Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2012 09:53
ONLINE
Post: 20.907
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/01/2012 19:28
 
Quota

coppa italia
Luis Enrique: “Il 3-0 di Firenze
è stata una vera ingiustizia, per questo voglio battere la Fiorentina”.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/01/2012 23:29
 
Quota

bene il 3-0 restituito ai viola.
Lamela m'ha fatto contento stasera...due gol da attaccante vero e una freddezza sotto rete che fino ad ora era un po' mancata...preferisco i gol di oggi a quello bellissimo col Palermo...se inizia a fare 'sto tipo di gol qua allora diventa tanta roba.
Contento pure per Borini...sveglio, vivo, sempre attivo e cacacazzi per gli avversari come piace a me...ottimo attaccante da rosa, da tenersi per il futuro.
Bojan nota negativa, troppo anonimo...pure Kjaer male male, c'ha paura della vita 'sto ragazzo e i piedi di merda(e con questo gioco non te lo puoi permettere).

Purtroppo oggi il turn over era telefonato, lo doveva fare per forza..io magari avrei evitato Cicinho(che ormai è deceduto) e Totti in campo...questa è una squadra che non può permettersi di uscire dallo spartito interpretato da quei 13-14 uomini, si torna ai balletti difensivi di qualche tempo fa se cambi troppo.
Non è un caso che quando LE ha iniziato a mandare in campo gli stessi uomini dalla Juve in poi(con i cambi solo in caso di squalifiche e infortuni) la squadra abbia iniziato a girare...oggi avevi due quarti della difesa out e il centrocampo riserve(perchè Simplicio al momento è sopra a Gago nelle gerarchie).
ONLINE
Post: 20.907
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/01/2012 01:03
 
Quota

Ho visto il secondo tempo.Mi aspettavo il gol di lamela;nonostante la giovane età ecc ormai è un giocatore importante per questa squadra,uno che comunque riesce a fare la differenza e cambiare le partite.Pure Borini in palla.Totti ok,ha fatto pure un bell'assist a lamela.
Vedo luis enrique molto sereno e rilassato,pure la squadra è positiva e consapevole del percorso intrapreso.

OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/01/2012 09:50
 
Quota

niente da fare, ormai il pallone lo portiamo noi e quindi siamo padroni del campo !
La famigerata prima mezz'ora , che poi si riassume in 4 occasioni a 2 per loro e neanche così clamorose, l'attribuisco al centrocampo inedito e 2 su 4 in difesa a dir poco arruginiti.
Nel secondo tempo quando è entrato Perrotta (faccio mea-culpa che mentre si scaldava pensavo "ormai Perrotta non c'entra più niente con questo gioco") si sono messe bene le cose anche perchè il possesso del primo tempo li ha sfiancati .
Stek. : cazzo quanto è forte
Taddei : sta alla quarta giovinezza a Roma . Più volte si è detto è cotto ,ha finito , mndatelo via e poi fa stagioni straordinarie, pare che questa sia una di quelle
Heinze : bene
Kjaer: si vede che è insicuro, è l'unico che non gioca il pallone ma spazza via, meglio quello che palla all'avversario ma non piace
Cicinho : a me sta simpatico e secondo me ha fatto una partita discreta
Gago: e menomale che era lento , ha sfidato Cerci in velocità ed è arrivato prima, secondo tempo ottimo, riscattiamolo
Greco : non fa più falli a cazzo di cane da ammonizione
Viviani : un pò fuor d'acqua, se si sfoltisce la rosa deve entrare in prima squadra ed entrare spesso a fine gara per prendere confidenza con i compagni
Bojan : ancora non concretizza
Totti : quanto me fa incazzare quando gioca così , ha fatto 3-4 cose belle ma ha fatto una marea di cazzate. Quando ha segnato Borini non ha esultato e non l'ha abbracciato , ha rosicato perchè non gli ha passato la palla . Non fa il ragazzino
Lamela : se fossi gay vorrei essere accarezzato dalla sua suola (semicit.)
Borini : più concreto di Bojan
ONLINE
Post: 29.728
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2012 09:53
 
Quota

l'unico rischio forse eccessivo corso ieri da LE è stato schierare totti perchè in questo momento proprio nn ti puoi permettere di perderlo. Bojan nn ha personalità, al momento ha belle doti tecniche però nn ti puoi permettere di essere evanescente pure contro la difesa under 21 della fiorentina. Totti sbaglia pure i tocchi, a volte cincischia, ma fa giocare la squadra,ci mette classe, dà modo a lamela di esprimersi al meglio, coinvolge a tratti pure cicinho ieri.E si meritava anche il passaggio da borini dopo aver praticamente fatto segnare 2 gol a lamela.
La coperta è corta là davanti ..se te se ferma il capitano sono dolori.Come nei centrali dietro dove se nn arriva nessuno devi fare mezzo campionato con juan e heinze evitando possibilmente squalifiche e infortuni perchè kjaer con quei piedi e quel fisico x me è destinato sempre ad avere difficoltà in 1 vs 1 e appoggi.
Grande forza mentale e convinzione cmq della squadra. E se hai totti e lamela davanti alla fine crei.
Viviani mi pare acerbo, forse andrebbe visto in una roma al completo.Cosi fatica molto..Salifu dall'altra parte mi pareva piu' pronto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com