fatto!! avrei anche "aperto" a qualche sua uscita ma avrei chiesto quantomeno di "non cadere alla prima provocazione". almeno centellina. non venire qui se il tuo primo scopo è quello di continuare una battaglia. per quello ci sono i libri, le interviste, anche da "uomo fuori dal calcio"... ok??") che Zeman fosse in grado di operare un ragionamento.
cosa che evidentemente trova risposta negativa.
no. non è in grado.

aggiungo un'altra cosa?
hai presente quelli che mò ti dicono "eeeeh ma con Zeman LO SAPEVI che andava così"...
beh questi ceffi sono gli stessi che tre mesi fa dicevano, a tutto tondo (e cioè anche quando c'era chi manifestava dubbi, esclusivamente tattici o anche solo quelli attinenti al suo aziendalismo "si farà star bene ogni pizza e fichi preso"):

"ma vi pare che Zeman torna per fallire ancora??? ma stiamo scherzando!!! questa è la sua ultima occasione!!! o ora o mai!!! non cadrà negli stessi errori!!!"

dicevano tutti, questo.
TUTTI.

gli orgoglioni romanisti di merda che si prendono a cazzi in faccia da soli e poi se la prendono con il destino cinico e baro e i poteri forti.

buffoni romanisti. prima causa della mediocrità voluta e cercata, della Roma.
idioti sedicenti "svegli" che non hanno capito che l'equilibrio del calcio si basa su: quelle del nord vincono, di riffe e di raffe, a volte regolarmente, ma non disdegnando altro... e dall'altra parte ci stanno i fessi, che non fanno nulla, al massimo qualche urletto per radio o sul giornale, perchè è troppo comoda la scusa che "non ti fanno vincere", perchè poi... metti che si parte ad armi pari... poi tu sei un perdente (lo stesso perdente che butta scudetti con Samp, Lecce, o l'anno dopo il primo scudetto, o la Coppa dei Campioni in casa), incapace di far valere la tua forza, quando la tua forza è superiore.
e allora meglio avere la scusa pronta.
meglio non spalancare gli occhi davanti allo specchio della propria nullità.


ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
13/09/2012 17:22
 
Quota

Boh, io non capisco perchè ogni volta che gli fanno una domanda qualsiasi lui deve per forza rispondere. E Vialli, e Conte, e la Juve e che cojoni. Basta, parlame de Tachtsidis, de Piris, de chi te pare.

Lui è prigioniero del suo personaggio, è verissimo, ma pure i giornalisti so' schiavi del fatto che i giornali non vendono più un cazzo e devono per forza trovare l'appiglio per scatenare la classica tempesta nel bicchiere d'acqua...

Comunque la società lo sapeva benissimo chi si metteva in casa, ZZ è sempre stato così a Lecce come a Foggia o Avellino: questo non toglie che parlare della finanza nel calcio dalla panchina della Roma è come Siffredi che se lamenta del fatto che d'estate le gonne so' diventate troppo corte e i piedi troppo scoperti...d'altra parte però il problema c'è
[Modificato da jandileida23 13/09/2012 17:24]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2012 17:39
 
Quota

perchè è 'n cojone!
c'è altra spiegazione plausibile?
no.

quando uno non scopa da due anni e poi gli capita, e sta talmente a cazzo dritto, arrapato, fomentato, che non si mette il preservativo con la sconosciuta....
che ha fatto?
ha fatto bene?
o ha fatto na cojonata?

mettete er preservativo in testa, boemo!


ONLINE
Post: 5.358
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
13/09/2012 17:50
 
Quota

Aspè tanto cojone, anza tanto matto non è perchè se la juve ha smesso de fa lo schifo con i farmaci e ancora di più lo schifo che c'era con la GEA ( tanto per ricordare , 300 giocatori controllati e una decina di allenatori, che s'acchitavano le partite ? Nooooooo ) non s'è più visto , è dovuto a lui .
Però è vero adesso a qualsiasi domanda gli venga posta deve rispondere con la bordata.

E si bono no ?
[Modificato da lucolas999 13/09/2012 17:52]
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2012 09:27
 
Quota

non è in discussione quello che ha detto a suo tempo, ma quello che dice ora..e quello che dice francamente non è che sia la verità nascosta del secolo..15 anni fa sfondò un muro..che molti neanche avevano notato..Oggi cosa dice di così necessario e rivoluzionario? che la finanza nel calcio è un male? ma va? come se non lo sapessimo, abbiamo la banca in casa da 10 anni..che Abete è inadeguato? azz...che Conte non potrebbe allenare sotto squalifica?? ammazza che bordata ..
E quale è l'effetto di tutto questo? che ti fanno partecipare a sto teatrino ben sapendo che tanto l'unica che può esserne danneggiata è la Roma.Bella rivincita..perchè poi divento cattivo e devo pensà che a te interessava tornà a certi livelli per aprire bocca ed essere preso in considerazione, non per giocarti qualcosa di importante.
D'accordo con Giove..idiota e coglione. Almeno oggi sì.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
14/09/2012 09:28
 
Quota

Ma infatti all'epoca tutti fummo immensamente grati che qualcuno, per di più seduto sulla nostra panchina, finalmente portasse alla luce quello che tutti noi sospettavano ovvero che la Rubentus era una squadra schifosa, simbolo di tutto meno che dello sport.

Ma appunto, all'epoca. Ripetere 100 volte la solita cosa dopo 15 anni non so quanto possa essere produttivo: è tipo la storia di quello che grida al lupo al lupo e alla fine non ce crede più nessuno. Che il calcio italiano è pieno, ancora oggi, di problemi è indubbio ma non so quanto sia utile ripeterlo ogni tre minuti. Basta una bella bordata assestata bene, no trecentocinquanta che sembrano un po' una triste ripetizione
[Modificato da jandileida23 14/09/2012 09:35]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2012 10:36
 
Quota

mi pare che Jani ed Ennio abbiano detto abbastanza.
15 anni fa era 15 anni fa.
conoscevo certe sorche 15 anni fa che oggi sò certi cessi...

non credo che rispondere come un eiaculatore precoce a ogni domandina del cazzo sull'argomento costituisca questo TOP della denuncia e della lotta al male.

gliel'hanno detto a Zeman che Albanese non fa più Frengo?
che i ghiaccioli non costano più 100 lire, anzi che le lire non ci sono proprio più?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com